La Ricetta Della Felicità
di Many8

21/02/11, ore 01:41

ti sostengo io ihhihihi
già l'amore non può limitarsi a un tovoglio bene oppure ad essere kiamato amicizzia... l'amore è sempre qualkosa di + ,qualkosa di magiko ke ha inizio ma non ha fine l'amore è un sentimento non gestibile kon un anima e una volontà propria ed eddy e bella ne sono la prova su carta xD
mamma mia ke storia difficile e triste ... bhe c'è da dire ke l'amore di carlisle ed esme l'aiutato xke l'amano km un figlio alla fine x essere famiglia non serve avere legami di sangue basta amarsi e restare uniti nel bene e nel male
un bacio enorme a presto... sei mitika

20/02/11, ore 22:41

hai scritto un capitolo bellissimo

20/02/11, ore 22:10

Wow!!! Cavolo, questo capitolo mi ha lasciato con una tristezza addosso.
Era veramente Edward quello che Bella vede sul tetto, lui inizia a raccontarle la sua vera stoia, mentre la leggevo per poco non sono scoppiata a piangere.
I genitori di Edward sono stati uccisi davanti hai suoi occhi e lui è sopravvissuto solo perchè sua madre è riuscita a nasconderlo dentro un baule.
Lui ha visto due uomini che sparavano ai suoi genitori e il mattino dopo ha visto molte persone in casa e tutti lo cercavano ma solo per caso un medico lo ha trovato; Carlisle, Edward si è subito fidato di lui e dopo pochi mesi Esme e Carlisle hanno adottato Edward ed è grazie a loro che è diventato un brav uomo e un medico.
Anche Bella rimane scioccata dalla rivelazione di Edward, lui le chiede cosa ha fatto e lei gli dice che è stato Jacob in quel momento Edward si infuria con lui ma poi torna calmo e insieme vanno a prendere le cose di Bella visto che tornerà a Seattle con Edward.
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

20/02/11, ore 21:38

veramente stupendo o pianto quando edward a raccontato la sua storia mi e' dispiaciuto molto per i suoi genitori ma sono molto contenta che finalmente tra loro due si sia chiarito lattesa e' stata ripagata grazie cara

20/02/11, ore 21:07

evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! sono troppo felice!!! spero di leggere prestissimo il prossimo... caspita però, povero Edward che brutta storia.....
ora devono recuperare il tempo perso e farsi un sacco di coccole...... posta presto...baci Fra

20/02/11, ore 20:47

BRAVA BRAVA BRAVA solo questo a presto

20/02/11, ore 20:39

...Braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,sono troppo contenta per loro...bhe' io spudoratamente faccio il tifo per loro,li trovo estremamente teneri e dolcissimi,e poi sono proprio felice per Bella,che ha sofferto tanto ed e' difficile per una donna vivere certe situazioni e poi curarsi le ferite da sola...comunque adesso sono insieme,e sicuramente Edward trovera' la strada giusta per farle superare tutte le paure e i muri di nebbia che l'avvolgono!!! Al prossimo capitolo,un abbraccio!

15/02/11, ore 13:47

evvivaaaaaaaaaaaa!! eddy è già li!!!! ora torna  tutto apposto vero???? altro che amici.... non vedo l'ora di sapere che succede... posta presto..... kisss

15/02/11, ore 01:07

realtà ovvio x quanto eddy sia bello è reale km l'amore ke prova x lei e pazzo kom'è farebbe di tutto x starle akkanto *_*

14/02/11, ore 18:44

O mamma!!!!
Questo chappy è magnifico!!!
Complimenti!!!
Per me comunque Edward è li veramente ... !
Aggiorna presto, ciao!!!

14/02/11, ore 16:04

Wow bellissimo, Bella finalmente lascia la casa di Jacob trovandone un'altra più piccola in cui vivrà sola, la sera prima di lasciare la sua vecchia casa riceve la telefonata della madre che le fa gli auguri per il compleanno.
Durante la lor conversazione viene a sapere che Edward aveva covinto i suoi genitori a non rimetterla di nuovo nella clinica quindi era grazie a lui che ora aveva una vita più libera.
Bella disdice anche il lavoro visto che tra poco tempo ritornerà a Forks dai suoi genitori; una sera torna sopra il tetto della biblioteca e prima di tornare a casa Paul le fa delle avances lei si irrigidisce infatti non vuole che accada un altra volta quello che le gia era successo, lui si scusa e lei capisce che era stato solo un momento e che non accadrà più.
La sera dopo torna di nuovo alla biblioteca lì vede una persona e quando gli si avvicina capisce che è Edward.
A mio parere non è un sogno bensì Edward ha accompagnato Carlisle a Chicago e per ricordare quando viveva lì è tornato sul tetto della biblioteca e sperava che Bella ricordandosi le sue storie ci fosse andata...
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

14/02/11, ore 14:59

CDiaooooo many :):):):)
questo capitolo è bellissimo :):):) ho sentito tutte le emozioni di bella come se le provassi in prima pernona. Brava davvero, questo è quello che deve succedere ogni volta che si legge qualcosa :):):)
spero tanto, ma davvero tanto che non fosse un sogno. Edward... quanto è bello!!!! e dolce... l'hai delineato molto bene nella tua storia:):)
ancora complimenti=)=)
penso di aggiornare oggi :):):)
a prestooo cara :):) un baciooooo

14/02/11, ore 13:13

spero proprio che nn sia un sogno, bella ha bisogno di un po' di serenita' e se qs gliela puo' dare edward perche' n prendersela?-ciao

14/02/11, ore 00:31
13/02/11, ore 23:22

MOLTO BELLO QUESTO CAPITOLO IO SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE BELLA NON STIA SOGNABDO MQA CHE QUELLO SIA VERAMENTE EDWARD E CHE FINALMENTE RIESCANO A CHIARIRSI E DICHIARARSI IL LORO AMORE