Dieci modi per traumatizzare l'infanzia del proprio fratellastro
di LyndaWeasley

17/11/10, ore 18:10

certo, Morghy è gentile ed ha portato le lucciole per aiutare il suo fratellino, non certo per rincorrerle in giro per la stanza... :p che amori sti due!!!

17/11/10, ore 18:07

oddio già a 5 anni faceva certe domande Morghy?! ma che curiosità....e poi che sadismo ad andare proprio da Arthur...povero cucciolo, l'avrà traumatizzato! certo che pure lui, che le stava dicendo che doveva essere fuori dalle palle e non lì a romperle.... da chi avrà mai preso? chissà la risposta di Uther su come nascono i bambini... e chissà la sua faccia!!!

17/11/10, ore 18:07

17/11/10, ore 17:03

ahahahahahahah!!! sono piegata!! suvvia, Morgana ha solo un pò di sano appetito.... e poi sempre meglio di Uther che sorseggia vino di prima mattina!! Noto una sincera nota di sarcasmo da parte del piccolo Arthur, ed una grandiosa bravura da parte di Morgana nel recitare... Uther che consola Morghy invece mi ha fatto venire i brividi...terrificante! Non riesco ad immaginarlo....vado al prossimo cap..

17/11/10, ore 16:55

ahahah.... ho iniziato ora a leggere questa raccolta...ma che carini Morgana ed Arthur da bimbi! (soprattutto lei, che mi immagino come una bambolina...) sono curiosa di vedere cosa capita nei prossimi cap...

16/11/10, ore 19:08

Confermo la mia opinione: Morgana è un mito!! LOL e tiene testa alla perfezione ad Arthur, ed è questo quello che mi piace di questa raccolta, alla fine la spunta sempre lei! XD

Infatti, dopo essere stato ad allenarsi con la sua spadina ed aver sudato, si era cambiato gli abiti,

abbi pazienza, ma solo io ci vedo un doppiosenso estremamente hentai?? XD
no, via Arthur da piccolo è ingenuo e puro, perderà la retta via solo più avanti… U_U   (con mio sommo piacere! XD)

(non importa, Morghy cara, a Merlin non dà fastidio se Arthur puzza, tanto è sempre alla gogna!)

E non vedo l'ora del prossimo cap-sorpresa! ^O^

16/11/10, ore 10:49

Sì, questa volta Arthur sembra decisamente più bambino, in effetti i maschietti fino ai dodici anni (forse oggi sono un po' più precoci, diciamo dieci) fingono di non essere interessati alle femminucce e di solito le malmenano per dimostrare il loro "affetto". Comunque Morgana deve ritenersi fortunata, nella serie tv, si lavano molto spesso XD in realtà a quei tempi l'igiene non era molto in voga, nemmeno tra i regnanti XD. Comunque anche questa è una bella flash, molto simpatica. Forse sono l'unica lettrice che adora Morgana in questa raccolta, ma non posso farci niente, è uno spasso. Arthur dovrebbe stare un po' meno sulle sue, forse Morgana vorrebbe solo andare con lui e Leon nella città bassa a saltare nelle pozzanghere? XD E' un po' strano che Morgana chiami Uther per nome, anche se fra loro e loro ci potrebbe pure stare. La conclusione è bellissima con Morgana che dichiara non troppo velatamente di essere intenzionata a fare la spia XD. Alla prossima.

16/11/10, ore 09:45

Awh, ma da dove cominciare a elencare tutte le piccole perle di questo capitolo?
Direi di iniziare andando per ordine: «Arthur, puzzi». pff giuro ho fatto questo verso e se fossimo su msn uscirebbe un'emoticon che rende essattamente la mia espressione XD
«Come sei maleducato e poco igienico» commentò con fare seccato la piccolina, «quando sarai grande nessuna ragazza vorrà stare con te perché puzzerai come una capretta e sarai arrogante come un bisonte!». Quanto mi è piaciuta questa battuta, avevo inteso che il linguaggio si adattava perfettamente alla loro età, sei stata molto abile in questo, sembra quasi di vederli litigare in modo sconclusionato, anche se Morgana non ha di certo tutti i torti con i suoi paragoni, sono perfettamente azzeccati lol
«Che schifo! Voi ragazze siete brutte! Siete... strane».
«Ma almeno profumiamo»
ahahaha oddio, per poco muoio, comunque ha ragione Morgana. E Arthur che dice che le ragazze sono brutte, fantastico, in effetti è un atteggiamento tipico dei bambini monelli e un pò arrogantelli pensarla in questo modo, si credono chissà chi, e Arthur non fa eccezione XD
Magnifici, questi tuoi mini Arthur e mini Morgana mi piacciono proprio, anche questo capitolo raggiunge la pole nella mia classifica personale della tua raccolta.
Poi, uh, *_* un altra AU?! Awh sono curiosa di leggerla, e sì, mentre cercavo la risposta al mio commento l'occhio mi è caduta sulla magica parolina miniMerlin e awh sarebbe fantastico un ultimo capitolo con Merlin come guest star XD
Continua così tesoro, sei sempre bravissima *__*

15/11/10, ore 22:23

ahahahaha Morganaaaaa!La amo!!!!!!!Povero Arthur

15/11/10, ore 22:12

Questo capitolo è adorabile e divertente allo stesso tempo! I mini Arthur e Morgana sono troppo spassosi...povero Arthy però, è sempre tormentato dalla sorellina scassapalle...ahahaha ma d'altronde l'igiene è importante, quindi Morghy non ha tutti i torti. A mio parere il linguaggio usato dai due bimbi è azzeccatissimo, insomma sono solo due pivellini, è normale che usino un gergo poco "aristocratico".
Alla prossimaaaa!

15/11/10, ore 22:04

Grande Lynda, ti adoro quando aggiorni e mi taghi...
Ahahah non sono dolci questi mini Artù e Morgana... ma di più!!! Ho cominciato a ridere già dalla prima frase!!
Sono troppo forti... Morgana è tremendissima, peggio di un'arpia, ma troppo divertente!! Povero Artù, cosa gli tocca subire!!
Con la battuta della capretta e del bisonte ci sei andata vicina al farmi cadere dalla sedia soprattutto perchè immaginavo queste due pulci darsi addosso!!!
Eheh il piccolo e ingenuo Artù che trova strane le bambine... aspetta che cresce e vedrai come troverà pazze le donne XD Però lo adoro troppo quando le dice "evapora!".
Ho come l'impressione che il rapporto tra te e il tuo fratellino sia un'ottima fonte d'ispirazione!!
Sei un genio Lynda...
Al prossimo spassoso aggiornamento!!

15/11/10, ore 21:35

Ciao ^___^ finalmente hai aggiornato, quand'è stata l'ultima volta che l'hai fatto? O_o non mi ricordo più neanche io! XD
Be', che dire, micidiale *-* Morgana è meno perfida del solito devo ammettere, inoltre ha ragione XD se una persona puzza, deve lavarsi. Indipendentemente dal fatto che sia un maschio oppure una femmina ù_ù
Adoro le frasi sconclusionate e strane, tipo la similitudine con il bisonte o con la capretta, anche se effettivamente credo che la carpetta è azzeccata X°D
Sono mooolto molto curiosa per la prossima storia: come si intitolerà? XD Aaaawww che brutta la curiosità!
Va be', ora ti lascio in pace ^__^ alla prossima volta, kiss -> Saruwatari.

15/11/10, ore 21:23

ahahahahha Morgana rules!!!!!!
la adoro!!!
Arthur sempre esasperato povero cuore... e lei non fa che stuzzicarlo....MITICA!!!! *_*

15/11/10, ore 20:39

Anche tre secondi fa mia sorella se n'è uscita con la stessa frase -.-" ma poi si è scoperto che era il cane -.-" Comunque questa mi è piaciuta molto. In qualche modo sembra che Morgana abbia fatto comunque un percorso perchè, se all'inizio era alquanto antipatica, adesso sembra più matura u.u Lascia stare: io odio le bambine u.u a meno che non le abbia educate io =) Comunque amo i bimbi maschi, perchè li trovo più simili a me da piccola u.u Perchè anche Morgana all'inizio era una classica bimba smorfiosa e invece adesso è più sopportabile: è passata alla fase della curiosità e della "pulizia" XD XD Comunquq bel capitolo, anche se corto =)
Aggiorna presto ^^
Kiss

15/11/10, ore 20:37

ahahahahah :°D Ok, appena ho letto l'aggiornamento su facebook ho buttato da parte il libro di filosofia e mi sono precipitata a farmi due risate con i 'piccolini' :D
Arthur è il tipico maschietto.. voglio vedere poi se le ragazze gli faranno così schifo xD
Morgana è decisamente inquietante ..*sisi*!
In risposta alla tua risposta : secondo me riuscirà ad infatuare un ricco re straniero, si farà incoronare regina, lo ucciderà e poi.. e poi *suspence* darà il via alla distruzione di Camelot.
E allora quell'idiota di Uther dovrà vederla per la stronzetta che è.. , pardon! stronzona xD
Alla prossimaaa <3