Il segreto di Arthahl
di Arshatt

10/05/11, ore 16:01

Hmmm, straordinaria questa storia, l'ho letta dall'inizio alla fine e devo dire che sei stata brava a mostrare in maniera efficiente i sentimenti di Fran e Balthier. non vedo ora che aggiorni la storia.

A presto!!

06/12/10, ore 19:15

Complimenti! è molto bella. Scritta bene e avvincente non vedo l' ora di leggere il continuo...

01/12/10, ore 23:06

Che storia intrigante! L'ho trovata solo oggi e l'ho letta tutto d'un fiato. Mi piace molto, la lettura è scorrevole tant'è vero che non mi sono accorta di essere rimasta attacata al pc per due ore! Anche la trama mi stuzzica parecchio, anche se non ho giocato a Revenant Wings e non conosco molto le situazioni generali della storia. Però ciò non toglie che è una cosa piacevolissima da leggere.
Complimenti.

31/10/10, ore 09:40

beh che dire... questo capitolo è buono e la lettura è scorrevole, hai dato un'altra chance alla povera fran e questo sicuramente gioverà alla storia, sarebbe stato alquanto strano perdere uno dei protagonisti a metà della storia vero? stai svilupando bene il racconto, il rapporto fra balthier e vaan in questo capitolo sembra quasi incrinarsi sicuramente dovuto al momento drammatico e le cose si fanno via via sempre più interessanti.

06/10/10, ore 10:03

wow, non ho parole... un capitolo di forte impatto. la battaglia è resa molto bene ed è coinvolgente. sono rimasta sconvolta dal finale, mai mi sarei aspettata che facessi morire fran, è stata una sorpresa. oppure... hai in mente un colpo di scena? molto molto commovente ma non sei caduta nella smielosità e questo è ottimo. continui a migliorare ad ogni capitolo, molto bene. complimenti.

27/09/10, ore 14:14

eccomi qui di nuovo :)
splendido capitolo, la prima parte con fran e il fantasmino era ricca di tensione e l'hai resa molto bene, anche la ricerca del gruppo all'interno del tempio e lo scontro con quelle bestiaccie dei molboro è ben scritta anche se temo che la battuta di vaan non sia corretta, non siamo sulla terra :), ma vabbè posso concedertela come licenza poetica. comunque sia complimenti... sia la storia che lo stile stanno migliorando capitolo dopo capitolo. continua così.

18/09/10, ore 23:33

ed ecco che inizia l'avventura, che dire... in questo capitolo ho trovato un buon equilibrio tra dialoghi e racconto che rende la lettura scorrevole e coinvolgente, almeno è quello che ho provato io, l'ambientazione ricorda la tomba di raithwall ma è normale trattandosi di rovine di un tempio giusto? comunque è piacevole ritrovare elementi familiari. una storia dove non ci sono forti implicazioni romantiche è una rarità per le fanfiction, almeno fra tutte quelle che ho letto, sono curiosa di vedere come si svilupperà, continua così.

17/09/10, ore 19:52

un buon capitolo per il finale della parte introduttiva della storia ma anche un buon inizio per la nuova avventura, insomma una doppia valenza per questo capitolo ricco di dialoghi, quasi cinematografico direi. complimenti.

12/09/10, ore 12:34

ho letto tutti e 5 i capitoli uno dietro l'altro, devo dire che se è ambientata dopo Revenant Wings per me è tutto un modo da scoprire perchè non conosco il seguito di FF12. la storia fino a qui è scorrevole e il tuo stile, a parte momenti forse troppo sdolcinati, è piacevole. trovo alquanto intrigante il fatto che Balthier nonostante la sua fama di dongiovanni e mandrillo riceva sempre un bel 2 di picche da Fran. Vaan è il solito.... e questo è tutto dire. complimenti stai andando benone.