Naruto Shippuden:Renegade.
di dubious3

27/01/11, ore 17:25

Eccomi! Non mi hai avvertito di questo capitolo e sono riuscita a collegarmi solo per poco, quindi non l'ho visto prima, ma ora rimedio!
Il primo incontro con Krew, un criminale decisamente.... brutto e grasso!
L'inizio della missione d'infiltrazione di Naruto!
La decisione di Praxis di liberare il Team 8 per mandarlo contro Faccia di Bimbo e di conseguenza anche contro Sasuke!
Un capitolo pieno di azione e decisioni! Solo un piccolo appunto, cerca di usare meno l'espressione: un poco, perchè risulta spesso... come dire... sbagliata, o comunque suona male.
Adesso commenterò l'altro capitolo!

25/01/11, ore 21:05

Oh finalmente  gli 'ottini' (adoro chiamarli così XD) si rifaranno vivi!
Anche se il mio entusiasmo è smorzato dal fatto che,  mi pare di aver capito, compariranno dal'altra sponda della battaglia?
Ho una vaga idea di chi potrebbe essere questo elemento da mandare in campo ma non azzrdo pronostici.....è ver: ci sarà  prpio da divertirsi!
La descrizione dell'arma e del suo funzionamento, effettivamente, è a metà tra l'esposizione  delle qualità da parte  di un negoziante armigiere e le istruzioni dei videogiochi( del tipo: per sparare premi X, mira con O, ecc...) il che è divertente, sembra di stare giocando a un qualche gioco di ruolo!Prevedo scintille nei prossimi capitolo!
Buon lavoro, aspetto il seguito!

22/01/11, ore 20:36

Bellissimo!
Ogni tanto hanno un linguaggio che sembra proprio venire da un campo di guerra di un film d'azione!
Specialmente Hijka (ma come ti sei inventato questo nome? I miei complimenti) che sembra incazzarsi per ogni cosa dica o faccia Naruto!
Brrr, l'ultima parte mette i brividi e adesso sono davvero curiosa?
Chi saranno mai questi esperimenti?

22/01/11, ore 18:09

Il vecchio team otto! (prende dalla mensola la katana...)
Sono molto curioso di vederli in azione, sempre che non siano diventati degli scherzi della natura come le altre cavie!
E conoscendoti, sto iniziando un pochino a temerlo...
Chi manderanno, fra i tre?
Perchè dovrebbe essere divertente mandare quel particolare elemento?
Non oso immaginarlo, e di certo non è una buona cosa, a occhio e croce.
Avranno ancora la loro individualità, una occasione per salvarsi?
La vedo molto dura.
La spiegazione sulle armi sa molto di... videogioco? XD
Alla prossima.

22/01/11, ore 08:38

Ahahah, saliva e saponetta?
Ed io che cpensavo che un autore d'azione come te scrivesse le sue storie con il sangue!!
Anyway, finalmente entro breve faranno la loro apparizione i nostri beniamini nija di Konoha.
Chissà come sarà il team 8 modificato?
Spero solo per Vaius che il ninja sigillato non sia proprio Hinata, o forse dovrei dire che lo spero per te, o Vaius questa volta ti fa la pelle...e non c'è Chuck Norris che tenga!! >.<
Ora abbiamo una panoramica un tantino più completa sulle diverse tipologie di Eco, ma sono tutte qui o queste sono quelle che si impiegano per le armi?
Perchè non ho visto l'Eco verde, quello che hanno impiantato in Sakura.
Quello viola immagino sia stato iniettato a Torn, e forse anche a Kenpachi, giusto?
Bella l'idea di Naruto che si da alle armi ed anche tutto questo mescolarsi di fazioni, alleanze momentanee e voltafaccia.
Solo spero che prima o poi il nostro amato Jinchuuriki riesca a riappropriarsi dei suoi poteri e del chakra della volpe, altrimenti una di queste volte rischia di lasciarci le penne.
Al momento però devo ammettere che vederlo destreggiarsi e sfruttare le poche abilità che gli sono rimaste mi miace decisamente molto.
Insomma, ben capitolo, non c'è che dire.
Alla prossima! ;D

20/01/11, ore 13:18

Perdona le mie recensioni un po' altalenanti ma per tutto febbraio sarà una tragedia per me, speriamo solo che almeno riesca a fare bene gli esami!
Certo che naruto più passa il tempo e più assume contorni da Rambo, ma dopotutto, come dici anche tu, con quello che ha passato non potrebbe essere altrimenti.
Però dico volentieri addio al solito baka per leggere questa nuova versione narutiana.
L'uomo manta è davvero super ^_^
E quindi vediamo che succederà quando il nostro ex baka si ritroverà davanti al ciccione!

20/01/11, ore 01:03

Sono ultimaaaa, comiciamo bene! Proprio ora che mi ero messa in pari.

A-ah, lo sapevo che l'uomo fasciato con la mano viola era Torn, l'ho riconosciuto subito!
In effetti devo ammettere che avevi ragione, non è poi così male il comandante, temevo avesse condannato Naruto ad una brutta fine con questa missione, ed invece se ne è preso cura e non l'ha abbandonato.
Immaginavo che il colorito poco sano e tutte quelle bende fossero un regalino del caro vecchio Monz.
Mi piace come hai impostato questo capitolo, una bella ventata d'azione, senza contare che il fatto che Naruto abbia praticamente la maggior parte del chakra bloccato rende tutto più movimentato ed interessante.
Apprrrroposito: com'è che la manta conosce tutte queste tecniche ninja?
Da dove sbuca questo?
Ok, è un esperimento di Monz, ma i jutsu non dovrebbero mica conoscerli in questo continente, sono una prerofativa dei ninja,no?
Quindi i casi sono due: o ha imparato le tecniche da un altro ninja (magari Kenpachi o lo stesso Monz), oppure questo è un vero e proprio ninja "mutato".
...e ciò mi fa pensare: ma dove sono finiti i prigionieri di Konoha?
Non è che sono stato trasformati e prima o poi verranno scagliati proprio contro Naruto & company? Brrr...che brutta prospettiva. Tuttavia, conoscendo la tua passione per i colpi di scena non mi stupirei più di tanto.
Un paio di considerazioni finali:
-fra le tecniche dell'uomo-manta menzioni delle "zaffate" d'acqua...ma le zaffate non sono ventate improvvise di, ehm, come dire, cattivo odore? Sono un attimo perplessa ò.O
-una delle abilità speciali di suddetto pesciolino marcio è questa specie di coda-pungiglione, no?
Ecco, tu dici che sbuca dalla zona inguinale...ma la zona inguinale è davanti!!
Allora non è una coda!!!
O.O'
Eheheh, scherzi a parte, ho capito che volevi intendere che essendo una coda sbucava salla muta a quell'altezza, ti conviene però usare un altro termine, o la cosa è ambigua.
Il rischio è che arrivino soggetti un tantino spostati (come la sottoscritta) che pensano sempre male e finiscano per leggere doppi sensi anche dove non ce ne sono! XP
Anyway, come al solito hai saputo svelare piccoli tralci di mistero, lasciandone celati molti altri. Questa cosa mi cattura.
Cominciare a leggere le tue ff si è rivelata una saggia scelta.

19/01/11, ore 18:39

Bello scontro.
Stupida manta, si è fatta ammazzare.
Ripeto... visto come concia il "dottore" le sue cavie, sono molto preoccupato per la povera Hinata.
I tre del team 8 non sono ancora apparsi...
Naruto se la cava, nel combattimento.
Buon per lui, devo dire.
Peccato che i suoi poteri siano per la gran parte sigillati.
Se no avrebbe potuto fare di più... ma non ci sarebbe stato il divertimento.
Il comandante è forte.

19/01/11, ore 18:30

Scusa se non ho recensito subito! Sono stata molto impegnata e quando ho letto il capitolo non avevo tempo di recensirlo e poi... bè, la mia memoria non è per niente impeccabile!
Comunque buona l'idea di una missione di infiltrazione!
Non so perchè, ma di tutte le strategie questa è quella che mi è sempre più piaciuta, ma che considero anche una delle più rischiose e difficili da realizzare, dato che occorre prontezza di spirito, ma anche una furbizia enorme!
Naruto per adesso se la sta cavando, ha dato una bella rinfrescata di capo a quello stupido del sottoposto di Krew! Voglio vedere se adesso osa di nuovo trattarlo in quel modo!
Aggiorna presto!

19/01/11, ore 18:12

Impeccabile come sempre!
Il tuo stile si sta sempre più definendo, solo un consiglio: cerca di non cadere negli errori stupidi e banali, come nomi che non concordano per genere e numero con gli aggettivi o con il verbo o cose simili, perchè ne ho notato qualcuno.
Per il resto il tuo stile mi piace, combattimenti, strategie e sotterfugi occupano il centro della scena, lasciando come sfondo, ma non sempre sfondo, misteri e intrighi ancora irrisolti!
La storia sta diventando sempre più complessa, ti consiglio solo di prestare molta attenzione perchè potresti imbatterti col tempo in aspetti della storia che non avevi considerato, io penso che prima di creare troppi misteri bisogna essere certi di poterli far risolvere ai personaggi!
Detto questo, mi complimento ancora con te per il capitolo e sono curiosa di scoprire il seguito!

19/01/11, ore 17:50

ha-ah! Vedi che ho ragine quando dico che ci influenziamo a vicenda: anche tu hai deciso di realizzare un full figt chapter, eh?
Beh, l'effetto è davero buono , non c'è che dire.
Questo Raymant(  i nomi delle tecniche mi fanno sbellicare, senza offesa) mi ricorda la trsformazione di Kisame.....peccato che sia morto di già, satrebbe potuto essere un'ottimo avversario a lungo termine. Poco male, come dic sempre( e mica solo io XD): the show must go on! quindi immagino che avrai certamente qualche bel sostituto pronto, tsktskstk!
Comunque, finalmente quell'impunito di Torn si è reso utile...ma scusa, non ho capito: è lui che ha lamano con le squame? che schifo!
a parte tutto, bel capitolo: lungo a sufficienza ma non noiso; solo il lessico mi sembra meno curato, rispetto al solito,  ma immagino che tener conto di capitoli così corposi non sia sempre facile e, sai, quando l'adrenalina sale nello scrivere...anch'io spesso perdo il senso di 'sovorfaire' nelle descrizione!

Ma infondo che importa: ottimo capitolo coem sempre!
Aspetto il prossimo!

17/01/11, ore 10:12

mmmm........capitolo originale come sempre. continuano ad aggiungersi oscure macchinazione ormai non solo di Sasuke-Faccia Di Bimbo ma anche con Torn: non capsico ancora bene il nesso, ma ci sarà sicuramente una qualche ragione implicita (magari a doppio taglio...)
Il caro Monzy finalmente è tornato (vediamo se assumerà un ruolo più attivo d'ora in avanti) e  mi intriga il personaggio di questo Raymant (divertente l'anologuia fonetica: manta-mant). hanno ragione Vaius e Scalet: Povero Naruto, non si puù certo dire che sia u tipo fortunato....ma d'altronde è compito di tutti noi perfidi artefici di piani rompiballe mettere in mezzo il povero NaruNaru in tutte le salse(sennò che storia è!)
Voglio sapere come va a finire il carico di Eco: mi raccomando, aggiorna presto!

16/01/11, ore 16:13

Ecco, adesso mi sto chiedendo come diamone stia facendo Monz a sapere che il carico di eco è scortato da Naruto.
Che sia in affari con il tizio mafioso, che a sua volta a fatto un patto con Torn, tenendolo nascosto all'Ombra insieme al fatto che Naruto vuole vederla ma Torn lo vieta?
Ammetto di essermi un pòchino persa...tutti i capitoli letti insieme sono pesantini da metabolizzare.
Fortunatamente sono arrivata alla fine e da adesso in poi avrò un pò di tempo fra un capitolo e l'altro per far sedimentare le informazioni.
E comunque sono convinta anch'io che Torn abbia fatto una cavolata a mandare l'Uzumaki in una situazione così del cavolo.
Ed in ogni caso c'è un infiltrato fra i ribelli...me lo sento.
Altrimenti come fa Monz a sapere che la scorta è prorprio lui?
Non so se mi sta ancora così simpatico Torn...
Attendo con ansia il prissimo capitolo della saga
;D

16/01/11, ore 15:54

Lo sapevo!!
E' tornato Sasuke Uchiha!!
YATTA ^,^
Anche se continuo a non spegarmi come abbia fatto a giungere sin li...forse teletrasporto?
Un tantino a lunga distanza, ne?

Dunque lui e Babyface stanno trattando una sorta di alleanza con le testa di metallo, che però a quanto pare sono una massa di viscidi doppiogiochisti.

Naruto e Sakura hanno un bel momento di confronto e devo ammettere che stai diventando piuttosto bravo nella descrizione di scene come queste che non sono propriamente d'azione.

Ciò non toglie che le parole Sakura e tette grosse non riscano a stare nella stessa frase.
Vuoi dire che è merito dell'eco verde? Non dirlo in giro o potrebbe ansare a ruba. ;D

Torn...stringe i pugni...liquido viola...? Cos'è Torn? Un altro semi-esperimento come Sakura?

Lo sapevo...Sasuke è tornato!!
Solo lui poteva dare dell'usuratonkachi a Naruto.
Ma scusa, come cavolo fanno a conoscersi, anzi, ad essere addirittura amici l'Uchiha e Baby Face?
Come ha fatto Sasuke ad attraversare lo sconfinato oceano che separa i due continenti?
Inoltre qui c'è un particolare che non mi suona proprio bene: Naruto si sente chiamare testa quadra e non dice nulla?
Non reagisce?
Non chiede chi possa essere questo suo fantomatico amico?
Scusa, è ovvio che solo Sasuke avrebbe potuto chiamarlo in quel modo...e lui non dice nemmeno "beo"?
Mi sembra veramente strano. ò.ò
In ogni caso non mi scompongo, magari la faccenda viene spiegata nel capitolo successivo...