One less lonely girl and one less lonely boy
di Kioto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
06/01/14, ore 02:16

Ti giuro... sto piangendo dalla commozione... sei riuscita a mettere insieme due delle cose che amo di più al mondo: i gemelli Kaulitz e... la danza. Sai... quando ho letto Che Alex era una ballerina ci sono rimasta male... Non so se in senso buono o cattivo... Io mi chiamo Alexandra, e tutti mi chiamano Alex, e anche io amo ballare... l punto è che ho mollato il ballo perché non mi sentivo più a mio agio... Non ci ho più pensato, e dopo che ho letto questa fanfiction ho iniziato a piangere. Mi sono accorta che ho fatto una grandissima cazzata a mollare tutto e me ne sto pentendo, ho lasciato tutto proprio quando gli altri mi dicevano che iniziavo a migliorare, che non ero più tanto rigida... Comunque grazie a TE ho capito che stupidaggine ho fatto.
Anche se non tornerò più allo studio di danza continuerò a ballare da me.
Scusa se ti ho scritto questo, forse perché mi si è presentata l' occasione di potermi sfogare con qualcuno.
Sei stata bravissima a scrivere, e la storia mi è entrata dentro.
Ti chiedo di nuovo scusa per il mio sfogo e... Danke :)

08/05/13, ore 11:13

Di recente ho saputo quello che è successo riguardo questa storia e mi dispiace tanto! Speriamo vengano presi provvedimenti al più presto.
Beh non so cos'altro dire, nonostante non vada matta per le AU o OOC questa rimane la mia preferita comunque quindi ti rifaccio tutti i miei complimenti (:
In bocca al lupo Andre, ciao!

20/01/13, ore 10:33

Ciao.
Ho letto la tua fanfiction,ovviamente e insomma mi è piaciuta.
Ho letto anche  'wonderwall' è ammettiamolo è una copia, un plagio anche diverso in alcune parti, ma il contenuto è lo stesso tranne che per i personaggi; questo tu gia' lo sapevi, ma vorrei chiederti una cosa. La sua storia è tra le preferite del sito, se non mi credi controlla pure, e io -penso- che le lettrici in generale sappiano constatare quando è identica come hai detto tu, hai fatto bene a segnalare nel caso non ti avesse nemmeno ascoltata, ma non capisco davvero , loro non sono stupide, se ne sarebbero accorte se fosse uguale, certo plagio resta ma uguale, identica non è, nel caso tu non lo sapessi è comunque molto conosciuta e in un modo o nell'altro se ne sarebbero accorte, ho visto che aveva solo '7' recensione negative, sì. Ma il resto? non mi sembra che  tutte questa coincidenza della fanfic sembri la stessa.
Comunque, meglio per te no?
Spero di non averti offesa.
ciao.

06/11/12, ore 22:49

Ti amo. Ogni volta che scrivi mi fai piangere e anche se ti insulto adoro le tue storie. <3

21/05/12, ore 18:39

hey ciao...non ti voglio disturbare ma...ti volevo chiedere se potevo mettere la tua ff sulla mia pagina (ovviamente dicendo che l'hai scritta tu) però come protagonista Liam Payne....so che non l'hai scritta tu ma l'altra ff è molto bella...l'avevo chesto anche all'altra "autrice" ma non mi ha risposto e comunque credo di doverti chiedere il permesso prima di pubblicarla anche perchè in realtà l'hai scritta tu quindi.....non so se hai capito un po' il senso di quello che ho detto....perchè io no xD
spero non ti arrabbierai con me c:
rispondimi presto per favore!!!
xx cupayne_98
ps.ti volevo soo dire che la tua ff è fantastica!!!mi hai fatto emozionare ragazza!!bel lavoro c:

27/11/11, ore 18:02

Appena ho letto il primo capitolo di questa storia me ne sono innamorata, ho deciso che l'avrei letta subito e così ho fatto, me la sono praticamente divorata. Armata di occhiali e gelato sono rimasta tutta la notte davanti al computer e, se devo dire la verità, non me ne sono pentita per niente.
Sembra quasi scontato dirlo, ma il Tom bullo io l'ho amato e l'ho amato ancora di più quando poi alla fine si è mostrato per quello che è, ossia qualcosa di straordinariamente dolce. Man mano che la storia andava avanti me ne innamoravo sempre di più e quando sono arrivata al pezzo del bacio mi sono praticamente sciolta, liquefatta sulla tastiera, sarà che sono troppo sdolcinata io, ma sono riuscita a provare le emozioni che avevano Axel e Tom, quasi piangevo mentre arrivavo alla fine. E ora che ho realizzato che è finita mi sa che scoppio a piangere davvero ç.ç maccome finita? penso che per riprendermi tra qualche giorno la leggerò di nuovo, e poi di nuovo, fino a che non la imparerò a memoria.
Abdscyhvfch scusa ma ancora non sono in grado di scrivere qualcosa di decente, probabilmente quando rileggerò la recensione rimarrò shokkata, in ogni caso ora, visto che sei assolutamente diventata una delle mie autrici preferite, mi vado a spulciare qualche altra tua storia, aspettati altri commenti schifezzuole ç.ç
P.s: sono la ragazza che ti sta rompendo l'anima per fare il video con la canzone di Adele, "someone like you", scusami se mi ritrovi ovunque, ma non immaginavo fossi anche una scrittrice (:

-Menteuse

05/07/11, ore 18:51

Io ti avevo già fatto i complimenti su facebook, ma ora ke m sn iscritta anche io, te li faccio pure qua...è STUPENDA QUESTA STORIA !!!

12/02/11, ore 15:01

Bene, nel giro di poche ore mi sono letta tutti e 24 i capitoli e devo dire che ringrazio la mia amica per avermi parlato di questa fan fiction.
La trovo davvero bella e tom, beh lui è fantastico.
Quando ho letto del fatto di Diana mi sono detta: no, non può essere, non l'ha fatto davvero, non deve averlo fatto davvero! Diavolo lui ama Alex, non può essere andato con Diana.
Fortunatamente alla fine si è risolto tutto e la storia è finita con il " e vissero felici e contenti" che mi aspettavo.
Sei stata davvero brava, credo che andrò a leggere anche Hurricane.
Mi piace il modo in cui scrivi è molto semplice, ma riesci comunque a trasmettere le emozioni.
Ti confesso che nel finale mi sono commossa.
Chissà se avremo mai l'occasione di vedere un Tom del genere nella realtà.
Ciao, ciao :)

»Heartless

06/09/10, ore 01:52

Una fine stupenda, davvero, ma non può essere finita ç_ç
Comunque tanti complimenti, merita tanto questa fanfiction (:

05/09/10, ore 23:43

. . . . . .
Non ho parole...
. . . . . . . . . .
Ne devo trovare di migliori.
*-*

04/09/10, ore 06:45

beh immagino che la storia sia finita così..è stata bellissima, devo dire.
mi piaci molto come scrittrice xD tanto..
complimenti, sei stata bravissima!

04/09/10, ore 01:35

Ed ecco il classico senso di vuoto che mi viene dopo aver finito una ff!! Soprattutto quando una ff è bella, ti fa emozionare ridere sognare piangere arrabbiare esattamente come ha fatto questa!!
Quante milioni di volte ti ho detto che sei bravissima? Bene aggiungicene un'altra *___*
spero ne posterai presto un'altra *___*

04/09/10, ore 01:09

Posso mettermi a piangere vero?
Dio, quanto è stupenda la tua storia?!
Quasi non riesco a credere che sia finita!
Cioè... Stavo così bene mentre la leggevo!
E' meravigliosa! Complimenti!
Non so cos'altro dire!
Tutto della tua storia mi ha stupito, fin dal primo momento!
E' una storia speciale, che merita tanto!
Meravigliosa!
Grazie per aver condiviso con noi la tua creazione!
Complimenti ancora!
Martina (:

04/09/10, ore 00:39

Ahaha! Povero Tom! Messo sotto tortura!
Simone ci ha visto bene per me! Sarebbero perfetti!
Anche se secondo me Tom sarebbe abbastanza rompipalle ;D
Bellissimo <3
Adoro le descrizioni che fai dei loro sentimenti, di quello che provano in determinati istanti!

03/09/10, ore 23:22

Uao :)
ieri ho scoperto la tua storia e ho letto tutti e 24 i capitoli in poche ore completamente rapita dalla trama e dal tuo modo di scrivere. E non sai quanto ci sono rimasta male a vedere la parola epilogo stasera...
Quando ho finito di scrivere la recensione vado subito a vedere se hai scritto altre storie
Insomma sei davvero molto brava e la storia mi è piaciuta molto, anche se forse mi è sembrato h alex abbia cambiato idea un po' in fretta :)
apparte questo la storia mi ha letteralmente rapita
complomenti :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]