Il coraggio di continuare
di monipotty

05/02/20, ore 18:54

Ciao, non so neanche io come sono atterrata nel tuo account, ma di buona norma io leggo sempre qualcosa e devo dirti che non posso andarmene senza recensire. Sai che mi piace come scrivi?
È scorrevole, semplice e non ci sono parti superflue e voglio aggiungere che la storia sembra avvincente.
Complimenti e al prossimo capitolo!

27/07/11, ore 17:54

Ciao, ho letto la tua storia in un solo pomeriggio e devo confessare che mi piace molto,e spesso mi sono ritrovata a ridere come un'idiota xD Il mio capitolo preferito è il 7 :33 Mi raccomando,aggiorna presto perchè sono impaziente di scoprire il seguito... ^^ Saluti!

11/06/11, ore 17:02

Continua la storia, per favore ... è bellissima e mi è piaciura un sacco! Brava! Complimenti!
=)) Baci,
           Mery Pevensie

19/02/11, ore 22:29

Qui c'è un inciucio in arrivo. Sì, sì, ne sono sicura u.u
Insomma, ho scoperto l'acqua calda! Brava brava brava, MOni, la storia mi acchiappa e aspetto il prossimo capitolo con trepidazione ;D
A prestissimo, spero!!

19/02/11, ore 22:19

Minerva zia... brrrr, povere creaturine! Dura fuori, tenera dentro ;D
Volo al prossimo capitolo, avanti sempre!!

19/02/11, ore 22:16

Awwww, il modo in cui Patricia mente a sua sorella sui pericoli mi ricorda così tanto "La vita è bella"! *u* stima e rispetto per Benigni e per te, che stai imbastendo una gran bella storia!
Un besote, chiquita mia!

19/02/11, ore 22:14

Mondo cane, Moni! devi avvisarmi quando pubblichi qualcosa, io passo raramente da queste parti!
Pazienza, volo a leggere, ceste Bekemans e il suo dannato esame...
By the way, inizio avvincente!
Zia Minerva... mi sto rotolando dalle risate al pensiero, in senso buono, ovviamente! Vediamo come va avanti la faccenda!

See ya, mia cara! Ma... qualcuno non doveva commentare qualcosa?? :P ti voglio bene lo stesso, continua così!

19/02/11, ore 20:57

ciao!! scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma non ho avuto tempo! =D
la famiglia weasley è fantastica, dovrebbero esserci persone come loro nel mondo =)
i gemelli sono troppo fighi! ok,credo che questa frase la ripeto in ogni capitolo....la devo smettere,accidenti!! XD
ciaoo, ci vediamo nel prossimo capitolo! =D

17/02/11, ore 12:47

Ehilà, salve! Premetto subito che non sono qui per scriverti un patetico, striminzito "Mi è piaciuto!". Neanche a parlarne, per quanto riguarda il "MI ha fatto schifo!".

Non c'è che dire, la famiglia Weasley DOMINA! CX I gemelli soprattutto.
Qui si inizia finalmente ad approfondire un po' il rapporto che dovrebbe nascere tra Fred e Patricia (sì, in effetti deve pur meritarselo, Fred, il perdono ù_ù).
Immagino che i capitoli seguenti cominceranno a perdere un po' il tono leggero e faceto della storia per lasciar posto ad atmosfere cupe e di tensione... io voglio sapere TUTTO!

A presto risentirci :)

03/02/11, ore 16:05

Ottimo! Concordo appieno con la tua opinione riguardo i signori Weasley (e pure con quella che probabilmente nutri nei confronti dei gemelli W. XD). Spero che aggiornerai presto, perchè la tua storia mi ha preso parecchio ^^

01/02/11, ore 17:28

*.* non vedo l'ora di vedere come vada a finire la scommessa...si fa molto interessante la faccenda!!!! =D
fred è troppo figo *Q*
ciaooo =D

28/01/11, ore 14:23

che carini fred e patricia...non vedo l'ora di leggere il seguito!! =)
sono bellissime le occhiate "alla mcgranitt " XD
ciaoooo =D

25/01/11, ore 22:37

che belli su dai che sono curiosa di sapere dove è finità cinthya

25/01/11, ore 19:09

accidenti!!! non vedo l'ora che aggiorni...sei stata brava,hai aggiornato presto e con due capitoli =)
sono troppo curiosa di sapere che fine ha fatto la sorellina di patricia...=)
spero che non siano stati i Mangiamorte a rapirla =)
ti saluto,
ciaooo =)

25/01/11, ore 15:09

Ciao! ho letto la storia solo oggi e il personaggio di Patricia mi ha incuriosita molto... Mi piace!! Sono curiosa di vedere come continuerà la storia e scoprire come si inseriranno Patricia e la sua sorellina nelle vite di Harry &co.!
Vedere la professoressa McGranitt come zia è stato... strano! Ma molto emozionante al tempo stesso!
è un personaggio che mi piace molto!
Alla prossima! ^-^
ps secondo me la piccolina è sparita con Fred e George... la vedo benissimo come una loro compagna di marachelle! =)