Your Guardian Angel
di thefung

17/02/11, ore 20:07

rieccotii **
coomunque all'inizio quando bella e la madre parlavano mi sono commossa anche io...nel pezzo in cui ha perso un po' di capelli quante lacrime... ma btw ha ragione lei deve dirlo a edward.. ce ormai le cose tra loro si stanno facendo troppo serie e si vede che si stanno affezzionando l'un l'altro... e più prolunga la cosa e più è peggio, spero almeno che trovi il momento giusto e non lo scopra da solo o da qualcun'altro. e però boh a volte mi viene sempre più da pensar alla fine.. dio. ma vabbè meglio non pensarci ancora.. e uh a proposito che belli carmen e eleazer ** e per la canzone non ti preoccupare (: non è neanche il mio genere di musica, ma te lo voluta far sentire lo stesso (:
bè dai alla prossima, dato che ce lo hai già pronto spero presto uu

17/02/11, ore 15:32

Splendore, eccomi qui, a recensire anche questo capitolo. Che ti devo dire? E' stupendo.
Si sta entrando nel vivo della sotria e tu come padrona di casa, sei qualcosa di incredibile, racconti dei sentimenti di Bella in maniera sublime, per non parlare di Edward, mi sto innamorando di lui, come se io fossi Bella. Mi stai facendo vivere le sue paure, le sue emozioni, mi stai facendo versare persino le stesse lacrime.
Quando ho letto che i capelli stavano per iniizare a cadere, ho sentito uno magone crescermi nel petto e bloccarmi il cuore. Ho alzato la mano, controllando i miei capelli, per poi darmi della stupida da sola. Questo significa che mi hai trasportato dentro la storia, mi sono sentita male, come se stesse accadendo a me, e questo non è nromale, ma evidentemente tu riesci benissimo a trasportarmi nel tuo mondo.
Il tono gentile di Edward mi fa sentire in colpa, esattamente come si sente Bella. Reneè ha ragione, dovrebbe dirgli la verità, ma diciamoci anche noi la verità, chi lo farebbe davvero? Chi avrebbe il coraggio di dirgliela la verità?
Io no, mi comporterei esattamente come Bella, perchè tutto questo coraggio non lo possiedo, e ho paura come lei, che lui si possa allontanare, anche se sono certa non accadrà.
Carmen è una donna favolosa, ma quel Elazer, non ho parole, è davvero un grande filosofo, sai la penso anche io così! Davvero sono convinta che sia davvero così che gira il mondo, e anche che molte persone la pensano diversamente, purtroppo.
Il rapporto tra Edward e Bella sta crescendo e adesso che lei l'ha invitato a casa sua, anche se involontariamente, bè è un enorme passo avanti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo tesoro.
Tu come sempre sei stata bravissima, migliori sempre di più, con l'avanzare dei capitoli, stai creando una storia che davvero ti porterà in alto. YGA é meravigliosa, devi essere una ragazza davvero speciale se riesci a scrivere così bene, emozioni così potenti.
Un bacione, tesoro.

16/02/11, ore 23:54

Buona sera carissima Eleeeeeee!!!

Beh... ti sei salvata con il quarto punto! ù.ù
Ihihihih... capita che idee per altre fan fiction ti vengano in mente giusto mentre stai scrivendo una fan fiction!!! Ihihihih....

Behhhh... che dire????
Renèe è molto curiosa di sapere cosa sta succedendo a Bella... o per meglio dire: vuole conoscere la persona che ha fatto cambiare Bella in questo modo! ;)
Coooomunque!! E' arrivata anche la caduta per i capelli di Bella. Traumatico.
Renèe la consola, per fortuna! :D

Bella avrebbe dovuto dire ad Edward la verità, solo che dopo aver assistito alla conversazione tra la zia Carmen ed Eleazer, Bella gli ha semplicemente chiesto se voleva andare a casa sua la sera dopo...
Beh, Edward accetterà?!?! Bella gli dirà la verità la sera dopo?!?
Prima o poi deve comunque farlo! Ed è meglio prima!! In qualsiasi circostanza! Meglio prima che dopo! In questo caso Edward può venire a sapere della malattia di Bella da un'altra persona, e, come ha detto Renèe, questo porterà dolore sia a lui che a lei... Quiiiiiindi?!?!? Bella glielo dirà la sera dopo?!?!?!?

Ti assillerò finchè Bella non dirà la verità ad Edward! ù.ù xDDDDD

Quando posterai il prossimo capitolo Ele?!?!?!? Sono impoaziente di vedere cosa risponderà Edward alla domanda di Bella!!! ^_____________^
Un bacione grandissimo e alla prossima!!!! xDDD
IAmAlone...

16/02/11, ore 23:19

anche se abbiamo dovuto aspettare un po'...mi e piaciuto questa capitolo!il discorso di Bella con la madre e la sua gratitudine muta, senza parlare dell'episodio dei capelli mi hanno toccato...non so come dire...mi sono immedesimata in Bella e per un momento ho quasi provato la sua insicurezza nel dire la verità ad Edward e la sua paura nel vedersi senza una ciocca di capelli...tu hai detto che per te sono state parti difficili da scrivere e che anche per questo ci hai messo di più...beh ti dico: lasciaci pure aspettare perché sei davvero brava se riesci a trasmettere tutto questo...
anche il discorso tra i due "vecchietti" è stato sicuramente intenso...e ti rinnovo i complimenti perché io non avrei saputo decidere da dove iniziare...immedesimarsi e far parlare persone che hanno già vissuto una vita, con le loro mille esperienze, non è una cosa assolutamente facile...
bene dopo questo sproloquio(l'ora fa strani effetti :P)finisco con il dire che l'ultima riflessione di Edward mi è piaciuta tantissimo ;) a presto

16/02/11, ore 22:24

oddio povera Bella!farebbe meglio a dirlo presto ad Edward visto che ora la situazione sta diventando così evidente!almeno il piano Carmen-Eleazar sta andando a buon fine:-) cmq bellissimo capitolo e bravissima,aggiorna presto:-)

16/02/11, ore 21:47

Stupendoooo continua presto :)

16/02/11, ore 21:33

Rimanderà sempre, non glielo dirà mai, ha paura di allontanarlo o di rovinare il loro rapporto...domanda sul loro piano: ma li hanno chiusi in uno sgabuzzino? perfidi!!!

16/02/11, ore 21:12

Oddio! Finalmente! YGA è tra le mie storie preferite!!! ^^ Il cappy è bello, non ti devi preoccupare...^^
Ora aspetto solo con ansia la confessione di Bella, poi potrò morire in pace...xD
dai scherzo è semplicemente p e r f e t t o!!!
A presto e aggiorna!!!
Baci,
Carrot

12/02/11, ore 15:33

Questa storia è veramente bellissima complimenti....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perchè sono davvero curiosa....aspetto il prox capitolo

Kiss Bells!!!!

09/02/11, ore 15:04

mi piace molto questa storia è davvero profonda complimenti aspetto con ansia il prossimo capitolo

31/01/11, ore 16:59

si, direi che come gusti ci siamo proprio!!! lui è il massimo... sempre! anzi, più invecchia e più diventa affascinante XD hihihi sappi che per l'ultima parte ci metterò un po' a perdonarti... proprio il rapporto con tanya dovevi descrivere??? all'inizio stavo per venirti a prendere sotto casa x minacciarti... poi mi sono resa conto che, più in là, potrò perdonarti... ma vedremo, non ti assicuro nulla :p hihihi
mi raccomando: non ti dimenticare di noi e aggiorna presto :D baciiiii

31/01/11, ore 16:15

prevedo tanto amore ma anche qualche guaio con il piano Carmen-Eleazar!e poi:HASTA LA VISTA TANYA A MAI PIù RIVEDERCI!!!!!!!!era ora!!!eheheheh Edduccio caro che mi combini?veramente non ti suona un campanellino nella testa?sveglia,ti stai innamorando di Bella come lei di te!awwwwww <3 <3cmq bellissimo capitolo,aggiorna presto.-)

31/01/11, ore 15:32

Eccomi ^^ e si posso capirti gira una brutta aria di influenza in questo periodo... ma per fortuna sei guarita v.v
per quanto riguarda il capitolo io che pensavo che Carlisle lo sapesse è invece mi sono confusa lol (stò fuori xD) poi l'abbraccio * come dice una canzone.. un abbraccio spontaneo che parla da se questo è il primo contatto che ho avuto con te <3 o ci sta a pennello anzi tutta la canzone (ti metto il link così se la vuoi sentire^^) http://www.youtube.com/watch?v=QQQaX6U-INU ogni volta che le sento penso a questa ff **
comunque dopo la parte sdolcinata parliamo di Edduccio.. appena ho letto che è andata a casa di quella ***** ci sono rimasta decisamente male... ma poi quando non è riuscito a "chiavare" così per dire.. dio quanto ci ho goduto per Tanya ma tanto *risatamalefica* muhahah e di altro il dt. banner ha fatto bene a dire a Bella quelle cose. ma lei le ascolterà? o farà come al solito di testa sua per poi renedersi conto alla fine di sbagliare.. lo scopriremo solo leggendo x)
e nel prossimo capitolo missione carmen-eleazar, non vedo l'ora di sapere che succederà ;P
ti saluto e come al solito mi scuso per il papiro lol

31/01/11, ore 15:06

Buon pomeriggio Ele!!!!
Waa... la missione Carmen - Eleazer è iniziata!!!!! ^__________^
Beh, appena ho letto il POV EDWARD sono rimasta letteralmente a bocca aperta e delusa dal suo comportamento..
Certo non è impegnato con Bella, in nessun senso, ma la delusione mista al dispiacere è stata forte, davvero forte.
Beh, la sua immaginazione è proprio cattiva, eh!
Ihihihihih...
Il dottore che ha incontrato Bella nel corridoio ha scambiato lei ed Edward come una...
... coppia?!
Beh, forse possono sembrare una coppia, o quasi, agli occhi esterni.
Bella penserà realmente alle parole del dottore??
Dirà ad Edward che è malata???

Un bacio e al prossimo capitoloooooo!!!!
IAmAlone...

31/01/11, ore 00:33

Ahuaahuahuhuahahuahahuahuuahahuahhuauhhuahuahuhau xD Sto rotolando dalle risate! Edward ha Waka Waka come suoneria del cellulare?! E io che lo credevo un tipino sofisticato, tz!
Eeeeeee sì, sono venuta a romperti le balls anche qui u.u
Un punto importante, eh? Uhm... vuol dire che tra poco Edward scoprirà la verità.
Sono curiosa di sapere come reagirà.
Aspetto il prossimo capitolo :D