In Bilico
di Mia Swatt

11/01/11, ore 16:36

Weeeee, ma Edward è proprio cotto, e?! XD!!!!!!
Questo capitolo è molto bello: era ora che Edward si togliesse quella maschera di stronzo!!!
Anche se, a dire la verità, l'Edward stronzo era molto affascinante ... ma anche molto irritante!!
Comunque sono pienamente d'accordo con Edward:
in Jacob Black non c'è nulla di buono!!!! 8D
Ah, un altra cosa ... ho la vaga idea che Bella sia la ragazza di cui Edward in passato era innamorato, anzi ne sono quasi sicura!!! X)
Però non riesco proprio a capire cosa sono Alice e Edward!!!! -.-"
Vabbè, a presto!!!! ^.^
Ciao!!! :)

08/01/11, ore 14:51

Ma ciaooo ahuhauhauhaua chissà perchè qst capitolo mi sembrava di averlo già letto ahhauhuauahhau ma è verooo IO l'ho già letto auhahuhuahuah cmq ricomponiamoci Jason lo so non l'avrei mai detto -.- ma è un pirla -.- cioè ma che domande sono? O.O" no ma davvero, -.-" ma tutti sti coglioni esaltati aa Lis -.-" cmq Mmm l'idiota è stato meno idiota, però è pur sempre un idiota,Bella che dice Cazzo hai fatto ad Elisabeth è esilarante vedendo cosa stava x fare prima cn eddy -.- che porca sul tavolo -.- cioè la gente ci mangia lì ma vabbè -.-!!!
E l'entrata di jacob? No cioè è esilarante auahuhauah soprattutto x la reazione di eddy nel prossimo cap ahuahuahuahuahuahu il dementoide ahuhau okok la pianto u.u cmq tesò bel capitolo te lo gia detto e lo ripeto,Speria in un ritorno di cervello di Jason -.- e di Eddy a presto Kiss ahahuuahuahu Lily

07/01/11, ore 21:09

Allora, come ho detto nel commento di qlk capitolo precedente, qst ff è fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaa! *-* Mi piace davvero tanto! E tu scrivi davvero bene. Ogni volta che Ed si avvicina a Bella il mio cuore impazzisce! O.o e la descrizione della camicia-tavolo-maglia di Edward-gambe incrociate..O MAMMA!! Spettacolare!
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
ma ho una domanda, non ho capito una cosa, se Alice e Edward non sn vampiri, cosa sono? ,mmmmhh a presto

07/01/11, ore 20:23

ciao, sto leggendo qst ff tutta velocemente, volevo commentare l'ultimo capitolo che avrei letto, ma non appena ho visto la foto di ian, sono rimasta così O.O e ho pensato BELLA BELLA, EDWARD E' QUELLO CHE E', MA HAI VISTO COME TI TRATTA?LASCIALO STARE E VATTENE CON IAN! ;)
cmq mi piace moltissimo qst ff molto originale e scritta bene anche se non ho capito una cosa, che ti chiederò alla fine! continuo a leggere..

07/01/11, ore 18:47

ehiiii! ci sono! allora...inizio con il dire che questo capitolo è stato: WOW incredibile! soprattutto l'inizio...Edward...:P
...e poi, Lis...almeno lei adesso sa che i Cullen sono vampiri...e spero tanto che anche Bella lo scopra al più presto...
vabbè è inutile dire che spero anche che il nostro caro Eddy si decida una volta tanto! anche a rivelare finalmente cos'è...sì, perchè io non l'ho ancora capito >.< uffiiiii! sono troppo impaziente di scoprirlo!! >.< >.< >.<
...ultima cosa: ma cosa vuole adesso quel cane di Jacob da Bella?? è odioso! (si capisce che sono una Team Edward convinta, eh?) xD
vaaaa bene! aspetterò la prossima settimana (o forse prima) per leggere il prossimo capitolo!
come dico sempre, non vedo l'ora di farlo! ;)
un bacione, Marie

07/01/11, ore 18:42

Nooo mannaggia però... e ora? Oddio ma non ci puoi lasciare proprio adesso... Insomma... Io mi sono affezionata alla storia... Boh... io sto cominciando a delirare quindi torno in me! Allora, intanto diciamo che io mi sto scervellando per capire cosa cavolo sono Alice e Edward!!! E poi certo Jason poteva anche dirglielo prima che era un vampiro no?
Comunque bel capitolo, ma Edward sta cominciando a farmi innervosire! Cavolo se hai cominciato a fare una cosa finiscila no? Non è che ti blocchi e poi ti penti! (ce l'ho con Edward XD). Però è stato anche dolce! Molto dolce con Lis. Uffa però povera Bella solo lei non sa niente... E poi quello? Che ci fa quello? Perchè è arrivato adesso quello? Intendo Jacob. Ah, si ho capito perchè! Per far ingelosire Edward!! Siii! Ok basta. Ciao Ciao!
p.s. non vedo l'ora che tu posti la nuova storia!

07/01/11, ore 18:02

Ciao amanta, dunque devo travare che cosa dire visto che te l'ho già commentato passo per passo. Allora diciamo che Jason è un idiota... ciè informati deficiente -.-"
Eddy non ho la benchè minima idea di cosa possa essere.... cell?? xD
che ne dici di qualche piccolo spoiler? *-*

07/01/11, ore 17:52

Ma tu ci vuoi fare morire!!!!!!!
O mamma ... questo chappy è .. è ... superfantasmagorico!!!!!!!!!!!!
Bella e Edward che si baciano " approfonditamente",
Lis che scopre la verità ( e in che modo ), e poi l'arrivo di jacob, che poi io mi domando: che ruolo avrà in questa FF?!
Boh ......
Sono troppo curiosa!!!!! -.-"
Secondo me Edward potrebbe essere eletto mister misteri!!!! X)
Vabbè, mi raccomando, aggiorna presto!!! 8D!!!!
Ciao!!!!! ^.^

07/01/11, ore 17:49

ciaoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! allora premetto che vorrei tanto vedere edward cn il grembiule...già me lo immagino...DIO quanta roba!!!!!!!!detto questo il capitolo è fantastico...te l'avevo detto che sapevo che eraedward ad averla baciata solo che non mi volevo illudere....e scommettevo che si trattava di jacob non appena ho letto lo spoiler (era scontato che un cane ci doveva esse ahahaah)...dovrei fare l'agente investigativo, risolverei tantissimi casi ahahahah....cmq aspetto il prossimo capitolo e ci sentiamo su fb....quando metti gli spoiler????dopo tutto il 17 capitolo lo hai già scritto quindi non farci aspettare tanto!!!!!!baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 07/01/2011 - 06:07 pm)

04/01/11, ore 18:18

Ciao! scusa il ritardo... spero che ora tu sia guarita! Comunque, che bravo che è Edward! Sta facendo dei passi da gigante! Addirittura cenare con Bella, e che è successo, che abbia davvero preso una botta in testa? e poi devo dire che questo capitolo è più lungo degli altri, e questo mi ha reso davvero felice!! Per quanto riguarda Tanya, secondo me Taylor Swift sembra un pò svampitella e la Tanya perfetta (sempre a mio parere) è Annalynne McCord che è la ex di Kellan Lutz (cercala su internet se vuoi)!! Ciao ciao ;-)
p.s.attendo impaziente un aggiornamento!

03/01/11, ore 20:14

ciao!!!!! ho solo una domanda...mi sono persa qualcosa???com'è che ora è tutto preoccupato etc???credo di essermi persa...prima fa lo str...e poi davvero "i suoi cambiamenti d'umore mi fanno girare la testa"....ti preogo mi puoi dare un indizio su chi ha baciato bella??non vorrei illudermi, c'ho pensato e tutto mi fa arrivare a edward ma non ne sono convinta...sembra andare contro ciò che edward pensa cioè non avvicinarsi alei più del dovuto....ti prego un solo indizio....ti prego, ti prego, ti prego, ti prego....cmq bellissimo capitolo aggiorna presto..non resisto più!!!!!!!!!!!!!!!!!!

03/01/11, ore 00:16

Ah ah ..... il mistero si infittisce!!!
.... E la mia curiosità aumenta!!! -.-'
A presto!!!

02/01/11, ore 13:57

wow! la fine del capitolo mi piaceeee!! chissà perchè xD e anche l'inizio...Bella gelosa...xD xD mi piace da morire! l'ho già detto e lo ripeto: Edward è stronzo...ma in questo capitolo un po' meno...ed è ancora più bello così xD
beh...aspetto che arrivi la prossima settimana per poter leggere della loro cena...spero accada qualcosa tra loro >.< e spero che non sia una speranza vana...>.<
ah, un'ultima cosa: sono felice che non vuoi liberarti di me e delle mie recensioni ;)
un bacione, Marie

01/01/11, ore 20:19

bello!

01/01/11, ore 20:02

Amantaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma come e tutta la storia sul fatto che lei aveva ricordato, che aveva già vissuto quelle sensazione e cose varie??? Cioè io mi sono mangiata il fegato due giorni e ora non mi dici nemmeno cosa volevano dire ç______________ç cattivaaaa.
Poi e insomma Eddino bello dovrebbe darsi na mossa è_é cioè o sta con lei o no, getta il sasso e nasconde l a mano tze uomini...
Aspetto il prosimo e nel frattempo uno spoilerino ci starebbe bene xD baci :)