Il mio migliore amico
di KikaXi

23/06/11, ore 15:12

Allora, l'idea della storia è carina, e qui non ho nulla da dire, ma il problema è che è resa molto male.
Il protagonista è simpatico, e in un certo modo sei riuscita a far emergere il suo carattere, ma per il resto non c'è nulla!
Akatsuki è un personaggio privo di tratti distintivi, così come tutti gli altri.
I dialoghi sono difficili da leggere perchè difficilmente si capisce chi sta parlando, e anche lo svolgimento della storia è piuttosto carente, sembra un'elencazione infinita di fatti di cui però on viene forita nessuna spiegazione, i personaggi sembrano mesi l solo per poter far andare avanti la storia, e anche il concetto di tempo a volte mi ha lasciata perplessa.
Ti do un consiglio: visto che le tue idee sono buone, la prossima volta sviluppale di più. Non importa se poi impieghi un mese per scrivere la storia, ma assicurati che tutti i personaggi abbiano un minimo di caratterizzazione, e che i fatti narrati siano critti in modo coinvolgente ed esauriente.
L'idea che si ha leggendo questa storia è che sia stata scritta di fretta, solo per fermare l'idea di base.
Forza, scommetto che la prossima volta con un po' di impegno in più il risultato sarà sicuramente migliore!

Spero che non te la prenderai a male e spero di non essere risultata troppo dura nel dire quello che penso, comunque non buttarti giù e continua a scrivere, mi raccomando! ^^

06/01/11, ore 15:58

Molto carina e divertente però se posso darti un consiglio cerca di articolarla meglio e magari metterci più descrizioni, a volte non capivo chi parlava, e magari metti meno maiuscoli XD. Per il resto molto divertente leggerla ;)

27/12/10, ore 09:00

oddio adoro questa storia !!
finalmente si son.. non ho parole !!!!!>. *la metto nei preferiti !!

20/09/10, ore 18:59

Non so che casino ho fatto, ma mi si è cancellata la recensione che ti avevo scritto.. te la riporto:
Evviava!!!! ^o^ Finale happy!!!
Finalmente Aka ha fatto qualcosa di logico e intelligente: mollare la sua tipa ^o^
E dopo questo finale da 'vissero per sempre felici e contenti' ti saluto!!!
Mi è piaciuto veramente tanto leggere questa storia, tutta di un fiato poi !!!!!! XD
^*^ Bacione ^*^

20/09/10, ore 18:46

Oddio.. cioè, l'ha baciato ed è scappato via?!
E si fa anche i complessi dopo.. povero, chissà com'è triste ç.ç
E così è arrivato ancora in anticipo! Vuole fare il record XD
La reazione di Aka è troppo tranquilla.. le possibilità sono 2:
- o ama anche lui il suo migliore amico, alias Saitou
- o il suo sorriso è quello di un assassino prima di un delitto XD
Credo la prima ^o^
Vado subito a leggere il prossimo capitolo!!!

20/09/10, ore 18:40

Carri ç.ç che dolce e puccio che è Saitou in questo capitolo.. mi viene voglia di fargli tante coccole ^o^
Certo che Aka casca proprio dalle nuvole.. non si era nemmeno reso conto di averlo trascurato..
Adesso sono curiosa di vedere che succede *o*
Ci vediamo al prossimo capitolo !!!
^*^ baci baci

20/09/10, ore 18:36

Tralasciando il fatto che Saitou si addormenta sul prato così a cazzo.. ( che è?? Alice nel paese delle meraviglie?! XD )
Ma su tutti i luoghi che ci sono in una città, tutte le persone che avrebbe potuto incontrare.. come cazzo ha fatto a beccare Aka?!?!
Ci vuole telepatia ù.ù
Il mio animo da romanticona mi dice che è stato il destino a farli incontrare nel parco.. ma io sono una yaoifangirl, e le yaoifangirls non sono attendibili in questi casi XD
Baci e al prossimo capitolo ^*^

20/09/10, ore 18:26

Basta, non ti saluto più ù.ù non voglio diventare ripetitiva XD
Comunque.. povero Saitou!!! E che cazzo, proprio quando Aka si baciava con la tipa si doveva girare?!
Il tempismo non è il suo forte ( ma questo si era già capito XD )
Secondo me se Aka lo trascura ancora così, Saitou esplode.. che amico stronzo che è Aka è.é
^*^ baci baci

20/09/10, ore 18:18

Ri-ciao !!! ^O^
In questo capitolo non succede praticamente nulla.. solo una cosa.. ma quel benedetto ragazzo come fa ad arrivare sempre in ritardo (tranne quando danno il film di final fantasy si intende XD ); non era mica puntuale quando l'ha chiamato la madre?!?!
Povero.. era così giù che non riusciva nemmeno a correre, e solo perchè non vede da un pò il suo migliore amico ..
^//^ che tenero!!!!!!!!! ^o^
Al prossimo capitolo
^*^ baci

20/09/10, ore 18:13

Ciao!!
Ma allora Saitou è pirla dentro.. cioè, finalmente incontra Aka per strada, e che fa?! si nasconde?! Perché?!?! o.O
Che carino!! Quando ha saputo che Aka l'aveva cercato è diventato tutto rosso ^o^
Ripeto, è stracotto ^//^
Baci baci ^*^
(Recensione modificata il 20/09/2010 - 06:23 pm)

20/09/10, ore 18:07

^o^ Ciao!!
Ma cavolo!! E' frustrante quando cerchi una persona ma non la trovi mai °o° , soprattutto se sei triste..
Però XD, è bastato suggerirgli che probabilmente era innamorato della persona a cui stava pensando, alias Aka, che è diventato rosso ^//^ che carino !!!
E' proprio cotto ù.ù !!!
^*^ Baci baci e al prossimo capitolo!!

20/09/10, ore 18:00

Nooo!!!! Ma che brutto essere bidonati del proprio migliore amico per una ragazza, soprattutto se il suddetto amico ti aveva fatto una promessa..
Povero cucciolo che è Saitou ç.ç mi fa tenerezza poverino!!
E pensare che dalla felicità che facevano il film è arrivato persino in anticipo a scuola!!!
è.é Aka è stato ingiusto!!!!!
Uff.. vado subito a leggere il prossimo capitolo!!^-^
^*^ baci

20/09/10, ore 17:53

Ciao !!!
Ma che carini che sono Aka e Saitou .. si dividono il pranzo ^///^
Anche a me non piaciono i film horror .. provo copassione per Aka .. veramente ù.ù lo capisco molto bene !! Non mi sorprendo che avrà uno shock XD
Ci vediamo al prossimo capitolo !!

20/09/10, ore 17:46

Ciao!! Bella questa prima parte! Il protagonista è proprio simpatico ^o^
Anche io ogni tanto, come lui, pur di raggiungere degli obbiettivi mi metto in testa cose stupide, oppure mi sfido da sola, ed è proprio vero XD funziona XD ( miracolo dei miracoli ^o^)
Vado subito a leggere il prossimo capitolo!!

01/09/10, ore 19:53

Ciao. Ho spostato questa storia tra le Originali (in Originali/Generale) in quanto non sembrava essere la fanfiction di nessun'opera già esistente.
Se hai elaborato la storia pensandola come un manga yaoi, il posto più adatto è comunque la sezione Originali.
Saluti da
erika, webmistress di EFP