La Ricetta Della Felicità
di Many8

17/11/10, ore 19:56

che bello..che bello..e ancora che bello all'infinità!!! quanto ci scommetto che edward sta iniziando a provare qualcosa per bella!!! (o forse anche già da prima!!)
cmque penso che il sogno di entrare nella polizia\marina\esercito sia irrealizzabile nn solo perché è un percorso difficile ma anche perché i miei dicono che nn sia un bel lavoro!! anche se nn so il perché!! A ME PIACE...nn è a loro che deve piacere..perché nn sono loro che lo faranno!! ma nn riescono a capire che io devo fare qllo che piace a me e nn a loro!!! e poi un motivo in più è della nazionalità...sono di origine tunisina ..però sno nata qua in italia..e nn so se gli stranieri possono entrare a far parte di ql settore!!
cmque ritornando alla ff nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! =D
il mio mondo parallelo è quello di TWILIGHT!! hihihi sono fissata!!

14/11/10, ore 14:51

Bellissimo questo capitolo :) sono contenta che Bella abbia ricominciato a parlare =)=) edward è molto dolce e disponibile, mi piace molto :):). Brava come sempre :):)
Sinceramente è sempre stato un dilemma capire che cosa voglio fare da grande, ma dopo aver spremuto le meningi per un po' l'ho capito :):) però è un segreto e non l'ho mai detto a nessuno :) spero di farcela :)
comunque tornando a te :) davvero bravissima =)=) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
 baciiii

13/11/10, ore 19:20

Mia cara, mi è piacciuto molto questo capitolo. Sono felice che Bella ha ripreso a parlare ed aprirsi con Edward... spero che riuscirà a raccontare quello che gli è successo, cosa nasconde. ( sono curiosa di sapere bene come è andata la situazione )
Edward è davvero un dottore molto disponibile e nella realtà sono davvero pochi i medici che si comportano così. Inoltre mi piacerebbe tanto avere un dottore sex come lui ( la bava esce dalla mia bocca )
Un grosso bacione!!!!!!

12/11/10, ore 20:23

che bellooo!!!! finalmente si stanno parlando!!! spero che bella inizierà a raccontargli almeno un pochino di tutta quella verità che nasconde!! :(
NN VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO!!!
io da grande fare...mmm..nn saprei un lavoro in cui c'è il computer (sai mi piace molto suarlo!! XP) o (sogno irrealizzabile :( ..fare parte della marina\esercito\polizia\.. qualcosa del genere)
NN VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO!!! =)

09/11/10, ore 16:17

Bella parlaaaaaaaaaaa!!!!!! wow!!!!complimenti migliori smp!!!Bacioni

09/11/10, ore 14:42

Stupedo capitolo come al solito!!!!!! Finalmente Bella, dopo aver passato due lunghi mesi non parlando, ha deciso di parlare proprio ad Edward...  Sono davvero felice che Bella, anche se lentamente, sta ricominciando a riprendersi.
Ma come mai ha deciso proprio ora di riprendere a parlare???? Spero che nel prossimo capitlo lo spiegherai.
Un grosso bacione e cerca, ti prego, di aggiornare presto.
Bellina.

08/11/10, ore 22:33

bellissimo, davvero davvero bellissimi ( come sempre ) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo la storia si fa sempre più interessante e sento i pensieri di bella come se fossi io a probarli con lei. molto brava :):):) alla prossima un bacioneeee

08/11/10, ore 22:04

CARISSIMA ECCOMI QUI ,IL CAPITOLO MI PIACE COME SEMPRE PENSO CHE GRAZIE ALLE SPINTE INCONSAPEVOLI DEL NOSTRO DOTTORE STIA SCAVANDO DENTRO DI SE PER SCACCIARE IL DOLORE CHE LA SCHIACCIA .PENSO CHE SARA UNA LUNGA BATTAGLIA CON SE STESSA CHE PORTERA MOLTO DOLORE MA RIUSCIRA A FARLA TORNARE A SORRIDERE SICURAMENTE EDWARD AVRA UN RUOLO PRINCIPALE IN QUESTO.UN BACIONE.

08/11/10, ore 21:57

siiii ke bello bella ha iniziato a parlare di nuovo!!!! e lo ha fatto con edward!!!! =)
però nn ho capito una cosa: l'infermiera quando è entrata per portare da mangiare l'ha chiamata col cognome cullen??? o.O
AGGIORNA PRESTO MI RACCOMANDO...NN VEDO L'ORA DI SCOPRIRE CSA DIRÀ BELLA!!!!^^

07/11/10, ore 10:17

Bellissimo questo capitolo =)=)=) c'è un edward che mi piace moltissimo ^ ^.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e di vedere come si evolverà la storia =)=), credo che Jacob non avrà un ruolo fra i buoni... comunque la soria è molto bella. Continua così =)=)
un bacione bravissima =)=)

05/11/10, ore 21:12

carissima il capitolo mi ha fatto comprendere deve aver subito una vilenza molto grave che hA DETERMINATO SCELTE DIFFICILI NELLA SUA VITA ,NN DEVE ESSERE FACILE PARLARE DI DETERMINATI ARGOMENTI MA LO FAI CON STLI BACI .ORA TI PARLO UN PO DI ME DATO CHE HAI DOMANDATO SONO SPOSATA è SONO LA CLASSICA CASALINGa disperata a presto

05/11/10, ore 21:11

Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo!!!!!!! Finalmente è apparso anche Edward...
Povera Bella, le sono capitate di cose orrende e me ne dispiace tanto poichè penso alle ragazze che questo momento stanno soffrendo come lei.
Scometto che ha subito una violenza da quel cagnaccio pulcioso di Jacob...
Spero che riesca a guarire e a riprendersi un po' da tutto quello che le è successo, anche se sò che sarà difficile...
Sei stata davvero molto brava in questo capitolo, e forse quello che ti starò per dire non ti interesserà, ma a me è piaciuto davvero tanto e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. La tua ff mi attrae sempre di più.
Per quanto riguarda la tua domanda, io studio ancora.
Un bacione bellina.

05/11/10, ore 18:16

che bello!!!! finalmente!! =)
allora è vero ke bella  ha subito una violenza?!?!?! oO
e qnto ci scommetto ke è stato Jacob!!!
quanto lo odio!!!
agiorna presto mi raccomando!!! =)

05/11/10, ore 17:23

Ciao!!!Tranquilla per le cose che mi piacciono ho molta pazienza!!!xD io studio!!eh che dirti...il capitolo è stato molto interessante!!!Baci a presto!!!Barby

03/11/10, ore 21:21

carissima il capitolo mi piace,uno perchè edward nn si è ferato all'apparenza dei dati clinici ma sata cercando di entrare nella psiche di bella in maniera assoulamente nn formale come se fossero amici ,bella di questo ne è veramente grata perchè finalmente non si sente demonizzata come hanno fatto fino adesso gli altri medici ,poi alice è fantastica come sempre.un bacione e a presto-