Il salvataggio di Renesmee
di Waltdisneydreams

24/10/10, ore 12:16

bellissimo pensavo ke jake sarebbe morto ma x fortuna si è concluso tutto x il meglio.....scusa se nn ho recensito lo scorso capitolo ma nn mi ero accorta ke avessi postato.

24/10/10, ore 09:57

Ciao!! bellssimo questo ulimo capitolo peccato che la storia si arrivata alla fine!!! Per Jake ho temuto davvero il peggio e poi quando hai scritto il suo battito si fermò o proprio pensato adesso è morto ma invece per fortuna non so proprio spiegarmi perchè è ritornato in vita e ha potuto riabracciare la sua amata Renesmee...!! alla fina quando hai scritto e vissereo tutti felici e contenti mi è sembrato si leggere un fiaba quella della waltdisney..appunto come il tuo nome!!!! aspetto con ansia un tua nuova storia!!!!!!!!!!!!!!!!!! alla prossima!!!!!!!!!!!!
Ayumi_L

20/10/10, ore 21:30

Ciao!! bellissimo questo penultino capitolo..peccato che siamo così vicine alla fine!! non vedo l'ora che l'aggiorni..io spero in lieto fine da romantica come sono!!!!!! la rosa verde è bellissima ma dove l'hai trovata???chissà se Jake si salverà alla fin fin Carlaise è sempre un medico non può far niente per il nostro Lupacchiotto??sperimo bene!! ma Seth dove era finito in quel momento!! non c'è mai quando serve!! e poi scoprire chi sia stato ad avvelanare il fiume è stato uno schok!!! al prossimo capitolo!!!

20/10/10, ore 19:54

seth è stato grandissimo jacob nnn l'avrei visto insieme alla fata meglio nessie

20/10/10, ore 13:59

Ciao!! bellissimo questo nuovo capitolo!!per ogni elemento che c'è stato un nemico ma per fortuna li hanno eliminati tranquillamente!!! la richiesta della fatinaera proprio strana...eterno amore! ma te li immagini un lupo e una fatina!!?? proprio una buffissima copiia!! per fortuna che cera Seth che l'ha eliminata!!!!! Ora chissà chi preparerà l'antilodo??? ci tiusciranno da quello che penso hanno poco tempo!!! speriamo bene!!!
alla prossima

17/10/10, ore 11:05

io spero ke jake arrrivi in tempo x salvare bessie ma chi sarà stato ad avvelenare il fiume???

17/10/10, ore 09:59

Ciao!!bellissimo questo capitolo!sembra che ti avvii verso al fine ma quanti ingredienti amncano a Jake spero non tanti..ancheperchè il fiume sarà diventato quasi nero!!e poi chi preparerà l'antilodo?Crlaise o Jake o addirittura Sam? e ne saranno capaci!?spero che nel prossimo capitolo svelerai tutti questi misteri che affliggono le menti di noi lettori!!aspetto con ansia il prossimo!=)=)
P.S.
Grazie della nota a fine pagina!

12/10/10, ore 11:51

speriamo che cn l'aiuto di seth, jake riesca a trovare tutti gli ingredienti per salvare nessie

12/10/10, ore 10:41

Ciao! che velocità nel pubblicare un nuovo capitolo! dobbiamo ringraziare che seth è arrivato in suo aito altrimenti il povero Jake da solo non ce la avrebbe ma i faata! ma gli amici servono a questo no??=) il fiume è già grigi e non manca tanto al nero chissà se riusciranno a trovare gli ingredienti per salvare Renesmee o no?? spero di si la sua morte sarebbe sconvolgente!!=)
al prossimo

10/10/10, ore 21:16

Ciao! grazie per avere riserito le immagini! la ninfea è molto bella e poi rosa che è il mio colore preferito! la sirena l'hai disegnata tu? è bellissima e poi ha un aria talmente mistica..! sembra appena uscita da una favola! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere le altre creature e gli altri elemnti che dovrà trovare Jake..

10/10/10, ore 21:10

ciao ho scoperto solo adesso la tua storia mi piace molto poi adoro la coppia jake/nessie spero ke jake riesca a trovare tutti gli ingredienti  x l'antidoto se nessie morisse jacob morirebbe senza di lei posta presto un nuovo capitolo!!!!

10/10/10, ore 20:35

Ciao! bellissimo questo capitolo..Jake ha iniziato la sua spedizione per salvare la sua amata Renesmee..il primo ostacolo lo ha superato..hai messo delle immagini a fine capitolo peccato che non si vedano mannaggia! potresti rimetterle nel prossimo capitolo? mi piacerebbe vedere come ti sei immaginata la ninfea e la sirena! comunque Jake ha raggione prima i vampiri poi i licantropi e poi adddirittura le sirene..chissà chi comparirà dopo!
alla prossima

06/10/10, ore 10:02

Molto carino questo capitolo ** E molto chiara è anche la scrittura. =) ti seguirò....anche perchè dv ci sn storie su Jacob e Nessie ci sono io ahhaa cm il prezzemolo.

OrA SCAppo via che anche io ho da scrivere un capitolooo non lungo..ma lunghissimo ahaha ** eh si...sn una di quelle che lo scrive prima a mano e poi lo ricopia U.U complimenti. Continua così . Bacio. E se vuoi dai un occhiata fra le mie storie

05/10/10, ore 22:51

Ciao! bellisismo anche questo capitolo jake è partito chissà se farà in tempo..la perte in cui lei parla della morte è commoventissima..tristissima..ma belissima..al prossimo

04/10/10, ore 14:45

Ciao! grazie della nota fondo pagina la tua storia mi piace davvero tanto non è la solita tra Jacob e Renesmee..per la scrittura molte volte capita così ha i l'idea in mente ma man mano che la scrivi ti vengono in mente altre cose altri dettagli..alspetto con ansia il prossimo chissà se riusciranno a scoprire di puù sulla malattia di Renesmee??