How can I not love you
di Stiaref

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/07/11, ore 23:20

Ciao Ellis, dinuovo io! ^^"
Sarà anche breve, ma a me è piaciuto!! dico sul serio e poi quello che hai scritto prima del capitolo, giuro che sono scoppiata  a ridere!! [Voi: “Era ora!”
Me: “ ^.^’ Scusate ancora, non ho avuto proprio tempo, e soprattutto idee D: ”
Voi: “Il capitoloooooooooooo!!!”
Me: “O.O Subitooooooo!!”  *corre a scrivere*]

Ahahahahha si troppo forte!! Ci vediamo, anzi ci sentiamo al prossimo capitolo!! ^___^

08/07/11, ore 23:12

Ma cosa?? stupido autista, hai rovinato il loro incontro grrrrrr >.< C'è erano 4, ma dico 4 lunghissimi anni e lui cosa fa?! investe Kagome?!   >.< e
VENDETTA MUAMUAHAHAHHAHAHAHA!! sto scherzando ovviamente!! ^_^
Anche se ci sono rimasta per un secondo quando stavo leggendo dell'incidente, però mi piace tantissimo la tua fanfiction!!
Ti prego non smettereeee!! ^___^
Alla prossima un bacione

08/07/11, ore 23:06

Mmm..........Kawaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! E bravo Miroku, per una olta non ha pensato di palpare il fondoschiena a qualche fanciulla e ha trovato due biglietti per Tokyo!! Ahahahahahhah ^_^ Oddio non vedo l'ora da sapere come avverrà il loro incontro!! ^_^
P.s.  sono scoppiata a ridere quando ho letto il discorso, che stanno sempre a mangiare!! ahahah sei fantastica! Tantissimissimissimi complimenti!!

08/07/11, ore 22:59

Ciao Ellis,
Questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo!
E poi me li immagino Inuyasha  e Kagome mano nella mano quando erano bimbi ^_^ Kawaiiiiii <3
Il capitolo è scorrevole e scritto bene complimenti!!
Vado immediatamente  a leggere il capitolo successivo, perchè voglio che si rincontrino, sono troppo belli insieme quei due!!
Brava, continua così!! ^___^
Alla prossima

23/02/11, ore 22:03

hey hey heyyy sono sempre la solita ho letto la storia e mi piacessss hihi adesso ti tokkerà scrivere il ritorno alla vita normale :) bhè sei brava a scrivere alla prossima kisss

06/02/11, ore 17:26

DAI DAI DAI!
SIIIIII Kagghy sarà dimessa presto!
auhauhauhauhauh e adesso voglio proprio vedere cosa accadrà!
Non dimentichiamoci che i piccioncini alloggiano nello stesso albergo!
* me troppo impicciona! *
Spero posterai presto il prossimo capitolo,anche se è ovvio che non devi ASSOLUTAMENTE trascurare la scuola!
* come sono saggia! *
Vabè dai, ti lascio in pace!
Ci sentiamo al prossimo capitolo!

06/02/11, ore 17:19

Sai, credo che questo sia il capitolo più scarno di avvenimenti che tu abbi scritto fino ad adesso!
Non offenderti mi raccomando, ho detto scarno non brutto!
Ma daltronde è anche plausibile, infondo la nostra Kagghy nemmeno due capitoli fa ha rischiato la vita, quindi un pò di sana tranquillità ci vuole!
Anche se sono convinta, che dal prossimo capitolo le cose inizieranno ad evolversi! ...
* me troppo curiosa e avida di informazioni!*
XD XD XD che ci posso fare, non so proprio aspettare!
Spero solo che tu termini la storia e che non la lasci in sospeso, mi raccomando! :D
A risentirci al prossimo capitolo!

06/02/11, ore 17:08

OLé la dolce Kagghy si è ripresa!
Meno male! Questa volta abbiamo seriamente sfiorato la tragedia!
XD XD Intanto vedo che Sango e Miroku hanno fatto conoscenza ... mmm!!!
Che sweet che sono! Li adoro!
Ci sentiamo al prossimo capitolo!

06/02/11, ore 17:01

BENE?! Ma cosa dici, stai andando più che BENE!
E poi non preoccuparti, non rischi il pestaggio (almeno non da parte mia), i colpi di scena servono proprio a rendere la storia accattivante e travolgente, un pò di suspance non fa male, altrimenti rischieresti di essere soporifera (cosa che non è accaduta, sia chiaro!)!!! Inuyasha è stato salvato con un gesto davvero importante (che coraggio che ci vuole) e molto romantico (che sadica che sono)!!!Adesso scappo a leggere il prossimo capitolo, ma mi raccomanda, fai guarire la dolce Kagghy, altrimenti in caso contrario, credo proprio che rischierestiseriamente il linciaggio! XD XD
A prestissimo!

06/02/11, ore 14:49

Stupenda la nota: ma state sempre a mangiare ... non vorrai farci morire di fame!!!
No per carità ragazzi ci servite in forma!
Apparte gli scherzi, anche questo capitolo è molto bello, Miroku è un grande amico, non c'è che dire!
E detto questo, scappo da Inuyasha prima che il treno parta, corro a Tokyo anch'io! :XD ci sentiamo al prossimo capitolo!
XD XD Sono impazzita anch'io!

06/02/11, ore 14:39

Troppo sweet anche questo capitolo!
Si pensano anche a distanza di anni e a distanza di chissà quanti kilometri, se non è amore questo, e qui due parlano ancora d'amicizia! XD XD Secondo me quella fase non l'hanno mai nemmeno sfiorata! Si sono incontrati e il colpo di fulmine li ha trafitti, solo che loro ancora non l'hanno scoperto ... ma lo scopriranno, vero?!
XD XD Corro a leggere il seguito, ci sentiamo al prossimo capitolo!

06/02/11, ore 14:00

Per quel che può valere, hai tutta la mia approvazione!
Il capitolo era molto bello, e la storia promette davvero una buonissima riuscita!
Sono felice di averne iniziato la lettura!
Ma poi, come fa Miroku ad essere già così saggio e maturo!? sarà sicuramente un bambino prodigio!!!
Adesso non ci resta che attendere il ritrovamenti di Kagome!
Vai Inuyasha siamo tutti con te! XD (sono impazzita!)
Al prossimo capitolo!

06/02/11, ore 13:52

Giuro: c'è mancato poco che piangessi anch'io!
Ma poveri pucciosi!
E' proprio vero che la felicità è effimera!
Vabè, si rincontreranno sicuramente, ed io sarò cui a seguire tutti gli sviluppi di questa bella storia!

29/01/11, ore 21:21

YEEEEAH!
evvai, Kaggy si sta riprendendo dalle ferite!!!! sìììì! mi fa un piacere a dir poco enorme! dio, quanto adoro la coppia Inuyasha\Kagome!!!!! è la mia preferita in assoluto! ankes e mi piace moltissimo anke quella Miroku\Sango. sono felicemente sorpresa di constatare ke, in questa FF, Miroku nn è il solito maniaco pervertito. ogni tanto, vederlo in veste di bravo ragazzo fa bene. beh, ke dire? la FF mi piace tantissimo e adoro il modo in cui rendi i personaggi e le loro emozioni ^_^ Sei davvero brava, ti faccio i miei + vivi complimenti!!!! nn vedo l'ora di leggere i prox cappy, sperando di trovare il tempo tra tutti i compiti in classe e le interrogazioni varie... Vabbé, ancora complimenti vivisimi, la storia è molto molto bella!. un bacione Alys93

28/01/11, ore 21:35

Ciao cara, sono qui!
Contenta? Macché...
Vabbè, prendimi per buona e anzi perdona il mio ritardo ç.ç
Che capitolo allegro ^.^
Vedo con molto piacere che Kagome sta davvero bene, è questione di un giorno al massimo prima che possa definitivamente tornare a casa ù.ù
Inuyasha è davvero felice, vero? ^.^ che cucciolo...
Che bello, Sango e Miroku si stanno avvicinando!
Questo cappy era un po' breve ma carino, ti consiglierei di abbandonare il copione teatrale e di usare un pochino meno i puntini di sospensione... per il resto tutto ok!
Baci!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]