Alphabet
di Joey Potter

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
08/01/11, ore 08:40

Ho letto questi tre capitoli tutti insieme *-*
Sono bellissimiiiiiiii!!!
Ancòra e poi il colpo di scena!!
Il bacio cioccolato e la gelosia di Brì!!
E un confronto tra Justin e l'odiata "santa"!!
Veramente veramente tre capitoli meravigliosiiiii!!!

07/01/11, ore 23:01

Davvero complimenti, stai toccando ogni emozione e sentimento, continua anche senza ordine del resto sono scene scollegate fra di loro ... quindi "Ancora ... ancora ... ancora" ;D

07/01/11, ore 21:00

Non importa l'ordine ma i contenuti e per quest'ultimi non dovrebbero esserci problemi ;)
questo capitolo, tenendo presente tutte le implicazioni, è davvero toccante...
complimenti ^v^

07/01/11, ore 20:12

sono sicura che andando avanti anche a casaccio riuscirai a fare l'alfabeto come ti eri prefissata... cmq i miei migliori complimenti :D

07/01/11, ore 09:08

Eccomi a commentare il secondo capitolo, un altro meraviglioso capitolo a raiting rosso, che mi ha fatto tornare in mente uno dei momenti più belli della prima stagione, il fantastico bacio al gelato dell'episodio 12.
E povero Brian, che soffre per gelosia e non lo dice - ma lo sappiamo tutti che è masochista.
PS: Ho recensito anche il capitolo uno, anche se avevi già pubblicato questo.

06/01/11, ore 09:01

OK, a giudicare dal primo capitolo direi che questa raccolta è proprio del genere che mi piace (non solo per il raiting).
Questo primo capitolo è stato fantastico, anche perchè mi piace vedere Justin sopra e succede così raramente, che il tutto è ancora più apprezzabile.
A presto, spero.
PS: Bello e particolare sottolineare l'accento di "ancòra", cosa che nessuno fa mai con questa parola.

05/01/11, ore 11:55

Ma *___*
Imitando Brian ti dico "Ancòra" *__*
Voglio le altre storie *__* Adesso ♥
Mi piace immensamente come è scritto questo momento, è intenso e forte e ti adoro ** Davvero ^^
E adoro loro, ovviamente ♥
*saltella contenta per aver trovato questa storia*

04/01/11, ore 23:08

Okay, se ho letto bene tra le righe (ma neanche tanto tra le righe, il concetto è ben palesato, mi pare), io ti adoro.
*-* Sono in pura adorazione.
Apparte che, sarò banale a dirlo ma in questi casi la banalità fa bene, è scritta divinamente.
Almeno, io l'ho trovata bellissima. Forte, intensa.
Quell' "ancòra" ripetuto... bhe, ancòra e ancòra (fra l'altro con quel benedetto accento che nessuno mette mai e che oltre ad essere corretto e disambiguo, io adoro) è, come dire, ipnotico.
Parole giuste al momento giusto, emozioni giuste al momento giusto.
E poi la botta finale, con la quale ti sei guadagnata tutta la mia stima XD
Insomma, mi piace. E parecchio. Aggiungo nelle seguite °w°

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]