Dieci modi per traumatizzare l'infanzia del proprio fratellastro
di LyndaWeasley

05/12/10, ore 16:37

Weee finalmente hai aggiornato! Non ci speravo quasi più XD
Be' come al solito Morgana è lì, davanti la porta oppure proprio davanti lo sguardo di Arthur, così accusatoria, impertinente ed invadente.
E lui la guarda disperato, le risponde male come qualcuno che le palle le ha ridotte in cenere, ma sempre relativamente paziente (perché io sarei arrivata a picchiarla XDDD)
Poi Morgana se ne esce con quelle sue sparate che ad Arthur sembrano assurdamente assurde (oddeo XD) e poi corre via piangendo da Uther riferendogli tutto l'opposto di quello che Arthur gli ha detto! ahahaha! Micidiale! XDD un bacione e prego per i commenti, è sempre un piacere.

05/12/10, ore 16:15

Come al solito divertentissime e dolcissime!!! Scusa se sono sparita per mesi, ma mi manca proprio il tempo per scrivere e leggere.
Alla prossima ;)

05/12/10, ore 11:49

Ahahahahah ma da dove ti escono queste idee? Cioè ho capito che Morgana è una bambina vivace e che pur di rompere i maroni ad Arthur sarebbe disposta a fare di tutto (ormai questo l'abbiamo capito), ma addirittura arrivare a volere addomesticare una marmotta... ne ha di fegato ahahah
Io compatisco un pochino Arthur che ogni volta deve stare ad ascoltarla.
Anche se la scusa di Uther adesso ci sta prendendo gusto ad usarla (intendo Morgana)... Ogni volta che c'è qualcosa che non va, lei si reca da lui xD
Io mi domando cosa pensi Uther di suo figlio...
Comunque ad Arthur verranno i capelli bianchi molto prima del previsto, fidati di me!
Mi ha fatta veramente sorridere, anche se tu dici che è una di quelle che ti piace di meno, ma l’ho trovata comunque davvero divertente. Sono buffi insieme. E credo che l’intento di queste flash sia far ridere il lettore, quindi almeno nel mio caso, sei riuscita nell’intento!
*Io sto ancora aspettando quella flash in particolare, ma non mi ricordo che numero è… spero comunque che arrivi presto, ecco*
Quindi complimenti per questo nuovo capitolo e aspetto il prossimo! Prima o poi arriverò a leggere!
E’ uno di quei periodi che latito ovunque, ma sono viva!
Brava!

04/12/10, ore 21:55

No, bè... addomesticare marmotte? Sai che non riuscivo a smettere di ridere? xD Morgana con gli scleri ci va giù pesante, Arthur è una povera vittima in tutto questo, lo si vede e lo si sente, non sarà stato il bambino più simpatico del mondo, ma con una sorella così a fianco perfino lui ispira pietà xD Molto divertente anche questo capitolo, ti faccio i complimenti! Alla prossima :D

04/12/10, ore 18:33

Uther caro deve aver regalato Gwen a Morgana per addomesticarla *sisi* ottimo animaletto domestico!:D
Tranquilla per il ritardo.. leggerti, in qualunqueee momento, è sempre un piacere! Vengo giusto ora da un'altra tua one-shot su Scorpius Malfoy che mi ha fatto morire dalle risate ;D
Alla prossima, complimentissssssimi! <3

p.s. Maledetta Gwen e ottuso di un Arthur.. è caduto nella sua ragnatela :'( inutile dire che sto sperando nella morte prematura di quella serva .. mi sa che non sarò accontentata!

04/12/10, ore 18:26

Cosa vuole addomesticare??????? O.O O.O
Ok, emmmm... *coff*coff* Una marmotta??? Ma Morgana perchè ha sempre queste idee strambe? O.O E poi ce la vedo che addomestica un cane, un leone, ma una marmotta! In senso, è molto insolito =) Comunque mi è piaciuto molto questo Arthur un po' acido e scorbutico, ma che resta sempre un Principino biondo che poi diventerà un Re esemplare =)
Aggiorna presto ^^
Kiss

04/12/10, ore 17:05

Hahahahahahahahahahahahahahahah le pantegane hahahahahahahahahahahah [ecc.]
Morgana vuole addomesticare una marmotta? Io non mi stancherò mai di ripeterlo: quella peste è a d o r a b i l e.
Punto.
E il povero Arthur deve subire i suoi piagnistei e le sue idee.
Mi chiedevo, le lucciole si addomesticano? o.O E le lucertole? A quelle si taglia la coda di solito, bo.
Però Morgana che scappa via urlando di non voler essere un'addomesticatrice di pantegane è.. bwuahahahahahahahahahah!
Le pantegane xD
E le marmotte.
Hahahahah!

04/12/10, ore 16:52

In effetti è un tantino in tono minore rispetto alle altre della raccolta, però è carina. Morgana questa volta è parecchio tenera con il suo desiderio di addomesticare un animaletto selvatico (forse dovrebbe farsi regalare un cagnolino, sarebbe più semplice =D). Arthur è sempre il solito esaurito. Questo ragazzino dovrebbe prendersi una vacanza e rilassare i nervi, è troppo teso XD. Ti segnalo solo un unghia che richiederebbe l'apostrofo e un centimetro che è un tipo di misurazione che non viene usata nemmeno oggi in Inghilterra, per il resto va tutto bene. Sono curiosa di leggere il gran finale. Ma sarà la prossima flash? Spero che ne abbia in mente qualche altra prima del finale. Comunque per il miniGaius non ci siamo con i tempi XD gli puoi levare al massimo una decina d'anni. Per la promessa del minimerlin sono proprio curiosa di vedere come riuscirai ad infilarcelo XD. Be' complimenti e ci diamo appuntamento alla prossima! ^^

04/12/10, ore 16:10

NOOOOOOOOOOOOOOO!
Pure io voglio addomesticare una marmotta *-*
Lins, mi stai facendo pian piano dimenticare che comincio ad odiare Morgana xD
Non si può. E' splendidamente splendida. Beh, tutti e due sono adorabili xD
Ce lo vedo Arthur che le dice di allevare pantegane xD
Oddio... fanno ridere sempre di più sono spettacolari i tuoi piccoli MiniMerlin *-*
Brava, brava, brava, brava <3

04/12/10, ore 15:40

Ma tesoro mio i miei complimenti sono sempre meritatissimi *ma sentila!* ehm ehm.
A me questo capitolo mi ha fatta morire, adoro sempre più i tuoi mini Arthur e mini Morgana, li immagino sempre in versione chibi, non so se te l'ho già detto, ma mi ripeto lo stesso.
Sono adorabili e per poco non cado dalla sedia quando leggo che Morgana vuole addomesticare marmotte. Mi ha sorpresa e mi ha fatta troppo ridere, non so, forse per l'animale in sé, forse per la parola marmotta, non lo so perchè mi fa ridere, ma fa un certo effetto, davvero.
Arthur poi ci rimane secco, certo che poi, povera Morgana, non gliele manda a dire e lui poi ha adottato la tecnica a mali estremi estremi rimedi XD Mitico, davvero. Mi piacciono molto poi i tuoi finali con Morgana che, insoddisfatta per l'ennesima volta dalla risposta del fratello, va via piagnuccolando da Uther. Mi piace, mi piace proprio. Bravissima, Linds <3

04/12/10, ore 15:21

Buahahahahahah! Povero Arthur. E' un ragazzino distrutto ._. Addomesticare marmotte! *sto morendo* Ma perché quella piccola, malefica ragazzina non si fa pettinare i capelli dalla serva e la smette di esistere °-° E non voglio sapere come gli è venuto in mente a Morgana di prendersi una marmotta! Cioè! Insomma! Marmotte! °-° Povero Arthur.
Certo che, anche lui, di bene in meglio. Da marmotte a cicale! No ma, bravo mi hanno detto xD
Secondo me comunque anche Uther in realtà è in un cura da uno psicanalista...

Comunque stupenda, come sempre.
E' bellissima, ed è sempre un piacere leggere qualcosa di tuo, credo che tu abbia colto appieno lo spirito di due bambini così diversi.
Stupendo.

Ti lovvo. <3

04/12/10, ore 15:19

ahahahahah le marmotte!!Non mi interessa se ci fossero (dopotutto non vedo perchè no!), perchè questo capitolo è spettacolare...io detesto Morgana, in tutte le sue forme, la la tua Morgana-bambina la adoro!!! è il mio ideale di donna, riesce e rigirarsi tutto come vuole!! ^_^

19/11/10, ore 12:35

Io sono sicura che in qualche modo ce lo potresti inserire il mini Merlin xD
Ti potrei ispirare con "Morgana e il mercato" sempre con Arthur, si intende xD
Non dirmi come mi è venuta in mente, ma stamani ho meno neuroni del solito... oppure, pardon, l'unico neurone che ho è evaporato da qualche parte xDD
*vedi che stamani non sto bene*
Anyway questo capitolo mi è piaciuto molto xD Anche se stavolta Morgana è stata meno cattiva con Arthur... perché il principino gli ha reso pan per focaccia xD
Anche se petulante, quello resta sempre!! XD
Al prossimo capitolo!! *-*

17/11/10, ore 18:16

ahahahahah!!! Morghy è un mito!

17/11/10, ore 18:14

' farsi crescere gli attributi '? wow,che delicatezza il piccolo Arthur!!! da chi avrà mai preso? bella fic!