Naruto Shippuden:Renegade.
di dubious3

09/04/11, ore 16:30

Bellissimo come capitolo! E così Konan è tornata ... mi chiedevo che fine avesse fatto ! Vorrei proprio sapere coma ha fatto ad arrivare fino ad Haven ... Chissà. Comunque aspetto impazientemente il seguito ... ah , un altra cosa : hai per caso intenzione di fare un altro seguito usando come ispirazione Jak 3 , visto che questo è un crossover con Jak 2 ?
Comunque ripeto : aspetto il prossimo capitolo .

08/04/11, ore 23:07

Eheheh
Konan^^
bel capitolo
la tua ambientazione mi piace molto sai?
Se Konan si ricorderà del passato cosa succederà?
Almeno Naruto si è liberato dai suoi tiranni XD
Cerca di combattere contro Hinata...e di vincere...non vorrei che la storia finisse a metà per danni all'autore...
Alla Prossima^^

06/04/11, ore 13:00

Finalmente!
Certo che, in effetti, hai fatto passare un bel pò di tempo dall'ultimo capitolo. Iniziavo a temere che fossi caduto preda del temibile "blocco dello scrittore".
Stavo giusto pensando di mandarti una mail (come sono apprensiva).
Dunque...mi hai uccisa.
Cioè, mi spiego: la semplicità e naturalezza con la quale sei riuscito a trattare tematiche delicate come i sentimenti di Naruto e Sakura mi hanno piacevolmente stupita ed in un certo senso resa orgogliosa di averti seguito passo-passo sino a qui.
Sei migliorato veramente tanto, non c'è che dire.
La capacità di trattazione dei personaggi che sfoggi ora non è nemmeno minimamente paragonabile a quella degli inizi.
Qui i sentimenti vengono fuori quasi da soli, prendo atto della tua bravura.
Però...
(c'è sempre un però)
...la yaoi fanghèrl che giace nelle profondità della mia mente si è rivoltata.
Nella tomba.
Sì, perchè prima è morta, poi di è rivoltata.
Porc... capisci? Sono terribilmente combattuta.
Insomma, da una parte c'è questa vocina che mi dice "nuoooo, Naruto non può semi-confessarsi a Sakura!", ma dall'altra parte non posso fare a meno di apprezzare questa kunoichi tanto brillante, coraggiosa, intelligente e riflessiva che è la tua Sakura.
Mi uccidi, ripeto.
Ma te ne ringrazio, perchè è sempre un bel morire, anche se so fin troppo bene che, se Naruto prima o poi dovrà scegliere fra Hulk in gonnella e la lucertolina alata dagli occhi bianchi, tornerò a morire, nella speranza che arrivi Sasuke e se lo porti via.
Tiè! *fa un gestaccio alle kunoichi*
A presto caro dubious XD

03/04/11, ore 00:42

Sakura ha rinuciato a Sasuke, veramente?
E Naruto si è quasi confessato
Hinata ha ragione ad arrabbiarsi e ad attentare alla tua vita(per fortuna hai chuck norris che ti protegge :-))
Dei ribelli si sono liberati...
Vediamo come procede il tutto
Mi piace sempre di più
Ok...Alla Prossima ciao^^

02/04/11, ore 20:28

Provabilmente... no?
Mi sa che il Barlog non ti basterà.
Per il resto che dire...
Capitolo di transizione, con la spiegazione del perchè faccia da bimbo è considerato tanto simpatico da tutti i ribelli.
E si capisce pure il perchè sia tanto preso con Sasuke.
La pensano in maniera quasi uguale, quei due.
Naruto riuscirà a salvarlo, tutto sommato?
Vedremo cosa ti inventerai.
Su Kishi, non so che farà.
Ho solo le mie ipotesi...

02/04/11, ore 19:41

Eccomi!
Allora ho letto attentamente il capitolo e devo dire che mi è piaciuto molto.  Anche se so che le parti sentimentali in particolare quelle riguardanti l'amore che, sì è vero, Mashimoto ha lasciato molto in dubbio, comuqnue mi è piaciuta la scena tra Sakura e Naruto, sei riuscito a far capire al lettore i sentimenti dei due e finalmente si è spiegato il tradimento di Ilnok.
Ma..  finalmente è comparso l'Ombra!! Sinceramente non so ancora chi sia, ma mi piace molto come personaggio, un capo forte e saldo che riesce a comportarsi bene e a tranquillizzare la sua gente.  SOno molto curiosa di sapere chi è veramente e chi sceglierà Naruto.

02/04/11, ore 16:47

Ho letto da poco la tua fanfic , e devo dire che è molto bella ( anche se mi dispiace per tutti i ninja morti ) .
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Finalmente, dopo quasi un mese, posso dedicarti un commento!
Allora, lo stile è sempre scorrevole e coerente, e stavolta mi pare tu non abbia ceeduto agli errori di battitura. continua cosi!
Per quanto riguarda la trama in sè, devo fare una serie di precisazioni: generalmente è un ottimo capitolo come al solito e gli argomenti trattati non possono non 'intripparmi'XD (anch'io aspettavo il fatidico incontro da una vita.....!). Tuttavia, ho leggermente (attenzione: leggermente! Non mi ha infastidito, il capitolo è come ho detto ottimo) storto il naso in due punti:
il primo è stato un generale lessico e stile colloquiale adottato da Sasuke: in alcuni punti avrebbe potuto impegnarsi di più, per essere il loro primo incontro dopo un tempo così lungo.
il secondo è stato dopo aver letto la frase tomable di Naruto ( "L'alleato di Ilnok è Sasuke"), per poi veder continuare il testo con una digressione sull'Uchiha stesso. A mio personalissimo e umillissimo gusto, avrei anticipato e sequenze successive e avrei lasciato la rivelazione di Naruto come frase conclusiva del capitolo. Ma chi sono io per giudicare? Infondo, nel complesso, è risultato sempre tutt molto positivo e completo.
Effettivamente, anh'io concordo col vopotto: Sasuke- ma anche il nostro NaruNaru- è cambiato molto. L'ottica è diversa, stravolta, quasi OOC...in senso buono.
Uno scontro tra ideali e verità; tra passato,presente e un futuro incerto fondato solo sui nostri (anzi,loro. ANZI, tuoi, visto che sei tu lo scrittore....XD) desideri....il mondo di NARUTO è irriconoscibilmente mutato in una nuova filosofia di vita.
Che dire: meravigliosoardimento! Posso solo stare qui, adesso, a supplicarti per il prossimo capitolo!

Bello mi è piaciuto come hai delineato la rinpatriatra tra i due ragazzi.
Si sarei sorpesa anche io del fatto che Sakura sia riuscita a combattere così bene.
Mmmm
Poi che altro? Oltre al fatto che aspetto il prossimo cap?
Ah sì nessun errore...perfetto^^ o almeno credo.
un saluto a presto^^
Salutami anche Chuk^^
(Recensione modificata il 13/03/2011 - 11:00 am)

Letto tutto... Sakura sta per avere un discreto infarto, direi.
Per il resto, Naruto non ha saputo nulla di Hinata (carino da parte di Sasuke) e ha incontrato il suo vecchio amico.
E si è pure messo a ridere.
Sasuke OOC?
Neppure troppo... Konoha non esiste più, semplicemente.
Con chi mai si dovrebbe vendicare?
Ovvio che il suo punto di vista sia "cambiato" e non di poco.
Lo posso capire perfettamente.
Sempre più curioso di vedere come andrà a finire... XD

e chi ti lincia?dovranno passare sul mio cadav...cioè su quello di qualcun altro.immaginvo un sasuke stronzo e bastardo,e davo gia vendute le pelacie di kriad e naruto...e invece guarda te?sti qua che parlano come se non fosse successo niente...lasciamelo dire,da recensore a scrittore,hai lasciato il segno con questa finction!è la migliore che abbia mai letto

Per prima cosa ti dico che invece a me è piaciuto molto come si è svolto l'incontro tra Sasuke e Naruto. Certo tutti ci aspettavamo uno scontro, ma in questo momento è stato molto più consono il tipo di scontro da te descritto, uno scontro di intelligenza se si vuol mettere. Naruto è molto maturato e Sasuke è forse diventato un po' meno cinico e maligno, sempre crudele, ma un po' più razionale!
Ovviamente prima o poi ci sarà anche il vero scontro con la S maiuscola, ma per ora possiamo aspettare
Un consiglio o due per il tuo problema: prova a non mettere "un po'" ovunque, perchè ho notato che spesso lo metti nel posto sbagliato, magari non metterlo proprio e cerca altre parole così ti abituerai e poi non sbaglierai più.
Secondo quando ci sono le congiunzioni, in particolare "e" non mettere prima la virgola, perchè non ha senso o una o l'altra.
Oltre a questo...
Bravissimo come sempre.

Cosaaaa? ò.ò
Perchè mai qualcuno dovrebbe linciarti?
Ma ci penso io a difenderti, altro che Chuck.
Dovranno passare sul mio cadavere, e dopo un incontro del genere, credimi, sono agguerritissima.
Ma io ti adoro, te l'ho mai detto?
Lo sai da quanto tempo aspettavo questo capitolo?
Più o meno da una ff e mezzo.
Stupendo, veramente, li hai trattati benissimo, sembravano quasi teneri.
Ma cosa ti è successo?
Dio mio non ci credo. Ed io che mi aspettavo un Sasuke stronzo e completamente disinteressato come nel preludio.
Ma allora Sasuke ci tiene a Naruto!
Quanto mi piace, quanto mi piace.
Potrei anche saltarti addosso. ^,^
Anche il capitolo,poi, è scritto dannatamente bene, caspita, un salto di qualità enorme.
Mi hai lasciata a bocca aperta.
Complimenti, un lavoro davvero notevole.
A presto ;D
P.S. Ah, dimenticavo...hai visto, questa volta sono la prima. >.<
(Recensione modificata il 12/03/2011 - 02:42 am)

Eccomi!
Scusa se non ho recensito prima, ma dopo aver letto il capitolo sono stata malissimo, e anche adesso ho la febbre alta.
Comunque il capitolo, come al solito, è molto bello, ci sono ancora i soliti errori di distrazione, ma niente di serio.
Mi è piaciuto molto il combattimento tra Sakura e Faccia di Bimbo solo... ma la "arte" che ha insegnato Ilnok a Sakura è una specie di combattimento con mosse di break dance?
Interessante!
Naruto davanti a Sasuke dopo anni che non si vedevano!
E adesso voglio proprio vedere la reazione di Sakura quando scoprirà che il compagno del suo ex maestro è una delle persone che odia di più! E poi... perchè lo odia? CIoè ha tradito il villaggio, ma questa ormai era una vecchia storia, perchè lo odia questa volta?
Sono molto curiosa di sapere il seguito!
La tua storia è sempre più interessante e...
Adesso Naruto incontrerà finalmente la fantomatica Ombra!!!
Sono curiosissima di sapere di chi si tratta!
Aggiorna presto!
Baci

Finalmente sonon tornato a recensire! Mi scuso per il ritardo ho avuto molto da fare in questi giorni( ho anche difficoltà con la mia fic, ma spero di poterci lavorare su anche da oggi)!
un capitolo estremamente dinamico, in netta contrapposizione con i precedenti! L'epico faccia-a-faccia tra Narurto e Sasuke si avvicina e  mi chiedo che reazione farà il 'volpotto' al ritorno (in grande stile) dell'ex-amico.
Sakura è diventata incredibilmente forte anche se l'avversario è decisamente ad un livello superoire( ma si sà: lei-in teoria- sarebbe troppo figa per vivere; ma è talmente tanto figa di restare in vita!).
Piccola 'reminescenza': la nuova tecnica di Sakura m i ricorda in qualche modo gli attacchi di broly di Dragonball, ma magari mi sbaglio.
Riuscirà la bella pulzella allieva a rincontrare e sconfiggere definitivamente il suo ex-maestro? E Naruto (dopo più di 600 capitoli smambassamaroni) riusscirà a riportare sullla retta via l'amico ritrovato? Il seguito nei prossimi capitoli:....(no vabbè, detto così pare una telenovelas di Nuzzo e di Biase....)
Scherzi a parte, ottimo capitiolo! continua così!