In Bilico
di Mia Swatt

09/02/11, ore 17:10

oddio no.........cosa e successo a lis..? e nn mi dire che la guerra e iniziata e cosa centra lis? non mi puoi finire il capitolo sul piu bello uffì....si comunque sei veramente brava e questa storia e stupenda e perche alice ed edward nn riuscivano ad usare i propri poteri uffi baci baci nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baci baci by ambry

09/02/11, ore 16:52

tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! Mi hai presa a parole per il mio ciao.. ma guarda un pò come hai finito.. ti rendi conto che l'ultimo pezzo è una confusione totale? mette ansia.. io soffro di tachicardia.
è cominciata la battaglia.. questo si è capito.. ma che succede ora? che ha Lis.. eh.. OH NO.. non è che le è successa la stessa cosa che era successa ad Isobelle?
No nooo nn posso pensarci.. sei proprio cattiva.. NON SI FA COSI'! O.o

per il resto era troppo tranquillo questo capitolo.. ecco perchè ridevi.. stronzetta! -,-' l'avevo detto io che la tua risata faceva paura. come sei sadica!
Vabbè. non aggiungo altro. A sabato.
e non ti parlo più.
:P

09/02/11, ore 02:00

Ciao cara,eccomi qui! Ma allora avevo ragione: erano Tanya e Jake a cospirare contro Bella! Quei due insieme sono proprio un pericolo mortale, te lo dico io...che poi, a dirla tutta, si capiva che in Jacob c'era qualcosa che non andava dall'inizio. Desiderava il corpo di Bella con tutto se stesso, e ha fatto di tutto per averlo...ma non ha fatto i conti con l'empatia che lega la ragazza ad Edward! Edward, Edward...ma quanto è stato cretino nei capitoli precedenti a fidarsi di Tanya? Ma non ne fa davvero una giusta, sto qua! Grazie al cielo sembra essere rinsavito...^^ Un bacio cara, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^

07/02/11, ore 19:55

bellissima storia!!!!!......

07/02/11, ore 11:24

be che dire questa storia e davvero stupenda e mi dispiace che stia per finire e dall'inizio che l'ha sto seguendo e aspettando ogni capitolo e adesso che ho saputo che sta per finire ci sono rimasta un po male pero tutto deve avere fine continua cosi mi emozioni quando scrivi ai un immaginazione davvero grande sei davvero brava baci ambry ps :aspetto un tuo aggiornamento ambry

06/02/11, ore 22:01

wow questa storia é piena di misteri e continua a stupirmi sempre.. e dire che credevo che finalmente si sarebbero calmate un po' le acque .. mi sbagliavo di grosso xD.. comunque continuaaaa..
p.s. una domanda... ma quimdi Bella ha riaccettato Edward nella sua vita?

06/02/11, ore 20:21

eccomi, mi hai fatto patire fino all'ultimo(devi avere un pò di pazienza per me povera fanciulla in dolce attesa con gli ormoni a mille^_^) cioè ho rischiato l'infarto, pensavo che il mio amato Edward non arrivasse più...che ansia!!!
Jacob e Tanya che cattivi, non mi sono mai piaciuti, troppo ambigui..grrrrrrr
Alice...Alice SAnta Subito..arrivata giusto in tempo!!!
che dire, ora aspetto impaziente il prox capitolo, ormai le cose si stanno chiarendo e i tasselli stanno tornando ai loro posti...

\\<< Non voglio sapere niente, ho solo bisogno di star bene adesso, Edward. E l’unica certezza che ho è che tu mi fai stare così >> non sapevo cosa dirle. Non volevo metterle fretta. Così non feci altro che stringerla a me, mentre lei poggiava la testa sul mio petto. Nessuno dei due parlò, restammo solo abbracciati. Bella si addormentò poco tempo dopo, mentre io restai sveglio a guardarla dormire.\\
che bello questo pezzo finale, credo che non potevi sceglire modo migliore per chiudere questo capitolo, smeplicemente perfetto!!!ù
a presto baci baci Moni

06/02/11, ore 19:04

la prossima recensione sarà lunghissima te lo prometto!!!!cmq ci crederesti se ti dico che avevo immaginato una cosa del genere...ti avevo detto che pensavo che jake si stesse vendicando e avevo proprio pensato che fosse in relazione a qualcosa che eddy gli aveva preso....non mi aspettavo che anche tanya fosse una decaduta...devo farti le condoglianze...quando ci sono stati i funerali o per le oche non sono previsti???ci sentiamo su fb ti voglio bene <3

06/02/11, ore 17:55

è una storia bellissima posta presto mimi_cullen

06/02/11, ore 17:29

be come dici tu , la storia ormai si e' chiarita, bella ha ricordato la sua vita passata, i cattivi si sono fatti vivi, ci sono i vampiri che li possono aiutare, speriamo che l'amore trionfi questa volta-ciao

06/02/11, ore 17:06

Perchè ti dovremmo uccidere scusa?
A me è piaciuto.. mica hai finito il capitolo con -ciao!
se lo finivi così allora ti avrei uccisa! AHAHHAHAHAHAHAAH
Cmq.. Jake! O.o c'è bisogno di incacchiarsi così tanto e diventare un decaduto solo xkè il tuo incarico viene affidato a qlkun altro?! MAMMA MIA.. che permaloso! -.-'
Tanya.. beh, ma andare a giocare in autostrada no?! MAAAAH Stupida oca!
Ma scusa, se Jacob era l'angelo ecc ecc.. Tanya xkè è decaduta? Chi mi rappresenta?
Bella! *__* Poveretta, quante ne ha subite..!! Che sfigata! menomale che è arrivato Eddino a salvarla <3 L'amore è amore non è c'è niente da fare! U__U
BEH cm ti ho appena detto su fb, e menomale che non t veniva! E' scritto bene.. ed è bellissimo (beh tralasciando la scena del quasi stupro!)
Quando poi lei dice ad Edward di restare.. sono così carini *________* così innamorati.
Amiiiiica, posta presto. Baci baci

06/02/11, ore 17:04

Mbello *-*
partiamo dal presupposto che avrei visto Jacob nei panni del cattivo fino all'osso ma cme demone, vabbe ci penserò io muahahahahahahahaha quando scriverò l'ideuzza che ho in mente che non c'entra una cippa di nulla con Chance.
Dunque beh tanya come angelo? -.- ok se abbiamo sparato la cazzata, o il paradiso non è propio un paradiso o veramente lei è na troia ahuahauhauhauahuahauhauhauahuahuahaua posta presto *-*

03/02/11, ore 21:23

e ora?

03/02/11, ore 14:46

*-* Danielle? Ha preso ispirazione da me vero? Dillo che è così :3
Comunque una conseguenza stocazzo l'hanno ammazzata, io credevo morisse in seguito a qualche scontro non così... O.O alla faccia del paradiso... belle cosee proprio... comunque spoileraaaaaaaaaaaa >.<

02/02/11, ore 13:45

*me chiede perdono per aver letto e commentato in ritardo* Ma ieri ero in coma totale e profondo! (l'esame era scritto nn so come sia andato ma spero bene.. :P )
Cmqq.. o mamma mia.. ho il cuore spezzato come le ali di Edward! *___* Il capitolo è.. WOW! Ma da dove ti vengono queste idee?? Cavolo mi è venuta la tristezza.. Mi sento come dopo aver letto romeo e giulietta. :( :(
Una bellissima storia d'amore, ed emozionata per come l'hanno vissuta, ma triste ed afflitta. Cavoloooooooooooooooooooooooo che depressione... :'( :'(
non perchè il capitolo è brutto..ma per come finisce la loro storia d'amore. Oraaa mi chiedo:
-Bella come reagirà a tutta la storia?
-Torneranno insieme?
-Staranno insieme per sempre, oppure finirà male anche questa volta?!
Dovevo chiedere altre cose, ma sto maluccio e l'ho scordate! :P

Amiiiiiiiiiiiiica.. sei un mito! <3
A presto.. baci baci baciiiiiiii