Hilf Mir Fliegen
di Iris of Goodbye

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/12/10, ore 21:16

heeeyyy ciaooooo beh devo dire che qui di nuovo ci sono delle svolte una negativa e una positiva . la migliore amica di elizabeth l'ha appena  abbandonata per il torno a parer suo fatto dalla sorella dei gemelli ma purtroppo non poteva parlare perchè se lo avesse fatto ne avrebbero pagato tutti delle conseguenze anche se sono state migliori amiche !!! cmq la svolta positiva è che tom cosa che non mi sarei mai aspettata va in camera sua e la consola , accarezzandole i capelli , abbracciandola al suo petto a dirgli addirittura un ti voglio bene e a prometterle che fino a quando lei e la sua amica non hanno chiarito lui e bill non partono , sperando che tutto si realizzi sul serio anche se bill poteva andarci insieme a tom a consolarla ma basta sapere che le vuole bene anche lui ^^ . perà gradirei che anche gordon la cercasse e compresa simone perchè non solo i fratelli ma ci vogliono anche e soprattutto i genitori!!! ciaoo alla prossimaa un bacione!!!

09/11/10, ore 20:37

Ciaoo !! =D
Oh che bello siii hai postatooo !!! =)
Uh-uh sento puzza di guai !!!
Io non so come reagirei se venissi a scoprire che la mia migliore amica è la sorella di due dei Tokio Hotel... Sicuramente mi incazzerei...
Quindi prevdo una litigata !!! (ho la sfera di cristallo ... xD)
Beh, detto questo è un bellissimo capitolo... *-*
Continua prestooo!!! =)
Ciao ciao !!! =D

ps: Qui a Catania ci sono 20 gradi... si sta piuttosto benee !!! XP (scuuuusa sono fusa !!! xD)

09/11/10, ore 19:22

beh almeno bill ha cercato di dire come stanno un pò le cose e dire che gli vogliono bene maa sul fatto di perdonarli per me fa male almeno adesso non dovrebbe farlo è troppo presto!! ehhh si bill non ha trovato scusanti per il fatto che non l'abbiano cercata per tutto questo tempo ed è stato un bene  ma lasciando stare i gemelli per me simone e gordon si comportano malissimo con lei , gordon si sta preoccupando adesso del rendimento scolastico della figlia? dopo che ha seguito i gemelli in tour dimostrando più bene e affetto a loro invece  che a violette?  e insiste ancora con il portarsela in tour per stare un pò più con lui seeee come no è una trovata per non farla ingelosire dei suoi fratelli ma in realtà lui in tour darà sempre conto a loro che a lei , se veramente si preoccupasse di lei ribadisco resterebbe a casa con le sue cose e non con la vita dei gemelli !!!! ciaooo alla prossima ti adorooooooooooo un bacione e a presto.

30/10/10, ore 18:25

scusa ò.ò aggiorni e non mi dici niente? ma che razza di persona u.u
georg ha reagito così perchè a lui violette piace u.u e tom s'incazzerà da morire u.u gne gne u.u

26/10/10, ore 15:12

Ciaoooooooo !!! =D
Scuuuuusa, mi sono persa un capiiitolooo !!!
Non mi ero accorta che avevi aggiornatooo !!!
*si prende a COMPUTERATE*
Ok, ok... passando al capitolo...
Io credo che Georg non sia molto entusiasta perché è innamorato di lei e avendola sempre vicino non resisterebbe... solo che deve perché ci sono Bill e Tom...
Almeno è quello che penso io !!! xD
Mmh... la cosa si fa MOLTO interessanteeee !!! =)=)
Continua appena puoiiii !!!
Ciau ciauuu !!! =)=)

25/10/10, ore 20:59

weee ciauuu quanto teeempo ehhh !!!!  cmq mi sa proprio che c'e del tenero fra georg e violette , si nota un pochino ma è presto per dirlo . poi tom li ha seguiti ed è geloso?' bahhhh  certo geloso , prima se ne fregano di lei cambiano modo di vivere e gordon poi non ne parliamo  non le segue nemmeno come padre vuole bene solo a loro e a violette la ignora di tutto , io se fossi in lei non andrei in tour ma vorrei delle spiegazioni per i loro comportamenti perchè da piccola tutti la coccolavano e adesso tutti in famiglia nessuno escluso la vogliono emarginare dal loro mondo !!! io direi che violette dovrebbe scappare , metterli in pensiero per mooolto tempo e tutto questo scritto in una lettera cosi vediamo se poi la comprendono e la seguono dippiù!!!! io avrei pianto , c'e scusa per stare con il padre deve abbassarsi i livelli lei? e andare lei'? manco sia gordon a cercare di stare con sua figlia dedicando il suo tempo non tour dei ragazzi ma con le cose di sua figlia !!! passare del tempo loro con il lavoro e i sogni dei gemelli non con i sogni di violette !! lui non si scomoda minimamente a dirgli di passare tempo con lei e solo con lei anzi fa scomodare a violette !! no no qui ci vuole una rivoluzione da parte di vivi !!! ciaooo alla prossimaaaaa tvb!!

24/09/10, ore 19:26

Oddio, che nervi che fa venire Tom. Ma saranno un pò ca**i di Violette di dove e cosa fa! No?! Argh -.-'
E guarda, adesso sono sicura quasi al 100% che Bill e Tom la seguono e la spiano pure u.u Anche se spero di no .-.
Che bello ** Sono felice che si vede con Georg. Che coincidenza però, che fortuna! *O*
Bel capitolo! Alla prossima (:

24/09/10, ore 19:20

Georg Georg...
eeeh u.u

24/09/10, ore 18:37

bellissimoooo chappyyyyyyyyyy !!!! però qua vedo che se non è un fratello è l'altro fanno a turno , una volta la ripiglia bill e una volta tom sta di fatto che tutta la famiglia è fredda con lei , pochissime attenzioni e molto trascurata i favoriti sono senza dubbio i gemelli beh si per la loro carriera ma penso che anche violette vorrebbe che gli dicessero sono orgogliosa di te !!! ma da quanto vedo la situazione è ognuno per i fatti suoi . io ripeto se ero al posto di violette sarei scappata senza guardarmi più indietro , ehhh si con una famiglia cosiiiii cosa altro potrebbe fare na ragazza , io dico che se viene un gran bel polverone in casa e un gran bel litigio dico che volette scappa di casa e far sparire tracce di sè cosi almeno impareranno la lezione no hiihihi ciaooo alla prossima un bacione !!!!!

22/09/10, ore 22:29

Ciaoooooooooo !! Te la spasso lì eh?! xD
Comunque bel capitolooo !!! Non vedo l'ora di leggere cosa succederà in tour con i ragazziiii !!!
Aggiorna appena puoiii !! ^^
Brava come sempre e la storia fantastica ovviamente !!
Alla prossima... ciaoo !! =D

22/09/10, ore 19:34

ma perchè la trattano cosiii?? no no secondo me non le voglino bene la stanno trattando di merda io al posto di violette o mi sarei ammazzata o sarei scappata senza farmi notare e sparire per sempre perchè tanto le urla contro di loro non sarebbero serviti visto che la famiglia decide per tutto !!! bill poi non ne parliamo si comporta troppo male , tom invece mi pare indifferente alla cosa ma bill , simone e gordon beh loro si comportano male con violette ,perchè? c'e sotto qualcosa secondo me non è solo il fatto che non le vogliono bene ma c'e ancora qualcos'altro , nascondono troppo per i miei gusti sono tutti messi d'accordo sisi!!! ciaooo alla prossimaaaa ti voglio beneeee tschuss !!

22/09/10, ore 19:34

Cazzo che punizione! Dovrei fare stronzate più spesso xD
Vabbè... vai Giorgioooooooo sono con teeeeeeee! (Mi fai mettere con Tom? D:)
Comunque u.u
Quando capirai che il verbo è "sibilare" non "sibillare"? ò.ò sei tosta eh ò.ò
Ciao amore :D

22/09/10, ore 19:30

Oddio, proprio una vera e propria PUNIZIONE.
Io sarei già scappata di casa! In un certo senso sarei rimasta e sarei andata in tour, per passare più tempo con l'ora, ma dopo tutto quello che è successo sarei scappata, credo. Si si. Già aveva proprio ragione. Povera Violette mi fa così 'pena'. ç___ç Mi dispiace troppo per lei .-.
Adesso si che ne avranno di tempo per chiarire *ç*
Oh chissà che più avanti non ci sia qualcosa tra lei e Georg, sarebbe una cosa bellissima *O* L'importante è che i gemelli non rompano troppo le scatole -.-'
Comunque bel capitolo **

18/09/10, ore 13:44

Waaaaaaaaaaaa mi lasci sulle spine eh??
Vabbè tranquilla appena puoi postaaaa =)
Bellissimo capitolooo !!! Alla prossimaaaaa ciaoooooo !!! =)=)=)

17/09/10, ore 18:01

Oh, che bel sesto senso che ha Bill! xD No, povera Violette mi dispiace tanto che è sempre 'distaccata' così dalla vita dei fratelli e del 'padre'. ç__ç Oh, immagino la sua voglia di urlare a tutti che erano suoi fratelli, però non poteva farlo. Io al suo posto mi sarei messa a piangere o me ne sarei andata via appena prima della fine, credo ç_ç Non oso nemmeno immaginare le facce dei gemelli adeso che l'hanno vista. Avranno tante cose da dirsi e i gemelli da cui farsi 'perdonare' in un certo senso, devono ricominciare da zero. Spero che li possa perdonare più avanti Violette. *ç*
Bel capitolo! ALla prossima (:

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]