Il sigillo di Abydos
di Katie87

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
Selly
10/04/06, ore 14:57

Ciao! Mi vergogno tanto!!! Ero convinta di averti già recensito e invece.... ti chiedo xdono! Seguo la tua fic da un bel pò (e mi piace anche tanto!)... Nonvedo l'ora che aggiorni povera Katie! Secondo me è colpa di Yami!( scusa ma io cosa c'entro?!?! Non l'avrebbero lasciata lo stesso! ndYami) (Non puoi saperlo! intanto gli hai dato un pretesto per tenerla prigioniera!!! ndme)Ti prego non tenermi sulle spine! Voglio sapere come ve e finire!!!

06/04/06, ore 20:47

*0*!!!!Waaaaaaaaaaaaah!! Bellittimo Katie!![in amiirazione*_*] Aggiorna presto!!!>_

aletheia
03/04/06, ore 21:02

Allora la tua tecnica è questa: 1)Il personaggio di Seto viene sempre meglio delineato(soprattutto nel carattere e nella simpatia!) 2)Katie, invece, peggiora il carattere, ma, in fondo, chi non lo farebbe con tutti i guai che le capitano? Secondo me stà attraversando questo brutto periodo a causa di una fase lunare non propizia al suo segno zodiacale ed il tutto è iniziato con l'incontro col gruppo di Yugi(proprio da dire: "quella mattina non dovevo alzarmi dal letto") 3)In OGNI CAPITOLO è presente un GUASTAFESTE, ruolo che, a scelta, può essere interpretato da Joey o Yugi Allora, ho capito giusto? Auguri per gli esami e aggiorna ppena puoi!!! La storia stà divetando sempre più emozionante!Ciao!!!

Alisea
02/04/06, ore 18:43

Allora signor adepto, preferisce un funerale fastoso o molto semplice? e l'urna x le sue ceneri, tufo o pietra? tanto morirà qundi che inizia a far testamento subito, ha solamente tempo fino...... fino al prossimo chap! E adesso voglio vedere che scusa inventa mr. sotuttoio Yami! Ma non lo può laciar andare da solo Seto una volta tanto? Non mi sembra così diffcile evitare di impiccarsi degli affari altrui! Adesso xò seto sembra tenere di più a katie, giudicando la sua reazione...... x Joey quando ci troviamo???? E Spielberg che data ha detto x iniziare le riprese? devo comunicarlo agli attori principali! loro preferirebbero lavorare in estate, ma per la parte in egitto............. bhò, che decida lui, in fondo è lui l'esperto di queste cose!!! bellissimo chap, ma , come ho detto all'inizio, credo che gli adepti della setta debbano iniziare seriamente a pensare di redigere il loro testamento, soprattutto quello che vuole ammazzare Katie (che poi viene salvata in extremis da Seto vero??????) perchè non ci metterò molto tempo a scovarlo. sai come si dice : adepto avvisato, mezzo salvato! (in questo caso però non credo si salverà!!! hi hi hi hi)

=Hermione=
02/04/06, ore 16:50

Davvero non hai insultato Yami?Ok allora scusami ho capito male io!!^/////^ (Che figure che fai!ndSeto)(Pensa alle tue!NdME)Davvero hai deciso di non fargli più fare soltanto qualche comparsa? ^______^ ME CONTENTA!!!Cmq non puoi lasciarmi col fiato sospeso per tanto tempo quindi agg. presto!! Bye Bye!!!!!!!!!!!!!!!

xkagomechan87
02/04/06, ore 12:26

Ciao piccola mia!!! Menomale che ci sono io se no non avresti potuto aggiornare. cmq bellissimo il cap, grazie per avermelo dedicato, ti adoro e dove la vado a trovare un'altra amica come te?? sei unica. cmq brava continua a scrivere così, povera katie, quei bastardi di rapitori, li odio, uffi!! povero setuccio ce l'ha messa tutta spero che riuscirà a salvarla, beh a presto figliola, ti voglio un gran bene. un bacione!!! e a presto, quando vorrai aggiornare vieni a casa mia non ti fare problemi, t.v.t.t.b. p.s. grazie per i consigli, allora prestamelo tuo fratello così posso vincere io!!!

Yami Bakura
01/04/06, ore 13:32

Evviaaaaa!Echimi!!! Bel cap..e sì seto è il solito idiota ke dici lo ammazziamo insieme a Joey?A me nn sembra una cattiva idea...XDDDDD! Aggiorna presto mi raccomando!Ciao!x3

...Seto Kaiba...
30/03/06, ore 22:16

Skusa se ti recensisko solo ora.ho avuto problemi. Questo cap è molto bello. Sai molto sull'Egitto complimenti. Aggiorna presto ciao........

=Hermione=
27/03/06, ore 17:14

Ciao,volevo dirti che la storia è stupenda! Solamente una cosa...volevo chiederti PERCHé HAI OFFESO IL MIO YAMI e (come avrai capito che mi piace Yami ^////^)paragonato il mio attore preferito a quello(non voglio nominarlo, mi rovinerebbe la giornata!) (Spiritosa!ndS***) (Thank you!^_______^ ndMe)Cmq continua a Aggiornare!Bye Bye( non te la prendere, stavo QUASI scherzando) ^___^

Ita rb
25/03/06, ore 14:23

Scusa se non ho più recensito! >__< Ho avuto tanto da fare, mi dispiace... ç__ç cmq adesso sono tornata!! *.* Aggiorna presto mi raccomano!!!!!!!!!!!!

aletheia
20/03/06, ore 17:43

Ciao!!!! Complimenti, complimenti Complimenti!!!!! QUESTO E' UN VERO CAPITOLO!!!!! Avventura, amore, litigi,... fantaaaaaaaastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ecco, credo che tu ora abbia capito quali sono capitoli che mi piacciono! (anche perchè sono stata abbastanza chiara!!!) Credo che questo sia il capitolo più bello che tu abbia mai scritto e che scriverai, (spero che tu mi smentisca presto!!!!) Ancora complimenti e, per soddisfare la tua curiosità, sono stata in Francia (un freddo!!!!) Ciao e congratulazioni, continua così!!!! P. S. aggiornaaaaaaa prestooooooooooooooooo!!!! Povera Katie, non lasciarla tutta sola nelle mani dei rapitori troppo a lungo!!! Ciao!!!

magic
17/03/06, ore 19:55

ciao cara!scusa il ritardo,ma sai,tra 1 cs e l'altra... bellissimo cm al solito qst cap, mi sn piaciuti tantissimo i riferimenti all'antico Egitto... e...bellissimo il disegno!! alla prox, bax bax!

Alisea
17/03/06, ore 19:42

ed eccomi qua! Ok, allora tu telefoni a Spielberg e io Ai due attori principali, per gli altri vanno bene anke delle mezze cartucce, tanto.....kissenefrega degli altri! o no? Luogo del Set, egitto, logicamente, ma la parte ad Atlantis dove la giriamo? io proporrei New York o San Francisco, ma manke Las Vegas andrebbe bene secondo il mio modesto parere!(ti prego, io sono un'ignorante di prima categoria in geografia, magari Altlantis esiste veramente e io non lo sapevo!) cm al solito, splendido chap, ma guarda, invece di ammazzare Seto,(ci serve x continuare la fic in attesa del film!) avrei ammazzato il rapitore, ma neanche tanto, perchè sto già pregustando il salvataggio..... meglio che non mi illuda di scene tipo quelle con cui mi hai deliziato qualche chap fa vero????ma non è ke dopo Seto, a causa del pugnale, diventa cattivo o si trasforma nel "cavaliere senza macchia e senza paura"???? io spero di no, cmq decidi tu. Ah, Seto ha ragione, fa proprio venire i nervi il fatto che lo kiamino tutti Seth! ma queto povero ragazzo ha la pazienza di Giobbe??? Se fosse stato per me, già che avevo un pugnale sotto mano, facevo sfracelli! X ammazzare Joey, doe ci troviamo???? Io proporrei un vicoletto buio, di sera, verso le due di notte, lo becchiamo da solo e lo trasciniamo li, e soto mianccia di morte (ke poi gli daremo naturalmente!) iniziamo a frustarlo e a Squartarlo vivo (c'è più sangue e dolore cosi!), poi, mentre è in fin di vita, proporrei di chiamare il mio caro amico Vlad, per gli amici COnte Dracula, che venga a fare il suo lavoro notturno, così anke si risparmia i soldi del "VampirePub" e così prendiamo 2 piccioni cn una fava : leviamo la sete a Vlad e nel contempo preleviamo tutto il sange a Joey, per la nostra gioia! In seguito, se è ancora vivo, chiamiano che dei lupi mannari, ke dici? tanto da fare un lavoro pulito, così ci liberiamo del cadavere e offriamo loro la cena! allora, ti piace come programma???

17/03/06, ore 19:03

Ciao Katie!!! bel cap mi è piaciuto veramente tanto, complimentoni, molto avvincente. brava, sapevo che ti piacesse l'egitto e anche molto, ma non sapevo fossi una grande esperta, mi hai stuopita.poi la dolcezza di Seto nel sentire le parole, mi hanno fatto piangere il cuore. il rapimento di Katie mi ha fatto venire una rabbia (io sono contento almeno me la sono tolta dai piedi-Seto cosaaaaa??? sei impazzito io prendo una pietra e gliela scaravento appresso-me noooooo, mi ha fatto male-Seto te lo meriti imbecille, fai il duro, però non vuoi ammettere che sei anche tu umano e hai un cuore-me tse...-Seto) vabbè basta a perdere tempo, ancora complimenti figliola, un bacio e aggiorna presto. ci vediamo a scuola, uffa come devo fare con alby, help me!!!!

17/03/06, ore 18:53

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]