La Ricetta Della Felicità
di Many8

04/04/11, ore 21:38

Wow!!! Bellissimo anche se sono triste visto che si tratta dell'epilogo mi sarebbe piaciuto sapere come sarebbe andata avanti, se avessero avuto dei figli e se si fossero sposati...
Nel leggere il capitolo sono stata felice nel constatare che il rapporto di Bella con i suoi genitori sia miglirato e che con quelli di Edward si sia rafforzato.
Sono felice che abbia ripreso l'università, grazie ad Edward ha ripreso un nuova vita, bellissima la parte in cui parla della felicità perchè hai ripreso il titolo della storia.
Sono rimasta shoccata nel finale quando si sacopre che Edward ha chiesto a Bella di sposarlo, entrambi hanno trovato l'anima gemella e la felicità.
Aggiungi gli extra il prima possibile li aspetto con ansia!!!
baci sabry...

03/04/11, ore 18:51

Alleluiaaaa. Finalmente si sono parlati. Continuo a pensare che Alice è davvero una grandissima amica.
Ho letto tutto il capitolo sorridendo, felice. Inoltre finalmente Edward andrà a Chicago così si potranno incontrare e riavvicinarsi. Infondo, penso che non rimarranno semplici amici per molto. Quando c'è l'amore di mezzo...
Un bacione.
Ps. Mi confido di più con mia madre che con mio padre, anche se non proprio tutto. Per quello, penso, che ci siano le amiche.
(Recensione modificata il 03/04/2011 - 07:03 pm)

03/04/11, ore 18:43

Lo sapevo. Ne ero sicura al cento per cento che Jacob avrebbe fatto di nuovo del male a Bella. Ma perchè non è riuscito a capire Bella. Come poteva crescere un bambino da sola, senza soldi e con un uomo ubriaco dalla mattina alla sera.
Sono così arrabbiata. Te lo giuro che se lo avessi davanti lo riempirei di schiaffi e calci. ( di solito non sono un tipo così violento. Sono più una pacifista, quella che sostiene " la violenza provoca altra violenza " , ma quel cagnaccio mi ha fatto proprio arrabbiare tantissimo )
Ed adesso passiamo al caro Eddy. Spero che si sveglia e vada da Bella per spiegarle tutto.
Un bacione.
Ps. io adoro qualsiasi tipo di cioccolata, tranne quella fondente.  Sì, sono proprio una golosona. XD

03/04/11, ore 18:31

Mia cara, bellissimo anche questo capitolo. è stato davvero triste leggere la parte di Edward, di come sta passando anche lui i giorni senza la sua Bella.
Alice, inoltre, è davvero una grandissima amica. Sta facendo proprio di tutto per rimetterli insieme. Adesso speriamo k Edward si sveglia e le dica che l'ama, che è stato uno stupido ecc...
Incrocio le dita.

03/04/11, ore 18:22

Mia cara se volevi farmi piangere, ci sei riuscita. Come sono dispiaciuta per Bella. Tutte le azioni che compie la porta a ricordare ad Edward. E poi anche il destino è crudele con lei. Il suo primo articolo era sull' Iris... Ma Edward cosa sta combinando? Se l'ama davvero dovrebbe andare da lei e spiegarle tutto.
Comunque spero che Jacob riesca a mantenere la sua promessa. è inutile. Io non lo riesco a perdonaere.
Sei davvero molto brava ed è sempre un grande piacere leggere un tuo capitolo.

03/04/11, ore 18:14

Ciao, mia cara. Imbarazzata commento per chiederti per prima cosa scusa. Sono davvero una pessima lettrice :(
Parlando del capitolo sono così arrabbiata con Bella. Prima di scappare, doveva chiedere ad Edward delle spiegazioni. E poi Jacob non lo sopporto proprio. Ho tanta paura che farà del male a Bella.
Sono però felice che tra Alice e Bella ce ancora amicizia.
Un bacione grandissimo. :***

31/03/11, ore 01:25

non ho parole è davvero finita?
bella è kresciuta tanto in questa ff e sia lei ke eddy hanno imparato a superare le proprie paure

30/03/11, ore 23:18

stupendo come sempre loro due si amano veramente anche se sono ancora molto impacciati tra di loro , secondo me per vivere veramente il loro amore si dovrebbero lasciare andare e finalmente fare l'amore

30/03/11, ore 23:02

Più ci si avvicina alla fine più la storia si fa tenera, sicuramente Edward ne esce molto bene, un uomo di una sensibilità illimitata, capace di un amore puro; ho trovato un pò strana la sua poca gelosia nei confronti di Jacob; ma dall'altra parte per lui la felicità di Bella viene prima di tutto; ed è perciò che trovo questo capitolo molto bello.
Lui ha sofferto molto, l'ha fatta uscire dal guscio con gesti tenerissimi e non ha mai smesso di amarla anche dopo che lei se ne è andata con un altro e non lo ha voluto neanche ascoltare; ma adesso finalmente è riuscito ad avere accanto la donna che ama e con tutta la tenerezza che lo contraddistingue cerca di metterla a suo agio, dandogli quella sicurezza famigliare senza forzarle la mano.
Bellissimo il tocco di classe.... la casa ristrutturata in ogni particolare come da desideri di Bella!! Che tenero!!

30/03/11, ore 21:20

Wow!!! Fantastico il capitolo!!!
Bella e Edward sono ancora in ospedale per la festa organizzata per Edward visto che è il nuovo primario del reparto,quando ballano parlano e capiscono che non possono fare a meno l'uno dell'altro. Finito di ballare Alice rapisce Bella e le due iniziano a parlare mentre Edward parla con Jasper, Edward non ci crede che il suo amico secchione si sposi, i due parlano di quando ha chiesto a Alice di sposarlo e di tutto quello che ha provato poi gli chiede se vuole essere il suo testimone di nozze. Edward rimane scioccato ma accetta, lui è un pò preoccupato di dover gestire un intero reparto.
Edward va da Bella e scopre che anche lei sarà la testimone di Alice, finita la serata torna a casa anche Rose che dice di non sentirsi bene, Emmett è molto iperprotettivo,(per me Rose è incinta di Emmett).
Edward e Bella tornano a casa e dopo essersi presi una lavata vanno a farsi una doccia, Edward ripensa a tutto quello che è successo e a come è cambiata la sua vita con Bella, si addormentano felici.
Il giorno dopo per pranzo vanno da Esme e Carlisle, Bella è molto timida ma Esme è felice come il marito che il figlio abbia una fidanzata.
Mentre Esme e Bella sono in cucina Carlisle e Edawrd hanno un discorso padre figlio e Edawrd è felice di avere dei genitori così.
Tornati nell'appartamento di Edward, Bella sta rimettendo a posto i vestiti nell'armadio di Edward, lui trova dei calmanti nella valigia di Bella e lei ha paura di essere vista male ma Edward la fa tirare su di morale.
Edward ridà il quaderno giallo a Bella poi in camera lei gli mostra il loro iris. La relazione tra Edward e Bella sta diventando sempre più forte e il loro amore sempre più grande.
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

30/03/11, ore 21:20

Capitolo assolutamente e totalmente fantastico, bravissima! XD
E' stato molto bello leggere la "quotidianità" che si è venuta a creare tra Edward e Bella!
Aggiorna presto, ciao!

28/03/11, ore 20:29

ciaoo many :)
scusa se non ho recensito prima ma sono stata senza pc per 2 settimane e adesso sto cercando si recuperare :)
questo capitolo è fantastico :):) davvero davvero bello =)=) mi piace davvero tanto come scrivi, e poi nella tua storia si sente quell'atmosfera enigmatica della speranza. C'è tanta, tanta speranza. Abbiamo spesso trovato dei momenti molto malinconici, ma questo ne fa proprio la storia che è, e merita, veramente, di essere letta :):)
bellissimo =)=)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo =)=)
complimenti davvero :):)
un bacioooo
a prestooo

14/03/11, ore 23:35

Inizio col dirti che questa storia mi è piaciuta molto triste ma piena di speranza e questo capitolo è meraviglioso... alla tua domanda rispondo con "pochi ma buoni" io ho solo due amiche da tanti tanti anni e dico sempre che se avessi avuto delle sorelle le avrei volute come loro perchè so che per me ci saranno sempre, se non era per loro non avrei superato il periodo più brutto della mia vita (la morte del mio amato compagno)ma questa è un'altra storia ora vado avanti serena non felice ma serena grazie un bacio e a presto

14/03/11, ore 22:44

bellissimo! ma nn puoi lasciarmi sempre con il fiato sospeso visto ke manca poco ormai uffà e dopo? al riguardo degli amici io penso ke tanti o pochi nn contino l'importante è ke siano veri! un bacio e a presto <3

14/03/11, ore 22:02

io penso che bisogna avere pochi amici ma buoni stupendo questo capitolo finalmente ora potranno stare assieme