Your Guardian Angel
di thefung

30/01/11, ore 23:47

E' stupendo!^^
Quindi i nostri eroi si stanno accorgendo di essere innamorati, chissà come sembrano agli occhi degli altri?
Un bacio!^^

30/01/11, ore 21:38

Io svengo. Questo è poco ma sicuro, tu donna, mi hai dedicato un capitolo! E non un capitolo qualsiasi, ma IL capitolo. Sono emozionata, leggendo le tue note finali non mi sarei mai aspettata di leggere il mio nome, ma appena l'ho visto ho pensato, Lua93?Sono io? Lua93?Oddio oddio oddio...
Voglio dire ti rendi conto del capitolo che mi hai dedicato? Mi hai chiamato splendore *_* Okay la smetto e comincio a recensire il capitolo come si deve. u.u
Prima di tutto volevo dirti che sei qualcosa di straordinario, ti giuro, leggendo il capitolo avevo la pelle d'oca, e alla fine mi sono ritrovata con un sorriso da ebete (no, magari bello come quello di Edward) stampato in faccia. Ma meglio andare con ordine, altrimenti con tutte le cose che ho da dire mi dimentico e poi lascio la recensione a metà, e non va bene per nulla perchè con questo capitolo non posso permettermi di tralasciare nulla.
Allora, cominciamo col dire, che Bella ha una mente malsana, ma tremendamente stupenda. L'idea di fare un incontro/appuntamento per la zia Carmen è davvero troppo intelligente, soprattutto se ciò significa passare più tempo con Edward.
Quando Edward ha iniziato a dire che dalla calligrafia di una persona si possono scoprire tante cose, ho creduto che lei potesse cedere e potesse confessarsi in qualche modo, facendogli capire qualcosa della sua malattia, e invece l'ha abbracciato. E cavolo quanto sarebbe meraviglioso abbracciare Edward, soprattutto il tuo, lo descrivi benissimo, così "umano", così semplice, un ragazzo esattamente come noi, non è il solito principe azzurro, ma si ci avvicina, insomma un principe moderno, un cavaliere che viaggia in motorino. Davvero lo sogno la notte un ragazzo così *_*
Sono daccordo con il Dottore, Bella dovrebbe dire a Edward della sua malattia, ma mi sorprende il fatto che Carlisle non ne sappia nulla, lo verrà a sapere presto? E quando accadrà, lo dirà a Edward? Come vedi le mie domande non sono terminate, anzi ne ho ancora un casino da fartene xD
E ora parliamo del momento, della scena più bella di questo capitolo, ossia?? Edward e Tanya.
Okay all'inizio pensavo che proprio mentre accadeva il patatrac (un mio termine personale per indicare l'atto amoroso xD) chiamasse Bella e  Edward scappa da lei, senza dare nessuna spiegazione a Tanya, e invece, succeda qualcosa si meraviglioso. Edward immagina Bella al posto di Tanya.
Cioè questo è un enorme passo avanti, ciò significa che sta iniziando a pensare a lei non più come amica e qui io gongolo per la felicità.
Poi il fatto che quei due si sono lasciati mi rende ancora più su di giri, ciò significa che Edward è libero. Bella è libera entrambi liberi di amarsi. Certo se Bella gli dicesse la verità =(
Cosa accadrà adesso? Ci sarà un evoluzione tra i due? Sono troppo curiosa, ti perdono il ritardo solo perchè mi hai dedicato il capitolo e perchè questo stesso capitolo è stato meraviglioso =)
Sei tu lo splendore qui, non io, aaaahhh ti lascio il mio contatto msn così possiamo parlare: Barbyf93@hotmail.it =)
Un bacione tesoro, spero di sentirti presto <3
(Recensione modificata il 30/01/2011 - 09:45 pm)

30/01/11, ore 21:10

tesoroooo bellissimooooo cavoliii qndi eddy sta davvero perdendo la testa x bella ke ks romantica....ah li adoro....e cavoli x fortuna ke con tanya ha chiuso definitivamente nn se ne poteva +!!!!!! a prestoooo un bacioneeeeeee

30/01/11, ore 20:24

Ciao...stanno aprendo gli occhi finalmente...tutti e due... la missione Carmen-Eleazar li avvicinerà ancora di più? Non credo che Bella dirà della sua malattia ad Edward, ha troppa paura...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

30/01/11, ore 19:37

Oh, questo capitolo era fantastico.
Inoltre era ora che quel cretino si accorgesse di provare qualcosa per Bella *-*
Anche se ho paura per la malattia di lei ç___ç
So già che alla fine, piangerò T.T
Ah quasi dimenticavo, la suoneria di Ed è impensabile.. quando si decide a cambiarla? x'D
Un bacio :D

30/01/11, ore 19:28

ciao
volevo dirti che trovo la tua storia scritta molto bene e capace di fare risaltare anche i dettagli in secondo piano, descrivi le scene e i luoghi in modo eccezionale.
Bella.....lei mi fa veramente intristire..nn so nei tuoi piani cosa ci sia per i futuri capitoli, ma spero ardentemente che la sua morte nn sia nei tuoi pensieri, perchè mi piace veramente tanto il rapporto di edward e bella, è nato dal nulla, ma si vede che arriverà a qualcosa di straordinario.
ancora tanti complimenti
un bacio
vera

30/01/11, ore 19:18

ciao carissima!!!!che bel capitolo!le confidenze che si sono fatti, specialmente quella di Edward sulla sua famiglia...è stato un bel momento!Bella era in difficoltà, timorosa di essere chissà come giudicata per la sua assenza di amicizie...e invece Edward gli ha rivelato una parte di sé, della sua vita, di certo non felicissima...
per l'ultima parte...perché ti vergogni alla fine, e aggiungere per fortuna, non è successo nulla...anzi sono mooolto contenta di come siano andate le cose! ihihih
è proprio vero siamo ad un punto decisivo...lui non riesce ad andare con un'altra...e lei...lei ormai è persa...ma ora godiamoci la missione Carmen-Eleazar...è anche grazie a questa che si è creata tutta questa complicità ;)
a presto!! =)

25/01/11, ore 18:37

Ciao!! E la prima volta che commento penso =) Volevo dirti che la storia é bellissima  me ne sono innamorata all istante pero l'attesa mi uccide -.-  Sono abituata a mangiarmeli i libri xD Se quest'ultimo mi piace me lo leggo in un giorno o due e piu  forte di me xD Amo EFP ma l unico problema e che devo aspettare oni volta per leggere i nuovi capitoli e se le storie mi piacciono ( come la tua per esempio)  l'attesa dienta una  snervante tortura xD   Cmq ancora complimenti per la storia posta presto un bacio <3

18/01/11, ore 22:23

ciaoooo!! bentornata! mi spiace che tu abbia la febbre... e nonostante fatichi un po' a giustificarti... cercherò di risparmiarti...
PERCHé IL CAPITOLO é GIà FINITOOOO???? uff... ero curiosaaa... e mi ha reso anche un po' triste. se penso a come lo scoprirà eddino... uffi :( aspetto con ansiaaaaa :D e concordo sui brizzolatiii XD hihihi
baciii
e rimettiti!

15/01/11, ore 21:56

Mia adorata Ele, devo trovare un soprannome per te, mmmh, che ne dici di splendore? No, troppo comune, che poi non penso nemmeno si possa chiamare splendore una che scrive cose così belle, sarebbe riduttivo, non credi?
Allora dimmelo un pò tu come ti dovrei chiamare, io nel frattempo ti nomino "tesoro" perchè ti ho trovato davvero decifrando mappe e aprendo serrature con chiavi d'oro.
Volevo scusarmi con te per questo ritardo, mi sarebbe piaciuto essere tra le prime, ma pazienza, la scuola mi toglie davvero tanto tempo. Così mi ritrovo a leggere questo capitolo il sabato sera, mentre faccio da infermiera alla mia famiglia malata.
Questo capitolo è vero, non ha risposto alle mie domande, ma qui, c'era Edward. Voglio dire, un Pov tutto suo, non sai da quanto tempo l'aspettavo. Mi piace molto questo Edward e soprattutto quello che lui pensa su Bella, la trova carina, intelligente, simpatica, cioè la considera diversa da tutte le altre amiche e questo è un enorme passo avanti, entrambi senza rendersene conto si stanno avvicinando verso qualcosa di, forse, più grande di loro.
E se si innamorassero, come farà Bella a dire a Edward della malattia?
E come la prenderà Edward la notizia della malattia di Bella?
Cosa cambierà nel loro rapporto?
Ma soprattutto quando Bella dirà a Edward si essere malata?
Ecco come vedi le mie domande non finiscono mai, e probabilmente se non mi darai qualche risposta si moltiplicheranno, quindi non so quanto ti conviene =)
Bella aiutando la zia di Edward sta facendo un enorme passo avanti, questo ragazzo gli sta risvegliando la voglia di vivere. Alzarsi la mattina senza più il desiderio di far anticipare la data della sua morte, perchè credo che adesso che nella vita di Bella ci sia Edward lei di morire non ne ha più voglia, vero?
Questa zia Carmen mi ricorda tanto una persona, un pò troppo orgogliosa, chissà se Bella si rivede in lei, in questo fatto di non essere abbastanza per un uomo. Forse Bella non si ritiene abbastanza per niente e nessuno, e questa è una cosa davvero triste, perchè persone come lei sono davvero poche e perdere la fiducia in se stessi è la cosa più brutta a parer mio, certo anche il desiderio di farla finita non è poco -.-
Quindi cosa succederà nel prossimo capitolo? Sono troppo curiosa e proprio non ce la faccio a resistere, mi devi inviare assolutamente un messaggio =)
Per quanto riguarda la tua recensione, o meglio il punto in cui mi hai detto di aver accettato i miei complimenti, ho gongolato per la felicità.
Non so davvero come dirtelo, ma mi piace il tuo stile, mi piacciono le tue idee e il modo in cui metti in fila le parole. Sei straordinaria.
Brava tesoro, continua così.
Ti voglio bene.
(Recensione modificata il 15/01/2011 - 09:58 pm)

14/01/11, ore 22:14

Che bello, tenero e dolce questo capitolo. Funziona bene e scorre. Chi manca? Jasper forse, o Emmett non so almeno in questo.
Spero a presto ciao.

14/01/11, ore 22:13

Buona sera Eleeee!!!!
Come va???
Il capitolo da una parte è bellissimo, stupendo, ma dall'altra è tristissimo!!!!!
Mi spiego meglio: è bellissimo perchè Edward si inizia a fare domande su Bella, su come considerarla, e dicendo che è una ragazza molto carina. E poi c'è Bella che è felice con Edward in quel momento, che non si è mai impegnata veramente per fare qualcosa, e adesso lo sta facendo per la zia di Edward, per farle di menticare quel "io non sono degna di lui"!!!!
E poi c'è la parte triste: ho come l'impressione che adesso, giusto adesso che Bella si sente veramente felice, succederà qualcosa...
Quando dirà ad Edward che è malata di cancro??
A quel punto Edward cosa farà???
Come si svelgeranno le cose d'ora in poi???
Sono impaziente di leggere i capitoli che faranno da risposta alle mie domande, davvero!!!! ^____^
Spero posterai presto! Sono curiossissima!! :DDD
Un bacio e alla prossima!
IAmAlone...

14/01/11, ore 17:14

Bellissimo capitolo complimenti! ricco di informazione e di sentimenti profondi! Che carina che è la zia di Edward...questo ci fa capire che l'amore non ha età...=)

14/01/11, ore 16:56

Eccomi di nuovo quì x) mi dispiace che hai la febbre, spero ti rimetta presto ^^
comunque a proposito del capitolo dico che è veramente molto bello ** all'inizio pensavo davvero che Edward avrebbe scoperto da Carlisle che Edward era malata e mi sono cagata sotto x) ma poi ho capito che lui è un medico e ha l'obbligo del segreto professionale v.v però penso che Bella debba dire ad Edward della sua malattia e anche al più presto..
e per quanto riguarda bella e Ed si vede stanno innamorando tutte e due piano piano  *---* aww che belli!
e per il fatto della mancanza di qualcuno chi e ? rosalie? emmet o jasper? misteroo x)
be ho detto tutto credo x) *dopo aver fatto una piccola modifica ma se non dormivo la notte uù*
al prossimo aggiornamento :3
(Recensione modificata il 16/01/2011 - 01:16 pm)
(Recensione modificata il 16/01/2011 - 01:17 pm)

14/01/11, ore 15:43

mi dispiace che tu abbia l'influenza spero che ti riprenda presto!comunque capitolo fantastico...si stanno innamorando entrambi senza nemmeno accorgersene!!quindi sarebbe meglio per Bella dirlo adesso prima che vada a finire male!mmm nella famiglia cullen mancano Emmett,Jasper e Rosalie...punterei più sull'ultima!awww che cara zia Carmen innamorata ma si buttati qual'è il problema?!?btw,guarisci presto e aggiorna quando stai un po' meglio:-)