Nothing really ends
di Ezrebet

25/09/19, ore 16:44

bellissimo, devo dire che nell ultima stagione di Angel ho sperato in una storia d amore tra Fred/Ilyria e il mio Spike credo che sarebbe stata molto pregnante di amore e tenerezza.

03/04/12, ore 03:44

Molto bella ed intensa, wow!
Spike è perfettamente IC con la settima serie e con la quinta di Angel.
Sei stata molto brava!
Molto belli anche i flashback ed il modo in cui hai raccontato i suoi pensieri.
A presto :)

03/04/12, ore 02:52

Ciao Ezrebet! Sto leggendo ora questa storia e mi sta piacendo molto!

19/03/11, ore 23:15

Complimenti!!
Una storia davvero bella, non c'è che dire.
Baci,
Marquise.

19/03/11, ore 20:59

Complimenti per questi capitoli *-*
Ho sempre ammirato la dolcezza di Fred, mi ha fatto piacere leggere come hai reso il suo personaggio(anche se per poco).
Complimenti,
Marquise.

11/10/10, ore 10:40

E' un finale davvero molto bello, complimenti. Mi piace tantissimo come tu sia riuscita a mantenerti canon nella descrizione di Spike, in quella di Buffy. Lei rimane la cacciatrice orgogliosa, incapace di dar voce ai suoi sentimenti con le parole, ma c'è tanto nei gesti ed è la verità.
Spike è semplicemente meraviglioso. Guarda, non ho parole. E' lui, è IC. Il vampiro generoso, compassionevole, fool for love per sempre. Bellissimo quando intrecciano le mani. E' un'immagine che Joss ci ha regalato molte volte nella relazione tra Spike e Buffy ed, in ultima analisi, è il simbolo del loro amore.
Ed è un simbolo bello.
Non è una dichiarazione, un morso, una spiegazione lunghissima, una litania di "ti amo, ti stramo, ti adoro, non vivo senza te.. etc", è il simbolo reale, minuscolo e concreto dell'amore e della vicinanza.
Ah, come mi mancano questi due! Davvero tanto!
Mi hanno emozionato con la loro storia.
Complimenti ancora e a presto!

10/10/10, ore 16:28

Mi sarebbero piaciuti più momenti Spuffy, ma devo dire che il finale mi ha appagato.
Semplice, diretto, comprensibile e, seppur aperto, chiaro nella direzione.
Che dire mi è piaciuta parecchio questa tua ff, dall'inizio alla fine =)

09/10/10, ore 11:41

Io invece preferirei che fosse lei a risvegliarsi dall'inebetimento.
Spike ha dimostrato tutto quello che doveva dimostrare, ha dato tutto per questo amore. Buffy ha semplicemente ricevuto. Tocca a lei adesso. Deve essere lei a spazzare via tutte le sue insicurezze, perchè lui ha ragione ad essere insicuro. Dopo tutto quello che è successo, dopo tutti i tentennamenti e le bugie di Buffy, chi non lo sarebbe? Quindi, spero vivamente che, per una volta, sia lei a fare il fatidico passo in avanti.

09/10/10, ore 11:30

Speriamo si ridesti da questo essere inebetito e le corra dietro!!XD
Chissà cosa le dirà =)

05/10/10, ore 19:22

No, in realtà io ti stimo perchè hai reso tutto molto IC. Penso che, nel telefilm, ci avrebbero fatto vedere una scena del genere. Niente drammi e lagne, ma un dialogo compiuto. Mi piace.
Aggiungo che, nel fumetto, Buffy si rivolge a Spike con tranquillo nervosismo e mette in chiaro le cose "in tre punti" =)
Detto questo, ti dico che entrambe amiamo la stessa parte quasi nascosta di Spike. E che lo amiamo tutto, da ogni punto di vista. ♥

05/10/10, ore 17:54

AccidentI XD
Dopo Willow pure questo, se non fosse già morto credo che gli prenderebbe un colpoXD
Ma dalle tue parole sono fiduciosa...speroXD

04/10/10, ore 18:05

Eccomi qui a commentare la storia.
Per prima cosa: complimenti. La lettura è scorrevole, piacevole. Questo, sicuramente, invoglia il lettore.
Poi, devo dirti una cosa. Moltissime ficwriter hanno avuto la stessa idea che è alla base di questa fanfiction. Oddio, moltissime! XDD Forse esagero. In ogni caso, ho letto un paio di storie che partivano da "Damage" e ripercorrevano la storia di Buffy e Spike. Forse perchè "Damage" è uno degli episodi più belli, ricchi di significato e Spike-centrici di tutto ATS.
Si sentiva la mancanza subliminale di Buffy perchè la sua presenza aleggiava per tutto l'episodio. La scena finale è quasi un simbolo della presenza di Buffy e del suo potere sulle Cacciatrici, della sua influenza su Angel. Se c'è solo un rimpianto in una stagione che ADORO con tutta me stessa è proprio non aver visto Buffy-SMG neanche un pochino.
In ogni caso, non mi lamento. =)
La quinta stagione, come dicevo, è per me un capolavoro in tutto e per tutto. Damage è stato un episodio fantastico in tutti i sensi e non posso non amare un finale spangel come quello dell'episodio.
Smettendo di divagare, ti dico che, nonostante l'idea sia già stata usata da altre autrici, ho letto con piacere la fanfiction. Ho trovato nel racconto i giusti piani personali tra Angel e Buffy, Fred e Spike, Angel e Spike.
Sono contenta che tu abbia ritratto un bel dialogo, adulto e consapevole, tra Angel e Buffy e sono contenta che l'amicizia di Fred non si sia trasformata nello spred.
Sono soprattutto contenta per il ritratto di Spike, vampiro romantico nel senso più profondo del termine.
Come avrebbe potuto dimenticare la donna per cui aveva preso un'anima?
Molto bella anche quest'ultima immagine, questa Buffy calma, determinata, che affronta il dialogo con Spike. Hai terminato il capitolo col botto.

04/10/10, ore 16:43

Angel è da ringraziare perchè Spike altrimenti non si sarebbe fatto vedere o da staccargli i canini perchè non si fa mai i fatti suoi?
Non soXD
Comunque Buffy sembra davvero tranquilla...scoppierà più avanti caricandolo di miserie?
Son proprio curiosaXD

01/10/10, ore 14:28

Accidenti c'è andata proprio pesanteXD
Ovviamente ha ragione, ma il povero spike è sempre nei guai, non lo fa apposta, non pensa di meritare e quindi crede di non valere.
Son davvero curiosa!! =)

30/09/10, ore 16:43

Ho cominciato ad intraprendere questo cammino e sono molto fidusiosa.
Spero che riuscirai a rendere sempre IC il personaggio di Spike, che poi è il mio preferito. =)
Andrò avanti nella lettura ancora un po', prima di cominciare a commentare seriamente. Sono tranquilla perchè penso che ami Spike quanto me.