La Ricetta Della Felicità
di Many8

10/02/12, ore 17:26

Storia bellissima, merita di essere alle scelte.

05/01/12, ore 22:26

ciao, ho letto in questi due giorni il tuo racconto e i è piaciuto molto. complimenti riesci a fare comprendere gli stati d'animo dei personaggi, i loro timori. piccola curiosità: ero convinta che acvremmo scoperto il motivo dell'uccisione dei genitori biologici di Ed ma non è stato così.

Un'altra domanda, la ff guanto rosso, la continui? La seguivo con piacere.

grazie per le belle emozioni.

09/07/11, ore 18:38

questa storia èfantastica, molto profona... spero di poter leggere presto il prossimo extra se lo scriverai e spero sia intenso come tutto il resto della storia.
baci
M_96

23/05/11, ore 10:55

Caioo Many :):)
bellissimo questo extra, che finalmente ci fa capire che Edward non avrebbe mai fatto una cosa del genere di sua volontà.
Tanya l'ho vista molto appiccicosa e questa cosa non piace a nessuno, sia ai ragazzi che alle ragazze, e anche quando si è ricambiati.
Tanya è stata molto intraprendente, e Edward... b' era normale che fosse sorpreso, ma la sua sorpresa gli ha giocato un brutto scherzo visto che l'ha quasi immobilizzato, e ha fatto accadere quello che noi già sappiamo :):)
bello davvero :)
non vedo l'ora di leggere l'altro :):)
baciiii

22/05/11, ore 23:28

tanya + ke innamorata a me sembra ossessionata .... il brutto delle kotte è questo ke spesso quando non sono korrisposte si trasformano in ossessione o.o

22/05/11, ore 22:19

mi piacciono i chiarimenti! ma mi lasci sempre con l'ansia ad aspettare il prox! <3

22/05/11, ore 20:19

Wow!!! Bellissimo l'extra che hai aggiunto!!!
Sono felicissima di averlo letto!!!
Finalmente abbiamo scoperto cosa era successo tra Edward e Tanya, lui non ha nessuna colpa.
Non ha mai amato Tanya sempre e solo Bella...
Questo è stato il capitolo che li aveva divisi e finalmente è visto a trecentosessanta gradi, anche da Edward.
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

25/04/11, ore 23:42

ciao!!
l'ho scoperta da poco questa ffiction ma solo oggi ho potuto leggerla tutta.
E be' è semplicemente fantastica. Molto profonda mi sono commossa mentre la leggevo anche per il finale bellissimo nonostante tutti i loro problemi, sono riusciti a risollevarsi e a essere felici.
la felicità è qualcosa che ancora non è chiaro a molti e io mi sono rispecchiata molto nell'epilogo perchè due anni fa ho seguito un bellissimo progetto teatrale che aveva come scopo "la ricerca della felicità" e mi ha fatto capire come a volte si può essere felici anche per piccole cose. Ma ora smetto di annoiarti e domani leggerò anche le tue altre storie.
ancora complimenti!
kiss
Alesya

06/04/11, ore 18:47

Ciaooo many :):) Mi sono commossa anch’io, e non oso immaginare quando finirà la mia ff che cosa farò ahah. Comunque questo capitolo è stato fantastico come tutta la tua fan fiction. Volevo dirti che la tua storia mi è piaciuta moltissimo e volevo anche spiegarti tutti i motivi. Si prospettava una storia “difficile” da scrivere perché hai inseritito delle tematiche importanti, una di queste è la violenza che subisce bella. Era un argomento molto delicato da affrontare soprattutto a quest’età ma tu ci sei riuscita davvero bene, tutto è stato affrontato con tutta la delicatezza possibile e necessaria e hai reso tutto perfettamente rendendo il racconto molto realistico. Era normale che la “tua” bella fosse così chiusa, se non lo fosse stata sarebbe stata una cosa troppo contrastante con il suo triste passato e tutti in questa storia era coerente. Edward come dottore che ha aiutato bella a superare quello che le era successo è stata una bella idea ed anche molto dolce. A me Edward piace molto anche se sono team svizzera, e come l’’hai descritto mi è piaciuto molto, quindi la già ben avanzata cotta che c’era è peggiorata :) tutta colpa tua ahaha.
Poi per quanto riguarda jacob, puoi immaginare che io essendo molto affezionata a lui come personaggio ci sia rimasta un po’ così al fatto che l’hai inserito come un ragazzo cattivo diciamo alcolizzato e tutto, ma poi ti ho capita, in fondo questa è una fan fiction e nei limiti di tutto tutto è consentito, e poi il cattivo poteva tranquillamente essere un altro personaggio come un altro del branco o ben, chiunque, quindi ti ho perdonata anche perché la storia mi stava piacendo moltissimo. Anche il tema dell’aborto è stato molto delicato, hai affrontato bene anche questo, anche perché è una cosa che non può essere giudicata. Ci sono cose giuste e cose sbagliate, ma nella disperazione in cui ha vissuto bella è difficile distinguere la due cose. Poi però è andato tutto bene. La storia è stata davvero bella. Amicizia, amore, malinconia, tristezza, speranza. Bella davvero.
Sei stata bravissima :)
Spero di leggerti al più presto many =)=)
Colgo l’occasione per ringraziarti per la tua costante presenza per la mia storia =)
Complimenti ancora =)
Un bacioo cara :)
A prestoooooo
(Recensione modificata il 07/04/2011 - 12:43 pm)

06/04/11, ore 12:59

Ciao many :):)
scusami tanto per non essere venuta prima a recensire, ma ho avuto un problema con il computer (di nuovo?( ebbene sì, di nuovo -.- ma l'importante che ora sia sistemato e speriamo per molto. Questo capitolo è favoloso, davvero favoloso, si vede una dolcezza un senso di affestto incredibili, davvero. Assolutamente fantastico. E poi l'ultima scena... è... non so, sei stata bravissima many :):)
i miei più grandi complimenti =)
e poi dato che ero curiosa ho letto questo cap e l'epilogo dal cellulare, quindi vedi un po' che effetto mi ha fatto! brava davvero =)
appena posso corro a recensire l'epilogo =)=)
complimenti ancora :)
un baciooo

05/04/11, ore 22:25

t dico solo una cosa! nn lasciarci x troppo tempo! voglio gli extra x conoscere meglio i dettagli di qst ultimo capitolo! nn ti metto fretta ma fai con comodo!!!!!!!! <3<3<3

05/04/11, ore 20:47

Wao...è quasi doloroso pensare che questa fantstica fan fiction sia finita!
E mi dispiace, perchè non credo di essere riuscita con le mie banali recensioni a farti capire quanto io adori questa storia.
Sai, mi sono commossa leggenso questo capitolo: dire che è fantastico è dire poco!
Adoro incondizionatamente la parte in cui Bella spiega che non esiste una ricetta per la felicità, adoro incondizionatamente il modo in cui ci hai fatto capire che Bella e Edward si sposeranno.
E ho apprezzato molto che tu abbia scritto di come Bella inizi ad affrontare il suo passato, del resto il passato non si può cancellare o ignorare, bisogna affrontarlo, così facendo si sta mettendo il primo mattone per costruire quella gigantesca muraglia che sarà il nostro futuro.
Aspetto con moooltaaa curiosità gli extra!
A presto, ciao! XD

05/04/11, ore 20:04

Ciaoooooooooooo!!!! Non ho mai recensito questa storia, ma volevo che tu sapessi che l' adoro e che mi dispiace tanto che sia finita, ma dopotutto è giusto scrivere la parola fine a una storia. Sei una scrittrice fantastica e ti faccio tanti complimenti. Baci Dany

04/04/11, ore 23:21

tesoro hai ragione la ricetta della felicità non eiste xke ogniuno di noi la trova in maniera diversa kon tempi diversi,ma grazie ad alkune di voi riusciamo ankora a sognare kome da bambine ke la felicità arriverà prima o poi
questa ff mi ha fatto kompagnia mi ha fatto sognare in un momento nel quale sognare era lontano anni luce dalla mia vita e ti ringrazio xke mi hai tenuta kompagnia xke hai kondiviso kon noi questa speldida ff piena di emozioni e quest'amore pure ^^
un bacione enorme quando posti la nuova ff avvertici anke qui xke kausa studio non posso tenere sotto kontrollo anke i profili mi spiace Q.Q
un bacio a presto spero

04/04/11, ore 22:16

wowwwwwwwwwwwwwwww stupendo finale cara ti faccio i complimenti era come me lo aspettavo spero di leggere ancora qualcosa di tuo appena riuscirai a scrivere