Naruto Shippuden:Renegade.
di dubious3

Scusa il mostruoso ritardo ma l'anno nuovo non poteva cominciare peggio, ossia con mio fratello all'ospedale, praticamente finchè non esce non sto a casa nemmeno io!
Devo ammettere che la battaglia contro il cannone è descritta proprio bene, anche se continua farmi strano nel vedere shinobi di konoha che combattono contro queste cose.
Anche se poi magari non le usano ma le dovrebbero conoscere lo stesso dato che è ambiantato ai nostri tempi!
Vabbè, comunque.
Adesso non vi resta che aspettare questa rivincita con Inok.
Scusa la recensione striminzita ma sono stanchissima che ho fatto due notti di fila all'ospedale e se non dormo penso che morirò presto.
Ti prometto che la prossima sarà molto meglio.
Bye.

che dire: tutto si fa sempre più complesso!
il capitolo è ben articolato anche a un punto di vista strutturla, con flashback pause e digressioni frequenti.
Finalmente ritorna Sasuke (yeeeeeee =3!), che come suo solito agisce di sordina (complicando un po' le cose *risatina*)
Faccia di Bimbo è davvero forte e sarà interessante capire esattamte chi è, che tipo di addestramento ha seguito e ,soprattutto, qual'è il suo vero obbiettivo/legame con i personaggi di Naruto.
Continua voglio sapere!

Sasuke è nei paraggi... molto interessante, devo dire.
Se è un compagno del moro, il tipo deve essere alquanto pericoloso.
Ottimo, ci sarà da divertirsi, e anche Naruto lo ha capito.
Chissà come continuerà la cosa... sembra che Sasuke sia un outsider pure qui, come suo solito, del resto.
Sakura non ne sarebbe contenta, di saperlo tanto vicino.
O forse sì?
Chissà.
Che poteri avrà questo faccia da bimbo?
Sono alquanto curioso.
Alla prossima! :)

30/12/10, ore 14:37

Wow!
Naruto automa!
Mi farebbe comodo quando la scorsa settimana mi si è rotta la lavatrice.
Gongolerei nel vedere il volpacchiotto che diventa come un procione!
Ma andiano dai, i contenuti non proprio castissimi sono l'anima di tutto, voglio leggere anche io il paradiso della pomiciata, che cavolo!
Comunque veramente molto bello questo capitolo, bravo perchè riesci a mantenere lo stesso stile in tutti i momenti.
Bella la scena in cui Naruto se la piglia col cannone!
Come farà adesso?
Per saperlo aspetteremo la prossima puntata!
Ciao.

30/12/10, ore 13:58

mmmm parecchie novità , a partire dalla lunghezza di uesto capitolo che , per te, non è proprio canonica.
Intanto , come avrai già intuito ;-), già solo gli elementi sci-fi si valgono la lettura di questa tua opera: adoro il mondo di Naruto in contesti del genere(conoscendomi, mi pare ovvio...). Elementi che poi si fanno sempre più presenti e, a quanto pare, di primaria importanza. La prima parte è davvero divertente, sei bravo a mischiare l'humor al serio, ma a questo ci siamo ormai abituati...! Ovviamente, non posso non citare il nuovo new villain entry, questo tale Faccia di Bimbo, che sembra ricalcare i classici killer noir in stile Dario Argento. Potrebbe anche essere uno dei buoni, anche se lo escludo (chissà...) e se così non fosse aspetto il fatidico incontro tra i nostri e questo losco figuro.
Sono curioso, attendo la seconda parte!

29/12/10, ore 23:18

Il secondo in comando non era poi troppo male, infine.
Era tutta una sceneggiata per temprare le reclute nel corso dell'addestramento, in modo da mandarli sul campo pronti.
Sono già piuttosto affiatati, devo dire.
La ragazza è abbastanza tosta.
Non esattamente un fiorellino.
I tre sono decisamente nei casini, ora.
E chi sarà mai Faccia da Bimbo?
Le cose si fanno sempre più interessanti.

28/12/10, ore 00:30

Il Rinnegan...il Rinnegan...tu non potevi farmi regalo di Natale più gradito!
Devi sapere che io ho un amore sconfinato per Pain e tutto quello che lo riguarda.
Vabbè, deliri a parte volevo farti i complimenti, cpitolo ben descritto, soprattutto la parte dei dialoghi tra Naruto e l'Ombra.
Mi sarebbe piaciuto vederlo dal vivo Naruto alle prese con i panni ma va bene anche così.
Dopotutto IRuka gli ha già fatto pulire le statue dei Kage quindi è abituato a dare olio di gomito!
Per il momento aspetto il prossimo capitolo.
PS: magari un piccolo spoilerino come regalino della Befana?

27/12/10, ore 16:21

capitolo davvero intrigante!
i misteri si inifttiscono (la questione della profezia ch non ha a che fare semppre e solo con Kyubi lascia parecchi dubbi...buono!)e comincia a farsi piuttosto piazzata la presenza di dialoghi sotto vari caratteri come grassetto per l'oracolo e corsivo per i pensieri, il tutto ben staccato da asterischi che creano cambi di scena non troppo bruschi ma comunque sintetici(che ci stiamo influenzando a vicenda?).
Sempre divertente e curata la parte dei rapporti personali tra i nostri e ammetto che mi piace la nuova ragazza.
Continua voglio vedere come prosegue!
byebye

26/12/10, ore 19:42

Naruto si è già fatto dei compagni.
Ottimo, credo.
Non avevo capito male, nello scoso capitolo.
Era stato Kriad ad avere quella reazione, non avevi scritto male.
Mi ero espresso male io, semplicemente.
Chi sarà mai l'oracolo?
E perchè non crede che Kriad sia degno di fiducia?
Strano.
La storia sta entrando sempre di più nel vivo.
Le missioni per adesso non sono ancora niente di che, ma pian piano ci avvicineremo al barone.
Allas prossima!

26/12/10, ore 16:55

Hai ragione rileggendo il capitolo ho notato che l'Oracolo non poteva di certo essere l'Ombra, ma mi chiedo in che modo sia collegato a Naruto e questa profezia è sempre un mistero che s'infittisce ogni capitolo di più!
Cos'ha Kriad che non convince l'Oracolo?
Chissà che combineranno nella nuova missione a loro assegnata?!
Il capitolo come sempre è molto ben scritto e strutturato e gli elementi di fantascienza che hai inserito rendono la storia molto più complessa e intrigante.
Solo una cosa, rileggendo la tua storia mi sono accorta che nei vari capitoli scrivi il mio nome come Eikyo, mentre invece è Ekiyo, prima non l'avevo notato. Sono certa che è solo un errore di battitura, ma ti ringrazierei se lo correggeresti.
Baci e aggiorna presto!

25/12/10, ore 22:36

Bel capitolo, complimenti.
Le descrizioni sono fatte davvero bene e mi piacciono quegli intramezzi con l'ombra che si domanda le cose. Sai ke la descrizione dei suoi occhi assomiglia al rinnegan?
Descrivi un naruto molto più maturo e parecchio piacevole! Bella anche la descrizione di quelle monde bestie. Che altro dirti?
Nulla a parte bravissimo.
Alla prossima.

24/12/10, ore 15:04

Ho notato i cambiamenti, e devo dire che vanno decisamente bene.
Le teste di metallo erano uomini, vero?
Da come si è comportato il compagno di Naruto, sono portato a pensarlo.
Non vedo altre giustificazioni per quella malcelata tristezza.
Il comandante in seconda è molto simpatico, decisamente.
Il superiore che tutti vorrebbero avere...
Chi ha accompagnato i due?
L'ombra ha detto che non erano soli... il barone ha inviato le sue spie?
Potrebbe essere.
Al prossimo capitolo! :)

24/12/10, ore 10:57

Capitolo bellissimo.
Mi è piaciuto molto come Naruto ha iniziato a recuperare le sue capacità, ma soprattutto hai iniziato ad inserire un altro elemento che sono certa sia fondamentale: la strana statua pensante!
Ma... cerchi concentrici negli occhi?? Mi ricorda qualcuno!
Forse è lui l'Ombra??
E Kriad?? Forse è un nemico infiltrato?
Comunque il capitolo è molto carino, solo un appunto: quando scrivi "...ma questo ragazzo potrebbe essere lui il prescelto..." secondo me dovresti mettere una virgola tra ragazzo e potrebbe.
Baci e aggiorna presto che sono curiosissima!

24/12/10, ore 09:30

Gran bel capitolo: divertente e cinetico al punto giusto! L'appellativo "bimbetta isterica" mi ha fatto morire XD!!
Ovviamente, come tu ben sai, adoro lo sci-fi quandi non posso non apprezzare lo sviluppo fantascientifico che la storia sta lentamente acquisendo! Coinvolgente anche lo scontro con il gruppo di teste di metallo ed intriganti i dialoghi in grassetto di sordina.
Continua presto non posso aspettare: voglio vedere come se la cava NAruto contro "l'essere misterioso che stava nei bassifondi"!

13/12/10, ore 22:56

Eccomi qui, "quasi" puntuale come sempre.
Per prima cosa volevo dirti che questa storia, in generale, è davvero bella, mi piace un sacco sai?
Voglio chiederti una cosa, ma quanto tempo è passato per definire naruto fuori allenamento?
Quando l'ho letto ho fatto O_O
"Sei tenace, vero?" Affermò il giovane guardando fisso l'avversario negli occhi. "Sappi che lo sono anche io. E se dovrò essere il tuo boccone, farò in modo di risultare il più indigesto possibile".Questa frase merita l'oscar, mi è piaciuta tantissimo perchè sembrav di vedere naruto sul serio su una puntata dell'anime o leggerlo sul manga!
Ed ora ho proprio voglia di conoscere questo "club".
Alla prossima.

!