In Bilico
di Mia Swatt

16/01/11, ore 19:44

Sinceramente questo capitolo non so come catalogarlo.Parlerò oggettivamente, senza chiamare in causa la mia passione per il pairing, sperando di non turbarti. Il tuo Edward è proprio il genere d'uomo che io sono propensa a detestare, e Bella è il tipo di donna che non vorrei mai essere. Lui è un codardo, inetto che sbaglia continuamente e che non è in grado di prendersi la responsabilità delle proprie azioni -passi la sua scortesia, passi la cattiveria con cui ha finto di interessarsi a un altra solo per far soffrire Bella, passino anche i suoi continui sbalzi di umore- ma questo proprio non posso accettarlo. Abbandonare una ragazza che ti ha donato il tuo corpo e il tuo cuore incondizionatamente è un gesto atroce e meschino, che in nessun modo può essere giustificato...neanche se si tratta del bellissimo e irraggiungibile Edward Cullen. E gli uomini così codardi e così disgustosamente inutili a me non piacciono proprio. Mentre leggevo la scena in cui lei si condede a lui ho pregato con tutta me stessa che Bella cambiasse idea e gli rifilasse un calcio nei paesi bassi: non basta un misero ti amo per giustificare la cattiveria di Edward. E Isabella è proprio una ragazzina stupida e superficiale, a mio parere: cosa l' ha fatta innamorare di Edward? La sua bellezza?Il suo fascino? Presumo di sì, dato che un uomo del genere non ha nessuna qualità che meriti di essere amata e apprezzata...questa è sperficialità, a mio parere, e Bella si merita ciò che le è successo: almeno forse crescerà e capirà che la bellezza non è l'unico valore importante della vita.Non so chi mi disgusti di più fra i due, e per adesso l'unico personaggio che apprezzo davvero è sua cugina, anche se lei stessa si è fatta ammaliare dall'avvenenza dei Cullen.La caratterizzazione del Jacob così meschino e cattivo non mi convince molto, ad essere sincera: spero che non sia una manovra per togliere di mezzo la concorrenza e far vivere Bella e Edward felici e contenti (anche se la felicità al fianco di un uomo simile mi sembra soltanto una mera utopia).

16/01/11, ore 10:00

Eh eh ... qua ce ne ho di cose da dire!!!! XD
Allora:
1) Come sono carini Edward e Bella da amici, anche se li preferirei fidanzati!!! -.-"
2) Che tenero Edward che la chiama scricciolo! *.*
3) Oh. My. God. o_o
4) Povera Bella!!!! Edward se n'è andato!!! ç.ç
5) Però nella lettera c'è scritto che tornerà quando avrà risolto quel qualcosa che mette in pericolo bella!!!! u.u
6) Ma Bella rimarrà incinta?! 0.o
No perchè sarebbe una figata!!!!! 8D
7) Belli i vestiti!!!!! X)
Ho finito!!!! =)
A presto!!! ^.^
Ciauuuuuuuuuuu!!!!! ;)

15/01/11, ore 21:08

o mio dio!!!questo è il capitolo piu' bello ke abbia letto in vita mia te lo giuro!!mi sn messa a piangere!!!!Nn ci credo neanke io,ma ti rendi conto???spero ke aggiornarai presto!!Baci!!

15/01/11, ore 19:38

A I U T O!
Non so da dove iniziare.. Ok faccio un bel respiro e parto dall'inizio.

1)Non smettere di seguirmi e recensire, mi raccomando! MA COME POTREI MAI FARLO?????????? TU SCRIVI BENISSIMO, MA SOPRATTUTTO SCRIVI UNA STORIA CHE MI HA AFFASCINATA TANTISSIMO. QUINDI NON POSSO PROPRIO ABBANDONARLA.

2)PRIMA PARTE DEL CAPITOLO. LA LORO AMICIZIA. Devo dire che sono molto contenta, Bella è felice, Edward non la tratta più male, e la difende da quel bullo prepotente di Jacob. Bravo Edduccio!

3)RAPPORTO TRA BELLA E LA CUGINA. Beh,non è giusto che stia mentendo, anche perchè Bella dice "che senso aveva mentirle" incosapevole che la cugina le nasconde un enorme segreto. Ma è pur vero che il segreto non è il suo, ma del suo fidanzato, insomma dei Cullen. Staremo a vedere.

4)SHOPPING A SEATTLE. PIZZA CASA MASEN. Okkkk devo dire che quando ho letto che Bella andava con Eddy a Seattle il mio cuore ha fatto una capriola. Quando poi ho letto che lui l'aveva incastrata tra il suo corpo e il bancone, ed era vicinissimo, lì stavo andando in tilt. La pizza? Mamma mia.. avevo già capito che la situazione sarebbe degenerata.. e infatti.

5)DOCCIA. BOXER. LETTO. Qui succede tutto così veloce e devo ammettere che mi sono confusa. Mi sono fermata. Ho respirato, e ho riletto. MADONNA SANTA. Eddino in boxer, Bella imbarazzata.. e poi BADABUUUUUUUUUUUMM.. Ogni cosa da te descritta, io non la stavo leggendo, la stavo guardandoo con i miei stessi occhi. Cioè, come posso farti capire quello che voglio dire? Hai descritto la scena talmente bene e dettagliatamente da farmela immaginare benissimo. *-* Lui poi, è stato così dolce.. "tranquilla.." e poi "io ti amo Isabella Marie Swan" OOOOOHHH... ma..

6)LA LETTERA. ma che STRONZO! -.-' ma io dico.. ma sei un cagasotto! Hai sofferto in passato? E CHISSENE! Hai fatto soffrire qualcuno? E pazienza.. ti impegni e cerchi di non far soffrire nessun'altra! Porca paletta. Povera Bella! :(

Posta presto!
Spero che il mio commento non sia troppo lungo e noioso. Ma con un capitolo così bello non potevo certo limitarmi a dire "wow, brava, a presto" giusto! ;) Ci si sente su fb. Baciiiiii

15/01/11, ore 18:49

Adesso me lo fai il santissimo favore di farla mettere con qualcun'altro porcocazzo!
Lui è un coglioazzo di prima categori, cioè orima se la scopa e poi scappa, idiota dimmerda perchè non restava coerente con se stesso! (si non risparmio le parolacce oggi u.u)
Poi una domanda esistenziale, come fa a restare amica con Alice, Lis e tutti gli altri, avendo la consapevolezza che le stanno nascondendo qualcosa io li manderei affanculo tutti!
Adesso come immagino il continuo? Dpo un po' di tempo lei con qualcun'altro e lui che torna e io che leggendo godo perchè lei non se caga minimamente buahahahahahahahahhahaa fottiti coglioneeeeee!
Posta amantina posta che voglio vedere se è il caso di tagliarti la testa o meno u.u

15/01/11, ore 18:46

eh nooooo e che cacchio sta ragazza è prprio sfigata,e adesso che le succederà?edward nn si doveva comportare cosi dopo fatto l'amore e detto anche ti amo, nn va bene cosa succederà?nn postare tardi mi raccomando ciao

15/01/11, ore 18:38

Ciao! ma perchè Edward scappa sempre??grrrrrrr non è possibile, speravo che finalmente si fosse deciso, la loro prima volta(mi è piaciuta molto) ma qulla lettera no..cavolicchio.,...lo strozzerei...ti prego dimmi che torna o che Bella lo va a cercare...!!!Lis è adorabile, Jake...non commento che è meglio!!!ma il tatuaggio di Ed??ma sopratutto cosa sono lui ed Alice???baci

15/01/11, ore 18:24

NO MA IO DICO! vuoi per caso farmi morire?? no perchè se è così, avvisa un po' prima! ce non puoi farmi questo!...prima fai succedere una cosa così bella tra Ed e Bells...e poi Ed la lascia?? eh no, eh!! non si fa così! >.< uffi Martaaaaa!...cattiva!
ce io stavo quasi piangendo per il fatto che finalmente Edward aveva detto a Bella che l'amava...in una scena così romantica *-*
e poi mi fai quasi piangere per quel "po'" di nervoso che mi è venuto non appena ho letto che se ne è andato, proprio adesso??? no ma tu sei pazza! xD ce ti rendi conto che stai attentando alla mia sanità mentale? xD xD xD okay scherzavo naturalmente! xD però non è giusto!!! cattivo Edward, cattivo! non si fa così! >.<
...uff! certo è che se non scopro entro qualche capitolo cosa diamine è successo a Ed per farlo comportare così con Bella...giuro che impazzisco! questa storia, e lo dico sul serio, mi ha appassionata troppo! e poi sei troppo brava! (però non ti montare la testa adesso!) xD
okay Marta! ;) spero di non dover aspettare tanto per il prossimo capitolo, visto che hai detto di averlo già finito! :D
non vedo l'ora di leggerloooooo! xD
un bacione, Marie :*

ps: tranquilla! non ti voglio uccidere! altrimenti se lo faccio poi come faccio a scoprire come finisce la storia? xD
:P
(Recensione modificata il 15/01/2011 - 06:26 pm)

15/01/11, ore 18:09

ciao tesoro...ti devo nacondere???bellissimo capitolo...mi è piaciuto tantissimo e non ti voglio uccidere...sai me l'aspettavo che eddy ne avrebbe combinata una delle sue...mi avevi detto che non si interrompeva e ho subito pensato a qualcos'altra ragione xkè dicevi che ti volevamo uccidere...ahahahah...aspetto il prox capitolo...scusa se ti lascio così senza nessuna minaccia di morte ma i problemi con il computer proseguono....baci ci sentiamo su fb. ps.la frase iniziale del capitolo prima è per caso tratto dal telefilm gossip girl????

12/01/11, ore 18:55

Ciao! Stavamo già discutendo su Facebook della tua ff, ma ti lascio un commentino anche qui: la tua storia mi piace davvero moltissimo, soprattutto per gli intrecci che hai creato e per la caratterizzazione dei personaggi, che è proprio ben delineata ( anche se odio Edward ùù ). Liz è davvero fantastica, mi piace molto il suo carattere (forse perchè mi assomiglia un sacco) e non sembra la classica mary sue di turno (non è perfetta, ma ha molti difetti che la rendono ancor più reale). Mentre Bella, beh, ne abbiamo già parlato, e poi comunque posso sempre cambiare idea su di lei se metterà un po di buon senso e manderà Edward a quel paese...^^. Per il resto aspetto i prossimi sviluppi, e spero che la tua ff continui a emozionarmi come ha sempre fatto! Ps:adoro l'attrice che impersona Liz! Un bacio,E

12/01/11, ore 02:48

Jacob! -.-' mi sta proprio sulle scatole, è insopportabile, VERAMENTE! -.-'
Edward! <3 è così.. terribilmente sexy, e testardo, ma finalmente ha capito che è inutile fare lo scemo e stare alla larga da chi ama.. un passo alla volta è meglio! Adoro qst storia, non so se te l'ho detto.. ma soprattutto mi piace qst Eddy un pò dolce un pò stronzetto, qst suo essere angelo/diavolo nello stesso tempo! MI PIACEEEEEEEEEE! <3
posta presto please! :)

11/01/11, ore 22:00

EVVAI! IN JACOB NON C'E' NULLA DI BUONO.. QUESTO SI' CHE MI PIACE!
I SOLITI COMPLIMENTI! BRAVA, CIAO!

11/01/11, ore 19:12

MA ciaooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!allora capitolo bellissimo anche se avrei voluto vedere il sangue di jacob che cola sullo schermo ma mi devo accontentare.....spero che lo farai vedere presto....e che non potevi farlo adesso sennò la storia finiva...se è per questo allora sei giustificata ahahahahah....cmq io sapevo di avere ragione (dopotutto ho sempre ragione...tranne quando gioco al superenalotto....) mi piace che hai postato oggi...infatti quando ho visto il capitolo mi chiedevo se era già natale ahahahahah....alice è troppo forte mi piace perchè tiene testa a edward...a volte sembra la voce della sua coscienza....quella parte di lui che però (eddy) non ascolta.....va be vado....baci e ormai il mio motto....a quando gli spoiler del prox capitolo???dato che avevi promesso che lo postavi nel fine settimana????ci sentiamo su fb...bellisima la frase che hai scritto all'inizio....
(Recensione modificata il 11/01/2011 - 09:58 pm)

11/01/11, ore 18:58

Martaaaaaaaaaaaaaaaaaa dunque... che dire Edward che le fa da amico?? Buhahahahaahahahha si carina la battuta -.-". Ma cosa vuol dire "il guizzo di una fiamma rossa". Che neanche lui sia un lupo- Che sia qualcos'altro?
Mmmmm il mistero s'infittisce.
Qunado riveleraia  a noi fedelissime come diavolo faceva Edward a conoscerla? Cosa è successo in una vita precedente? ( nell'attesa di conoscere la verità faccio supposizioni xD )
Baci a presto :D

11/01/11, ore 17:08

ehi! come mai hai già postato?? sono rimasta sorpresa non appena ho visto che avevi aggiornato!...ma non frainterdermi: sono super contenta che tu l'abbia fatto! ;)
...comunque...
mi piace da matti Edward geloso! anche se non lo ammette, si vede lontano un miglio che è geloso marcio! xD
e oddio, Jacob! ma quanto è odioso quel pulcioso??????? sicuramente tantissimo! come biasimare l'irritazione di Ed! >.< ...per come la vedo io non si può per niente al mondo! xD
...beh...sono stra felice che Edward abbia steso Jacob con un bel gancio destro! xD *la parte più sadica di me sta esultando* xD
okay! ho detto tutto! xD
posta presto ti prego! non resisto più! non ce la faccio ad aspettare ancora che si scopra sul serio cosa siano Alice e Edward! uffy >.< non capisco >.<
non vedo l'ora di leggere cosa succede adesso! xD
un bacione grande grande, Marie ;)