Your Love Changes Me
di _Aya_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/10/13, ore 22:26

Sono molto, veramente molto felice che Strawberry e Ryan non siano fratelli. Devo dire però che Sakura si è comportata davvero malissimo con la figlia. Prima la piantona alle cure del padre, che non è il suo vero padre, poi pur di non passare per una bugiarda ed una falsa continua a mentire ed a far soffrire la figlia, sapendo che lei continua ad amare il suo neo fratello. Sicuramente Strawberry non ha avuto quel mancamento unicamente per colpa della scoperta, ma che ci sia dell'altro. Potrebbe essere incinta! Tess

La storia si sta facendo sempre interessante e complicata. Sono sicurissima che la madre di Strawberry sia la professoressa di matematica Sakura Abe. Il padre dei due ragazzi si sta comportando veramente male, per non perdere la moglie non ha cercato mai la figlia che la donna ha abbandonato, e ora la tradisce con la stessa persona per cui rischiava di perderla? Molto contorta come cosa. Ad ogni modo, spero sinceramente che Strawberry non sia realmente la sorella di Ryan. Tess

27/10/13, ore 19:13

A quanto vedo le mie paure erano fondate. Strawberry è realmente la sorella perduta di Ryan. Perduta… abbandonata magari. Certo però che hanno veramente una bella faccia tosta i signori Shirogane! Cioè, prima la abbandonano senza curarsi del fatto che sarebbe potuta morire, ora piangono ed implorano pietà? Non c'è da stupirsi che Ryan sia diventato un teppista. Le cose per i due ragazzi non sono assolutamente facili. Anche se ora sanno di essere fratello e sorella, non cambia il fatto che loro due si amano, e di un amore ben lontano dall'essere quello di due fratelli. Tess

Le cose tra Strawberry e Ryan vanno proprio alla grande, tralasciando quella specie di litigio, che però è servito, come ogni volta che litigano, per avvicinarsi ulteriormente l'uno all'altra. L'appuntamento è andato benissimo. Questo pensiero mi è saltato in testa più di una volta, ma ho preferito non scrivere nulla a riguardo, anche perché altrimenti una storia tra i due non sarebbe più possibile. Per caso i due ragazzi sono fratelli? Dopotutto Strawberry dovrebbe avere la stessa età di quella neonata, ed entrambe sono state abbandonate. Inoltre c'è il fatto che nella scuola è presente un parente della ragazza. Spero proprio di sbagliarmi, ma la frase: "Di certo non potevano immaginare quello che sarebbe successo l’indomani…", non promette nulla di buono. Tess

Succede sempre, o per meglio dire quasi sempre, così. Anche a me è capitato di pensare: "Ma sì, ci sono altri diciannove alunni, mica verrà ad interrogare proprio te, giusto?" Oppure "In questo benedetto circo, in cui sono stata trascinata dai miei, ci saranno come minimo duecento persone, per cui le probabilità che ti scelgano per fare questo gioco sono meno di zero. E poi piccolina come sei mica ti vede". Morale della favola sono stata scelta entrambe le volte. La dichiarazione di Ryan è stata molto… diversa, rispetto al solito. Tess

Così i due ragazzi si sino avvicinati moltissimo l'uno all'altra. Bene, molto molto bene. Sono molto felice che la compagna di stanza, o per meglio dire la vecchia compagna di stanza, di Strawberry non si trasferisca più. Sono anche molto felice che la ragazza abbia ritrovato la sua amica d'infanzia. Povero gattino… anche io mi sto prendendo cura di moltissimi gatti randagi. Sia Strawberry che Ryan sono cotti l'uno dell'altra, anche se non se ne vogliono rendere conto. Confermo l'idea che ho avuto all'inizio, ovvero quella in cui Junpei avesse perso la testa per la nuova arrivata. Tess

Ryan ha davvero tentato di abusare di Strawberry? Sinceramente non so che cosa gli abbiano fatto i suoi genitori di così terribile, ma se pensa che picchiare tutti e violentare le ragazze sia una cosa da niente, allora sì che ha qualche problema, ed anche piuttosto serio. Non so come la ragazza sia riuscita a non denunciarlo, chiunque lo avrebbe fatto al suo posto. Sono sempre più sicura che Strawberry e la professoressa Sakura siano parenti, forse addirittura foglia e madre. Bisogna solo capire se la donna ne è consapevole. La foto della famiglia di Ryan mi lascia un po' perplessa. Che questa colpa di cui si sono macchiati i genitori del ragazzo abbia a che fare con il neonato? Da poco ho cominciato a seguire l'anime Saiyuki, dove uno dei protagonisti è il fratellastro di uno degli antagonisti. Questo mi fa pensare che, quel neonato potrebbe essere il fratellastro o la sorellastra di Ryan, per questo la donna aveva quell'espressione triste, perché sapeva che il piccolo era frutto di un tradimento del marito. Se la mia teoria è giusta, non penso che la creatura sia cresciuta con loro, ma che sia stata abbandonata. Ryan all'epoca aveva tre anni, e magari si era affezionato al bimbo e, quando i genitori lo hanno abbandonato, ha cominciato ad odiarli. Le mie naturalmente sono solo delle congetture scritte sul momento, e forse sono stata un po' influenzata da quell'anime. Tess

Ok… Questo sì che è un capitolo iniziale degno di essere letto. Il fatto che Strawberry abbia un parente ancora in vita, ma che non abbia mai deciso di prenderla con se, può significare molte cose. 1- Può sapere che lei sia sua parente, ma non avere i soldi sufficienti per mantenerla. 2- Può non sapere che lei sia sua parente e per questo motivo non l'abbia mai cercata. 3- Sa che è sua parente, ma non gliene frega nulla di lei. Tramite la lettera che ha ricevuto la ragazza non si capisce se è stato questo presunto parente ad inviarglierla, oppure se l'ha spedita una terza persona. Io sono più propensa al fatto che l'abbia spedita una terza persona, altrimenti questo parente si sarebbe fatto già vivo. Per quanto riguarda proprio questo parente, io credo che sia la professoressa Sakura, per via dei capelli rossi. Scommetto che Junpei si sia preso una sbandata per Strawberry, e la stessa cosa vale per Ryan, altrimenti non l'avrebbe salvata dall'ira del suo amico. Questa faccenda del: "Devi diventare la mia schiava!" è molto interessante. Di sicuro il ragazzo non scherza affatto. Tess

Mi piace, mi piace, mi piace =)
Molto carina e diversa dalle mille altre che ho letto ...
Diciamolo?? Prevedibile il fatto che la prof fosse la madre, ma non mi aspettavo la rivelazione finale, hai fatto credere fino alla fine che fossero fratelli e poi hai smontato tutto così. Forte ^^
Un po' deludente il cambiamento radicale di Ryan, speravo in qualcosa di più "piccante/malizioso" quando era un "cattivo" ragazzo, non dico il tentato stupro (come hai fatto =.=) ma qualcosa di simile. Vabbè forse non mi sono nemmeno spiegata. Comunque mi è piaciuta, ti basti sapere questo u.u
Continua così ...
MewAnna

01/04/08, ore 23:32

Mi è piaciuta un sacco!!!!!!!! Veramente bella complimentiiiiiiiiii:-) e poi io vado matta x la coppia strawberryXryan!!!!!!!!!

CONTINUA Dolcenera
30/06/06, ore 19:39

è stratosferica

Shark Attack
16/02/06, ore 21:22

Evvai, finalmente ti ho trovata! Hai visto che brava? Ci ho messo solo un puadrimestre! ^ ^ Complimentoni vivissimi anche per questa ff, ammetto di non esser mai venuta in questa sezione (tmm) ma credo proprio che lo farò più regolarmente! ciao e alla prossima!

MewEle
09/01/06, ore 21:37

forse ti rispondo troppo tardi..,ma congratulazioni per la fine della ff...è stupenda!!!

07/01/06, ore 02:51

*_* Waaaaaaaaaaa ke bellaaaaaa!!! Avevo sospettato una cosa del genere...e sn felice ke sia finita in questo modo! Certo ke Ryan, oltre ad essere un FIGO, ha veramente poteri paranormali! Baci Baci

30/12/05, ore 16:17

waa ke bellaaaa...ma x caso l'avevi già pubblicata su qualche altro sito??sai, il fatto è che già lo conoscevo...il finale dico...l'ho già letto da qualche parte...boh...vabbè ciao! e complimenti!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]