Dieci modi per traumatizzare l'infanzia del proprio fratellastro
di LyndaWeasley

15/11/10, ore 20:34

Arthur e Leon che sguazzano nel fango sono un'immagine troppo pucciosa per la mia mente instabile. Ho uggiolato un 'che carini!' e mi sono fermata un attimo nella lettura per immaginarli. Un piccolo Leon, già barbuto (è il suo marchio di fabbrica, insomma XD) insieme ad un principe boriosetto in miniatura mentre si scontrano in un'epica battaglia a colpi di melma.
Fantastici ç_ç *commossa*

Voglio altri frammenti del piccolo Leon, assolutamente!
Anche questa volta Morgana è stata splendida, adorabile. *_* me la immagino già, fan sfegatata dei bagnetti, tutta contenta mentre le sistemano i capelli!
Arthur è semplicemente Arthur, come sempre. Capisco se ha una pessima considerazione di noi donne: oltre a Morgana, ha a che fare solo con Guinevebleah!

V.V «Che schifo! Voi ragazze siete brutte! Siete... strane». E' ovvio che si riferisse alla regina delle scimmie.

Cooooomunque! *_* E' stato un onore supervisionare questo capitolo in anteprima nazionale, veramente. Per questo, ti ringrazio col cuore V.V

Bravissima tesora!
Ci vediamo domani *____*
Un bacione,
la tua

Miss

15/11/10, ore 20:33

«Che schifo! Voi ragazze siete brutte! Siete... strane».

Muahahaha, ma quanto è tenero il piccolo Arthur?? ** Oh, sono bellissimi insieme e mi fanno morire dal ridere! XD Il bagnetto, kawaaaai! <3 E Morgana... oh quanto mi era mancata, questa è la vera Morgana, è più IC da bambina che nella terza serie XD Li adoro, non c'è niente da fare U.U E adoro te, perchè mi permetti di leggere queste piccole chicche <3 Aspetto la prossima, tanti tanti complimenti, Baci^^

15/11/10, ore 20:24

Ma che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *-*
*fangirlismo, fangirlismo, fangirlismo*
Non posso lasciarti una recensione nemmeno lontanamente seria!
Fanno troppo, troppo ridere il mini Arthur e la mini Morgana xD
"Quando sarai grande nessuna ragazza vorrà stare con te, perché puzzerai come una capretta"... ma quanto ho riso?
Splendidi, come sempre... questa raccolta, lo ripeto per la milionesima volta, è splendida *-*
Evaporo anch'io, come Morgana u.u
Adieu u.u

13/11/10, ore 01:21

Ciao Lynda...
stasera non ho sonno e ho deciso di vagare e leggere nuove storie! è la prima volta che leggo qualcosa nella sezione Merlin, ma siccome devo ancora terminare di vedere la seconda stagione ho preferito, di gran lunga, leggere questi tuoi episodi.
Ti giuro che mi hanno fatto troppo ridere tutte quante!!
Quella delle lucciole è stata una mina per il mio cervello... non la smettevo più di ridere.
E pensare che quando Morgana ha svegliato Artù con quel vaso verde mi sono illusa che in fondo fosse anche dolce e carina... e poi è uscita la peste che è in lei!!
Grandiosa!
Secondo me hai reso magnificamente il rapporto di Artù e Morgana da bambini!!
Non vedo l'ora di ridermela con "Morgana e l'igiene"...
Bye^^

07/11/10, ore 19:55

Ciao! Ahah, Morgana quasi rischiava di far perdere la pazienza anche a me, ho trovato dolcissimo il fatto che abbia descritto Arthur come il suo Principe Azzurro per eccellenza! Effettivamente una loro accoppiata non mi sarebbe dispiaciuta, nel telefilm, durante le prime puntate tifavo per loro, poi però sono subentrati gli altri personaggi e in più si è scoperto che sono davvero imparentati, quindi le mie speranze sono naufragate ù.ù Complimenti anche per questo capitolo, mi ha fatto molto ridere, alla prossima!

04/11/10, ore 22:45

Ho letto la raccolta tutta di un fiato e l'ho adorata fin dal primo capitolo. Mi piacciono le scene che ritraggono Arthur e Morgana da piccoli...certo la nostra Morghy è un tantino rompiballe ma è lo stesso adorabile, con le sue domande inopportune. Però io sono convinta che non lo faccia apposta..non mi sembra proprio il tipo, assolutamente no...eheh! Poi, visto che sono una Ar/Mor convinta, mi è piaciuto particolarmente il punto in cui si immagina con aria sognante il principe azzurro come il nostro Arthur, anche se, come minimo, il suddetto avrebbe dovuto mostrarsi compiaciuto visto che nel telefilm è un pochino presuntuosetto. Ad ogni modo ti faccio ancora i miei complimenti, aggiungo la fic tra le seguite e aspetto pazientemente il prossimo capitolo, che già dal titolo si preannuncia divertente.

P.S. Salutami tanto il tuo criceto Merlino...hihi

04/11/10, ore 21:37

*___* Nell'allegro pomeriggio di cazzeggio di ieri mi hai accennato riguardo all'aggiornamento, ma solamente oggi sono riuscita a leggere. Perdonami il ritardo V.V non vedevo l'ora di avere davanti agli occhi questo cap!

«Quando dico ‘ehm, ehm’ significa che tu devi ascoltarmi»

Io adoro la piccola Morgana: la tratteggi in un modo così dannatamente perfetto che è quasi impossibile non immaginarla da bambina, con gli occhi sognanti e il sorriso da birbante.

In fondo, Gana è come tutte noi... Una sognatrice, una piccola romantica i cui dolci sogni dell'infanzia verranno distrutti dal tempo e dall'odio.
Ma anche una grandissima stronza come lei ha sognato il vero amore... Da brava principessa, ha cercato fin da piccola di raccogliere informazioni sul principe azzurro.
Inutile sottolineare il fatto che ce l'aveva davanti agli occhi: Arthur si è dimostrato perfettamente all'altezza di questo titolo, come sempre. Un principe azzurro boriosetto e ingenuo.
Che dolce, Arthur.
Che adorabile birba, Morgana.

Complimenti per questo nuovo, bellissimo capitolo.
Confido anch'io nell'incontrare un piccolo Merlin in questa serie, prima o poi! XD mai dire mai! Spero che il criceto ti ispiri a dovere XD

Bravissima, cara!
Con affetto,

Miss (Ely)

04/11/10, ore 14:33

Ehm Ehm.
Morgana ha perfettamente ragione. Quando lei parla, lui deve ascoltarla. Mi sarei arrabbiata anche io!
Dopotutto, è il fratellastro maggiore, ed è suo compito rispondere a tutti i più piccoli capricci della povera piccola sorellastrina (?).
Inoltre, la questione era della massima importanza! Il principe azzurro! Ora, non so perchè ma mi viene in mente la scena del secondo film di Shrek dove lui trova il diario di Fiona con la firma "Fiona Azzurro".
Me la immagino Morgana hahahah!
Comunque vorrei proprio vederlo Arthur spiegare a Morgana come si fa a diventare una maga. Probabilmente le darebbe della strega.. Ergo, Morgana tornerebbe da Uther urlando frasi sconnesse.
Ma lei è insopportabilmente tenera broncio **
Aww.
Alla prossima marachella!
B.

03/11/10, ore 22:16

Secondo me, se Morgana va a chiedergli come può fare per diventare una maga, ad Arthur prima viene una sincope e poi muore.
Io aspetto ancora il miniMerlin...
Visto che Arthur parla già di attributi xDDD
*Dopo questa vado a sotterrarmi*
Comunque sia Morgana probabilmente non se n'è accorta, ma ha descritto Arthur ahahahahahaah
ehm. Baby incest? *oc3*
Ok, la smetto!
Di nuovo bel capitolo! Complimenti!

03/11/10, ore 21:53

Cricetoooooo <3 <3 * ok, sorry attacco di demenza XD *
Io amo la tua fan fiction! A parte il fatto che mi fa sbellicare dalle risate, il solo immaginare QUEI DUE da piccoli mi renderà allegra tuuuuuutta la sera! : )
Complimentissimi perché la storia si legge benissimo, è scorrevole, semplice e divertente!
Mi dispiace non aver potuto lasciare un commentino prima ma lo stramaledettissimo liceo classico mi rende la vita un inferno e non credo i prof accettino la scusa 'dovevo aggiornare/recensire/leggere su efp' XD Purtroppo..
Credo di aver straparlato abbastanza per questa recensione ;D
Ci vediamo al prossimo capitolo!

p.s. Col caratteraccio che si ritrova Morgana non lo troverà MAI un Principe Azzurro xD L'unico che poteva sposare era Merlin ma dato che è diventato suo nemico.. -.-

Arrileggerci ;D

03/11/10, ore 15:59

Davvero adorabile questa fiction, Morgana mi ha fatto tanta, tanta tenerezza, specie nel momento in cui descrive Arthur (e questi ne è be consapevole).
Mi diverte sempre il modo in cui Arthur cerca di non ascoltare la sorellastra, ma alla fine è costretto a prestarle attenzione.
«Quando dico ‘ehm, ehm’ significa che tu devi ascoltarmi» questa parte poi è stata superlativa.
Brava, mi è piaciuta molto, sentiti soddisfatta! XD

03/11/10, ore 15:48

Mi ero persa questo capitolo =D Molto carino, veramente: Morgana rompiscatole è diventata... carina... quasi carina. Per adesso è ancora una piccola bimba cocciuta e con naso per le cose che deve fare per scocciare il povero (povero, povero, povero) Arthur =( Il sogno del principino è perfetto: chi non ha mai fatto un sogno così? (di nobile, intendo) L'hai decsritto in poche righe e molto bene: complimenti! *clap*clap*clap*
Kiss

03/11/10, ore 15:34

Ahahah XDD Micidiale! Morgana pensa al principe azzurro a quattro anni (sono quattro, giusto? O.o), io a quattro anni pensavo a come vestire la mia Barbie! x°°D Ma che se ne fa del principe azzurro a quell'età? x°D
Strano che non sia corsa in lacrime da Uther questa volta XD Me la immaginavo 'Papàààà! Arthur dice che sono troppo brutta per trovare il principe azzurro!' <- riferito al fatto che lui le ha detto che le mancano gli attributi xD
Aspetto il prossimo capitolo, kisses Saruwatari.

03/11/10, ore 15:32

Anche questa era seriamente divertente =D In Arthur ritrovo un po' di me che, come sorella maggiore, vengo sempre infastidita dalle domanda di mia sorella XD Ma lei non fa domande così: le fa stile "Perchè devo studiare e fare i compiti??" Morgana in questo capitolo è tenera e, anche se nei primi capitoli mi è sembrata una scocciatrice e basta, qui assume una sfumatura di bimba che non fa apposta le cose, che ha solamente la colpa di essere una piccola pampina indifesa =) E Arthur è troppo carino ^^
Aggiorna presto
Kiss

03/11/10, ore 15:18

Ohhh... *___* Morgana sì che ha buon gusto! E' piccolina ma già ha ben chiari i suoi gusti! *_*
Adoro questo accenno ArMor, lo dico sempre che, se Arty deve stare con qualcuno che non è Merlin, a me piace immaginarlo con Morghy e non con la Banderuola U_U
E poi, sotto sotto, lui dovrebbe sentirsi lusingato!
Questo capitolo mi è piaciuto tanto, finora è forse il mio preferito. Morghy è una vera scassaballe, ma è adorabile e Arty ha consumato le scorte di pazienza di una vita intera, ecco perché è sempre isterico con Merlin nel presente! XD
Sono curiosissima della prossima, posta presto!!