La Ricetta Della Felicità
di Many8

13/02/11, ore 22:47

ciao..scusa se nn recensisco sempre ma nn riesco nemmeno a leggere i cap volta x volta.. a me bella francamente non piace.. x' dice che edward l'ha salvata, ed è vero..ma lei che ha fatto??senza dargli il tempo di spiegare l'ha mollato li andandosene con jacob, nonostante il loro passato pessimo.. secondo me nn si merita una persona come edward...

13/02/11, ore 22:32

...Non puo' essere un sogno,non e' giusto poverina,io spero che non sia un sogno ha cosi' bisogno di sentirsi confortata e rassicurata,di sentirsi " A casa " lei e' cosi' tenera e molto sola,perche' dentro si sente isolata e perseguitata,si sente sempre sotto stress,e poi quello che ha subbito e' un macigno che si trascina silenziosamente,porta lacerazioni nell'anima che bruciano ancora...No,non deve essere un sogno,almeno io che sono un inguaribile romantica fino al midollo spero che non sia un sogno ma che sia la sua splendida e luminosa realta'!!!Al prossimo capitolo,un abbraccio!!!

11/02/11, ore 19:10

ciaooooo many :):):):)
davvero bellissimo questo nuovo capitolo :):) l'ho letto tutto con il sorriso stampato in faccia, è davvero bella la ua storia :):)
comunque penso proprio che nei prossimi capitoli bella e edward si riavvicineranno, Bella magari resterà sorpresa dalla presenza di edward a chicago ma alla fine tutto andrà come deve andare :):) è stata così triste in passato ... devo ammettere che non sono molto sicura riguardo la sua decisione di abortire, l'aborto è un argomento molto ma molto delicato, e non me la sento di dare dei giudizi, ma forse bella era troppo debole per affrontare una gravidanza e crescere un bambino da sola, forse  per suo figlio avrebbe voluto assicurare un'infanzia e una vita serena, cosa che non avrebbe mai avuto con un padre alcolizzato e violento.Nella vita tutti fanno degli errori, speriamo che vada tutto bene :):):)
complimenti ancora many:):):) sempre brava :) mi dispiace che non aggiornerai presto :( ma io ti aspetto :):)
un bacioooo cara :):) alla prossima =)=)

11/02/11, ore 01:08

ciaooo! finalmente si sono parlati...... sono troppo contenta...... edward con la scusa del padre si è deciso a raggiungerla finalmente... posta presto il seguito.... bravissimaaaa

10/02/11, ore 23:06

xD eddy sta andando avanti riparando agli errori passati e questa è la strada migliore x mettere le basi del futuro *_*
ihihihih eddyno coglie l'occasione al voloooo
km sempre santa alice x la kiamata provvidenziale xD
uhm a dire il vero non ho un buon rapporto kon nessuno dei due è un odio reciproko (anke se non si dovrebbe provare odio x la propria famiglia ma non sempre il nome famiglia korrisponde all'unione reale di un nucleo di persone)
preferisko konfidarmi kon mia sorella ed una mia grande amika ke ho konosciuto tramite le ff *_* i miei amoriiii
un kiss ciauu

10/02/11, ore 22:32

wowwwwwwwwwwwwww siiiiiiiiiiiii bravo devi partire e riconquistarla una volta per tutte bravo sei bravissima

10/02/11, ore 21:52

Wow bellissimo Edward e bella chiariscono e riprendono ad avere legami, per molto tempo non si erano sentiti ma grazie a Alice tutto sta tornando pian piano alla normalità.
Edward nota che Bella è felice ma anche spenta e lei gli confida che è stanca di vivere a Chicago e che presto tornerà a Forks lui la vorrebbe seguire ma lei glielo impedisce dicendogli che per ora sono solo amici anche se pian piano il loro rapporto diventerà sempre più profondo fino a essere vero amore.
A casa Esme nota in Edward una strana felicità e lui le confida tutto, quando Carlisle rientra dal lavoro comunica loro la bella notizia infatti potrebbe vincere un concorso per aumentare i crediti e il lavoro.
Tutti sono entusiasti poi Carlisle alla fine spiega che questo concorso si terrà a Chicago, Edward rimane shoccate e prende una decisione repentina accompagnare il padre così da riuscire magari anche ad incontrare Bella.
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

07/02/11, ore 16:49

ciao!!! finalmente Bella è tornata a ragionare.... altro che amici, spero che si incontrino presto e si chiariscano per davvero..... devo ancora capire come è potuta tornare con Jacob, è un'azione senza senso.... ok perdonarlo ma starci ancora insieme per me è impensabile.... e poi non è cambiato per nulla dato che ha di nuovo alzato le mani su Bella... spero che Edward lo venga a sapere sono curiosa di vedere una sua reazione..... e una reazione ci vuole, dato che non ha fatto nulla per riprendersela dopo che ha abbandonato l'ospedale...... sono vittime di un equivoco e devono assolutamente chiarireeeee!!! spero di leggere presto il prossimo... ciaooooo

07/02/11, ore 00:26

Q.Q odio jacob kon tutto il kuore e komprendobella anke se non koncepisko l'aborto in qualsiasi kaso o.o
prima di diventare vegetariana cioccolato bianco ma ora ke + ke vegetariana sn vegana cioè non mi cibo nemmeno di derivate devo dire ke l'evitarli non mi krea problemi quindi W la cioko x i vegani xD

06/02/11, ore 22:35

ma vuoi farmi venire un colpo?

06/02/11, ore 22:18
06/02/11, ore 21:59

oooooooooooooo mio dio come iniziare da amici ma del loro amore che cosa resta ,sono stata contenta che finalmente si e' liberata di jacob visto come la trattava io spero che bella e edawrd si chiariscano per quello che bella a visto quando era in ospedale e che la fatta scappare da lui anche se secondo me edawrd se era veramente innamorato di lei non la faceva andare via oppure sarebbe dovuto andarla a cercare comunque sono molto curiosa di sapere appena si rivedranno loro due cosa succede aspetto con ansia il prossimo capitolo

06/02/11, ore 21:29

Wow bello il capitolo, Bella è diventata una giornalista a Seattle sta ancora con Jacob anche se il loro rapporto va sempre peggio; il giorno prima del suo compleanno lei decide di dirgli tutta la verità e che il bambino era suo.
Jacob non la prende per niente bene anzi tira anche uno schiaffo a Bella, lei si difende dicendo che lui beveva anzi beve ancora e che non ce l'avrebbe mai fatta a portare avanti una gravidanza.
Lui se ne va e le da due giorni per lasciare l'appartamento, il giorno del suo compleanno Alice la chiama e lei parla con tutti e alla fine anche con Edward i due fanno pace e riniziano tutto da capo come amici, credo che pian piano questo sentimento si evolverà e si ameranno di nuovo.
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

06/02/11, ore 21:22

Ciaoooo Manyyy :):):):):)
questo capitolo è fantastico *-* *-* *-* *-* mi è piaciuto moltissimo e quando ho finito di leggerlo mi è dispiaciuto e sai perchè? ( motivo futile e stupido) perchè era finito e ora non vedo l'ora di leggere come continua :):):)
veramente veramente brava. E Jacob ... non lo posso proprio vedere nella tua storia. Ma come si è permesso di dare uno schiaffo a Bella? non solo lo schiaffo ... che cosa le ha fatto passare poverina ... Non mi è piaciuto affatto come si è comportato.
Forse dal ruolo che hai dato a Jake in questa storia potrei capire che sei una team edward convinta :):) non è vero? ahahahah
comunque io preferisco il cioccolato al latte e ... non posso andare a leggere quello che hai scritto nel blog perchè non me lo fa aprire :(
comunque mi è piaciuto tanto tanto.
A prestissimo Many nella mia o nella tua storia( credo che aggiornerò o domani o martedì)
un bacioneeeeeee

04/02/11, ore 22:48

la mia passione + grande? prima la mia famiglia poi naturalmente Robert e la saga!ciao Iris <3