Dieci modi per traumatizzare l'infanzia del proprio fratellastro
di LyndaWeasley

28/10/10, ore 17:09

Ma ciao ^___^ finalmente hai aggiornato di nuovo!
Morgana mi è sembrata meno perfida del solito XDD E' stata davvero gentile a farsi raccogliere le lucciole da quel bimbo per Arthur... però come al solito c'è sempre qualcosa che non va e combina un pandemonio x°°°D
Aspetto con ansia il seguito ** mi sembra interessante! Baci.

26/10/10, ore 18:16

Ahahahaha x°°D Oddio, povero Arthur che deve beccarsi sempre le cose peggiori. Morgana è OOC da fare schifo ma va be' XDDD fa morire dalle risate! E comunque anche io tifo per Arthur poveraccio XD il fratello maggiore è sempre quello che subisce più di tutti e, per la cronaca, io sono una secondogenita x°D
Bacissimi, Saru.-

25/10/10, ore 18:17

Come puoi tifare per Arthur, Lin?
Morgana è così meravigliosamente rompi scatole che non si può non amare!
Io tifo per Morgana. Solo ed esclusivamente. Perché questa povera piccola e dolce creatura sarà sempre migliore del suo Asinfratello! *Da piccoli s'intende*

Hahah Arthur non sa come vengano creati i bambini. Ce lo vedo Uther a fare il discorsino sul sesso al figlio. Che ridere!
E per quanto riguarda le tre ore di compiti.. Beh, non si smette mai d'imparare, e poi per rifarli da capo ci vorrà meno tempo!

Aspetto con ansia Morgana e le lucciole, perché non mi voglio perdere la piccola che continua a fare gli scherzi al biondino!

B.

25/10/10, ore 17:59

Il finale è davvero bellissimo! Arthur dice che io da piccola ero bruttissima XD Morgana è stupenda. In questa, però Arthur mi è parso un po' troppo maturo. Anche il riferimento alla magia fa uno strano effetto. Quando Arthur era bambino penso che ancora di più la magia fosse un tabù, il piccolo non avrebbe avuto nemmeno il coraggio di pensare di far convocare un mago a palazzo per rimediare al danno dell'uragano/Morgana. Arthur dovrebbe ringraziare Geoffrey perché gli permette di toccare volumi antichissimi per i suoi esercizi di scrittura, anziché lamentarsi. XD Bimbo ingrato. Scrivi!
Allora, appuntamento con le lucciole alla prossima settimana! ^^

25/10/10, ore 10:44

Aww <3
Capitolo bellissimo e divertente, sai che la citazione iniziale di Arthur (Lui sapeva scrivere e leggere benissimo anche se aveva appena otto anni, non ci volevano quegli scritti a ricordarglielo) la trovo assolutamente IC.
Aww ma quanto è carino da uno a dieci vederlo fare i compiti e pensare invece a volersene andare a giocare? *-* da spupazzare di coccole anche contro la sua volontà!
Quando Morgana fa irruzione nella stanza e gli imbratta il foglio, avevo tanto d'occhi, povero Arthur ha addirittura pensato di voler ricorrere alla magia! E' adorabile!
Poi, ho sghignazzato di tutto cuore alla domanda di Morgana: Volevo chiederti se tu sai come nascono i bambini.
A dir poco muoio, giuro!
Dal titolo tutto mi sarei aspettata, ma a questo poi non avevo pensato. E Arthur che cerca di cavarsi d'impiccio? Fenomenale.
Il finale è assolutamente fantastico, lol povera Morgana, però, sì, insomma se l'è cercata XD
Brava continua così!! <3

24/10/10, ore 23:26

E fu così che si scoprì perché in ogni puntata Merlin si becca una coppa di oro laccato in testa! X°D Povero Arthur! Tutti abbiamo bisogno di anti stress nella vita, specialmente con una sorella del genere.
Scommetto che da qua a fine serie o la uccide o scappa di casa! X°D
Bravissima Lins, bravabravabrava! Un shot veramente carina! Ho impiegato 10 minuti per smettere di ridere e tutt'ora mi scappa qualche risata (e il fatto che mia sorella dorme, non ci interessa U.U)
In trepida attesa per il seguito, non mi deludi mai!
Un kiss
Simph

24/10/10, ore 21:32

Adesso capisco molte cose!
Artù ha consumato tutte le sue scorte di pazienza da piccolo per colpa di Morgana e ora deve rifarsi e maltratta Merlin per sfogarsi! XD
Capitolo carinissimo, mi è piaciuto un sacco e lo hai gestito in modo davvero simpatico!
Immagino tutto il suo imbarazzo XD hi hi hi... però era più saggio a 8 anni che nel presente XD

24/10/10, ore 21:02

Io credo che Arthur prima o poi troverà il modo per impiccarsi. Sempre che tu non gli porti un Merlin pronto per l'uso. Anche se un bambino di 8 anni non so cosa potrebbe farci con un miniMerlin... Forse potrebbe usarlo per sfogarsi... fargli mettere un'armatura indosso e combattere con lui... o fare finta di combattere xD
Comunque sia anche questa è davvero molto carina!
Morgana non si smentisce mai... però sono seriamente convinta che prima o poi Arthur sbotterà. Ahahahah
Che poi correre sempre da Uther è una buona idea... tanto sa di essere la sua pupilla!
Complimenti, è davvero una raccolta fresca, mi piace molto!

24/10/10, ore 20:59

Sapevo, sapevo che non mi avresti delusa!
Giuro, sto ridendo con le lacrime xD
Morgana va sempre peggiorando, di capitolo in capitolo. Ce lo vedo Arthur imbarazzato per questo genere di domande, tuttavia senza voler ammettere di non saper rispondere alla domanda.
E la frase finale... niente, sono morta dalle risate.
Bravissima Lins, c'è poco altro da dire *__*

24/10/10, ore 20:55

Ahahahaha ma da dove ti è uscita questa?
Arthur è troppo un mito... Della serie "Ora te lo faccio vedere io, tiè" e la offende in tutti i modi a lui possibili! Giuro che alla quarta richiesta mi sono piegata in due dalle risate. Ma cioè, povero Arthur, neanche una colazione in santa pace gli fanno fare? ahahahah è davvero troppo. Ci credo che poi si ribella. E Uther che non gliela da vinta è il top.
Povero Arthur. Servirebbe un miniMerlin per tirargli su il morale *___*
Davvero un bel capitoletto anche questo! I miei complimenti! *-*

24/10/10, ore 20:54

Ok, devo ammettere che la parte finale mi ha divertito molto. Riguardo alla pergamena quasi terminata... beh, ci sono passata anch'io una volta: il compito me l'hanno mangiato i criceti -.-" E credimi, non sto scherzando! E poi non è vero che da piccoli siamo tutti brutti... beh, appena proprio appena nati sì, ma anche pochi giorni dopo siamo già decenti ^^ E poi i segreti degli adulti non si devono dire a Morgana... posso solo immaginare cosa potrebbe fare (non da bambina, si intende) *brrr*. E poi Morgana andesso e solo una pestifera e insolente pampina indifesa... Arthur non gli può mica raccontare tutto!
Kiss

24/10/10, ore 20:45

Ahahahah oddio mio. E' splendida. Cioè povero Arthur. Morgana era già una bastardella (posso scrivere questa parola?) già da piccola. Guarda come ci gode a vedere che il fratellastro uccide il suo nuovo regalo.
Mi fa strano sentir chiamare papà Uther da parte di Morgana, ma per fare un dispetto ad Arthur, quella piccola vipera è disposta a fare questo e bel altro.
Hai ricreato un bel quadrettino, sono proprio curiosa di vedere cosa hai combinato anche con il resto dei capitoli! Complimenti!

20/10/10, ore 13:01

che forti queste storie!!
«Se vai avanti così diventerai più grassa della signora della bancarella delle verdure!» commentò Arthur, sputacchiando cialda ovunque.
«Ma tu non somigli ad una bancarella, Morgana mia! Tu sei splendi come il sole e sei bella come la notte...».
«...e acida come un limone» continuò per lui Arthur sottovoce, sperando vivamente che né lei né il padre l’avessero sentito.

bellissime!!!

19/10/10, ore 14:15

Ok, Artù teme di restare senza cibo e capisco che sia stressato dalle continue interruzioni di Morgana che pretende altro cibo, però è stato cattivo con lei! Brutto, non si fa! è__é
Ci sono rimasta male per la povera Morghy ç___ç
anche se, lo confesso, la battuta finale mi ha fatta ridere di gusto! ^^

19/10/10, ore 01:20

Morgana è fantastica. Credo che lo ripeterò all'infinito, perchè la stimo e la adoro veramente da profondo del mio cuore. V.V
Se solo fosse rimasta così, viziata e rompiballe, invece di diventare una grandissima stronza senza un briciolo di moralità... T.T gli autori si sono rivelati senza cuore. Non mi piace la Gana ostinata, testarda e crudele, così piena d'odio verso il povero e affettuosissimo Uther.

Uther inizia a ispirare in me tenerezza e compassione: anche leggendo queste righe mi sono sentita vicino a lui, che in fin dei conti è premuroso e affettuoso... A modo suo, certo, ma non è malaccio come padre. Ogni sua mossa è guidata dall'affetto più cieco e per la figlia darebbe la vita: non merita questa punizione da parte di Gana... Lei non può dimenticare gli anni passati insieme, in cui lui non le ha fatto mai mancare niente, anche l'affetto...
Perchè Morgana non ricorda questi momenti che tu ritrai in maniera così fedele? Perchè non riflette sulle sue decisioni, sulle sue scelte?
Ancora una volta condanno la superficialità degli autori... Ma premio la fantasia e lo sforzo di chi scrive, cercando di ricreare questi frammenti, queste fondamenta per ricostruire la storia con un nostalgico sorriso rivolto al passato.

Spero che il mio commento sia coerente -sono stanchissima XD ma non ho potuto non leggere e commentare subito- e che sia chiaro che ancora una volta ti faccio i miei complimenti: viva il buon cibo, viva le bambine ingorde, viva la furbizia e viva Baby Morgana!
XD A presto cara

Con affetto,