Regalami una canzone.
di AmaleenLavellan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/12/11, ore 20:04

Siccome hai dimostrato di leggere anche le recensioni vecchie, ho deciso di commentare ogni singola shot di questa raccolta, perché sono troppo belle. Tiè ù_ù <3
Inizio col dire... Vash. Vash, Vash, Vash. ♥ Amo quell'uomo, lo amo follemente. E amo il suo rapporto con Lili... sono così teneri! E tu... cacchio, tu riesci a sciogliermi sempre e comunque. Ti odio per questo. :°D
La lettera di Svizzera è qualcosa di meravigliosamente dolce, e, incredibilmente, proprio da Svizzera. Dimmi il tuo segreto, dimmi come fai, perché sono molto invidiosa. Al "Lili, sei la mia vita." sono ufficialmente morta. Stecchita, totalmente.
Brava, brava, brava. E anche il magnifico e gli altri due sono fantastici. <3 Ovviamente, come c'era da aspettarsi. ♥
Ora vado a leggere la PolLiet! : DD <3
Sei un genio.
Ironic_
PS: Ehm... ricordi il nostro accordo? ** *fugge

29/12/11, ore 19:03

Poffarbacco, sto piangendo. ;__; E un gentleman non può piagere, damn it.
Cacchio, ti amo sempre di più. Lo so, questa storia è vecchia, lo so, non leggerai mai la recensione... ma te la lascio lo stesso, perché non è da tutti farmi piangere come una bimba di cinque anni.
I paragoni sono Alfred, anzi, tutta la dedica lo è. Non so se si capisce quello che intendo, in ogni caso è una cosa positiva. (':
Ti giuro, mentre leggevo le parole di Alfred mi è scesa la lacrimuccia. Le ho proprio sentite dentro; manco fossi al posto di Arthur.
Non so neanche più che dire, tranne che sei troppo brava e che boh, mi hai commossa nel profondo. ♥
Baci. :'3

29/08/11, ore 21:35

Seconda recensione? bello! ok, cominciamo.
La storia, inutile dirlo, è fantastica, Francis cupido è proprio perfetto!:D Trai i pairing ci sono i miei tre favoriti, e il mio preferito, quindi non posso che apprezzare** ti ritengo ufficialmente responsabile del fatto che ormai so tutto il ritornello di Teenage Dream, Look Through My Eyes e Hero a memoria!:D le canzoni sono perfette, accipigna, e le lettere... sniff...oddio quella di Alfred con gli hamburgerXD ok, la adoro, punto e basta. Nell'ultimo capitolo con Francis, mi sono commossa sul serio:) che dolci... ok, basta sennò scoppio a piangere! bravissima, continua così!
Black_Hole_

17/08/11, ore 01:09

Chiedo scusa se non ho più recensito, ma ora ho letto gli ultimi due capitoli e... oddio, mi sono commossa, Francis è così... così, ci sono così tante cose da dire che adesso non riesco a dire nulla, solamente una miriade di superlativi, perchè questa storia è bellissima, meravigliosa, commoventissima, dolcissima, fluffissima e chi più ne ha più ne metta. E Matthew, aah dolcezzza, ho amato Francis in questa storia e poi sì, deve esserci un grazie anche da parte mia, dietro quella foto, un grazie a lui, per essere il perenne cupido di Hetalia, e un grazie a te, per aver scritto questa fic che per un' inguaribile romanticona come me è un dono dal cielo.
Ho amato questa fic e sono sicura che la leggerò molto spesso. U_U Ancora complimentissimi davvero.

09/08/11, ore 21:57

Ciao cara moon!scs per l'immenso ritardo nel recensirti,ma il mio pc è leggermente deficente!xD allora ti dico subito che qst ultimo capitolo è stato dolcissimo al punto giusto!Non ho una grande simpatia nei confronti di Francis(xD),ma nel ruolo di fratellone affettuoso ce lo vedo proprio!E poi,meritava anche lui un "pò di affetto"!Un'altra cosa:come al solito il tuo modo di scrivere è pulito e per nulla noioso.E poi è dolcissimo! :D Con qst,ti saluto e ti auguro una fantastica estate!

Baci

_Valchiria_

26/07/11, ore 11:22

aaaaaaaaaaaaaawwwww è così....così..... beh, sì, forse è legegrmente diabetico, ma chissenefrega, è stupendo *___*
Chettenero Francis, anche io lo maltratto sempre nelle mie fic, ma alla fine capita che faccia sempre da cupido o da coscienza del gruppo, ennino, devo trovare anch'io un modo per ricompensarlo....
comunque, tornando al capitolo.... Mi è piaciuto davvero tanto, è così dolce, Seychelles l'adoro troppo, mi è piaciuta tanto la storia dell'incontro con Fransu <3
Ti dirò...a un certo punto mi è venuto da piangere anche a me, mentre Francis leggeva la lettera (vedi, non sei l'unica che si commuove con poco, fidati XD) e capisco la tua contentezza nel finire una fic che non sia magari di un capitolo solo, è capitata la stessa cosa anche a me, che sono una che inizia millemila cose e non ne porta mai a compimento nessuna xD
Sto perdendo il filo di questa recensione XD Tante parole per dire comunque che il capitolo è bellissimo, e sinceramente secondo me questa fic meriterebbe molte più recensioni .___.
Io intanto metto la mia, sperando che ti faccia piacere.
Alla prossima ^^

Chibi__

Della serie "com'è piccolo il mondo", eh? XD Oddio, sarebbe magnifico se succedesse davvero di conoscere gente di così tante nazionalità *___* Anche se credo sia una cosa abbastanza difficile.....
Il capitolo.... beh, ho fatto un po' di fatica a restare dietro al discorso di spiegazione di feliciano, ma credo che era impossibile spiegarlo più chiaramente, sono tantissimi sti personaggi °__° Scusa se la recensisco solo ora, quando ho vistoc he avevi aggiornato non potevo leggerla, e poi mi è passato di mente ma...beh, meglio tardi che mai, no?
Corro a leggere l'ultimo ^_____^

24/07/11, ore 03:37

Beh, che dire...WOW! Davvero, sei riuscita a farmi piangere come una scema! ç__ç
Questa FF è scritta molto bene, è davvero molto scorrevole da leggere e le canzoni e situazioni che hai dedicato alle varie coppie sono azzeccatissime! A parte la nonchalance con cui ho evitato accuratamente il capitolo sulla Angary (Perchè? Boh così! Gilbo per me è troppo AWESOME per stare da solo, quindi si becca la padellara! =W= <3)le altre coppie mi sono STRAPIACIUTISSIMISSIME! Ho apprezzato soprattutto la tua ironia! Mi hai fatta ridere varie volte! =3= Senza contare che io STRAmo le FF dove ci sono tutte le nazioni! <3 BEH...complimenti! E vedi di scrivere ancora che sicuramente leggerò! ò_ò

Baci by Lolly ^^

18/04/11, ore 22:18

Stupenda.Semplicemente divina.Ti sono grata per averla scritta.Sei un ottima scrittrice,ed il tuo romanticismo rende questo tuo talento ancora più grande.Che dire,melensa al punto giusto:D.I personaggi sono favolosi.L'eleganza di Roderich,la sfacciataggine di Gilbert e la genuina femminilità di Liz...oh non so dire altro che STUPENDA!Credo di aver detto tutto!a presto baci

_Valchiria_

14/04/11, ore 16:13

ma...ma...è bellissimo!!!!ogni fibra del mio essereè interamente angary e questo capitolo rappresenta il motivo per cui loro non sono soltanto una coppia ma LA coppia!rod e liz insomma si completano...eh si insomma capitolo molto bello.

13/04/11, ore 22:27

lei aveva ingannato il povero tedesco che aveva come unica (beh, forse non proprio unica) colpa quella di avere un disperato bisogno di attenzione
Amo il tuo gilbert, ma mi sa di avertelo già detto mille mila volte XD Ed è stato adorabile il saluto militare a lily anche se in realtà le fa tanta tenerezza. Sì, ma non siamo qui per commentare Gilbert (che è sempre in mezzo assieme a Francis) ma siamo qui per commentare Ungheria e Austria. Beh, facendo il "tifo" per il triangolo PrussiaxUngheriaxAustria questa storia mi è piaciuta un sacco. Forse sì, hai ragione, è estremamente fluffosa e dolciosa, ma... appunto è fluffosa e dolciosa e io AMO questo genere di cose, perchè anche io sono come te, un' inguaribile romanticona. E, oddio, all' inizio mi chiedevo cosa avrebbe fatto Rod, dato che erano già fidanzati, ma non mi sarei mai aspettata questo! XD E poi, sì, lo ammetto, la scena di loro che ballano nella sala da ballo, mi ha ricordato tanto la bella e la bestia (mentre leggevo quella scena era partita anche una delle canzoni del film XD) Comunque, bellissimo capitolo, però ti consiglio di rileggerlo perchè ci sarebbero alcuni errori di battitura e di distrazione. Oltre questo, niente da dire. Mi dispiacerà quando questa raccolta sarà finita ç^ç la rileggerò spesso. Ciao ciao e continua così ^^

29/03/11, ore 21:41

molto caruccia questa fanfictio. I primi due capitoli hanno già incuriosita e la canzone la conosco e la trovo bellissima

18/02/11, ore 17:47

Va benissimo! E' il tuo capitolo più bello a mio parere! Si si! Complimenti! Bellissimo! Io adoro questi due perchè sono veramente teneri. Sai che le canzoni ci stanno proprio bene. Anch'io pensavo qualcosa del genere, giuro. XD Brava, ti stimo.

18/02/11, ore 17:29

Bellissima anche questa storia, loro sono tenerissimi e poi Gilbert mi fa tanto ridere. E Vash è super dolce. Brava e complimenti ancora per la bellissima idea.

18/02/11, ore 17:21

La lettera di Alfred è troppo bella. tu... complimenti! così bello questo capitolo, così commovente, e dolce, e ben scritto e... brava! oh, piangerei se non lo stessi già facendo. Brava!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]