Dieci modi per traumatizzare l'infanzia del proprio fratellastro
di LyndaWeasley

03/11/10, ore 14:13

Ho amato la stoicità di Arthur. Anche se un ceffone mi sarebbe piaciuto vederlo X°°°D (Come sono cattiva *-*).
Comunque una shot più bella dell'altra e sono sempre più coinvolgenti.
Più si va avanti, più mi chiedo come mai Arthur non sia stato messo a processo per omicidio. Lo ammiro. Io non avrei resistito così tanto.
E poi Morgana da dove la tira fuori tutta questa curiosità? O.O Che ansia! X°D E comunque, tesoro di una Morgana, il principe azzurro biondo con occhi blu e altruista, si chiama Brandley. Non dimenticartelo! XD
Cercando di essere serie, devo farti i miei complimenti.
Una raccolta così è superlativa.

Simphony

03/11/10, ore 13:49

Sicura che sia maschio? XD Io non ho avuto molta fortuna con i roditori, il coniglio nano Igor in realtà era una lei, e anche il porcellino d'india Carlino è quasi certamente una femminuccia.
Chiudiamo la parentesi roditori e passiamo alla recensione. Anche questa è abbastanza simpatica, alla fine Morgana sarà pure una piattola ma adora il fratellastro tanto da identificarlo con il fantomatico principe azzurro (spero non quello di Shrek XD). Trovo però che in questa, Arthur sembri un po' troppo adulto, il suo modo di porsi nei confronti della sorella è troppo condiscendente, più simile al comportamente che un adulto terrebbe nei confronti di un bambino fastidioso che non quello di un coetaneo, alla fine dovrebbero avere un paio d'anni di differenza. Nelle prime flash della raccolta riuscivi a rendere meglio i meccanismi del comportamento infantile.
Comunque resta un bel racconto, dai toni leggeri e scanzonati. Brava.
p.s. quel dargli bada che avevo notato anche nell'altra tua fic dev'essere un'espressione colloquiale tipica della regione in cui vivi, come dalle mie parti si dice dargli retta, ma non credo sia corretto usarla in un testo in italiano.

03/11/10, ore 12:29

"Quando dico ‘ehm, ehm’ significa che tu devi ascoltarmi!"
LAdies and gentlemen, this is Morgana! xD
QUesti capitoli sono uno meglio dell'altro Lins *-*
Davvero, questo del Principe Azzurro è fenomenale xD
Biondo... con gli occhi azzurri... sempre pronto ad aiutare il prossimo...^^
E le reazioni di Arthur sono sempre a dir poco esilaranti^^
Insomma, bravissima come sempre. Io attendo con ansia l'aggiornamento u_u

01/11/10, ore 22:48

Io amo Morgana. Ma che tesoro, che peste, che dolce!
Ho ridacchiato per tutta la lettura, ma ho trovato molto ad effetto la frase 'Morgana, la sua perfida sorellastra': mi sono immaginata un piccolo arthur imbronciato che, con tono solenne, sottolineava quel perfida come se parlasse dell'antagonista di un supereroe. Povero tesoro!

In compenso, Morgana è un piccolo genio malefico, esattamente come te: il solo fatto che tu abbia pensato a qualcosa di così folle e originale ti eleva al suo stesso livello di perfidia e arguzia! XD Anche se, liberazione delle lucciole a parte, il piano di Gana è stato insolitamente tenero... Molto, molto dolce e romantico.

Anche questa volta hai scritto meravigliosamente, cara! *___* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, 'Morgana e il Principe Azzurro'.
Immagino che ne vedremo delle belle! XD
Complimenti, mio piccolo genio folle. <3
Con affetto,

Miss

01/11/10, ore 19:40

ma carinissima anche questa terza storia!
ahaha povero Arthur.. me lo immagino lì tutto ghiacciato a guardare il suo foglio rovinato e pieno di inchiostro mentre Morgana sfarfallava le ciglia in modo innocente.
fantastica anche la fine quando si mette a gridare che Arthur le ha detto che da piccina era brutta!
Ahaha secondo me se glielo dicesse adesso, Morgana lo evirerebbe..poi altro che Excalibur...
Bellissima raccolta..spero di riuscire a starci dietro^^
baci!

01/11/10, ore 19:35

ma carinissima anche questa seconda storia!
Ahahah povero Arthur! uther gli avrà detto che le bambine/fanciulle sono dolci, delicate, mangiano come uccellini... e invece lui vive con Morgana che mangia come un bue ed è tutto tranne che dolce!
Ah sì...mi sono dimenticata di dirti una cosa nelle recensione precedente.. ahahaha ma tutti a parlare della spada di Arthur ultimamente? te che dici che ce l'ha piccolina, Giuly che scrive una ff su merlin che deve prendersi cura dello spadone di Arthur... maniache!

01/11/10, ore 19:29

Ciauuu...sì, sono in ritardissimo nel recensire, ma cerco di rimettermi in pari con tutto!
Ahahaha che bello Arthur da picci. Magari aveva tanti boccoli biondi, tipo putto. Ahaha no, poverino. Morgana l'avrebbe massacrato con gli insulti.
Mi ha fatto morire la parte in cui dici che lui se ne andava in giro e gli altri che lo vedevano continuavano a dire che che è così carino ed è così cresciuto...ma amore!
Ahaha e Morgana è stupenda!
Una raccolta molto carina!
baciii!

31/10/10, ore 23:25

No, ma che idea carina! E' bello trovare, una volta tanto, una storia che non si concentri su un pairing specifico, sono piombata qui per caso e non me ne sono pentita affatto :D Mi hai fatto scoprire di adorare Morgana ancora di più di quel che credevo, vederla nelle vesti di bambina è davvero divertente, per non parlare del povero Arthur! Trovo entrambi davvero molto IC, lui che si arrabbia per poco e lei, ribelle e testarda, che pur non facendolo apposta in un modo o nell'altro trova sempre il modo di irritare il fratellino, immagino che per lui i guai non siano finiti! Hai creato un contesto molto originale, complimenti - ti prego, ti supplico, risparmiami Gwen ç_ç - continuerò con curiosità a seguire questi capitoli. Ciao! **

31/10/10, ore 10:05

Ma no!
Stavolta è stata davvero più che terribile!
Quella bambina ha decisamente una genialità innata xD Peccato che questa genialità sia volta per lo più a torturare il povero, povero Arthur xD
Splendida anche questa Lins, forse è quella che ho preferito fin'ora (ma, attenzione: rischio di dirlo per tutte xD).
Bravissima <3

30/10/10, ore 11:19

Secondo me, ripeto, Arthur prima o poi scoppia.
E quando lo farà, saranno guai seri.
Anche se a me avere la camera piena di lucciole piacerebbe una cifra *-*
Vederle volare qua e là ed illuminare la stanza sarebbe molto bello *-*
Guardiamo il lato positivo, che Morgana è sembrata gentile con Arthur.
Sì, sembrata ahahah
Molto carino anche questo capitolo!! *-*
Complimentiii!

28/10/10, ore 21:10

morgana,non si fà!!è troppo dolce immaginare artù e morgana da bambini,questa scene poi me la immagino ed è troppo divertente!!poverino artù,tre ore di lavoro buttate dalla finestra!ma la cena migliore è quando lei gli chiede come nascono i bambini e nemmeno lui lo sa!!XD

28/10/10, ore 20:48

Io la tua Morgana la adoro, davvero, sì. E non l'avrei mai detto! XD
E' un'adorabile peste, che riesce a far danni anche quando ha buoni propositi in mente XD
Però è un amore di bimba, mi ha fatto tenerezza che si sia presa la briga di fare una gentilezza ad Arthur, anche se ha costretto un povero servo a compiere "materialmente" il lavoro accaparrandosi poi lei il merito del tutto ^^
Carinissima anche questa.^^

28/10/10, ore 19:49

Che carina, Morgana! Dico sempre la stessa cosa, però la piccola è tenerissima nel suo tentativo maldestro di aiutare il fratellastro, mi piace anche il suo modo di schiavizzare il povero Halbert per raccogliere le lucciole e poi spacciarlo per frutto delle proprie fatiche XD. Comunque il tuo cervellino malato ha lavorato degnamente anche questa volta. Davvero una bellissima flash! Continua così, sono curiosa di vedere Morgana alle prese con i suoi sogni d'amore... o forse no? XD

28/10/10, ore 18:10

Che tenera, tenera, tenera bambina, Morgana!
Oh ma come adoro le tue descrizioni!
Ma quanto ho riso quando la piccola e innocente Morgana libera le lucciole che ha catturato personalmente.
Oh! Me la immagino, espressione angelica, nasino in su e sorriso innocente. Gli occhi.. Quelli sono da birbante!
Ma dopotutto, era un gesto d'ammmmmmmore per Arthur <3
Come si fa a non amare?
Aww **

28/10/10, ore 17:33

Oooh, ma che cariina!
Credo che questa sia la mia preferita di tutte e dire che quella di Arthur che gioca con la spada di legno... si contendono il podio con grande sofferenza!
Questa Morgana così premurosa mi fa quasi paura. Ahahah, povero Arthur che si vede la camera invasa da centinaia di piccoli insetti (ah, sì, poi tra l'altro mi hai ricordato la moria di lucciole che la mia coinquilina e collega ha fatto quest'estate con il baygon che serviva per sterminare le zanzare).
Brava, brava, i miei complimenti, una fiction davvero carina e tenera a suo modo. Mi piace, mi piace davvero tantissimo, credimi e poi non vedo l'ora di leggere la prossima, il titolo promette bene!
Mwa!