La Ricetta Della Felicità
di Many8

14/01/11, ore 14:39

Questo capitolo è molto commovente!!!! ç.ç
Mi aspettavo che Edward la fermasse, ma questo succede solo nei film ....
Ed è anche per questo che apprezzo MOLTO la tua FF:
perchè è realistica ...! XD
Alla prossima, ciao!!! ^.^

14/01/11, ore 14:22

Beh ... riferendomi all'ultima frase, per me quella di Bella è stata la scelta sbagliata!!!!!
Insomma ... fuggire non è mai la scelta più giusta, è la scelta più facile!!!!!
A presto!!!! XD

14/01/11, ore 02:08

alice spero ke abbia smosso qualkosa xke eddy da km abbiamo kapito è apatiko verso la vita
ke dovrebbe avere il mio compagno? bhe tt quello ke ha il mio ex
dolce,galante,d'altri tempi,romantiko,kompletamente innamorato di me(o almeno lo era fino ad un mese e mezzo fa) e a tratti infantile e adulto ^^

13/01/11, ore 22:35

mi piace molto per edward saperlo cosi triste secondo me prima bella doveve chiarire bene prima di prendere la decisione di tornare con jacob io spero con tutto il cuore che edward se e' veramente innamorato di lei faccia qualcosa per dimostraglielo e se la vadi a riprendere al piu' presto posta presto sono molto ansiosa di conoscere il seguito

13/01/11, ore 21:05

ciaoooooooo Many :):):)
sempre bravissima davvero :):) mi è piaciuto moltissimo questo capitolo =)=) e the scientist * _________ * è una delle mie canzoni preferite dei cold play :):):) molto bello davvero =)=)  Edward sta male senza bella .... lo sapevo ! non vedo l'ora che si rincontrino =)=) ma non avere fretta =)=)
aspetto con ansia il prossimo capitolo =)=)
come caratteristica del ragazzo ideaale  ... non saprei, ma non mi piacciono quelli che si lasciano condizionare, che cambiano comportamento davanti ai loro amici ecc
complimenti ancora many =)=) alla prossima :):)
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

07/01/11, ore 20:38

Auguri mia cara!!! Felicissima che hai aggiornato, sai, non vedevo l'ora ^^.
Ma passiamo al capitolo. Sarà stato davvero difficile scriverlo, però posso garantirti che ci sei riuscita a pieno. Sei stata davvero bravissima nel scrivere a parole tutto il dolore, rabbia... i sentimenti di Bella che ha provato in quel momento. Davvero, sono rimasta senza parole.
Certo sono stata leggermente un po' sorpresa che Bella se ne è andata senza ascoltare quello che Edward le voleva dire. Non me lo aspettavo dal suo carattere... Però per me ha fatto bene, anzi se fosse stato al posto suo le avrei dato anche un bello schiaffo.
Però di questo capitolo non riesco a capire una cosa.
Perchè Bella ha scelto di andare con Jacob? Dopo tutto quello che le ha fatto? Solo per vivere una vita normale... Ma xchè proprio con Jacob?
Lo so che sono una vera a e propria scocciatura xD
Allora un grosso bacio e aggiorna presto :***

07/01/11, ore 16:53

tesoro ma ke mi kombini? jacob no Q.Q
mamma mia ke brutta kosa sta partenza.... spero solo ke bella rinsaviska e ke eddy le faccia kapire km stanno le kose(kosa ke vorrei kapire ank'io xD)
un kiss buon anno...
te hai mai preso una decisione ke ritenevi in parte sbagliata? io sci sci tante volte probabilmente sempre Q.Q

07/01/11, ore 14:42

Ciao!!
Qst capitolo mi è piaciuto molto anche se non ho capito bene in che modo Edward abbia tradito Bella e spero che inserirai uno spoiler del prossimo capitolo sul tuo blog lo spero tanto perchè voglio sapere qualcosa!!...
Mi piace molto la tua storia e è la prima volta che la recensisco perchè di solito non ho molta voglia di recensire, ovviamente non solo questa storia...
comunque quando posterai il prox cap. e spero nello spoiler..!!
>.< Bisous >.<

07/01/11, ore 13:22

Ciaooo Many =)=) anche se per te è stato difficile scrivere questo capitolo è davvero motlo bello =)=) certo è molto triste, Non volevo che Bella andasse via e lasciasse Edward così, ma sono sicura che tu li farai rincontrare ... non è vero? Spero tanto di si
E quell'infermiera ... ma che cosa vuole da Edward? spero che tutto si risolva =)=)
complimenti Many :):)  sempre brava :):)
un bacioneeeee

07/01/11, ore 01:09

ciaooo ! facciamo che io commento meglio il prossimo dove tu farai rinsavire Bella ok?? hihihihih
a presto... ciao ciao

06/01/11, ore 23:37

ma perchè doveva prendere questa decisione cosi affrettata, se lo voleva lasciare nn c'era bisogno di andarsene cosa farà edward adesso?

06/01/11, ore 23:01

noooooooo!!! bella se n'è andata!!! ma è pazza?!?!
stupido orgoglio!! X(
poverino edward!!! nn se lo meritava!!! e poi nn l'ha lasciato parlare!!! che rabbia!!!!
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! =D
aggiorna presto mi raccomando!!! ;)

06/01/11, ore 22:16

noooooooooooooooooooo perche' e' partita senza prima farsi almeno spiegare da edward chi era quella ragazza non doveva tornare con jacob sicuramente la fara soffrire ancora in questo capoitolo mi sono messa a piangere per quello che e' sucesso con edward spero che il seguito arrivi presto

06/01/11, ore 22:10

sono rimasta un po male non me l aspettavo proprio spero che non ritornino a fare coppia jak e bella

26/12/10, ore 16:47

Mannaggia a Edward!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bel capitolo, alla prossima!!!!!!!!
Ciaoooooooooooo!!!!!!!!!!!