Ossequi Monet
di Ossequi_Monet

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/03/11, ore 22:41

ciao! ho appena scoperto la tua ff e... wow! complimenti è davvero bellissima!!!
il personaggio di Ossequi mi piace un casino! non vedo l'iora di leggere il prossimo capitolo!!!
kiss
lady_cullen

12/03/11, ore 17:11

MaryLouise  la mia sciasciona che mi ha fatto la copertina, mi recensisce e mi scrive originali fantastiche :)
Ma che scherziamo?  Grazieeee *________*
Che dire, la storia è sempre più inquietante, un ragazzo che mette scompiglio in un'intera famiglia di vampiri! O.o
E poi Ossequi così fuori di testa non l'avevo mai vista o meglio, letta, dunque mi hai spaventata un po' xD
Ora che hai incasinato tutto attendo nuovi capitoli che chiariscano il macello che hai fatto! E pulisci la marmellata dai muri!
Un bacione
la tua Sciasciona

11/03/11, ore 20:26

Ciaoo!! scusami ancora pensavo di mandertelo stasera ma tua poi non avresti potuto pubblicare!! hai tutto il mio appoggio!!! mi spice non avertelo mandato! ma in questi giorni sembra che tutto vada male e dunque non ho avuto tempo di correggerla!! ma la prossima volta mi rifarò!! spero che mi dari ancora la fiducia!! te ne prego sensa di te sarei persa!! comunque è bellissimo anche senza le mie correzioni tranquilla!!
alla prossima!

11/03/11, ore 19:55

Ehi tesoro!
Alleluja!
certo, io che non posto da tipo un mese non ho proprio voce in capitolo, ma...
Bè. Bel capitolo! ( Bello, che eufemismo -.-" )
Sei proprio brava, davvero. Sul serio, ma come diamine fai?
Ogni volta che recensisci Foy ( mania di affibiare soprannomi a chiunque ) ho sempre paura che il capitolo non ti sia piaciuto. Fiuù.
La tua storia è a dir poco fantastica. Meravigliosa.
La mia scrittrice nata!
( Chi fa prima, da e o da te. )
La tua Giulia... ehm, geniaccia.

15/02/11, ore 15:07

Grazie mille per tutti quei complimenti ma... La copertina non si vede! çç
Se vuoi ti spiego come puoi fare o te la sistemo io nella pagina.
Complimenti, un capitolo interessante che lascia con migliaia d'interrogativi.
Ossequi si è comportata un po' come Bella in New Moon, non trovi? xD
Bacione
Jo

14/02/11, ore 14:52

Ciaoo!!eccomi a recensire il capitolo come ti avevo detto non posso mancare..!! una cosa sola non si vede l'immagine..io penso di aver capito quale è visto che me l'avevi mandata ma non si vede..se magari puoi rimetterla..oppure la puoi mandare a tutte le presone che recensiranno..vedi tu un'attimo!! comunque il capitolo è fantastico come sempre!! Grazie anche dei ringraziamenti..non che fili benissimo in italiano ma non so come altro dirlo..!! in ogni capitolo mi ringrazi ma io non faccio niente di speciale se non correggere la storia che poi essendo scrittta benissimo non ne avrebbe quasi bisogno!! non vedo l'ora che mi mandi il prossimo!! mi sono dilungata abbastanza!! ora vado!!
La tua Ayumi

14/02/11, ore 14:50

Che bel capitolo! Oddio, posta presto, sono stracuriosa!
Un bacione,
la tua geniaccia.

06/02/11, ore 20:19

Sciasciona! *w*
Ho letto questa storia tutta d'un fiato e sarei veramente onorata di fargli una copertina! (Ovviamente se vuoi. Se ti va, contattami pure per MP :D)
E' intrigante e passionale, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Sono riuscita ad immedesimarmi in Ossequi, una vampira bellissima dal sorriso inquietante, la prima volta che l'ho letto mi ha fatto venire i brividi *.*
Un bacione
Sciasciona <3

31/01/11, ore 15:02

Che bello!
Finalmente un nuovo bellissimo cap!
E' troppo, troppo bello. E tu scrivi troppo, troppo bene.
Un bacione,
la tua geniaccia.

31/01/11, ore 14:09

Ciaoo!! bellissimo questo capitolo!! sei stata devvro gentile a non dire che non ha pubblicato perchè la tua Beta..cioè io non aveva tempo di correggere la storia!! mea culpa!! Grazie Grazie!! veramente!! se nò sai quanti insulti!! comuque il capitolo è stupoendo davvero io resto del parere che tu scriva molto molto meglio di me..!! sai rendere vivi i personaggi come se uscissero dalla pagina e venissero da me a raccontarmi la storia o come se me la immaginassi!! davvero bella!! i miei cmplimenti!! aspetto la tua ispirazione!!

18/01/11, ore 19:18

Oddio! Tu sta brucuata! I pinguiniiiii! E pò sto capitolo co sto titolo nfrancese? aahhahaha
Comunque il capitolo è bellissimo comme sempre! Molto intenso mi sembrava di stre lie  vedere tutta al successione di fatti strani che accadevano!
Il finale enigmatico.... madonna te staccherei la testa! Ma senza nun poi scrive quindi.. ù.ù
Quindi il dolore di Ossequi proviene dai poteri.. ( ma ceh recensisco a dà se so la fine??)
La tua Vampiretta!

18/01/11, ore 19:10

Ma ciaooo! Nun me risponne a telefono me raccomanno! Te desce ncorbo! ahahahah te saluta diaspro! Annamo ngiorno de questi a fà shopping co Alice?? Paga lei però!! Sta sempre a nterrompe i capitolo cussi!
E la Ducati di Jasper la porto io!
un bacio
La tua vampiretta!

15/01/11, ore 20:51

Ciaoo!!! che peccato questa volta non sono la prima a recensire!!>.<che peccato!! ma il capitolo lo avevo già letto ovviamente e mi era piacituto tantissimo!! ma questo lo sapevi già!! per me potresti scrivere anche in cirilico cone degli ideogrammi o addirittura in antiche rune e per me andrebbe benissimo e sono sicura che troverei un modo per leggere quello che hai scritto!!in questo capitolo sono così contenta che tu abbia lasciato la mia frase..secondo me approfondiva di più c'ho che provava Ossequi!! alla prossima!!

15/01/11, ore 19:52

Ma ciao!
Ma quanto tempo!
Sei tornata con un cap fantastico, tesoro!
Scusa la recensione velocissima, ma mio nonno mia sta chimamando...
Un bacio!.

08/01/11, ore 11:09

BELLISSIMA!!!!!
l'ho letta tutta dun fiato, continua ti prego, davvero coinvolgente,Ossequi monet è un bel personaggio, con un carattere dolce\romantico\agguerrito, molto complessa,molto brava, in molte FF questi nuovi personaggi si "muovono" all'interno della storia un modo un po' forzato, meccanico, metre qui la protagonosta è sciolta, se nn avessi letto la saga della meyer penserei che questo sia l'originale. davvero molto brava, aspetto con impazienza il prossimo cap.
ronny

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]