Naruto Shippuden:Renegade.
di dubious3

MA guarda che secondo me non è venuto fiacco il capitolo. Anzi direi che mi è piaciuto particolarmente. Nego quello che mi avevi detto perchè di errori ce ne sono veramente pochi rispetto al solito e secondo me anche la storia sta procedendo a un buon ritmo.
Scusa per la recensione veloce, ma non ho molto tempo.
Baci e aggiorna presto

17/02/11, ore 19:38

Bello, mi piace molto come stai trattando Hinata, sempre dolce ma determinata, più incline ai compromessi ma solo per il bene sei suoi cari.
Quel che mi ha lasciata un pò interdetta è il fatto che il duo Ilnok e Sasuke siano addirittura in combutta con i lucertoloni...ma con tutti o solo alcuni?
No perchè altrimenti sarebbe veramente un bel caos: peraticamente tutti fanno il doppio gioco!
Fiqo. ^^
Lotta senza quartiere insomma.
E così Hinata ora è dalla parte dei buoni, come dire, meno ortodossi. Chissà che faccia farebbe Naruto se sapesse che Hinata e Sasuke sono entrambi vivi, più o meno sani e addirittura alleati.
Ahn, ora che ci penso, nello scorso capitolo fai riferimento al fatto che Hinata è il secondo esperimento migliore di Monz...e il primo?
Non dirmi che è Naruto, e quel sigillo in un certo senso vi è legato...
mmmh, non me la racconti giusta!
Alla prossima! ;D

17/02/11, ore 02:48

Puff!!
*appare con coreografica nuvoletta di fumo*
Eccomi qua. ^^
Io, io...la faccio io la terapia a Madara.
Ma a Chuck Norris no: è troppo peloso. ù.ù
Caspita ma cosa mi stavo perdendo?
Una capitolo spettacolare da quel che vedo!
Devo ammettere che Hinata è stata una vera rivelazione, si vede che ha stoffa la ragazza; una volontà tale da spezzare il sigillo dello zio Monz non è da tutti! Mi dispiace solo che l'hai trasformata in un vero mostro...l'unica cosa graziosa rimastale sono le ali da libelluna, anche se l'armatura ossea è veramente una genialata.
Kiba è il solito istintivo, non si smentisce mai: ha la determinazione e la fiducia dell'amicizia tipiche di Naruto, ma non essendo il protagonista fa decisamente una brutta fine. Povero, e lui che si era lanciato per proteggere la sua compana di team...sniff (un minuto di silenzio oer l'uomo lupo)
Del resto che dire: Kenpachi sta decisamente smarrendo parti sempre più consistenti di senno per strada, ergo è folle come una caffettiera, ma dopo tutto mi piace che così! Crudele e matto la legare.
Sasuke e Babyface sono semplicemente fantastici: forti, determinati, ironici ed affiatatissimi. Quasi quasi sono un pò gelosa...sembra che Sasuke abbia rimpiazzato Naruto con Ilnok. E questa cosa non mi piace! In ogni caso avevi ragione: valeva proprio la pena di leggere il capitolo...Sasuke qui ti è riuscito veramente bene e combatte anche meglio!
See ya! ;D

14/02/11, ore 19:04

Oh, un bel capitolo riflessivo d'intermezzo!
L'azione è sintetica, ma questo è implicito nella tipologia del capitolo, che tuttavia risulta accattivante e scorrevole come sempre, grazie anche alla lenta scoperta della nuova fe sorprendente forza di Hinata(ricordatemi di non farla arrabbiare....)
Forza che però immagino tanto utile quanto controproducente (nel senso che è un' arma a doppio taglio) per la nostra balda giovincella mutante.
Decisamente evocativo lo sfogo di Hinata con la testa di Metallo, bravo per riuscire sempre a tratteggiare i caratteri di tutti i personaggi!
infine sembra che il nuovo team di turno sia composto da tre vere e proprie belve: Sasuke, Faccia di Bimbo e Hinata!!
Mmmmm....prevedo filmini e saette.....
continua, voglio vedere come se la passa anche il volpotto!(adoro questo soprannome =3)

14/02/11, ore 18:38

Hinata pare essere parecchio forte, ora.
Ma se la trasformazione non sarà reversibile... la vedo dura, per lei.
Una sorta di condanna alla solitudine, poveretta.
Ci vorrà un pò, prima che possa incontrare il suo povero Naruto.
Che al momento è molto più debole di lei.
Ma se lei potrà rimuovere i sigilli...
Questo è uno scenario interessante.
Certo che è ironico vedere una ragazzetta timida come lei trasformarsi in un simile bestione in grado di uccidere con il solo pensiero...
Sono curioso di vedere il seguito della vicenda!
Anche se non la vedremo per un pò...
Nel prossimo si torna su Naruto?

12/02/11, ore 15:45

Nonostante la tua scarsa ispirazione il capitolo è venuto molto bene. Sì, Hinata versione Testa di Metallo sembra la tipica Mary Sue, ma ormai ho capito che con le tue capacità se ti applichi riuscirai a gestire anche questo problema! Mi sento tanto una professoressa!
COmunque adesso sono proprio curiosa di sapere che sta accadendo dall'altra parte a Naruto e compagnia! Riuscirà Naruto a completare sta benedetta missione e scoprire chi è l'Ombra? Lo scopriremo solo nei prossimi capitoli!

12/02/11, ore 15:30

siiiii!evvai un altro dei tuoi fantastici capitoli!!!quanto all'ispirazione,fidati,che comunque questo capitolo è bello lo stesso...dopo l'azione dello scorso capitolo,ci voleva una piccola pausa,diciamo uno o 2 capitoli,per aggiornare anche il team di naruto.se fai cosi, stai pur certo che viene fuori una finction lineare,senza mischiare troppo gli avvenimenti.il mio consiglio,è quello di raccontare nel prossimo capitolo,come se la cava naruto.

08/02/11, ore 21:50

Eccomi! Scusa per il ritardo, ma non sono riuscita a leggere la storia prima! In ogni caso è ben organizzato questo capitolo e ho visto che anche gli errori di distrazione sono molto diminuiti e me ne rallegro! Adesso sono curiosa di sapere chi è questo famoso Kenpachi, ma soprattutto perchè dice che Sasuke gli ha rovinato la vita?

07/02/11, ore 19:02

Fantastico questo nouvo capitolo!
Devo dire che mi aspettavo anche peggio in quanto a turpiloquio....ti sei trattenuto (non che tu debba per forza utilizzare termini troppo scurrili, eh!)
Per il resto è stato davvro avvincente.
Effettivamente, hai seccato due membri su tre della squadra(Kiba,NOOOOOOOOO! Meno male che c'è ancora  la nostra bella Hina, che ora tanto bella non è più...ùù)
Zaraki mostra tutta la sua ferocia in questo scontro, caratterizzato da tecniche e capacità...."elettrizzanti"!! XD
alla fine sembra che abbia la peggio, ma la frase alla fine lascia intendere tutt'altro!
Hai soddisfatto appieno - ancora 1 volta- tutte le mie aspettative!
Non vedo l'ora di leggere il seguito con l'epica seconda parte dello scontro Sasuke.

P.S: ad ogni modo, non che sia un grave errore, lo spelling ufficiale è Susano'o e non Susanoo.

06/02/11, ore 22:07

Meno male che il team otto avrebbe avuto un ruolo importante!
Ne hai uccisi due su tre... non è una bella media, poveretti.
E Hinata... poveretta, che le hai fatto!
Non è più tanto carina, dopo la sua trasformazione... ma in effetti è indicato, anchew il povero Naruto si trasformava in un mostro.
Speriamo che almeno lei si salvi, sarebbe utile alla causa.
Attualmente è più forte di Naruto.
Cioè... combattere contro Kenpachi... senza neppure controllarsi!
Fortina...
Alla prossima eh!

06/02/11, ore 14:34

splendidooo come tutti i capitoliii!certo che Iknok,pur non avendo poteri o abilità particolari,è una tosto,che sa il fatto suo!quanto a kenpachi con tro hinata,adesso so cazzi sua.....spero che hinata,nel prox capitlo,torni nella forma normale,e riempi di botte kenpachi insieme a sasuke e iknok

01/02/11, ore 01:17

Ehi, ma non mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento.
Devo dedurre che le mie recensioni non sono più gradite?
ç_ç Sigh... sono ufficialmente offesa.
Anyway, non ti libererai di me tanto facilmente, credimi.
kukuku
Soprattutto ora che sono tornati finalmente in scena i mitici del team 8. Cioè entrati ed uno anche già uscito a dirla tutta, comunque.
Mi piacciono Kiba ed Hinata trasformati così, soprattutto Hinata in versione radar da ricognizione. XD Anche se devo ammettere che con i suoi capelli blu, la pelle verde non è che s'intoni proprio da dio, ne?
Mi piacciono Babyface e Sasukkia insieme, ti sono riusciti proprio affiatati...sembrano quasi buoni. A questo punto vorrei proprio sapere qual'è l'orifine delle divergenze fra loro ed i rivoluzionari sotto l'Ombra...possibile che sia solo questione di "metodi"? Non potrebbero unirsi per una volta, data l'importanza dell'obiettivo e pericolosità del nemico?
Bah, congetture mie, porta pazienza.
In ogni caso bravo, bel capitolo e ti dirò...mi è piaciuto persino Sasuke (sai che son pignola)...soprattutto mi ha incuriosita quella motivazione personale che cita nel parlare con Kiba!
Mah...vedremo nel prossimo capitolo!
A presto ;D

27/01/11, ore 20:20

Hinata pure lei verde?
Me lo aspettavo.
Shino morto.
Ma povero!
Vedo che la ragazza non ha perso del tutto il senno.
Abbastanza sorprendente, devo dire.
Ma lei è sempre stata piuttosto resistente, devo dire.
Poveretta, non sembra passarsela molto bene.
Se lo ricorda ancora, Naruto?
Suppongo di sì.
Vedremo cosa farai... già ne hai ucciso uno.
Hanno catturato pure Choji??

27/01/11, ore 18:48

Ed ecco un capitolo solo su Sasuke!! Il suo nuovo compagno, i suoi due vecchi compagni (è morto Shino!! Nooo!! Bè, devo dire che nel manga di Naruto quasi non vine considerato! Cioè compare, più volte, ma è sempre tanto misterioso che è quasi invisibile!), e un qualcosa di nuovo e di non ben definito, un nuovo odio di Sasuke (ma che strano!! Prima verso Itachi, poi verso Konoha e adesso... verso non so bene chi!!) verso qualcuno o qualcosa a Konoha o che ha a che fare con Konoha e in più verso Monzaemon, anche quello senza un motivo apparente!
Chissà che succederà d'ora in poi!

27/01/11, ore 17:40

Che dire? questo capitoloè molto particolare: a differenza dgli altri si focalizza tutto sulla squadra di Sasuke(che ora conta anche Kiba e Shino,fantastico! Poverini, nessuno gli da mai molto rilievo nella storia originale....); sembra quasi che tu tia ricalcando a tratti lo schema attivo di Kishimoto( cioè lo squarcio avventuroso sulle azioni della squara Hebi)!
Hinata parteggia sul versante avversario, affiancata da un rombante Knpachi(ma è proprio QUEL Kenpachi?! Zaraki?!?! Il PAZZO FURIOSO SADOMASOCHISTA  di Bleach'!?!?! OMG sìììììì?! Bentornato ZaZa!)
Nuovi intrighi ed alleanze stanno sorgento, orizzonti imprevisti si delineano in lontananza!
Ora che la caccia è aperta, il mondo di Naruto non sarà più lo stesso!!