Close your eyes.
di LenoreF

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/11/10, ore 16:17

Ciao.
sono contenta che i genitori di Sidney si siano fatti vivi!! (come ti sto assiduamente chiedendo dal 1 cap!!! XDXD)
sono anche contenta che tu abbia trovato un modo per far finire la tua FF... e cosa che mi rende ancora più felice : stai scrivendo il seguito!! BRAVA, (tu si che non ti fermi di fronte a una OrangeMochaFrappuccino qualunque!!), sono troppo curiosa di leggere Homecomig!!
che cosa succederà?? i genitori torneranno da Sidney?? lei tornerà dai suoi genitori?? e Tré?? cosa farà il batterista?? ti prego dai pace a tutte le mie domande!!! XDXDXD
un'altra piccolissima domanda: e la tua I love it (o come si chiama, proprio non me lo ricordo)??
una piccolissima nota: prima dici che Billie parla a Sidney di Hitchin' a ride e poi loro suonano King for a day... deciditi!!! XDXD
bene, ora levo le tende
baci
with love

OrangeMochaFrappuccino

19/11/10, ore 16:08

NOOOOOOOOOOO!!!!! Che cosa brutta! NOOOO! Non puoi farmi tornare i genitoriii!! xD Vedremmo un po'. Tu sei pazza, comunque... Menomale.

19/11/10, ore 16:08

Ciao.
eccomi qui recensire un altro dei tuoi capitoli, solo che questa volta non sarò così cattiva, te lo prometto.
sono contanta del fatto che tu non mi abbia scannata viva, anche se immagino che di fronte al pc avrai detto più e più volte -anvedi questa!!- (si, lo ammetto OrangeMochaFrappuccino è romana di Roma!!!) per cui non posso biasimarti se mi hai mandato a farmi una passeggiata... XDXD...
per il resto ora passo alla recensione vera e propria, come ben sai, la tua FF non mi piace più tanto come prima, però questo non discute il fatto che possa trovare un capitolo molto carino, come questo ad esempio, ma dato che io sono una rompi palle... indovina? ho una critica!!! (che bello un'altra NdSidney) se fossi stata in te avrei descritto un pochino meglio l'ambiente di central park, cavolo, quel parco è cinque volte villa Pamphili, e di notte è una maraviglia e tu? e tu ti limiti ad un -figo- no.
scherzo XDXDXD
per il resto tutto a posto!!
baci
with love

la tua romana che ti critica sempre

19/11/10, ore 16:04

Central Park è moooolto romantico, poi di notte. Non ti viene in mente nulla *faccetta ammiccante* xD
Inoiscool

19/11/10, ore 15:58

YEAH! New York, New York... Finalmente! Si a Roma piove e pensa che io vado a scuola a Via del Corso ù.ù Liceo artistico!!! Comunque ora mi leggo l'altro capitolo e spero sia più interessante. Però è una figata questa specie sitazione da medium che ha Sid col fratello morto. ù.ù

19/11/10, ore 14:49

Sempre bellissimooo!!!   complimentissimiii !!!!! :p

18/11/10, ore 22:01

E.... incredibile non mi sono mai appassionata ad una storia come a questa è davvero bellissima e tu scrivi anche benissimo !!
Ho letto la storia tutta d'un fiato è da un ora che sto fissando lo schermo del mio computer... i miei occhi stanno scoppiando , le mie pupille si sono dilatate al massimo ma DEVO CONTINUARE A LEGGERE continua a scrivere gli altri capiti !!! E ancora complimenti !!!

18/11/10, ore 21:55

Oh, mal d'aria? Io l'ho sempre chiamato mal d'aereo... Mmmmh... Vomitio a go go (?) XD Certo, Livia, convinta. Allora, è un capitolo un po' scontato ma serve. Insomma, bisogna introdurlo 'sta attesa durante il viaggio in qualche modo. Spero ci siano svolgimenti e conclusioni più "fighe". La prossima volta prendo il treno e vengo io a casa tua a mo' di maniaca. Irrilevante significa non troppo importante :D
-Inoiscool :D

18/11/10, ore 18:45

Bel capitolo! Ahahahahah! Mi fa ridere perchè qnd stavo leggendo questo capitolo anch'io avevo un sonno assurdo ...ci sarà un virus in giro..
Continua così son curiosa di leggere il seguito xDrara

18/11/10, ore 17:44

Posso essere sincera sincera sincera?? Okay, lo saró, non mi piace. Mi spiego meglio, non mi piace il fatto che Tré vada a letto con Sidney, lei ha solo tredici anni, per cui penso che la tua FF sia scesa nello squallido e nel volgare, gli altri capitoli erano davvero belli, ma dal bacio tra Tré e Sidney non mi piace piú come prima. Mi scuso infinitamente per questa recensione ( lo so che fa male, tanto male) peró é il mio parere, seguiró comunque la storia perché sono troppo curiosa di come andrá a finire!! Baci mi scuso ancora OrangeMochaFrappuccino

17/11/10, ore 20:12

Stavi dormendo in piedi per questo, inevitabilmente, anche Sdney l'hai descritta assonnata! Non è così? Eh he he? xD Una volta ho visto due che stavano letteralmente per scopre nel bagno: "Ops, scusate" xDDDD Ok, scusa, è irrilevante...
-Inoiscool (irrilevata [?])

17/11/10, ore 16:17

Ma la roba sdolcinata è bellissima! Tranquilla, che non stai esagerando. Certo che Trè ha l'intelligenza di un pollo çAç Povera piccola Sidney, ma alla fine è così dolce *^* Ultimamente sto abusando di faccine, non credi?) Brava, continua cosìììì!!
-Inoiscool (felice :D)

17/11/10, ore 15:33

Porca miseria io sono di Roma!!! çAç Me lo potevi dire? OOOKeeey! Quindi abbiamo un Trè molto porco e una Sidney timidina.... Sta diventando una FF sempre più bella!! Ti stimo troppo ù.ù Coontinua così!

16/11/10, ore 21:39

Oddeo! Mi sento gia emozionata. Ci vivo dentro Sidney, un po' come te. Poi ovvio tu sei l'autrice, ma è il personaggio in cui mi son immedesimata di più di ogni fanfic che abbia mai letto! Chissà cosa succede *^*
-Inoiscol (impaziente...)

16/11/10, ore 21:36

FInalmenteeee! Wow, è fantastico! La prima volta di Sidney e per giunta con Trè Cool. Sentivo i brividi  mentre leggevo, mi son troppo emozionata. Son tutta sudata, mammamia (e non ho fatto nulla, eh <_<) ! xD Veramente bello come capitolo e sì, è diventato il mio preferito... Ti adoro xD
-Inoiscool (un po' accaldata, ne?)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]