Your Guardian Angel
di thefung

04/11/10, ore 17:36

ciao!anche se è un po' triste,questa storia è fantastica!so com'è,anche io spesso mi sento Bella per i miei "viaggi mentali" per così dire,per la mia goffagine e timidezza,ma penso che sia per questo che ci piace,perchè siamo tutte un po' Bella!solo che non tutte abbiamo Edward :-( :-( aggiorna presto

31/10/10, ore 19:52

Ciao! Questa storia mi piace sempre di più, non ci fare aspettare più eh! >.<
Io sono CURIOSA! :D
Per adesso non tende tanto sul drammatico, e mi piace il rapporto che si sta creando fra Edward e Bella!
Lei poverina mi ha una tenerezza incredibile!
Disgraziata però! :(
Alla prossima, bravissima come sempre, un bacione
Giulia

29/10/10, ore 16:12

ciaooo tesoro!!! mmm mmm mmm allor tanto per iniziare proporrei di fare una ola a Pierangelo per averti sistemato il pc ;) grazie mille!!!! ihihihi
passando al cappy che è più importante ù.ù mmm mmm sai che mi è piaciuto tanto??? cioè mi piace vedere questa parte vulnerabile di Bella
e il fatto che si perda nella sua immaginazione è bello si si e mi arriva dritto al cuore con il tuo modo di scrivere :D
Non mi piacciono invece le sue compagne stronze -.- le odio!!!!!!! non si può fare nnt per loro??? chessò un meteorite un incidente???? xD
Uhm ho pensato molto al ragazzo della pizzeria... e non mi viene in mente altro se non Emmett... anche se boh oddio non ne ho idea XD ti prego posta presto e aiutami a capireeeeeeeeeeeeeee ihihihihih XD
un bacione grande tesora sei mitica <3<3 :*

27/10/10, ore 22:51

oh mio dio!!! le amiche di bella sono davvero cattive e pensare che di persone così stupide ce ne sono anche nella vita reale mi fa venire un brivido immenso!
purtroppo tu riesci a descrivere in qsta ff ciò che talvolta accade nella vita reale!!! sai qnt persone deridono altre perchè sono malate??? eh si di certa gente stupida e senza cuore c'è ne a volontà!
tu pensa che nella mia scuola ci sn molti diversamente abili e molte ragazze....parliamo di ragazze non ragazzi le giudicano criticano e le ridono in faccia!!!! alcune volte hai voglia di prenderle a parolacce ma purtroppo meglio tacere dinanzi a tale ignoranza!!!
Non dovrei dirlo ma le donne se si mettono sanno essere davvero cattive!
Poi nn capisco perchè devono sempre giudicare una persona dal modo di vestire....se uno si vuole vestire casual che male c'è??? Il problema è che devono sempre parlare e giudicare!!! Guarda davvero in qsta ff tu riporti problemi seri presenti nella realtà ed è un bene perchè ci fai capire anche i pensieri della vittima!!! Poi bella mi fa davvero pena perchè è pure malata!!!=(
Spero che edward diventi per lei molto di più!!!

27/10/10, ore 22:19

ehy cosa fai, sfotti?!? XD comunque no dai, anche se non tristissimo il capitolo m'è piaciuto anche se... in ritardo!!! vabhè ci mancherebbe nessuno ti mette fretta, avevi i tuoi buoni motivi x aver tardato tanto! diciamo...che sei perdonata! ^^ ma quindi fammi capire, edward non sospetterà nulla della malattia di bella se non alla fine? ganzo! XD però guarda di aggiornare presto xk io sono curiosissima di leggere il seguito! u.u bacioni!!!!! ^^

19/10/10, ore 12:30

Ohhhhhhhhhhhhh *_* e mi chiedi se questo cappy mi è piaciuto??? *Q* ho sbavato dall'inizio alla fine ahahhahahhahahah XD
oddiooooooooooooooo cioè adoro troppo questo Edward *_____* è il ragazzo che ho sempre sognato *-*
sei bravissima tesi davvero <3 uhm per la statua ok dai ma la voglio d'oro e diamanti ù.ù XD
Un bacione grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeee <3 posta presto ;) ti adoroooooooooooooo <3<3

17/10/10, ore 23:05

Giuoia mia :D
Ah tesoro va tutto bene grazie =) tu piuttosto??
La scuola, purtroppo, sta massacrando anche me, ma perfortuna resisto ancora! xD
Non ti abbandonerò Ele, no signore! ù.ù xD
Ah Reneè è simpaticissima in questo capitolo! Amo le mamme che si divertono con le proprie figlie, che si lasciano andare e che talvolta mettono da parte la loro maturità e tornano, anche se solo per 5 minuti, delle ragazzine =)
Bella, invece, sono certa che è attratta da Edward *--* suvvia è chiaro come il sole :D
E, per questo, la ragazza ha tutto il mio appogio, nonchè la mia completa stima ù.ù Cosa non da poco xD
Il signorino Cullen invece è dolci,dolce,dolce*---*
Mi dispiace tantissimo per i suoi genitori, ma come hai detto tu, il gesto che hanno fatto, lasciando il piccolo  a Esme e Carlisle è stato  bellissimo :)
Mike, Mike è semplicemente un grandissimo stronzo >.<
è appena iniziato il mio odio ufficiale verso di lui ù.ù
E ti ringrazio tante, tesoro per farmi arrivare presto il mio Giuio *--*
Charlie ti stò aspettando!! xD
Il capito come sempre è stato bellissimo, l'ho adorato da IMPAZZIRE ù.ù xD
Ci sentiamo presto Ele, mi raccomando cerca di salvarti anche tu dalle grinfie della scuola o io come faccio senza di te ??? :'(
Un bacione immenso  tesoro, stammi bene :)

16/10/10, ore 20:17

non ci credo, ho trovato l'ff che ho sempre desiderato! una bella triste con uno dei due protagnisti all'ospedale! (vabhè che detto così fa ridere, però... XD) sai, tempo fa avevo iniziato un progettino per fare un fumetto e credimi, la storia era pressocchè identica alla tua tranne per alcuni aspetti! non posso fare a meno di voler leggere il seguito!!!! è troppo bella! ^///^ ma quindi edward è fidanzato? che bello così la storia sarà ancora più triste! X3 (che ci posso fare, amo le ff strappalacrime e colme di tristezza dove c'è una storia d'amore a senso unico! masochista...? noooo!!! XD) non pensare che sia un pò pazza,eh? perchè lo sono... ma della tua ff!! quindi aggiorna presto che sennò in queste notti non riuscirò a chiudere occhio! XD kiss Simo! X3

15/10/10, ore 22:36

questo cap è stato estremamente toccante!!!! Mi stavo per mettere a piangere!!!! Povero eddy non avrei mai immaginato che anche lui alle spalle avesse una storia abbastanza critica...poverino!!!!!
comunque questo cap è stato molto realistico sopratutto nella parte in cui mike da della sfigata (io l'avrei strozzato XD).
Queste purtroppo sono realtà esistenti nella nostra società dove gente che è socialmente inattiva(correggimi se sbaglio) viene derisa e umiliata da tutti;ovviamente sappiamo che già il periodo adolescenziale è critico di per sè figuriamoci poi siruazioni come queste dove nn ti lasciano nemmeno in pace. Infatti la motivazione che ha dato bella mi ha lasciato di stucco,lei viene perrennemente desira e criticata solo perchè non ama molto parlare con gli altri!!! QUesto è un fatto molto grave perchè ciò significa che la gente è talmente "cattiva" che anche quando vuoi stare in santa pace ti vine e a disturbare!!!
Inoltre,se nn erro,i compagni di scuola di bella sono a conoscenza del suo problema giusto???
p.s è giusto che la tua autostima si alzi a livelli vertiginosi visto la bravura che ci dimostri in ogni cap!!!alla prossima bacioni XD

07/10/10, ore 20:11

Una storia molto ben scritta con grande sensibilità!
Il prologo è molto bello con questo Ed appassionato ed indomito che chiede a gran voce di vedere la sua amica Isabella ricoverata e che poi la trova nel reparto tumorie, tristezza estrema, la trova pallida e distesa su un letto in una stanzetta in penombra, con su scritto in faccia tutta la drammatica verità della sua malattia..un inizio di storia molto promettente!

06/10/10, ore 23:25

Bello bello...continua così!si mi è piaciuto questo capitolo soprattutto per la descrizione della famiglia di Bella...Charlie deve essere fantastico...l'unico che riesce a farla sorridere...Certo che non mi aspettavo già una proposta del genere da parte di Edward....ora sono molto curiosa di sapere che succede anche perchè si dovranno conoscere....aspetto con ansia allora ;)

06/10/10, ore 22:57

Buonasera Carissima *_*
Oh tesoro ,come faccio a non commentare questi tuoi capolavori??? Li adoro *--*
Non c'è niente da fare!
Oh anche tu la mattina resti in contemplazione del latte?? Ahah pure io xD poi però sono cavolacci amari visto che devo fare tutto trafelata -.-" xD
Inoltre mi dispiace tantissimo per la tua influenza :(  io con il raffreddore ho finito qualche giorno fa, ma la tosse non ne vuole sapere di andare via -.-" bastarda ù.ù xD
Poi,mi piace tantissimo come hai descritto i genitori di Bella :D
Renèe vedendo com'era prima e dopo è cambiata radicalmente, ma dal canto suo non deve essere per niente facil e scoprire che la figlia, di appena 16 anni, è malata di leucemia. Anzi penso sia devastante per una mamma!
Phil invece mi dà l'idea di essere uno spirito libero. Non sò il perchè ma è così xD
Charlie invece è il mio uomo *--* Sò solo io quanto lo posso adorare *____*
Lui è quel papà che ,nonostante la lontananza, vuole un bene immenso a Bells. L'ho sempre visto come un uomo simpatico che per la figlia farebbe qualunque cosa!
Invece mi dispiace tantissimo per la nostra Bella =(
Non solo ha una malattia devastante ma ha anche dei compagni totalmente deficienti che al posto dei neuroni c'hanno una zucchina che canta la cucaracia! bah -.-"
Edward, in questo capitolo, è un Hidolo!*--*
C'è...la invita a uscireeeeee! *____* Macchè essere carinissimo *.*
Il ragazzo, sta diventando QUASI ( e sottolineamo il QUASI) intelligente *-* xD
Bene io adesso andrei ,sai penso di esermi dilungata anche fin troppo xD
Un bacione tesoro e guarisaci presto ;D

ps= Ma certo che andrò a leggerla*_* dammi qualche giorno e ti troverai una mia recensione ;D

06/10/10, ore 20:03

capitolo assolutamente straordinario!!!!
Oddio il modo in cui si sente bella mi mette i brividi...cioè nonostante lei sa che nella scuola tutti la giudicano lei fa scivolare tt addosso,fregandosene altamente. Credo che questo è da ammirare perchè è molto difficile riuscire in questa impresa sopratutto sapendo che la tua vita potrebbe terminare da un momento all'altro! Credo che trovarsi in una situazione del genere sia la cosa più brutta sopratutto se capita(come nella storia) ad un adolescente che si vede crollare il suo futuro;tra l'altro credo che coloro che abbiano una malattia convivono quotidianamente con un'altro male...quello psicologico. Nonostate devono combattere quello fisico devono anche  badare alla loro salute mentale,perchè ovvimanete sapendo che potresti morire  potresti anche cessare di combattere.Faccio queste riflessioni,molto pesanti perchè la storia mi ha travolto enormemente,sono sincera non avevo mai pensato a come potesse sentirsi una persona malata e grazie a questa storia ora so cosa si prova!
Sei straordinaria compliementi!!!!!

06/10/10, ore 19:37

Eccomi di nuovo qui a recensire questo capitolo, che se devo essere sincera ci voleva proprio. Così sappiamo un pò di più della famiglia di Bella, di Phil, di Reneè e ovviamente di Charlie. La tua Bella la trovo sorprendente, anche se sola e con una malattia non si abbatte, anzi desidera morire, certo questa cosa non è bella, assolutamente, però ha un non so chè di forte, di intenso. Che t'invoglia a scoprire perchè Bella si comporta così.
I suoi compagni di scuola mi hanno deluso molto, pensavo che una volta scoperta la malattia di Bella si avvicinassero a lei, e invece si sono allontanati ancora di più, come se la leucemia potesse essere contagiosa. Mi dispiace molto per Bella, però sono felice che Edward si stia avvicinando, ciò significa che non le è indifferente e che forse la cara Tanya per lui vale meno di un due di spade in una briscola di coppa u.u
Devo farti i miei complimenti per come stai portando avanti questa storia, siamo solo al terzo capitolo, ma sono certa non mi deluderà.
P.s. Ti ringrazio molto per i complimenti fatti alla mia storia, e ne sono lusingata, però qui sono io che devo fare i complimenti a te, e fidati, sono tutti più che meritati.
Per gli errori non volevo sembrare brusca e mi scuso se ti ho offeso in qualche modo. Hai ragione tutti siamo umani e bè, anche io faccio un sacco di errori xD
Aspetto il prossimo capitolo. Ancora complimenti.

06/10/10, ore 17:40

ma ciaoooooooo mia caraaaaaaaaaaa :D oddio che capitolone *_*
cioè oook piano commento tutto ù.ù allora mi dispiace che stai male e quindi ti perdono per il ritardo :D
spero che tu possa guarire presto ihihihih <3 per quanto riguarda Edward io mi sto innamorando di lui *-* cioè è tenerissimoooooooooo!!!!
non ho parole davvero *_* daiiiiiiiiiii dimmi cosa stai macchinandoooooooooo!!!!!
e inoltre sono felice di essere entrata nelle tue grazie ù_ù mi sa che merito un regalino :D
bene scappo adesso :P ci sentiamooooooooo!!! alla prossima un bacione :*