In Bilico
di Mia Swatt

14/12/10, ore 15:59

ahahhahahah oddioooo Lis e Eddy mi ricordano qualcuno auhauhauahuah oddioooo si si Vai Lisss Vai Lisss *___* eddy è un imbecille e se non cambia strada Lis lo stronca u.u uahuahua capitolo bellerrimo davvero,Lis è stupefantastica, e alice *_* mito, l'unica pecca è eddy ma quello serve -.-" auhauah posta presto sono troppo curiosa di vedere che succede kiss lily -_^

13/12/10, ore 19:31

Come sei stata veloce a postare!!! Sono molto contenta! ha ha Edward comincia a cedere piano piano, dai dai fallo cedere il più velocemente possibile! La povera Bella ne soffre... Oddio io sto diventando pazza! Che cosa sono Alice ed Edward?? ti prego diccelo, io non ne posso più (tranquilla quel non ne posso più non è riferito a te che ci tieni molto sulle spine) insomma possono essere qualsiasi cosa basta che non siano licantropi U_U Ciao ciao ;-)

12/12/10, ore 18:34

voglio vedere anche ioooooo! >.< okay sono troppo in fibrillazione per aspettare il prossimo capitolo! ti prego Marta posta presto! questa storia è stupenda, non so se l'ho già detto, ma anche se l'ho fatto, lo ripeto: S.T.U.P.E.N.D.A! ma come fai a scrivere così, eh? scrivi troppo bene, vorrei scrivere anche io così...
vabbè lasciamo stare questo piccolo particolare...allora...ah sì!...mi sono appena ricordata che dovevo farti una domanda da tanto: non ho ancora capito una cosa, ma Alice e Edward cosa sono??? vampiri no, su questo non c'è dubbio, lo hanno detto loro! uffi! mi sto torturando per capirlo!...scoprirlo!...saperlo!...ma non ci arrivo...spero di scoprirlo presto...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! (questa frase non poteva mancare!) xD
un bacione, Marie ;)

10/12/10, ore 14:01

oddio quel completino l'ho visto ad intimissimi e yamamay lo devo avere *___*, cmq capitolo bellissimo e jason lui lui cioè lui...Vai lis vai Lis dacce dentro de bruttooooo! u.u" ok mi calmo! cmq eddy? sai cosa ne penso -.- idiota mah! mi ricorda qualcuno,per l'appunto un IDIOTA ahuahuahhauha cmq bel capitolo cosa succederà? mmm bah sono curiosissima posta presto! kis Lily ;)

09/12/10, ore 16:51

Questo non è un vero e proprio capitolo, è solo di transizione ma mi è piaciuto ugualmente tranquilla ^__^ Brutto stupido di un Edward che non sei altro!!! Ecco bravo continua a fare il cretino che poi non sai le botte che prendi! Si vabbè dopo questo mio sfogo di vitale importanza la smetto. Ehm ehm non è un po presto per il povero Jason subirsi delle performance di seduzione da parte di Lis XD
Non ti preoccupare non smetterò mai di leggere la tua bellissima storia basta che non ci tieni troppo sulle spine!!
volevo dire anche che ti sei guadagnata assolutamente i miei complimenti anche perchè vale la pena lodare chi se lo merita! Un grande bacio e mi raccomando posta presto!!

09/12/10, ore 00:44

anche se è un capitolo di transizione, è bello come sempre!!! anche se...devo proprio dirlo: Edward è uno stronzo! non ci si comporta così! però ho capito che c'è un motivo valido se lo fa, e che Alice non è d'accordo con lui...uff! voglio sapere come continuaaaaaaaa...aspetterò impaziente il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo!

08/12/10, ore 19:15

03/12/10, ore 22:17

CIAO SCUSA IL RITARDO MA SONO STATA VERAMENTE MOLTO OCCUPATA! ALLORA DIREI PROPRIO CHE MI HAI INCURIOSITA TANTISSIMO E ADESSO NON VEDO L'ORA DI SAPERE COME SI EVOLVERA' QUESTA STORIA ANCHE PERCHE' ORMAI EDWARD E' UN PO' USCITO ALLO SCOPERTO.. QUINDI PER FAVORE NON FARCI ASPETTARE ANCORA!!

30/11/10, ore 23:09

mamma mia edward che palle che è.. ma non si fa schifo x come fa soffrire bella? quando fa cosi nn lo reggo proprio..

30/11/10, ore 17:52

Che bella che è la tua storia (è la prima volta che recensisco e perciò non te l'ho mai detto)!! Mi appiassiona molto e già mi piacciono tanto i personaggi (soprattutto Emmett e Jason così come Lis); non riesco a capire il motivo per il quale Edward allontana così tanto la povera Bella :(
eppure non è un vampiro, da quel che ho capito, e non avrebbe problemi no? Resta però il fatto che lui a quanto pare è vissuto parecchio e già si è innamorato di una ragazza che però ha fatto una brutta fine a causa sua (?) Di questa mia ultima affermazione non sono molto sicura.
E poi se non è un vampiro allora che cos'è? Perchè legge nel pensiero? E come fa a sapere della vera natura dei Cullen? Comunque non dovrebbe essere un "mostro" perchè quando Bella gli da lo schiaffo, la sua guancia rimane dolorante e soprattutto rossa. Vabbè, mi dispiace di averti tartassata di domande e dubbi, spero che presto tu ci delizi con un capitolo che risponda alle mie domande e magari anche qualcosa di più! Ciao ciao :)

24/11/10, ore 18:55

tanto alla fine cede!!!!!!deve cedere......o non sarebbe edward callen

CIAO CARA!
BRAVA! SONO MOLTO SODDISFATTA DI COME PROSEGUE QUESTA STORIA MA PENSO CHE ADESSO QUALCOSA DEVE ACCADERE ALTRIMENTI QUESTO TIRA-MOLLA RISCHIA DI DILUNGARE LA STORIA FINO A FARLA DIVENTARE INCONCLUDENTE! HO LETTO CHE IL PROX CAPITOLO SARA' POV EDWARD, QUINDI MI RACCOMANDO DAGLI IL CORAGGIO DI FARE LA SUA MOSSA!!
ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO! UN BACIO

14/11/10, ore 21:51

BRAVA!! SEI RIUSCITA AD INCURIOSIRMI ANCOR DI PIU'! ADESSO PER FAVORE NON FARCI ASPETTARE TROPPO!!
VORREI DIRTI CHE NON DEVI SCRIVERE PER IL NUMERO DEI LETTORI MA PER TE STESSA E PER QUELLI CHE APPREZZANO IL TUO LAVORO TANTI O POCHI CHE SIANO! QUINDI PER FAVORE PORTA A TERMINE QUESTA STORIA!!
RICAMBIO IL BACIO

12/11/10, ore 21:36

Auhauhauhuahau LIS LIS LIS LIS beh ormai sai che sono una sua fan...cioè na ragazza così esiste davvero? mah e di jason? *____* cioè jason un nome una garanzia uahuauhauhauhahuahua okok la smetto capitolo bellissimo,eddy è strano dai nn puoi chiedermi xke è cefalo uno lo è punto e lui lo è auhauhuahauh okok la rismetto posta preso kisss Lily

10/11/10, ore 22:12

complimenti!! la tua storia si sta articolando per bene! e adesso davvero non vorresti mai smettere di leggere quindi prosegui così! e se vuoi un consiglio non lasciare passare  troppo tempo tra la pubblicazione di un capitolo e l'altro perchè a questo punto vorremmo sapere cosa accade e più tempo passa più la curiosità si affievolisce!
complimenti ancora!!