In Bilico
di Mia Swatt

20/02/11, ore 18:04

Oh amore mi commuovo così, non puoi farmi uno scherzo simile >.<
Ti seguo e ti seguirò ancora per molto :3 beh si mi sono fatta un po' tanti flash mentali beh ma lo sai che sono fatta così xD
Ti voglio bene mbella te ne voglio proprio tanto tanto <3 <3

18/02/11, ore 22:01

Bello :) finalmente un lieto fine :) sono contenta di aver letto questa storia..è davvero fantastica:) sono curiosa di leggere l'epilogo:) hey se hai tempo passa nella mia storia.. Mi farebbe piacere;) non è un granché xò sarebbe bello sapere cosa ne pensi

17/02/11, ore 21:57

ok ti sei salvata dal linciaggio...ora sono curiosa di sapere chi è il salvatore!!! ma è già apparso? o è un nuovo personaggio??Buona scrittura!

17/02/11, ore 20:49

Oddio ... all'inizio mi hai fatto prendere un colpo: pensavo che Edward fosse VERAMENTE morto!
Non sai che colpo al cuore che mi è preso: queste FF sembra reale, e leggerla mi fa provare emozioni fortissime.
Poi per fortuna Lis l'ha salvato, fiuuuuuuuffff!!!!
Approposito di Liz .... la sua storia non l'avrei minimamente immaginata!!!!
E l'Angelo, il Salvatore?!
Beh, non può essere che Bella!!!! XD
E il loro bacio .... è il mio preferito in assoluto, e come non potrebbe essere così?!
C'è amore, passione, dolcezza, perdita, ritrovo ... cioè .... non si può neanche spiegare le emozioni che hanno provato Ed e Bella, e che tu hai fatto trapelare!!!!
Aggiorna presto l'epilogo, che sono super curiosa di leggerlo!!!!
Ciao!!!

17/02/11, ore 19:26

amicaaaaa!!!!!!!io ti adoro...volevo dirti solo questo....mi è piaciuta tutta la tua storia non vedo lora di leggere l'epilogo.....è fantastica, ma ti giuro che non volevo ucciderti....come faccio senza le tue storie sennò?! cmq ho problemi con fb per questo ci sto poco....non mi carica le pagine....quando deciderà di funzionare allora ne riparliamo...a presto...baci!!!!!!!

17/02/11, ore 19:16

fiuuuuuuuu che sollievo finalmente...cioè mi hai fatto prendere un colpo allo scorso capitolo....non potevo crederci e da buona romantica speravo in una soluzione a lieto fine!!!
mi sa tanto che pure l'epilogo un pò mi farà patire...ma confido al 100% in te!!!
kiss Moni

17/02/11, ore 18:59

oddio!!! oggi ho letto tutta la storia! mia madre mi ha urlato dietro per 30 minuti perchè non mi staccavo più dal pc!!! Eddino è un poco stronzetto ma .... WOW bravissima!!! certo gli angioletti sono dei (forse è meglio che non inizi ad insultare perchè altrimenti non finisco più XD)   e Bella!! e' lei che deve salvare tutti??? scusa ma sono troppo curiosa =D aggiorna presto!!!
Baci, sophy

17/02/11, ore 18:27

Mi riprendo indietro ogni minaccia! *____________*
Avevi fatto morire Eddino per un pò.. SANTA LIZ! <3
Ma che posso dire?!
L'ultimo capito è stato fantasticoso.. quasi piango... l'ho letto all'inizio con le lacrime agli occhi e la tristezza nel cuore, e dopo con un sorriso sulle labbra.. tutto si è sistemato per il meglio, e sono davvero contenta. Cavolo che paura che mi hai fatto prendere amica mia! U__U Non si fanno queste cose -.-'
Tutto però mi dice che ci sarà un seguito.. Il Salvatore.. eh eh.. si si.. chi sarà? Lo troveranno.. una nuova avventura per i nostri eroi! ;)
A presto per l'epilogo e poi è davvero finita.. SIGH SIGH..

p.s. sono momentaneamente scomparsa.. mi collego poco xkè studio e la sera guardo la tv insieme alla mia coinqui.

17/02/11, ore 16:50

wow ragazza io ti amo!!!!!!!!!!!!questo lo sai vero? sono felicissima mi vien da piangere sia perche e stata il finale bellissimo e sia perche mi dispiace che una storia stupenda come questa sia finita non e giusto sei grande ci sentiamo domenica per l'epigolo baci baci sei una grande ambry

17/02/11, ore 16:50

brava, bellissima storia la mettero' fra le mie da ricordare appena avrai pubblicato l'epilogo-ciao

17/02/11, ore 16:40

Oddiooooooooooooooooo è bellissimoooo!
Sto piangendo sorridendo il cuore batte fortissimoooo!
Bello bello bello bellooo!
Al prossimoooooooooo!
Continuo???
Bacioneeeeeee<3

17/02/11, ore 16:27

*^* il continuo che hai in mene è quello che vede Bella come salvatore vero? *-* e poi diventa cattiva in un dato momento e non si caga più ad Edward e mi fai contenta porca costoletta di maiela e per un periodo si mette con un demone xD
Beh vedo che le minacce sono servite a qualcosa e quindi avrà salva la vita anche in Chance :3
Mbella amanta mbello *-*

16/02/11, ore 21:41

se ci tieni alla vita fa che quell' angelo possa resuscitare sceherzo solo non puo finire così vero posta èpresto no prestissimo un bacio mimi_cullen

15/02/11, ore 18:15

Vai Lis!
Ma perchèèè! Edwardddddd! Svegliatiiiii subitoooooo!

Bellisssimoooooooooooooooooooooooooooooooooo! Mi spiace di non averla seguia dall'inizio!
Al prossimoooo! Bacioniii!
p.s. non posso leggere l'altra storia non sono maggiorenne! Ma sono sicura che è splendida!

14/02/11, ore 23:30

Partendo dal presupposto che non comprendo perchè non ci sia la mia recensione tra quelle lasciate allo scorso capitolo, ricordo di averla lasciata anche perchè ho letto il capitolo O.o comunqueeeeeeee tu non puoi fare una cosa del genre, vedi di inventarti qualcosa per il prossimo cpitolo e di risolvere la situazione intesi?
è.é adesso chi dovrebbe menare chi? eh? EH? ç.ç