Your Guardian Angel
di thefung

06/10/10, ore 16:58

Ho letto tutto, la storia è molto bella anche se molto triste.
Il tema della leucemia è molto delicato, una mia amica ha avuto la malattia e per fortuna si è salvata..
Non vedo l'ora di 'conoscere' Edward in modo più approfondito.
E compliementi davvero, continua! :)
xoxo

06/10/10, ore 16:42

E rieccomi qui! Meno male che ho rimediato via! Sono stata proprio scema a perdermi un capitolo!
-.-"
Bravissima davvero, mi incuriosisci sempre di più!
Però è cosi tristeee! :(
Aggiorna presto!
Un bacione
Giulia

06/10/10, ore 16:27

Ciao! Beh si, hai aggiornato prestissimo! Tanto presto che non ho visto neanche il capitolo! -.-"
Scusa! Scusa davvero. Devi dire che hai veramente un talento nello scrivere...
Ma che delusione quando Edward è andato con la bionda...-.-" Fammi indovinare: Tanya? -.-"
O mio dio! La odio!
Quando ho letto che a Bella è caduta la prima ciocca di capelli mi è venuto un magone...:'(
Bravissima, vado a leggere il secondo!
kiss
Giulia

06/10/10, ore 16:05

Ciaooooooo! ho appena trovato questa storia.... e anche se tratta un argomento abbastanza delicato e triste, ti devo assolutamente dire che mi piace!!! sei proprio brava a scrivere! mi raccomando, posta presto, voglio leggere il prossimo chappy!!!! Kris
P.S: se hai un pò di tempo, passa a leggere le mie storie, mi farebbe piacere....ciao!!!

01/10/10, ore 16:39

ma porca pupazza era troppo facile se edward fosse stato libero,vero?! XD
Bella ha un carattere molto bello e sinceramente io non sarei stata così forte...e così rassegnata.
Ele, non posso che farti i complimenti. Questa fan fiction è bellissima, ma per favore non mi far diventare Tanya insopportabile come Britney di YCL! ahahah quanto l'ho odiato quel personaggio?! troppo direi XD
al prossimo capitolo...
ti voglio bene, Zuc

29/09/10, ore 16:19

Ciao =)
Allora inizio col dire che ho trovato questa storia per pure caso!
Ero venuta nel tuo profilo per vedere se avevi postato il sequel di "Young crazy love"  e per vedere quali altre storie avevi pubblicato e così ho trovato questa piccola meraviglia*_*
Inutile dire che già mi ci sono appassionata xD
Mi dispiace tantissimo per la leucemia di Bella ç.ç e mi dispiace ancora di più il fatto che non abbia amici sui quali poter contare o con i quali poter parlare. Penso che in certe situazione un amico farebbe bene a chiunque! ;D
Ma,ovviamente, entra in scena Robert alias Edward, che non si sà come, nè  quando, nè il perchè, è fidanzato O_O xD Bàh...ù.ù staremo a vedere! ù_ù
Su Tanya non dò ancora anticipazioni...quando ci presenterai anche questo personaggio, allora mi esporrò xD
Bè come avrai capito  questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo *--*
Perciò spero aggiornerai presto, mooolto presto xD
Un bacione Ele e i miei complimenti : sei bravissima come sempre =).

28/09/10, ore 22:05

ho appena finito di vedere la tua pagina è devo dire che su molti aspetti la pensiamo nello stesso modo!!!! in pratica quasi tt le cose che hai scritto le penso anch'io!!! stai su facebook? io si cosi possiamo tenerci in contatto se ti fa piacere!

28/09/10, ore 21:55

E anche il primo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Bella non ne vuole sapere proprio nulla della sua malattia e anche di come si vive, però diciamo che con l'arrivo di questo tuo Edward, che davvero mi sembra così dolce e non so perchè timido xD qualcosa di buono alla fine uscirà, altro che buono direi ^_^
Mi piace la madre di Bella, qui Reneè sembra fare di tutto per non abbattersi, si tiene occupata sembra quasi non volerlo accettare l'inevitabile, ossia la morte della figlia, al contrario di Bella che quasi non vede l'ora, questo un pò mi rattrista.
Edward è fidanzato, con Tanya? Questo non mi piace affatto, ma sono certa le cose si sistemeranno ahaha.
Piccola pecca, qualche errorino di grammatica, nulla di che, solo che una storia così bella merita davvero tantissimi complimenti. Tu sei comunque bravissima e continua così che stai andando alla stragrande =)

28/09/10, ore 21:53

ciao! guarda nn so il perchè ma questo capitolo lo trovato molto emozionante cioè mi sono venuti i lacrimnoni agli occhi...hai descritto benissimo i sentimenti provati da bella.
Il suo pessimismo è totalmente tollerabile visto la situazione in cui si trova,inoltre ciò che mi ha colpito è la consapevolezza della sua morte,lei sa per certo che fra qualche mese finirà tt e a questo non da grande peso. Quando ha incontrato edward anch'io ho subito capito che fosse già fidanzato(anche se sicuramente tra un pò le coppie si modificheranno!!!).però lei dopo un pò di smarrimento è ritornata cn i piedi per terra rendendosi conto,sempre,che ad attenderla ci sarà la morte invece dell'amore. Per me qsto è stato un capitolo toccante,so per certo,che ci saranno altri più toccanti di qdto ma li leggerò con passione perchè scrivi davvero bene complimenti!

28/09/10, ore 21:46

Rieccomi puntualissimaaaaaaaaaa!!! xD ma ciaoooo!!!!!!
prima di commentare mi chiedo il perchè le tue storie siano poco seguite... questa storia mi ha attirato subito, cioè ti "conosco" da adesso io XD
ma credo che andrò a sbirciare nel tuo profilo ihihihi XD passando al cap *_* è stato meraviglioso davvero!!! Ammetto che in questa ff
un Edward stronzo e magari donnaiolo pervertito non ce l'avrei visto, quindi la tua idea di rendere un Edward normale mi ha reso felice :)
mi fa ridere Eddy lo trovo tanto teneroso davvero!!! Nonostante Tanya non abbia fatto nulla, non posso non odiarla, è sempre stato così sin da quando ho letto i libri
e la stessa cosa vale per jacob ù.ù oooooooooooook ora sto divagando XD cmq per il cap davvero meraviglioso *_* Mi piace troppo come scrivi,
e davvero secondo me sei bravissima!!! Ho costruito una diga per fermare le lacrime, ma tu vedi di non esagerare sennò qua si rompe tutto XD
bene mia cara adesso vado :P a presto tesoro *_* posta presto e fai un capitolone mi raccomando XD <3 sei mitica <3 kissoli ^^

28/09/10, ore 21:39

Era solo un prologo, un meraviglioso prologo, ma c'è stato qualcosa nelle parole che hai scritto che mi hanno emozionato a tal punto da farmi piangere. Questa storia stai pur certa che la seguirò fino alla fine. L'adoro già da adesso. Scrivi davvero bene, continua così e sorprendimi =)
Ora corro a leggere il primo capitolo...

28/09/10, ore 21:30

Innanzitutto grazie per avermi  un po' rincuorata per il finale....anche se visto le premesse piangerò cmq :P sì il capitolo mi è piaciuto molto...secondo me hai fatti bene a fare un Edward "normale" e non il solito bastardo...anche perchè secondo me il vero centro della storia sarà Bella...mamma mia è tristissima sembra che non abbia voglia di vivere...già è triste scoprire di avere un tumore a quell'età...in più esserne indifferenti se non addirittura felici...speriamo che QUALCUNO gli ridia la gioia di vivere! ;)

28/09/10, ore 18:27

Oh santo Edward Anthony Masen Cullen!
Questa fan fiction mi piace troppo, troppo, troppo.
Adoro il tema che hai scelto...so che lo tratterai con la massima delicatezza e per questo te ne sono grata.
Il tuo stile è veramente meraviglioso Come hanno detto quelle che hanno recensito prima di me.
Mi piace la presentazione del personaggio di Edward che si avvicina a quello meyeriano.
La scelta di Bella la posso benissimo capire...molte persone si allontanano dalle persone malate e invece loro hanno bisogno che qualcuno gli stia vicino.
Continua...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ti voglio bene
Baci, tua Zuc

27/09/10, ore 23:44

oddio...so già che piangerò come una fontana...ma sono masochista...mi piacciono le storie tristi.....

27/09/10, ore 21:52

CIAO! IL PROLOGO è MOLTO INTERESSANTE...MI HA INCURIOSITO...TRA L'ALTRO TRATTERAI UN ARGOMENTO MOLTO FORTE è SONO DAVVERO CURIOSA...