La Ricetta Della Felicità
di Many8

29/01/11, ore 22:16

ma ma ma è favoloso ! amo questa storia *-* che sono dolci ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo.. complimenti :)

28/01/11, ore 21:24

Questo chappy è magnifico!!!!! XD
Bella anche la parte padre-figlio tra Carlisle e Edward!!!! X)
Ma il pezzo che preferisco è l'ultimo!!!! =)
Quello in cui Edward parla al telefono con Bella, e lei gli appare davanti.
Ma è ritornata oppure è solo una visione di Edward, anche se credo che siccome vede le sue labbra muoversi mentre gli parla, credo proprio che sia tornata!!!! *.*
Aggiorna presto!!!! ^.^
Ciao!!!!! ;D

28/01/11, ore 16:00

Cioè li ha fatti parlare al cell senza ke nessuno dei due sapesse dell'altro??? grande aliceee!! complimenti x la storia è bellissima! ho letto questa fanfiction tutta insieme da questa mattina, e a mio modesto parere la relazione tra i due protagonisti si sviluppa con i tempi giusti e nel modo piu' naturale possibile. Sono curiosissima di conoscere il contenuto della telefonata e ovviamente tutti i conseguenti risvolti!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!  ciao!!!

28/01/11, ore 15:04

noooooooo! non puoi lasciare in sospeso ora!!!!!! Ciao ho letto tutta la storia questa mattina e............. è splendida!!!!! solo che hai interrotto in un momento cruciale....... posta presto!!! brava!

28/01/11, ore 00:11

*_* alice santa aliceeeeeee
adoro carlisle ed esme sono due genitori perfetti *_*
compito? risale a quando avevo 17 anni e mi sn beccata 10 in italiano e 8 in mate lo stesso gg xD nn lo dimentikerò mai era memorabile l'8 in mate(la odio xD)

27/01/11, ore 23:07

è tornata da lui vero? si è resa conto dello sbaglio che ha fatto andandosene senza farlo spiegare..ciao

27/01/11, ore 22:46

caspita in 3 mesi lui non e' mai andato a cercarla e' toccato a lei farsi avanti a chiamare secondo me lui non era poi cosi innamorato di lei se no sarebbe subito partito per andare a chiarirsi con lei comunque bel capitolo

27/01/11, ore 21:22

ciaoooo! finalmente, quanta fatica anche solo per farli parlare...sono 2 zucche vuote!!! ora spero che Bella torni a casa con Edrward il suo posto è li!!!
posta prestooooon :-)

27/01/11, ore 21:03

Wow Edward sta proprio male da quando Bella se ne è andata e credo che lei non stia meglio; lui ha parlato con Carlisle che gli ha dato dei consigli e questo li ha legati maggiormente.
Edward ha deciso di diventare primario sarebbe fantastico, chi non vorrebbe avere un medico simile...
La telefonata alla fine del capitolo con Bella penso che sia tutta opera di Alice che ha incastrato sia Bella che Edward e lo ha fatto per farli riavvicinare...
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

27/01/11, ore 20:43

Ciaooooooo Many :):)::):)
bellissimoooo questo capitolo :):):) molto brava complimenti =) anche se hai usato degli ellissi per far passare il tempo, la narrazione non si è dimostrata per niente affrettata, ho respirato ogni momento dei personaggi :):):)
E poi ... sono curiosissima di vedere che cosa succederà con Edward, quanto mi piace nella tua fanfiction :):) poi con il camice biancooo è il top =)=)
che carina Alice :):) è uno dei miei personaggi preferiti della saga, è così dolce e davvero una buona amica, l'hai resa molto bene :):)
complimenti :):) non vedo l'ora di leggere il prossimo :):)
un bacioneeeee cara
a prestooooo :):)

20/01/11, ore 23:51

direi un kappi kariko di dolore e nostalgia
la vista è stupenda e kredo anke ke il destino non stia giokando ma stia soltanto mandando dei segnali alla nostra bella
Fiore preferito? kredo siano quelle rose pikkolissime hai presente? bhe xo gialle sembra banale km fiore ma mi ispira tenerezza e fragilità x direi anke molta bellezza ke kattura l'okkio ... km si dice nelle kose pikkole si naskonde il tesoro + grande ^^
il tuo?

20/01/11, ore 21:09

E già: la scelta di Bella è stata avventata;
da ogni azione che compie si capisce che vorrebbe essere a Seattle con Edward e non a Chicago con Jacob.
Questo chappy è stupenso, complimenti!!!! XD
Comunque il mio fiore preferito è la calla!!! 8D
A presto!!!! ^.^
Ciao!!!! =)

ppèppP.s.

20/01/11, ore 20:56

bravissima come sempre, questo capitolo mi è piaciuto molto =)=)=) ma insomma nonostante tutto bella non è felice ... lo so che non si può chiedere niente ma non vedo l'ora che Edward riincontri Bella. Mi piace così tanto nella tua storia =)=)=)
il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo :):):)
un bacioooooooo :):)

20/01/11, ore 19:15

che piangere che o fatto ti prego fa che edward se e' verasmente innamorato di leila raggiunga e la porti via con lui

14/01/11, ore 14:39

Questo capitolo è molto commovente!!!! ç.ç
Mi aspettavo che Edward la fermasse, ma questo succede solo nei film ....
Ed è anche per questo che apprezzo MOLTO la tua FF:
perchè è realistica ...! XD
Alla prossima, ciao!!! ^.^