The middle of nowhere.
di morphine

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/07/11, ore 17:25

"Sarai un nonno fighissimo!" "Ovvio!" Moooodesto lui!xD
Che bella fine...sob sob,è finito!
La storia mi è piaciuta moltissimo. Davvero tanto!!!
Ci sentiamo presto (spero!)
Un bacio!

14/07/11, ore 10:22

Ma è bellissima! Quasi non mi va di credere che sia finita :(
Jared ha detto bene, Haley è finalmente matura.
Ed Haley ha detto bene, Jared sarà un nonno fighissimo! Ahahah io al posto di Haley non so se gli affiderei mai il bambino, nemmeno se dovessi andare a fare la spesa e non potessi portarlo con me. Chissà come me lo concerebbe! Capelli pomegranate e crema antirughe già a quell'età, "sai, cara, prevenire è meglio che curare"!
Sono proprio felice che vada davvero tutto bene, a parte per la morte del povero zio Robert, chiaro. Non ci voleva. Ma gli altri due uomini di Haley si prendono cura di lei nel migliore dei modi, come è giusto che sia.
Ti mando un abbraccio e spero di continuare a leggere qualche altra tua storia molto presto. Mi sono divertita un sacco.
Erika.

13/07/11, ore 18:23

Nuooooo è finitaaaaaaaaa :'(
Però dai, che bello, Haley e Jared finalmente vanno d'accordo e anche con Samuel le cose sono andate avanti eh :P
Mi spiace tantissimo per zio Robert :(
Bella storia si :D
Adesso... una nuova eh :P
baci

21/06/11, ore 10:46

A parte la ceretta domenicale di Jared (terrificante!) e il papà di Sam che è sempre il solito Mister Simpatia, questo capitolo mi è piaciuto perché finalmente si è definita la situazione di questi due ragazzi. E bravi loro. Solo che se fossero entrambi meno timidi tutto sarebbe più facile, non c'è nemmeno bisogno di dirlo.
Ora aspettiamo il ritorno di Jared in campagna... sì, ma perché torna?

21/06/11, ore 09:39

Direi che la sorpresa a Samuel è riuscita perfettamente! :P
adesso la vita di Haley sta proprio cambiando ;)

19/06/11, ore 15:48

Yeee,che bello il nuovo capitolo!Povero Samuel,che padre con poco tatto che si è ritrovato!!Ma sono felice che le cose tra Haley e Sam si siano sistemate!
Jared che ssi fa la ceretta...ahahahahah!!!xD
Povero J...non sò se hai sentito che è stato male ieri sera al concerto a Roma.
Speriamo che si riprenda in fretta!
Comunque,complimenti!Al prossimo capitolo,un bacio!

Ohhhhh Jared è entrato perfettamente nel ruolo del padre... mette la stessa ansia di mio padre quando biogna fare qualcosa :P
Adorabile!!!!!
Che carina Haley quando torna a casa, praticamente ha iniziato una nuova vita!
Bello bello bello!!!

Uhhh oddio quant'è premuroso o palloso xD Jared in versione papà...era ovvio che sarebbe diventato così!!! XDDD
ma ma ora è tornata in Nebraska?? non sta a Los Angeles?? no daiiii...magari possono andare ad abitare tutti a LA *_*

Jared con le sue mille premure sta diventando un papà come gli altri ^^
E che carina la foto di famiglia! Troppo forte!
Però è giusto che ognuno rimanga al suo posto, e cioè Jared a Los Angeles e Haley in Nebraska. Ora ha anche Samuel a cui pensare :)

17/05/11, ore 23:59

aaaah oddio finalmente hai aggiornato! *_* stavo impazzendo u.u xD
Alloraaaa...adoro il fatto che Jared voglia dare il suo cognome a Haley,in fondo è sua figlia è giusto mettere in chiaro le cose! :D
"H: diventerò una Leto.
S: cosa diventerai?
H: una Leto.
S: ok... cosa c’era nel latte?"
BAUAHAUHAUAHUAAH se ne esce così di punto in bianco! xDDD
Uffaaa ma deve partire per forza? non puo' rimanere a LA? u.u xD
Bah aspetto e spero! xD

17/05/11, ore 09:24

"J: senti Haley, devo dirti una cosa...
H: ok
J: è da un po’ che ci penso e credo che ormai sia arrivato il momento di dirlo...
H: sei gay?
J: cos... no, sono etero, decisamente etero."
ahahahah povero Jared, pure sua figlia gli fa insinuazioni del genere XD

Però sono carini. E' giusto che Haley diventi una Leto, al di là di ragioni puramente biologiche: insomma, Jared si è impegnato e si sta impegnando parecchio per lei, la vuole tenere con sé, vuole darle il suo cognome, le dà una mano con Samuel (o meglio, dà una mano a Samuel con Haley)... Sta proprio facendo il bravo u.u

16/05/11, ore 18:38

Ormai è della famigliaaaa, a tutti gli effetti :P
Che tenero Jared che vuole tramandare il suo cognome ed è anche giusto dai!
Ormai Haley si è affezionata a lui... e poi lui le farà una caaaaa!!!
Adesso mi immagino un Jared che piange all'aeroporto... :P

ps: quoto tutto quello che hai detto alla fine, il mondo non può finire senza che io abbia visto la fine dei miei telefilm preferiti!!

Ho recuperato i capitoli che mi mancavano! *vittoria*
...che vuol dire che è quasi finito? No no no, non è vero, non si può! Ogni volta che arrivo alla fine di un libro o di una storia è come se un piccolo mondo si congelasse. Non si distrugge, perché vive nella mia memoria, ma rimane sospeso... e questa cosa mi rattrista sempre >.<
Devo dire che però il dispiacere è zuccherato dalla presenza di Shannon che è affectionate (come si dice in italiano? o.O) a modo suo: fa quasi tenerezza! Ce la mette tutta ed è molto apprezzabile. Certo che, però, se frequenta tipe come Grace e poi rabbrividisce all'idea di sua nipote spalmata su un palo... che dire?... è la "coerenza" tipica degli uomini! Come biasimarlo? E' nella norma ^^
Uno che invece non è nella norma è Jared con le scarpe rosa (le famigerate scarpe rosa!): non dà esattamente l'impressione di un padre standard, ma non c'è niente di male, anzi, tanto meglio! Una come Haley ha bisogno di un papà e di uno zio che le facciano capire quant'è bello il mondo :) Sono sicura che ci metterà poco. E' già sulla buona strada per non aver steso il papi colpendolo a pugni! Adesso magari c'è solo bisogno di viversi davvero ^^

A presto
Erika

Inizio la mia recensione chiedendoti scusa se sono sparita e ho praticamente abbandonato questa storia. Purtroppo di questi ultimi tempi ho poco tempo per leggere ed è una vera disgrazia: sono rimasta indietrissimo! Oggi ho recuperato qualche capitolo e sono arrivata qui, proseguirò domani, spero *__*
E finalmente è ufficiale: Jay è il papà di Haley. Bell'affare! Adesso sì che cominciano i danni ^^ Carino anche Shannon che adesso sente l'orgoglio di essere zio per davvero... che roba XD
Non vedo l'ora di continuare perché questa storia mi diverte un sacco e, posso dirlo?, mi è mancata. Non potevo lasciarla, nossignore!
A presto :D

Erika

Ciaooo! :)
Ho letto tutti i capitoli,mi ha preso tantissimo questa storia!! *___*
Molto carina e semplice :D
Gli ultimi due capitoli poi sono stati mooolto belli e divertenti! xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,aggiorna preeeesto! ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]