La Ricetta Della Felicità
di Many8

14/03/11, ore 21:38

Wow!!! Bellissimo il capitolo!!!
Secondo me non è importante quanti sono ma se sono veri amici disposti a tutto e se tu sei disposto a tutto per loro... Non so se hai capito, spero di sì...
Bella è un pò intimorita dal padre di Edward, Carlisle lascia un pò di spazio ai ragazzi non vuole essere troppo asfissiante, prima di prendere l'aereo Edward riceve una telefonata, è Emmett che gli comunica che Edward è appena diventato primario, tutti sono entusiasti della notizia.
Durante il viaggio in aereo Bella e Edward parlano di cose molto importanti per loro e chiariscono. appena arrivati Carlisle fa un pò di domande a Bella ma senza essere troppo insistente.
Bella e Edward vanno direttamente in ospedale mentre Carlisle torna a casa dalla moglie, in ospedale tutti li accolgono felici e vengono a sapere delle future nozze di Jasper e Alice. Il capitolo finisce che tutte le coppie ballano e Edward e Bella si parlano confessando i propri sentimenti.
Mi dispiace che manchi poco alla fine della storia, infatti, mi piace tantissimo, sei una scrittrice fantastica!!! Continua così!!!
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

14/03/11, ore 20:52

Sigh sigh! ç.ç
*me commossa*
Pffffffff....sono la solita ipersensibile!!!!
E' che questo capitolo è veramente fantastico, Edward e Bella sono fantastici!!!
Lo adoro!

10/03/11, ore 22:37

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! meraviglioso!adesso nn farmi aspettare un eternità e poi nn era così lunghissimo! <3

02/03/11, ore 03:08

*_* diabete timeee mi piaceeee
mamma mia ke storia eddy o.o + va avanti + sconvolge
P.s si hanno sgamato le mie menzogne ma in genere erano tanto pikkole da non pesare o.o

01/03/11, ore 22:40

stupendo capitolo finalmente assieme lei pero deve cominciare a rilassarsi con lui non deve avere paura lui la ama bella secondo me dovrebbe donarsi a lui

01/03/11, ore 22:35

ohhh many :):)
questo capitolo è bellissimo :):) sento tutte le sensazioni di bella, una per una, parola per parola, il sospiro di Edward, la sua risata, è come se la sentissi qui, adesso*_______*, sì vbb :) magariii :):):) davvero mi è piaciuto molto. Il rapporto fra edward e bella, quando lui le dice che vuole presentarla a suo padre :):) tutto molto carino, dolce ed anche realistico =)=) sai nella tua fanfiction edward mi piace particolarmente, anche se è ooc e diverso dal personaggio che ha creato la meyer, certo per certe cose gli somiglia ma insomma non ha l'impulso di uccidere bella :):) sei molto ma molta brava :):) la storia mi piace sempre di più =)
complimenti :) non vedo l'ora di leggere il prossimo =)=)
i capitolo smielati mancavano anche a me =)
per quanto riguarda il fatto della bugia, non mi è mai successo fortunatamente:) anche se io cerco sempre di dire la verità=)
un baciooo cara =)
aprestooooooo

01/03/11, ore 21:40

Sigh sigh... che emozione leggere questo chappy!!!
Sono troppo teneri, e questo chappy è fantastico!

01/03/11, ore 21:35

ciaooooooo!!!! che bel capitolo! sono una coppia bellissima... povera Bella però ancora si sente un po' a disagio quando viene toccata... spero che Edward abbia notato la cosa e che riesca a farla stare bene....
a presto... baci Fra

01/03/11, ore 21:25

Wow!!! Bellissimo il capitolo!!!
Bella prepara tutte le sue cose e insieme a Edward si dirigono nel suo hotel lì lui le paga la stanza lei non ne è molto felice avrebbe voluto pagarla lei.
Arrivati nella camera di Bella, Edward riprende la sua storia e le racconta tutti i problemi che ha avuto durante i mesi successivi all'uccisione dei suoi e la difficaltà di Carlisle e Esme per cercare di fargli riprendere a vivere un vita felice.
Edward le racconta anche il motivo per cui ha iniziato ad andare sul tetto della biblioteca, Bella è felice di sapere tutta la storia di Edward.
Lui torna nella sua stanza, mentre Bella crolla per la stanchezza; il mattino dopo Bella dopo aver fatto colazione chiama i sui e li avverte della sua decisione di tornare a Seattle.
Bella è molto preoccupata per l'incontro con Carlisle il padre di Edward ma alla fine tutto si risolve.
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

28/02/11, ore 23:43

sono siamo qui e ti sosteniamo sempre tesoro

25/02/11, ore 20:03

sera cara sono molto contenta che si siano ritrovati e spero che tra loro finisca bene aspetto con ansia il prossimo capitolo

21/02/11, ore 20:56

Io ti sostengo!!!!
Cavolo, è molto emozionante, splendido, malinconico!
La storia di Edward è molto triste, e si capisce che lui non ha ancora completamente affrontato i fantasmi del suo passato.

21/02/11, ore 14:02

Ciaooooo Many :):):)
davvero un bellissimo capitolo :):):) davvero sconvolgente la rivelazione di edward. Non mi sarei mai aspettata una cosa simile, chissà che cosa deve aver passato :( povero :(
Sei bravissima davvero, mi piace davvero tanto. Che bello che Bella tornerà a seattle da edward :):)
ancora complimenti :):)
penso che anch'io aggiornerò oggi :):)
un baciooo cara :):)
a prestoooo

21/02/11, ore 10:34

wow wow wow!!! scusami se nn ho + commentatato ma gli ultimi cap li ho letti ttt in un colpo e adesso? ci sarà un continuo vero????????? bellissimo emozionante e qust'ultimo veramente da brividi finalmente è riuscito a liberarsi di quel peso! spero ke posterai presto un bacio Sonia <3

21/02/11, ore 08:06

brava bellissimo capitolo....difficile.....mi hai emozionata!