Your Guardian Angel
di thefung

22/11/10, ore 01:00

ciaoooo ahh mamma mia cavoli qst'ultimo chappy mi ha fatto proprio piangere....cavoliii ke situazione spero davvero kn tt il cuore ke bella ce la faccia e eddy possssibile ke si accorgerà solo alla fine della malattia di bella....kissa vedremo a prestooooo un baciooo

16/11/10, ore 21:08

Buonasera giuoia mia :D
Oh  tesoro non sei l'unica ad essere in un periodo "NO" .-.
ti faccio compagnia anche io ;D
La mia voglia di studiare è scesa al di sotto dello 0 ( non che prima fosse alle stella è -.-")e  in queste settimane mi si sono accumulate fin troppe verifiche.Ma che culo .--. !
Senza poi aggiungere i miei problemi esistenziali, le mie seghe mentali e le mie stupide paturnie! ù.ù
Per il resto ,sto che è una meraviglia! xD
Il capitolo, anche se non è particolarmente lungo è bellissimo *-*( come tutti gli altri,ovviamente ù.ù)
Mi dispiace tantissimo per Reneè, cioè deve essere terribile per lei il pensiero di vedere sua figlia morta ç.ç
E naturalmente mi dispiace tanto anche per il mio giuoio :'( ( tesoro non preoccuparti se in questo capitolo non è molto presente, io mi accontento facilmente *-* xD)
Ogni giorno che passa mi stupisco sempre più per il carattere di Bella : capisco che per lei il mondo non sia tutto rose e fiori, anzi non direi proprio, però pensa così tranquillamente alla morte, e senza la minima tristezza o la voglia di piangere, che mi lascia senza parole O.O
Boh, probabilmente qui il problema sono io: non capisco mai una fava xD
Piuttosto Ele stai tranquilla e aggiorna quando poi e quando ti è più comodo , perchè tanto io, e penso anche  tutte le altre lettrici, sono qui che aspetto!*--*
E un'altra cosa...mi dispiace tanto che tu sia così triste :( spero solo che si risolvi tutto al più presto, cosìcchè tu possa tornare da noi,e da me xD, felice come prima :)
Un bacione tesoro, ti voglio bene <3

16/11/10, ore 18:12

Ehi cucci!! Cos'è successo questa settimana da farti essere triste e giù??
Per una ragazza simpatica e allegra come te dovrebbe essere difficilissimo!!!
Spero solo che ora vada tutto bene...mi raccomando, anche se non ci conosciamo e vuoi sfogarti o mandarmi in quel paese puoi scrivermi nella mia mail...oki??
Dai lasciamo perdere le cose brutte e tristi e parliamo del capitolo... oddio, non che il capitolo fosse poi tanto allegro. Ma nonostante le mie lacrime per quello che sta succedendo alla nostra eroina, devo dire che questo è uno dei capitoli più belli, se non uno dei più importanti, secondo me. E uno dei più emozionanti. (Il mio pavimento non pò essere paragonabile al tuo!!!)
A mio parere potrebbe rappresentare come stanno davvero le cose, e dato la trama della storia devo dire... si! Secondo me è uno dei più importanti...tralasciando il rapporto di Edward e Bella.
Nei miei diciassette lunghi anni di vita (leggi diciassette con lo stesso accento di Edward.....DICIA'SSSETTE.... davero inquietante) purtroppo ho incontrato persone con lo stesso problema di Bella e le ho viste lottare fino alla fine, anche se nei loro occhi non c'era più la stessa luce che c'era prima... e quando leggo questa storia non faccio altro che pensare a quella persona che ho amato con tutta me stessa e che amo ancora. La morte non può portare via con se i sentimenti che si provano... altrimenti non c'è più ragione di esistere nemmeno per te. E pensare che questo tipo di dolore lo potrebbero provare anche i personaggi di questa storia... mi fa sentire davvero male, ma in un certo senso da anche un senso di forza che potrebbero provare loro... ehm... mi sa che ho fatto un casino, non ci capisco nulla nemmeno io... me scuso! Fà finta che non ho scritto niente... la scuola danneggia malamente il mio cervello già altamente tossico.... hihihi
Comunque debba finire la storia, sicuramente ci farà strappare le lacrime a tutte quante, perchè la tua bravura ci farà di certo commuovere! Sei una di quelle ragazze che merita davvero il titolo di  AUTORE!!!
La cosa che propio non capisco è perchè Bella non voglia dire la verità ad Edward... insomma... cosa aspetta??
E se poi si innamora e lei dovrà lasciare questo mondo??? Aspetta davvero di arrivare a quel momento?? Oddio non ci voglio pensare...
Vabbè ora vado che il libro di Economia Politica (parolonaaaaaaaaaaaaa) mi aspetta... pfff... se hai qualche idea su cosa si monopolio e oligopolio fammi un fischio!!!
Ti lascio alle tue speculazioni sui nostri eroini!!!
il tuo tesssssoro
Veronica

16/11/10, ore 16:07

ma perchè dici che è brutto?non è assolutamente vero!è molto introspettivo e questo lo rende molto commovente!Spero che Bella ci ripensi e dia retta al Dr. Banner (che è ripreso un po' da Carlisle o sbaglio?) perchè è una persona speciale non inutile o "sfigata" come si autodefinisce!non avere fretta Relax take it esay!aggiorna con calma!alla prossima:-)

16/11/10, ore 15:25

l'ho letto ieri sera ma mentre stavo leggendo le risposte alle recensioni mi si è scaricato il portatile... stavo per buttarlo giù... brutto infame!!! cooomunque.. non devi ringraziarmi.. mi piace scrivere recensioni :D e soprattutto capisco cosa si prova a scrivere qndi è bello ricevere commentucci ;D ora parliamo del capitolo: stavo letteralmente per schiaffeggiarla!!! bella non può pensare di morire così... e eddino? non ci pensa? e il medico? ha ragione, è lei la prima che deve lottare.... uuuuuu qnti schiaffi!!! vabbè la smetto che è meglio! cmq mi è piaciuto un sacco e sono curiosa per il prossimo :D un bacione enormeeeeee
barbara

15/11/10, ore 23:49

ehi! tranquilla con gli impegni quotidiani che ognuno ha è normale rallentare un po'...l'importante è che non sparisci e lasci a metà questa storia bellissima ;)
sì davvero triste questo capitolo in cui si riesce a cogliere un po' la fragilità di Bella...mi ha colpito il fatto che pensi che una cosa positiva della malattia sarebbe stata che da morta non avrebbe più rovinato la vita dei suoi genitori.....ma non sa che non potrà mai essere così...

07/11/10, ore 16:57

Guoia mia :')
Non sò davvero come chiederti scusa per non aver recensito nè il quinto capitolo nè l'altra storia :'(
Purtroppo ho avuto una settimana bestiale e anche questa che sta per arrivare sarà così, se non peggio!
Ah, santa pazienza!
Tu piuttosto come stai?? la scuola??*--*
Spero tutto bene :D
Allora, adesso parliamo di questo magnifico capitolo ;D
Innanzi tutto abbiamo capito che l'arte non è la principale passione di Edward Cullen, al contrario di bella che l'adora *--*
( Su questo fronte capisco molto bene Eddy visto che anche io, come lui ,non amo particolarmente la storia dell'arte, nonostante mi piaccia disegnare ;D)
Seconda cosa è che a Edward piacciono tantissimo le uscite ad effetto *--* xD
Poi tesoro volevo dirti che non mi è dispiaciuto affatto come hai rappresentato Bella, perchè anche io l'ho sempre immaginata così =)
E finalmente è entrato in scena il mio Giuoiooo *--*
Oddio, sono felicissima^^^ xD
Certo che la parte del papà investigatore come la fà lui,non la fà nessuno ;D
E anche vero però che se mi fossi trovata io al posto di Bella in quel momento con il primo badile che trovavo , mi sarei scavata un fossa profonda 4 metri e mezzo e mi sarei nascosta lì dentro per le successive due settimane xD
Reneè invece mi ricorda tantissimo mia mamma , quando qualche volta ritardo a tornare a casa xD
Vabbè, ora io devo  andare ç_ç ma prometto che cercherò  di recensire ogni qualvolta mi sarà possibile =)
Un bacione tesoro mio, e mi raccomando aggiorna presto! xD
Un bacione enorme Ele!<3

06/11/10, ore 21:30

uuuuu... uffaaa non mi ero accorta che questo era l'ultimo che leggevo :( uff uff uff!!! non so se hai letto, ma ti ho commentato quasi tutti i cap precedenti :D mi piace lasciare commenti, e so che fanno piacere XD sono contenta che charlie sia arrivato e che bellina e eddino siano amici... ma ho parecchie domande :D di vampiresco c'è nulla? giusto x curiosità eh! quando aggiorni? io curiosaaa *.* questa ragazza di edward qnd se ne va un po' tu sai dove??? XD okok la smetto :D ciaooooo

06/11/10, ore 21:14

hai messo la storia dell'arteeeee... ti stimo un sacco!!! l'adoro :D povera bella... non so se nella realtà le persone arriverebbero a tanto...ma è stato davveroi brutto...
la parte in cui ti sentivi ispirata, quella parte si distingue subito... non so il motivo, forse perchè noi fan di twilight ci sentiamo un po' tutte così :D pensa che c'è stato un periodo brutto della mia vita in cui ricercavo solo libri di qst genere... ti fanno sentire bene :D okok procedo! un bacioo

06/11/10, ore 18:46

quant'è bellaaaa :D io adoro le moto XD ci ho scritto anche una ff :D coooomunque... passo alla recensione che è meglio! ma Bella, non è curiosa della ragazza di edward? io al suo posto non ci sarei nemmeno uscita, o come minimo gli avrei ricordato prima che era impegnato... non gli ha chiesto nulla... mhà... poi... avrei ucciso letteralmente Mike :D infatti mentre leggevo mi dicevo "ora edwrad lo piglia a pugni, ora lo picchia" hihihi succederà vero??? mi piace sempre di più e spero di continuare a leggere presto :D ciaooooo
un bacio

06/11/10, ore 18:45

Muahahahah.... hai visto?? Ti seguo anche qua... sono peggo di uno stalker! Infatti è il mio secondo lavoro essere un agente della CIA  e avere il ruolo di seguirti a vista.... se non lo sai lavoro nello stesso istituto dove sono Bella e Edward, altri agenti, miei colleghi... non so se li conosci, ma questa è un'altra storia.XD
E' da un pò che seguo questa FF, se non erro dal prologo, ma non ho mai recensito, perchè come ben sai non è una mia gran qualità.... finisco sempre per compiere frasi senza senso.
Così, oggi ho deciso di recensire... anche se sono sicura che urlerai come una matta non appena vedrai il mittente di questa recensione... vabbè, mi risparmierò l'ennesima figura di cacca...-.-''
Bhè, che dire di questa storia? Dire che è bella compierei un errore immenso, perchè è stupenda. La cosa che mi ha spinto a leggere è stata certamente la trama, e la vita sfortunata di Bella...
Un'altra cosa che mi ha colpito immediatamente è stato il titolo: non potevi trovare un titolo migliore, è bellissimo!!
Nessuno di noi (a parte la tua mente contorta e sadica, mooolto sadica) sa come andrà a finire.... ma sono assolutamente certa che la storia, che finirà bene o male, ci farà commuovere tutte quante....
Ora, parlando dei personaggi... come non innamorarsi del bell'omino che ci ritroviamo sempre tra i piedi, un certo Edward Cullen mi sembra, che più tempo passa e più diventa figo e bono??
Eddino, se solo fossi qui vicino a me cosa ti farei!!!! GRRRRR
Il bello è che in questa storia non è successo niente di hhoot, ed io sono lo stesso assetata dalla voglia irrefrenabile di averlo quiiiii??? uff... sono proprio messa male, spero solo di non essere l'unica!
Parlando del capitolo, la parola "ripetizioni" ha assunto per me doppi sensi oltre il consueto... ok, devo darmi una calmata!  Sono così carini tutti e due, a studiare una delle più belle opere d'amore mai esistite. Personalmente, adoro "Amore e Psiche", appena ho visto l'immagine sono entrata nella mia bolla di felicità!!!
Per non parlare poi di quando mi sono immaginata il volto della madre di bella alla visione della figura maestosa e POTENTE del nostro Eddino!!! Ahhaahh!!!
Scrivi così bene che mi viene voglia di averne subito un altro... Ti prego aggiorna preesto!! Sarò qui in attesa per sempre!!! Mi raccomando!
ora te salutant
baci baci
il tuo tessssoro Vero

ps : volevo chiederti se per caso avevi un blog o un qualcosa del genere, dove metti informazioni o quant'altro... ho provato a cercare nella tua pagina account, ma non c'è scritto nulla...comunque non ti preoccupare!! ciaooo

06/11/10, ore 16:06

ma Charlie dove ha lasciato il fucile?:-) a parte questo,anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo (quanto sono ripetitiva!)!mmm visto che devo trarre le mie conclusioni,il mito di Amore e Psiche (una delle mie storie preferite,tra l'altro) è in qualche modo collegato??alla prossima ciao:-)

05/11/10, ore 23:50

mmm edward che aspetta l'eredità non mi piaceeeee :( lo so che è un tuo personaggio ma non sono abituata a vederlo così.. tutto qui :D cmq sn super curiosa di leggere il continuo ma purtroppo per me è tardi e devo andare a nanna :D cmq per ora mi piace moltooooo!!! ciao!!!

05/11/10, ore 23:30

ciao! ho appena scoperto questa ff e per il momento mi incuriosidce molto :D ho praticamente letto quasi di tutto su edward e bella, ma un'ambientazione simile mi è nuova ;D sono curiosa di leggere il seguito quindi credo che mi farò viva più avanti XD ciaooo

05/11/10, ore 22:09

giusto la tua recensione è giustissima talvolta nella vita vanno avanti che chi viene solitamente considerato come uno sfigato!!! Forse sarà una nuova legge matematica??boh chi lo sà??
comunque hai ragione,se noi donne sapessimo utilizzare la cattiveria e grinta anche in situazioni spiacevoli(come in presenza di un maniaco)bè starne certa che tutti ci temerebbero e nessun uomo oserebbe più sfiorare,contro la sua volontà,una donna!!!peccato però che le cose nn vanno mai come vogliamo!
p.s bellissimo chappy edward è davvero perfetto!