Bliss
di Lady Of The Flowers

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
01/05/11, ore 20:30

Amore!!!
Ma non me l'avevi mai detto che non ti avevo recensito l'ultimo e strepitoso capitolo di questa magnifica storia!!!
No cioè, tu sai questa storia lo sai quanto significa per me?! Esatto, un casino!! Non solo per la storia ma per i ricordi ad essa legati!
Ci siamo conosciute con questa storia ed è nata una bellissima amicizia *w* Sono felicissima di questo! Ricordo ancora le recensioni che ti lasciavo, davvero discutibili amore xD Però ci divertivamo xD ahahahahahahah.. E ci divertiamo ancora adesso, specie quando per messaggio inizia a sberluccicare tutta felice se scrivo due righe xD
Sei troppo tenera amore! *w*
E anche quest'ultimo capitolo lo è! Pensare che ti ho rotto le scatole a valanghe per farti cambiare parigi con milano xD Ma si sa, se Dom e Matt dovrebbero rivelarsi (cosa che tutti noi ci auguriamo avvenga il prima possibile) sarebbe in Italia, perchè noi siamo i migliori e li sosteniamo al meglio u.u E anche perchè io voglio abbracciarli e gridar loro "evviva, finalmente! Auguri e figli maschi!!" *w* Forse un sogno ma un bellissimo sogno a cui aggrapparsi!
Ricordati, quando succede al prossimo concerto dei Muse, al quale andremo assieme, lo striscione lo teniamo noi u.u Una bellissima frase tutta per loro *-*
Sono felicissima di averti conosciuta amore, sei importantissima per me! *w*
Love you <3

Lilla xD

22/03/11, ore 13:48

Se ti dicessi che ho fatto una maratona e letto tutto questa mattina alle cinque, sul cellulare per non essere scoperta e lo schermo minuscolo che sono andata a scuola con il mal di testa? ;)
Volevo lasciarti una recensione. Molto bella la storia ed è divertente il fatto che pur cercando di metterci una donna in mezzo, Matthew e Dominic (adoro chiamarli con il nome intero ma questo non importa a nessuno, vero? Ci avrei scommesso, ma coooomunque) non si siano lasciati. Belldom in pratica è reale a tutti gli occhi delle Muser, ho notato!
Sono cascata dal letto dalle risate nella parte:
“Scusate! Volevo solo sapere un pochino…” Si difese il bassista.
Dom allora si morse un labbro, e sfoderò il sorriso più sexy che poteva fare, mostrando i suoi denti perfetti e bianchissimi. “Eccitante…” Cominciò a dire.
Poi lanciò un’occhiata a Matt che, avendo capito dove voleva arrivare, continuò. “Sexy…” Sussurrò facendo l’occhiolino a Chris che li fissava storcendo la bocca da un lato. Quando vide che Dom stava per aggiungere qualcosa ancora, si affrettò ad interromperlo. “Basta! Basta, vi prego! Ho capito…vi è piaciuto.”

SEXY. Adoro come scrivi! Leggerò presto anche gli altri tuoi capolavori.
Cheers? Cheers :D

18/01/11, ore 23:53

Devo ammettere che ieri notte, che è stata spesa per la maggior parte a leggere la tua storia dalla cima al fondo, è risultata davvero divertente. Non a caso questa ff è finita tra le mie preferite.
Sono certa però che vorrai le motivazioni di questa scelta
e io partirei con i complimenti, prima di tutto.
- La trama è avvincente; forse non così originale, ma veramente ben costruita e ponderata tra azione e pause di grande emozione, che hanno saputo catturarmi, te lo assicuro.
- I dialoghi sono il tuo forte, senza dubbio: sai giostrarti ogni personaggio della storia con incredibile abilità, descrivendo, nelle battute, caratteri manie e timori di chi parla e lasciando il lettore col fiato sospeso di fronte a dichiarazioni del tipo Ci crederesti se ti dicessi che mi sto innamorando di te? ;)
- Ben fatto anche dal punto di vista dell'introspezione dei vari personaggi: la riflessione passa da Matt a Dom senza pesanti fraintendimenti e difficoltà di comprensione.
Mi è piaciuta; complimenti cavolo!:)
Mi permetto di farti notare solo due cosette:
- In alcuni punti i tempi verbali sono sbagliati (anche se saranno neanche una decina in tutta la storia!)
- Spesso, nel bel mezzo del discorso, dove utilizzi uno stile abbastanza formale, ti scappano espressioni troppo colloquiali e secondo me andrebbero corrette.
Ma sono solo mie considerazioni! Spero che ti facciano piacere :)
In ogni caso, è finita nei preferiti, quindi ;P
A prestissimo cara! E complimenti ;)

Aki.

21/11/10, ore 16:30

Eccoci all'epilogo. Beh, devo dire che è stata davvero una bella storia, e che un finale così sarebbe davvero un sogno.
Matt che non ci ripensa, ma riafferma la sua decisione di dirlo al mondo, per la felicità del suo Dom...
Tom ha chiaramente avuto una reazione dettata dalla paura, la paura di perdere tutto, lui e loro, di distruggere il sogno di una vita. Ma non sa quanto l'amore dei fans possa andare oltre queste cose, e soprattutto non sa che qualcuno davvero vorrebbe vederli insieme, e felici.
E così tutti cantano per loro Invincible...vorrei accadesse davvero, amica mia, così come tu l'hai descritto. Chissà...non smettiamo mai di sperarci.
Un bacione e ancora brava.

20/11/10, ore 19:46

Scommetto che ti colgo di sorpresa xD Eh sì, ormai è conclusa da un po' la storia...ma io ho avuto alcuni problemi. Uno: il tempo. Due: la testa. Tre: i ripensamenti. E solo sul terzo posso darti delle spiegazioni, mia bella Peppah. Dunque, il decimo capitolo mi aveva lasciata un po'...mah, diciamo che io sono una persona esigente, soprattutto dal BellDom, LOL, ed, ecco...mi era sembrato che la tua Bliss stesse sconfinando un tantino troppo nella fantasia.
Mancavano passaggi logici, credibilità, e... insomma, mi sentivo un po' delusa.

Però, però, però, mi sbagliavo. O meglio: resta pur sempre un'opera di fantasia, ma quale ff d'altronde non lo è? ;)
Il fatto è che io credevo pochissimo fattibile che i due si facessero sgamare. Mi spiego: Matt e Dom si nascondono da quasi 20 anni...commettere un errore del genere è da principianti. Tuttavia scordavo la trama iniziale; e, rileggendo, mi sono accorta che filava abbastanza dritta...

Per questo ora, avendo finalmente completato la lettura, posso dirti con le più sincere intenzioni che È PROPRIO UN BEL SOGNO <3
Sì, il pubblico che li accetta, gli amici pure, loro che non hanno più rimorsi e Invincible che sovrasta il resto...

Mi è nato un sorriso e, forse, anche una lacrimuccia :')
Brava, mia cara, hai fatto un buon lavoro e io spero, non sai quanto, che tu un giorno avrai ragione e questo (magari in Italia!!!) avverrà.

Bacio!
(Recensione modificata il 20/11/2010 - 07:48 pm)

17/11/10, ore 20:21

Oh mamma mia, è proprio finita ç_ç
Stellina mia, sai quanto cavolo mi hai fatto emozionare con questa storia? Come puoi chiamarlo "sgorbietto"?!
E' stata assolutamente straordinaria, dall'inizio alla fine. *-*
Quanti brividi, quante emozioni, quanti momenti dove il cuore era a mille.
E' stato così anche in questo ultimo capitolo, credimi. E' stata una fine, vero, ma credo che da qui inizi la loro vera storia, il loro  bellissimo inizio. Si sono sentiti liberi di dirlo al mondo e significa che non gli importa di cosa pensa la gente. Gli importa solo l'uno dell'altro, di quel sentimento puro ma anche così totalmente travolgente, in grado di non farti sentire più la terra sotto i piedi. Ah, l'amour *-*
(L 'immagine delle due ragazze, con quella meravigliosa scritta, mi è piaciuta tantissimo! E' stata davvero troppo bella *-*)
Tutto, tutto fantastico stellina.
Hai fatto un ottimo e bellissimo lavoro credimi; io sono fiera di te e devi esserlo anche tu! (E poi, come ti ho già detto, sei migliorata sempre di più **)
Ricordo quando mi avevi detto di questo tuo lavoro e ricordo la tua paura e il tuo scetticismo, dicendomi che era niente di che. Beh stellina mia, questa storia ha conquistato un sacco di cuoricini. Il mio, totalmente.
Meravigliosa, la storia, meravigliosa, tu.
Meravigliosi loro.  Loro due e nessun’altro, per sempre.  .

P.s. Grazie a te, per tutto. Spero veramente che scriverai un'altra storia, perchè sei straordinaria e ciò che ci hai regalato con questa, spero di poterlo riprovare anche in un futuro lavoro ♥
P.p.s. W BellDom u.u
P.s.

16/11/10, ore 00:01

E' finita... ç___ç Me piange....
Waaaaaaaaaaaaaaaa bellissimaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
Brava brava brava!! Scrivine un'altra please!!!! Baci baci!

15/11/10, ore 21:55

Ohhhhh ma che bello!!! non le l'aspettavo davvero!!! Voglio il biglietto del concerto e voglio essere in primafila quando succederà e cantare con loro Invincibel!!! (cioè mai!!!)
Davvero carininisimo !! A me piace Matt quando è un po' perso nei suoi pensieri e Dommeh che si accuccia davanti a lui e gli prende le mani!!
Troppoooo carinooooo!!! Complimenti davvero bello!!

14/11/10, ore 23:25

Bellissima!!
Complimentissimi ancora perchè davvero è stata una storia molto bella!

14/11/10, ore 17:54

Sto piangendo come una pazza, ti rendi conto di questo si? E' un finale meraviglioso. Ti giuro. Stupendo. Quando tutto lo stadio canta Invincible è da morire.
Io non ho parole, sto cercando di farmi venire qualcosa in mente ma niente. Quindi mi limito a dirti Grazie per questa stupenda storia.

14/11/10, ore 16:57

Che bel finale! Finalmente, sapevo che l'avrebbero fatto, che si sarebbero dichiarati al mondo! *__*
La forza dell'amore permette anche questo, di poter uscire fuori apertamente senza preoccuparsi del giudizio degli altri, pensando solo alla persona che è al proprio fianco! Stupendo! *__*
Spero proprio che scriverai presto altre fanfiction. ^^
Alla prossima, cara. <3
Paola.

14/11/10, ore 14:54

L'epilogo perfetto di una bellissima storia!
Mi raccomando, scrivi ancora!!!
Un bacio!

14/11/10, ore 14:53

uh! Sai stavo scrivendo.. ma poi ho fatto un salto su efp ho visto Bliss aggiornata e ... wwwoooow!!! ho letto tutto d'un fiato!! Adoro l'inizio con Matt assorto e Dom preoccupato che possa cambiare idea!! Ti dirò , Tom non l'ho trovato così crudele, in fondo è normale che si preoccupi dal punto di vista professionale... ma secondo me quello reale sa e approva da un pezzo, come Chris, eh eh ^^

quanto a questo Chris.. è un mito davvero, lo amo!!!

bellissima anche la parte dell'intervista, quando lasciano la ragazza senza darle la risposta eh eh.. e poi la fine concerto mioo diooo quello che dice Matt e il suo sorriso.. e il cartello Belldom.. e la reazione del pubblico (sì, è normale ci sian stati anche fischi, chissene, tanto saranno stati coperti dalle urla di gioia che erano 2000000mile volte + forti e numerose!! )

insomma, tesorina, hai scritto un sogno.. grazie per averlo fatto!!

un bacione, torno a scrivere!

BellDom is fowevaaw!!!!!

11/11/10, ore 21:21

Amore!
Perdonami ma in questo periodo sono piena di cose da fare e non ne arrivo a una.. purtroppo arrivo solo adesso a recensire ç.ç
Come sai amo i tuoi scritti e questo capitolo it's so.. BEAUTIFUL! *-*
Grazie per averci fatto sapere quanto si amano quei due.. cioè, la scena iniziale è di una bellezza infinita! Sesso, sesso, sesso, tanto sesso *ç* *A Lilla piace questo elemento* Ok, non ci sto più con la testa xD ahahahahahahahaha
Poi tu lo sai che amo le scene cucciolose eh? *-* Lasciamo perdere i due animali in calore u.u Parlo della discussione tra Matt e Chris.. ahahahahahahahhahahaha xD Quante risate non mi sono fatta XD Pensavo a una bella threesome, anche se poi ho scartato l'idea a priori O.O ne ho letta solo una, firse l'unica su EFP, e sono inorridita da quanto era cruda e insensibile.. Da allora odio le threesome su di loro, nonostante io penso che si amino tutti e tre, ovviamente non quel tipo di amore u.u Un amore diverso ma.. boh! XD Non so neanche spiegarlo! C'è e basta u.u
But now we have a revelation *-* oh Jimmy, si dichiarano al mondo!!! L'outing.. quanto lo sogno anche io *O* ogni tanto spero di entrare in edicola la mattina alle 8 e trovare un giornale con i loro volti in copertina e la scritta "They are in love. Do you have any problems?" E io con una reazione isterica che grido "MA OVVIO CHE NO!!!" XD Dom è di una cucciolosità infinita, non finirò mai di amarlo troppo! *-* Ooooooooooooooooooooohhhhhhh, immagine nel cervello non tanto pulita *ç*
Ok, mi è venuta voglia di scrivere!
Scusa questa recensione altamente schifosa ma non ce la faccio a tenere gli occhi aperti xD
Ti amo donna!

Lilla xD

10/11/10, ore 12:05

Io recensisco in ritardo come al solito!!
Belloooo!! Mi ha fatto morire Matt che argenta i pantaloni!! E' da lui ce lo vedo perfettamente!! E Dom come al solito è dolcissimo Awnnnn!!!
Chris mi scappa la pipì e non la vuole fare fuori ah ah ah!! Mi fai morir dal ridere!!
E il finale......mahhhhh che aspettardi adesso che il mondo l'ha scoperto?? Matt che fa outing????
Complimenti soprattutto perchè secondo me sei molto migliorata nel corso della storia...eri partita un po' in sordina....ma poi ti sei ripresa alla grande!!
baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]