Your Guardian Angel
di thefung

27/04/11, ore 10:13

per quel che mi riguarda sei ampiamente perdonata!!!! visto il capitolo poi...manca la confessione di Bella, ma un bacio ci stava proprio, ora voglio vedere la reazione di renee e company però!!! al prossimo capitolo!!!

26/04/11, ore 22:10

Quel film è adorabile, nonostante fossi già grande quando l'ho visto l'adoro, io sono sincera quando dico di essere affetta da sindrome di peter pan, perchè crescere perchè diventare adulti, voglio vivere il mondo divertente dei bambini senza preoccuparmi di quello che pensa la gente. La scena del ditale è adorabile.Ma ancora non gli ha detto nulla!!

26/04/11, ore 21:38

Salve cara! è un piacere trovare finalmente un tuo aggiornamento a questa splendida storia...per quanto mi riguarda non sono arrabbiata...certo ho sentito la mancanza della tua storia..ma capisco e anzi apprezzo che alla fine tu non abbia deciso di abbandonarci...meglio aspettare momenti più propizi che cancellare tutto...
per quanti riguarda il capitolo...sarà stata anche un po' l'emozione di leggere un nuovo capitolo...ma cmq mi è piaciuto tantissimo...certo non c'è stata la rivelazione di Bella...ma intanto Edward ha fatto un altro tipo di rivelazione...più che altro ci voleva proprio perché non si riusciva a capire bene se lui fosse davvero interessato...
ora sono sempre più curiosa di scoprire il seguito...ma tu stai tranquilla fai con calma (non come Bella :P) e ritrova la gioia di scrivere...perché dalla tua storia si capisce che ti piace e sei anche brava...quindi non ti scoraggiare capitano i momenti no ;)
a presto

26/04/11, ore 21:35

Ciao, che bello sei tornata ti davo per dispersa, ma non ti preoccupare l'importante è che finisci la storia e non ti far più venire l'idea di cancellarla! Qusto capitolo mi è piaciuto tanto ed è stata molto dolce la parte del bacio..veramente carina!!! Povera Bella inizia a perdere i capelli e quindi si avvicina la scena del prologo.. Un bacione Ba

26/04/11, ore 20:39

Ehi Tesoro sei tornata *_*
Sai avevo perso le speranze, credevo non saresti più tornata con questa meravigliosa storia. Ma per fortuna mi sono sbagliata!
Non ti preoccupare quando ci s'innamorata non ci si capisce più nulla, è normalissimo. E non ci potremo mai permettere di accusarti. Io per questa storia aspetterei anche anni, e sono sicura che anche tutte le altre tue lettrici la pensano così. Quindi qualsiasi pausa tu voglia fare, noi saremo qui al tuo ritorno!

Detto questo passo al capitolo.
Lo voglio pure io un ditale da Edward *_*
Credo che questo sia uno dei capitoli più belli di questa storia. Era così pieno di dolcezza, di sentimenti contrastanti.
Edward è un ragazzo così speciale, che brilla di luce propria. E poi Peter Pan *_* Oh ma stiamo scherzando? E' il mio alter ego al maschile, come vorrei volare anche io e tornare a Neverland.
Credo tu abbia interpretato la paura di Bella perfettamente, e ogni qual volta io leggo della sua malattia, della sua perdita dei capelli, il mio stomaco si chiude in una morsa che m'impedisce persino di respirare.

“Desidererei tanto un ditale”, ripeté, scandendo bene parola per parola e avvicinandosi ancora, lentamente.

Non potevo credere che stesse succedendo.

Non potevo neanche illudermi che fosse vero.

Dov’era andata a finire la conclusione drammatica della mia vita? Il mio destino perennemente infelice e privo di amore e comprensione, se non quella dei miei genitori?

Chiusi gli occhi, aspettando con ansia e felicità l’inevitabile. Non riuscivo nemmeno a spiegarmi quelle sensazioni, così contrastanti tra loro da scombussolarmi totalmente.

E mi sorpresi incredibilmente quando riuscii a dar loro un nome – farfalle nello stomaco – un’emozione di cui avevo sentito parlare tanto nei romanzi d’amore che avevo letto.

Possibile che stesse capitando a me …?

Non appena avvertii la consistenza morbida e calda delle sue labbra sulle mie, seppi darmi la risposta.

Rimasi ferma, immobile a subire quel contatto meraviglioso e bollente, lasciando che fosse lui a guidarmi in quel vortice di sensazioni incredibili.

Le muoveva piano, dolcemente, senza forzarmi.

Era stupendo.

Si staccò dopo un tempo che mi sembrò troppo poco e interminabile contemporaneamente.

Avvampai più di quanto avessi mai fatto, consapevole che quel piccolo gesto avrebbe determinato tanti cambiamenti.

Osservai Edward sorridere, imbarazzato e sereno allo stesso tempo.

“I-io …”, sussurrò, sul punto di dire qualcosa, ma lo misi a tacere buttandogli le braccia al collo.

Avrei desiderato farlo tante volte e la mia felicità fu incalcolabile quando finalmente sentii il suo profumo ancora più da vicino, in un modo ancora più intenso, e quando sentii le sue braccia avvolgermi e scaldarmi.

Sapevo bene che probabilmente non aveva mai avuto una reazione del genere da una ragazza subito dopo il loro primo bacio, ma non m’importava.

Dovevo abbracciarlo, dovevo tenerlo stretto a me, dovevo ringraziarlo di tutto ciò che aveva fatto, della speranza e della fiducia che mi stava donando, nonostante lui sapesse bene che gli nascondevo qualcosa.

Ecco scusami se l'ho riscritta, ma questa parte è stata qualcosa di... sensazionale. Non ho parole per descrivere questa storia. Non ho parole per descrivere TE!
Sei stupenda, qualcosa di aldilà di qualsiasi concezione.
Non smettere mai di farci sognare.
Bravissima.

Recensione positiva??? peccato che non esista il tasto perfetta!
La tua storia meriterebbe questo e altro!
Un bacione tesoro, e BENTORNATA!
Barbara!
(Recensione modificata il 26/04/2011 - 08:39 pm)

26/04/11, ore 19:35

Buona sera Elena!!!
Come stai?!?!? Buona Pasqua e Pasquetta fatta!! ^___^

Ti perdono, non preoccuparti!!! ^__^
Può succedere a tutti di avere periodi del genere, no?!!??! :DD
Adesso sei tornata con il nuovo capitolo, e questo basta!!! ... almeno credo! xDDD

Ma non parliamo di altro!!
Questo capitolo è stato .... awwww.... *___________________________* F A N T A S T I C O !!!! *______* B E L L I S S I M O !!!
Stupendissimo!!! Davvero!!!! *_____* Il bacio tra Bella ed Edward?!?!?! Perfetto, assolutamente perfetto!!! *____*

Cosa prova Edward per Bella?!??! Gli piace semplicemnte, o il suo sentimento è più profondo??!?!?
E Bella'?!?!? Lo ama?!?! O è semplicemente una cotta?!?!? O_o
Vabbè... potevi risparmiarci l'arrivo di Renèe, Phil e Charlieee!!!
hai rovinato deliberatamente l'atmosfera magica lo saiiii?!?!???! Grrrr

Posterai presto adesso??!?!??!!?
Attendo con ansia il prossimo capitolo, ehh!! ù.ù

Un bacione enormissimo e complimenti per il capitolo!!! ^__^
IAmAlone...

26/04/11, ore 19:32

wow sono felicissima ke sei tornata!!! La tua storia è bellissima,e se ti serve del tempo x sentirti 'libera' in quello che scrivi,noi non possiamo che aspettarti qui!!baci a presto

19/04/11, ore 00:01

Ciao!  Ma non posti piu? -.-  cioe ci lasci cosi in sospeso per tutto questo tempo?  Almeno un avviso o qualcosa .. non mi sembra carino tenerci cosi sulle spine... cmq  posta presto <3

24/03/11, ore 18:31

uffy ma non posti più??? la tua storia è davvero bella, ma non puoi lasciarci con il fiato sospeso per tutto questo tempo!!    =(

08/03/11, ore 23:47

Ciao=) Questa storia è fantastica! Forse può sembrarti esagerato ma in alcuni punti mi sono commossa! Sei davvero bravissima non c'è che dire ... Spero che posti presto ... =*

06/03/11, ore 00:11

che bella storiaaaaaa!!! un po triste ma bella lo stesso l'ho scoperta stasera e l'ho letta tutto d'un fiato! non vero l'ora che la continui perchè è bellissima! Baci&Morsetti

23/02/11, ore 14:58

Okay...sono in ritardo nel recensire,soprattutto se ho letto l'aggiornamento già da un pò ma ero convinta di aver recensito e ora per puro caso sono andata a controllare e ho scoperto che non lo avevo fatto!Allora...devo dire che Renée mi piace sempre di più!Il suo comportamento non è più immaturo e poco responsabile come in tantissime altre storie!Qui finalmente comincia a fare la mamma come si deve!Certo...posso capire Bella,chissà che imbarazzo a parlare di queste cose con sua madre!Io purtroppo non riesco a raccontarle queste cose!Ecco che il piano è andato come volevano!Speriamo che la cosa tra i due continui,mi sembrano una bella coppia!La cosa negativa di questo capitolo è che Bella comincia a perdere i capelli...oh mamma!Non va bene!Non va affatto bene!Speriamo che non ne cadano tanti altri!Cmq brava!:) a presto un bacio!

20/02/11, ore 10:48

scusami, anche se amo molto la coppia edward/bella nn me la sento di leggere la tua storia, che tocca un argomento a me purtroppo molto reale-ciao

19/02/11, ore 09:22

finalmente ho avuto un attimo per leggerlaaaa *_* però ora che è finita ne voglio ancora!!! bellaaaaaa :D e mi piace l'idea di carmen ed eleazar XD hauhauahu non vedo l'ora di leggere la verità.. anche se mi pare che alla fine non gliela dice no?

17/02/11, ore 23:29

ciaoooo tesoroooo ahhhh cavoli!!!! pensavo fosse davvero arrivato il momento giusto cioè ke glielo dicesse.....xò avendo visto il proloco so ke nn glielo dirà lo verra a scoprire così.......mamma mia vedremo a prestoooo un bacioneeeee (kmq cavoliii ha già iniziato a perdere i chappy qndi siamo sempre + vicini agli eventi del proloco no??)