Naruto Shippuden:Renegade.
di dubious3

Il capitolo 18?
ooops...mi sembrava di aver dimenticato qualcosina in effetti ^^
(sorride nervosa davanti ad un Kenpachi piuttosto incazzato)
"Bello il mio tuono purpureo...spegni quella fiammella viola che hai in mano" ^^'
Ribadisco che questa Sakura mi sta piacendo proprio tanto: per nulla frignona, matura, responsabile, persino riflessiva! Ma da dove l'hai tirata fuori? Dovresti presentarla a Kishimoto, magari la sostituisce con l'altra, quella inutile ed opportunista.
Torn...beh, non ti nascondo che potrebbe esser diventato il mio personaggio preferito. All'apparenza potrà anche sembrare un bastardo ma...mi piace e ha l'aria di uno che ha sofferto moltissimo. Questa storia degli esperimenti di Monz su di lui...
Poi c'è questa cosa del continuo punzecchiarsi fra lui e Naruto. Da una parte mi piace, sembra in effetti ricostituire una sorta di team alla NarutoSasukeSakura, tuttavia proprio per questo mi intristisce...che Naruto stia dimenticando il suo compagno? Solo loro possono insultarsi a quel modo, uffa.
Su tutta questa cosa della tecnologia, eh, nulla da dire, te ne inventi una nuova ogni volta. E per una come me per nulla abituata al genere sciencefic è decisamente una piacevole sorpresa ad ogni capitolo.
Ora come sai attendo...attendo un incontro fra due vecchi amici e rivali, attendo di capire cosa nasconde Kriad e, perchè no, attendo pure la ricomparsa di Testa di Metallo Hinata!
(Recensione modificata il 07/03/2011 - 04:12 pm)

Eccolo!
Finalmente c'è stato, finalmente il momento tanto atteso è giunto.
Quale? Ma non è ovvio?
L'incontro tra Naruto e Sasuke, ovviamente. Io non attendevo altro!
(sì, lo so, sono noiosa prevedibile e ripetitiva ma, che ci vuoi fare...)
E ora? Sono curiosissima, cosa accadrà fra i due?
Sakura si sta rivelando proprio degna di rispetto e stima, al contrario dell'originale è combattiva e forte, sia fisicamente che caratterialmente. Proprio un bel personaggio.
Per Ilnok, cavolo, è un peccato, perchè secondo me merita molto. Ovvio. è un tantino troppo sanguinario, ma dopo tutto ha anche le sue ragioni. Mi dispiace che debbe scontrarsi con Sakura.
Alleandosi con le Teste di Metallo secondo me dimostra anche una certa flessibilità che non è da disprezzare. Insomma, alla fine si è anche sforzato di capire se veramente c'è un'intelligenza a muovere le loro azioni e non mi sembrano del tutto cattivi.
Beh, a quanto pare la situazione è molto più complicata del previsto, e devo ammettere che, nonostante le difficoltà dovute a questa gestione articolata te la stai cavando proprio bene.
Ah, dimenticavo...ho una certa teoria sul traditore di turno...chissà che il tempo non mi dia ragione.
A presto ;D

Mi piace

Oh oh la situazione inizia a diventare più rischiosa, vediamo come va avanti.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

bello sto capitolo!infine sasuke si è scoperto,e si è mostrato a naruto,mentre sakura,sta ancora rimuginando su chi è l'alleato di iknok....una domanda:l'elbow che ha usato sakura,è tipo o simile a quello del raikage?e iknok,se la è filata via...chissaà,se raggiunge sasuke,naruto non ha speranze.

Povera Sakura, ne ha prese parecchie, vedo.
Naruto contro Sasuke è messo male, non è ancora in grado di batterlo.
Senza contare che ci sono una moltitudine di teste di metallo in giro.
In ogni caso i due dovrebbero stare attenti a quello che fanno.
Se Hinata scopre che hanno torto un capello a Naruto, li fa a pezzi.
Letteralmente, direi.
Soprattutto ora che possiede tutti quei nuovi poteri.
Come si concluderà la vicenda?
Credo che Sasuke riuscirà ad ottenere quello che vuole, decisamente.
Sakura mi sa che non ne uscirà molto bene....

Letto tutto, ovviamente. XD
Sakura è divenuto davvero tanto potente da poter affrontare faccia da biombo?
Che ragazza spaventosa, sul serio... lo sa che nei dintorni c'è pure il suo caro, vecchio Sasuke?
Roba che le potrebbe causare un bell'infarto, decisamente.
E lui sa pure di Hinata... lo dirà a Naruto?
Potrebbe aprire scenari molto interessanti, questo incontro.
Sempre che non si limitino a prendersi a pugni!
E potrebbe essere. XD

Capitolo splendido, direi uno dei migliori!
La prima parte è molto più intima e sentimentale dove la nostra Sakura ritorna un po' a galla, mentre si inizia a capire qualcosa riguardo a Torn e Faccia di Bimbo!
E incredibile, ma vero, Naruto alla fine della missione potrebbe incontrare l'Ombra!
Nel frattempo Sakura e Faccia di Bimbo stanno iniziando uno scontro che sono certa sarà entusiasmante, molto più di ogni altro fin ora scritto!
Ma... e Sasuke?
Chissà perchè ho la sensazione che incontrerà qualcun altro mentre Sakura è impegnata a combattere!
Aggiorna presto!
Baci

^^
Mi piace..almeno Sakura dimostra un po di iniziativa. ^^Chissa come finirà...vedremo ho fiducia^^

capitolo perfetto,come tutti del resto.coomunque,sul fatto delle schede per ogni personaggio io sono d'accordo.almeno,sapremo le abilità di ogni personaggio,e capiremo meglio i combattimenti

Fantastico capitolo, non scherzo!
Soprattutto la prima metà, il dialogo tra Sakura e Torn: davvero ricco di sentimento e con un' ottima caratterizzazione psicologica della ragazza. Raramente vediamo la nostra aprirsi a quel modo e soprattutto tirar fuori il suo lato più intimamente fragil! Bravissimo!
Anche la frase conclusiva che segna l'inizio della battaglia tra Sakura e Ilnok è da manuale! Non esagero nel dirti che vorrei vederne una versione in anime.
Per altro mi è venuto da sorridere al pensiero che anche tu utilizzi la tecnologia Warp-dimensionale(visto che sarà uno dei punti di forza della seconda serie della mia fic)!
Per la questione delle schede analitiche hai la mia più completa approvazione: è una bella idea che renderà meglio il tratteggio dei personaggi!
Aggiorna il nuovo capitolo,eh!

Ecco, lo sapevo...sono nuovamente in un ritardo mostruoso!
Scusamiiii
*si prostra ai piedi dell'autore*
Flagellami!!
(No, scherzavo...ehi, cosa fai? No,aiuuutoooo!)
Beh, comunque eccomi qui.
Dunque...come prevedibile il caro Naruto comincia ponendosi alcune interessanti domande: avranno una qualche forma di intewlligenza queste lucertole?
Sarà possibile scendere a compomessi con esse?
Peccato che basti lo scontro nelle fogne a dissipare ogni suo dubbio...le farà secche tutte.
Anche Hinata?
Cosa farà quando la incontrerà più avanti?
Riuscirà a riconoscerla?
Speriamo...
Qui vediamo una bella scena di combattimento, Naruto migliora sempre di più ed anche il suo autore. (non kishi, tu)
Sì, perchè sebbene tu non sia molto convinto, a me questo lavoro non pare affatto fiacco.
Ci sta, le spiegazioni servono, poprattutto in una ff piena di azione e di incastri come la tua!
A presto dunque
;D

23/02/11, ore 17:24

Mi piace abbastanza...^^
Ho molto da imparare...

Allora, intanto comincio col dirti di non sottovalutarti perchè come sempre sei riuscito a redarre un buon capitolo, senza dilungarti troppo in sequenze superflue.
Ovviamente, il taglio generale del post non è esaltante o patetico(nel senso di 'pathos', emotivo, non stupido....non fraintendermi^^) come gli altri, ma mi pare anche normale dato che si tratta di uno dei nostri famosi 'capitoli di intermezzo': servono a far progredire la narrazione senza perderci i pezzi per strada quindi: che importa se non hai fatto piovere il cielo! bene come sempre!
Per quanto riguarda la frase finale, concordo in pieno con Vaius: ora che Hinata è una testa di metallo, l'esclamazione finale non promette bene neanche per lei!
Vedremo, vedremo.....

P.S.: non ti è andata male con gli errori di ortografia, paradossalmente ce noe sono meno qui (o comunque meno vistosi) che engli altri capitoli.

(Recensione modificata il 22/02/2011 - 09:04 am)
(Recensione modificata il 22/02/2011 - 03:38 pm)

Naruto vuole uccidere tutte le teste di metallo?
Ma... prevedo un sacco di casini.
Hinata è una testa di metallo, ora.
Quindi che succederà, quando i due si incontreranno di nuovo?
Non prevedo niente di buono, temo.
Riuscirà a riconoscerla, ora che Hinata non somiglia poi troppo a una persona umana?
Non lo so.
Sono curioso di scoprirlo, però.
Almeno Naruto si è fatto delle domande a riguardo...

una bellissimo capitolo come smepre!ma veniam oalle note dolenti...ti posso dire,che ci sono errori grammaticali non gravi,ma che annullano un po il contenuto.sono non più di 5,e ti consiglio di rileggere meglio il capitolo:saltano all'occhio e li trovi subito