In Bilico
di Mia Swatt

22/01/11, ore 17:13

Un angelo caduto in voloooo questo tu ora seiiiiiiiiii in tutti i giorni (o sogni?!) miei oh oh oh, come ti vorrei, come ti vorrei.. MA C'E' QUALCOSA CHE NON SCORDO ta ra ta ta ta taaaaaaaa.. CHE NON SCORDOOOOOOO..
Mi è venuta in mente qst bellissima canzone di Battisti! *-*
uffa marta ogni volta non so da dove cominciare.. -.-'
alloraaaaaaaaa A N G E L I.. quando l'ho letto, ho smesso di leggere e ho esclamato ad alta voce "OH MENOMALE" poi ho continuato a leggere e ho pensato "punizione? Oh no.. non è che adesso Marta li punisce in qualche modo e qst storia finisce male?? La uccido!" poi ho continuato a leggere.. ed ero pienamente d'accordo con Bella.. che cacchio mentono ancora i Cullen.. e sua cugina poi.. MAH! che scema! -.-'
Poi Jacob, lo fucilerei.. che cretino.. (scusa per tutte qst offese, ma devi leggere ancora cosa ho riservato x eddino!) ..avrei preferito però che andasse con lui che con.. EDWARD!!?!?! che cavolo ci fa qui? perchè è tornato? Semplice perchè Alice gli ha detto tutto e adesso è convinto di poter stare insieme alla ragazza che ama, e che ha sempre amato.. Ma caro mio, invece di scappare, rimanevi e affrontavi il problema tu stesso, invece di aspettare che fossero gli altri a risolvero. STUPIDO MASCHIO! Brava Bella, mi sei piaciuta. Finalmente ha tirato fuori le palle! BRAVA BELLA BRAVA!
Bene.. forse ho finito.
Ah no!
MARTA TI ADORO, E ADORO QST STORIA! <3 (posta presto!)

22/01/11, ore 17:11

Ciao! Mi dispiace non aver recensito lo scorso capitolo ma non ne ho avuto il tempo..tutta colpa dello studio #depress# Però a questo non potevo mancare...insomma, Bella è stata fantastica! E finalmente, oserei dire!Edward se le meritava proprio quelle parole, ma per come sono fatta io -in giro mi chiamano la regina di ghiaccio- invece che urlare per il pubblico pagante mi sarei tappata la bocca, un occhiata gelida e poi sarei scesa dall'auto senza neanche guardarlo in faccia...Edward non merita ne il suo amore ne il suo dolore...non merita nulla!! ^^ Un bacio cara, ora scappo, ci sentiamo il prossimo capitolo.

22/01/11, ore 17:11

Ok, si lei non gli darà vita facile ma una relazione con un diavolo ci starebbe più che bene *-* vabbè a questo ci pesnerò io quando scriverò la storia della battaglia tra paradiso e inferno <3
Certo che però Edward è un idiota.... .___________. POSTAAAAAAAAAAAA ADESSOOOOOOOOO :D

22/01/11, ore 17:05

ma ciaooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!IO LO SAPEVO.......*me felice*........grande bella!!!!!è una grande!!!!o per lo meno tu l'hai creata in quel modo...praticamente gli ha rovesciato addosso tutto quello che eddy avrebbe detto per giustificarsi......pensavo una cosa...il cane è un angelo decaduto (questo è logico) ma il potere di insinuare le parole nella testa di bella è una caratteristica degli angeli caduti non decatuti...non me lo spiego...eddy non può averlo fatto se n'è andato con l'intenzione di non dirle niente, alice non è stata quindi l'unico che può averlo fatto è jake...la domanda che mi pongo a cui non so dare una spiegazione con le mie (brillanti) teoria è....perchè???lei è la ragazza per cui eddy ha rinunciato alle ali ma jake che c'entra..ho capito che un cane c'è sempre però non riesco a capire....un'altra cosa che vorrei sapere è se scriverai un seguito a questa storia (no i missed moment) cioè in bilico 2???ci sentiamo su fb...

20/01/11, ore 17:54

nooo non puoi finirla cosìììì cmq bellissimaa storia anche se un po' troppo misteriosa e potevi anche specificare xD cmq posta presto e non lasciarci così per il prox capitolo xD mi farebbe davvero piacere se passassi nella mia storia non è un granchè ma vorrei capire se vale la pena continuare:)

20/01/11, ore 16:19

o__o <-- Questa essere mia faccia!!!!
Sono curiosa e sorpresa: il marchio di Lucifero?!
Contagiata da Bella, mi ripropongo anch'io come Sherlock Holmes ...
Allora, la persona che ha scritto la lettera è Jacob, ed ha anche fatto trovare il libro a Bella: lui conosce il segreto dei Masen, e forse ne fa parte.
Bella è la nobile che è scesa dalla carrozza, e Edward la doveva uccidere, ma si è innamorato di lei, però la persona che ha commissionato l'omicidio l'ha uccisa al posto di Edward, ma lei era un essere sovrannaturale, ed è diventata umana.
Ovviamente queste sono solo supposizioni, probabilmente infondate per giunta...!!!
Aggiorna presto, che siamo curiose di scoprire "il grande segreto" !!!! XD
A presto!!!! ^.^
Ciao!!!!! =)
P.s. Mi sono commossa nella parte in cui Bella non riesce a reagire!!!!! Sigh sigh!!!! ç.ç

20/01/11, ore 15:27

oh mamma! Lo sapevo! Ci stavo già pensando da qualche capitolo, però ora sono quasi sicura che ho la conferma! Sono angeli caduti, vero? Ti prego dimmi che non sbaglio! C'è lucifero...e lui era un angelo che si è ribellato a dio ed è stato punito e mandato sulla terra, se non sbaglio.... Mi ricorda un pò due libri che ho letto...specialmente il marchio di lucifero mi fa pensare ad una saga che amo (oltre a Twilight naturalmente)...ecco perché avevo qualche dubbio già....uffi dimmi che ho ragione! >.<
Però una cosa: perché Alice è diventata così fredda con Bella? Ce si okay che ha scoperto cosa sono, però...
Vabbè spero di capirlo nel prossimo capitolo :D
Ci sentiamo su facebook ;)
Non vedo l'ora di poter leggere un altro capitolo (lo sai) xD
....E poi voglio leggere della conversazione tra Bella e Alice... xP
Un bacione, Marie :)
(Recensione modificata il 20/01/2011 - 06:46 pm)

20/01/11, ore 13:51

vampiri, demoni e i licantropi dove sono? a parte gli scherzi ma perche' edward dice che la stava condannando di nuovo? e di chi e' la voce che sente bella?-ciao

19/01/11, ore 22:48

Ok avrò la testa bacata, o sono un ignorante o non lo so ma io non ho la minima idea di cosa possa essere il marchio di Lucifero. L'unica cosa che posso ipotizzare è che loro siano dei demoni sfuggiti all'inferno o che per qualche motivo sono stati sacrificati ai demoni, (l'ultima l'ho presa da un fum,etto quindi è la meno quotata)
Ma cioè veramente non so cosa siano O.O

19/01/11, ore 21:59

Il cielo può attendere,io ritorno a vivere e quando finisce sai tu prendi e te ne vai ma il cielo può attendere non verserò lacrime domani non conta
adesso tu sei quaaaaaa..! Bellissima canzone.. Complimenti x la scelta. Ok ciao!
..........
.....................
AH IL CAPITOLO..!

Non c'ho capito una mazza! O.o
che cavolo sono Alice ed Edward?????? Sono io l'unica cretina a non aver capito? Cioè forse ho capito.. sta storia di lucifero mi ha.. come dire.. un pò sconvolta, ma non voglio pensare che loro siano una sorta di diavoletti.. cioè impossibile! O.o Quindi, cosa soooooooonooooooooooo? Dimmi che nel prossimo si dice esplicitamente, perchè io non l'ho capito sul serio! :(
Per il resto, povera Belluccia.. non se lo merita proprio tutto questo dolore, però.. c'è qualcosa che mi non mi convince.. (cavolo che capitolo Marta.. hai una mente incredibile! O.o) dicevo.. tutte le voci dentro lei.. da dove vengono? Sarà quella famosa ragazza del passato di cui Eddi parla prima, che si sta risvegliando in lei??? E poi la storia della busta e del libro che cade, e Jacob che la lascia, stranamente, in pace. Troppe coincidenze strane. Marta.. così non va.. devi spiegarci, soprattutto spiegarmi bene e meglissimo, tutto! Mi sento una cretina ancora più confusa di prima! O mamma.. O.o

P.s. il capitolo era descritto davvero bene, e la parte dei mesi divisi mi è piaciuto tantissimo. Il mese più bello? FEBBRAIO! <3 Bacioni. (sei bravissima! *-*)

19/01/11, ore 19:29

Che cos'è il marchio di Lucifero? Sono diavoli???? Perchè Bella ha ricevuto quel messaggio, e sopratutto da chi??? Che vuole Jacob??? Perchè l'ha lasciata in fretta senza insistere come le altre volte? Sarà lui quello che le manda i messaggi? E quello che ha fatto cadere il mega-volume "per caso"?? E sopratutto Edward dove sei andatooo? T.T
Si!! Giuriamo vendetta ad Edward!!! No, aspetta, se ritorna in fretta no, ma se ci mette 75 anni si!!! Basta, basta ora ricomponiamoci, facciamo un bel respiro e scriviamo tranquillamente! Ciao Marta!! Da come penso avrai ben capito, questo capitolo non ha fatto altro che scombinarmi le idee T.T Che dolce la prima frase detta da Edward!! Che carina che è Alice! Vuole stare accanto alla povera Bella... Ringrazio il cielo Lis non si sia accanita contro Edward! Boh ora non so più che dire...
Ah, si, aspetto con MOLTA ansia che arrivi sabato!! Nel frattempo proverò ad estorcerti qualche informazione *me cerca di assumere un tono da persona furba, ma non ci riesce*
Ci sentiamo nel gruppo! Ciao ciao ;)

19/01/11, ore 18:37

Tesoro!!!!!!!!!!!ma ciao!!!!!!!!!allora ho un vago sospetto su chi sia "l'aiutante" di bella...ma credo che tu hai capito che io ho capito che bella ha capito cosa sono...e devo dire FINALMENTE!!!!!!!!!!!!allora capitolo super..mi è piaciuto davvero...una cosa che devo dirti è stato geniale integrare anche il potere di patch nella storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quindi sabato il prossimo....quand'è che metti lo spoiler?????la cosa che mi interessa sarà il comportametno di bella quando eddy tornerà (xkè eddy tornerà o se non torna lo va a prendere alice a spiegare un po' di cose nel prox capitolo!)
non vedo l'ora di leggere il prox.....baci ci sentiamo su fb........ciao!!!!!!!

19/01/11, ore 17:50

mmmmmmmmmmm....super interessante..ma Edward aveva già incontrato Bella nel 1855??o centra solo con quello che è diventato??quel biglietto chi l'ha lasciato??
aspwtto il prossimo capitolo con ansia!!!baci

19/01/11, ore 17:32

vero cosa sono edward e alice? edward ritornerà mai da bella e quest'ultima lo perdonerà? apresto ciao..

16/01/11, ore 21:34

T.T
Ciao Marta! Scusami scusami scusami, se non ho potuto recensire lo scorso capitolo =( Sono stata super impegnata e ho potuto a malapena leggerlo. Comunque, rieccomi qui! Allora (forse oggi riuscirò a scrivere una recensione abbastanza ordinata): come prima cosa devo dire che è un capitolo molto lungo! Che cosa bellissima! Non sai quanto mi hai fatta felice! Come seconda: ma quanto sono stati dolciosi Eddy e Bella? Tanto tanto! I miei occhi sono stati per tutto il tempo così: *.* Ero così emozionata, nemmeno quel cretino di Jacob è riuscito rovinare tutto! Ma poi, poi, arriva quella lettera dopo quel (ehm ehm come lo definisco?) bel momento (wow che fantasia -_-") che distrugge tutto T.T. In un primo momento mi stava venendo un tic all'occhio, quando ti comincia a vibrare, poi mi sono disperata... Ma di cosa cavolo ha paura??? Insomma che cosa è? Non può essere un vampiro, o meglio non lo è e basta, e allora che cosa è? Percè dovrebbe far del male a Bella se Jason non ne fa a Lis?? Mamma mia! Povera Bellina =( E adesso? Vabbè la smetto che altrimenti non la finisco più con le domande inutili...
Un abbraccio
p.s. Hai parlato di Starbucks!! Io amo quella caffetteria e sono mesi che faccio al mio povero fratello una testa tanta su quella caffetteria!! quando ho scoperto che ne faranno una qui a Roma sono andata in delirio!! Inoltre hai parlato di "Se solo fosse vero" che bellissimo film!