Library sweet library
di HarrynHermione

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
15/07/10, ore 17:45

Dopo aver finito di leggere questa splendida fanfiction, una recensione mi sembra il minimo! :) Visto che non trovo il tempo di mettermi di nuovo a scrivermi, mi sono messa a cercare qualche bella fanfiction su harry e hermione, ma le mie ricerche sono state piuttosto infruttuose... Almeno fino ad ora!
Questa fanfiction è davvero molto bella, dolce e tenera, capace di descrivere un innamoramento lento e profondo anche in pochi capitoli. E poi il tuo stile è davvero fantastico, raffinato senza bisogno di usare frasi forzatamente poetiche o paroloni complicati... insomma, mi sei davvero piaciuta! Brava, e grazie!

08/11/06, ore 17:50

bellissima! letta tutto d'un fiato! bellissimo questo tira e molla...e queste incomprensioni tra Harry e Herm. bellissimo il modo introspettivo in cui analizzano i propri pensieri, le proprie emozioni. tenerissimo il loro bacio finale...e davvero dolce un Harry con le lacrime agli occhi :) sono davvero teneri insieme spero di leggere altre tue ff :D Nadia

02/09/06, ore 15:33

io nn ho assolutamente parole x descrivere qst ff...è stupenda, semplice, dolce, complicata... ti giuro, meravigliosa! e poi io adoro la coppia H/H recensisci la mia e dimmi cs te ne pare... era la mia prima ff... bacio, costy

xxs
06/07/06, ore 15:07

wow!ho letto la fanfiction tutta d'un fiato e devo cire che mi é piaciuta un sacco! sei davvero brava, complimentoni:) xxs

04/05/06, ore 12:37

Tesoro, ti ho già detto che la prossima volta che scriverai una ff lunga (perchè la scriverai **ale punta una pistola contro la ari**)e l'aggiornerai, mi dovrai sempre ricordare che sono una deficiente! Il motivo è abbastanza ovvio se si pensa che hai concluso questa meraviglia e io nemmeno me ne ero accorta!In ogni caso, passo velocemente a commentare gli ultimi due chap!In una parola dico splendidi!Il penultimo è stato carico e stracarico di emozioni, ogni volta che Harry o Hermione ripensavano al bacio (e il modo in cui ci pensavano ^^') avevo forti fitte allo stomaco; ti ho anche già detto che quando Harry esterna il suo desiderio di voler baciare ancora Hermione, ho urlato 'E fallo, cosa aspetti idiota?Hermione non è quella Firebolt!' però lui non deve avermi sentita, perchè ha continuato a fare di testa sua =D L'ultimo chap (sempre 'mezzo') invece ho esultato, tipo tifoso allo stadio quando la sua squadra fa goal!Nel senso che la situazione ormai sapeva di ridicolo, ognuno dei due si faceva strani castelli per aria che poi sono stati adeguamente smontati dalle confessioni dell'altro! Ti ho detto anche quanto mi è piaciuto il finale, non saprei dirti chi dei due è più pervertito (forse Hermione che fraintende le parole del povero Harry... infondo lui voleva solo fare una ricerca! =D)
Bene credo sia tutto! Mi resta solo da complimentarmi ancora una volta con te per questa stupenda ff, che non solo è estremamente dolce, ma è anche la testimonianza della tua splendida fantasia e dell'amore che provi per questa coppia (H/H Forever)! Ora mi resterà solo di convincerti a scrivere qualcos'altro... ti avverto che non puoi rifiutare! Un bacione bella, e complimenti ancora!

suz
12/02/06, ore 13:41

ho letto solo adesso la tua splendida storia, ma lìho trovata fantastica! davvero complimenti, molto originale! :)

28/01/06, ore 18:35

Che dire?vorrei poter non dover sempre essere banale…ma è stupenda!Devi proprio essere orgogliosa di questo tuo piccolo capolavoro! Finalmente un Harry un po’ più deciso e una Hermione un po’ intraprendente. Come al solito sei riuscita ad esprimere le emozioni dei protagonisti in modo talmente profondo da non poter evitare di sentirsi coinvolti…ma perché la Rowling non prende esempio da te?!

23/01/06, ore 22:51

Tesoro!Bellissima conclusione!Oltre ogni aspettativa!Non avrei mai immaginato che Herm avrebbe trovato il coraggio di dire tutte quelle cose a Harry!!E Harry e' stato dolcissimo... e anche un bel po' furbetto verso la fine del cap!!!Ancora complimentissimi e grazie per averci scritto una fan fic cosi' bella!Una bacio da Lisa! :)

Miyaki
23/01/06, ore 21:18

commento solo all'ultimo capitolo (a quanto ricordo). Beh la storia è bellissima, dolce e sono...beh, proprio loro. Mi fanno di una tenerezza incredibile e il finale...beh, mi ha fatto battere il cuore a mille... bravissima!

23/01/06, ore 19:01

Che dire? I miei più sentiti complimenti sia per il cap che per tutta la ff!! Davvero sei bravissima, continua cosi! Aspetto con ansia la traduzione! Un bacione

emma
23/01/06, ore 16:48

ma che belli che sono insieme harry e hermione!!!! come si fa a non adorarli!!!! il capitolo è bellissimo e molto dolce, mi è piaciuto tantissimo davvero ti faccio i miei più sinceri complimenti. sei bravissima!!!! spero di ritrovarti presto con una nuova storia bella come questa. ciao ciao ciao emma!!!!

marikotter
23/01/06, ore 16:06

divina. un epilogo meraviglioso. semplicemente perfetta. alla prox, bax ^^

23/01/06, ore 13:46

non credo di aver capito quello che hai detto. a me è piaciuto molto il capitolo precedente!! ho anche ricontrollato la recensione che avevo lasciato. ho solo detto che ci avevi lasciato con il fiato sospeso! non ho mai detto che non mi è piaciuto. ad ogni modo...ho adorato questo capitolo finale! è assolutamente straordinario. l'hai scritto in modo perfetto, hai sottolineato bene le vere personalità di harry ed hermione. insomma, mi è piaciuto moltissimo. brava!

22/01/06, ore 22:44

Stupenda. Tantissimi complimenti per questa fanfiction che tocca il cuore.

22/01/06, ore 21:51

bella fine cmq sono un maschio :P

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]