Alphabet
di Joey Potter

02/02/11, ore 17:04

Hai reso benissimo l'idea che ho avuto anch'io quando ho visto quella scena. Brava

30/01/11, ore 19:48

cara vado di fretta, ma non potevo non lasciare due parole.
ASSOLUTAMENTE DELIZIOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
i pensieri di Brian sono così reali che quasi mi perdo e scordo che si tratta di pura invenzione... dimmi sarò da ricovero?????????? wall
si lo so dovrò andare in analisi eh eh eh
timido
comunque sono lieta che tu assecondi la mia follia con le tue ff
wink
grazie infinite e tanti baciuzzi
thank you!

29/01/11, ore 14:49

Oh, che bel capitolo! Un perfetto contraltare della E!
Poi mi è bastato leggere NC17 e 3x08 per andare in visibilio e già sapevo che avrei adorato questo capitolo. Non a caso la 3x08 è una delle mie puntate preferite e la scena dell'ufficio l'avrei allungata tipo di un paio d'ore...!
Comunque è bellissimo Brian che considera Justin come la sua "casa" e ovviamente Justin fa lo stesso.
Ciao, ciao Ian, fatti un bel volo giù dal tetto!

29/01/11, ore 14:17

“Non farlo mai più.” Sussurri tirandolo per la nuca, avvicinandolo al tuo volto.
Justin allaccia le gambe alla tua vita, forte.
Adoro quando non c'è bisogno di usare le parole per far capire i pensieri dei personaggi. Per Brian e Justin, poi, viene più facile che mai. Brian ci ha insegnato a leggere i suoi gesti, insieme a Justin, e capire tutte le cose non dette. A volte sono quelle che contanto di più e noi ce ne dimentichiamo. Ci volevano proprio due capitoli così, dopo quello su Ethan. Estremamente dolce questa NC17 proprio perché è stata così delicata e breve e intensa. Splendida la C^^ ♥ a presto :)

28/01/11, ore 20:10

la cosa bella della tua fanfiction è il fatto ke tu in brevi capitoli sappia esprimera al meglio cosa pensano i personaggi.sn uno più belli degli altri e quello mio preferito è questo.la cosa ke io mi kiedo è come sarebbe andata a finire se justin avrebbe continuata a stare solo cn ethan,kissa cosa avrebbe fatto brian.cmq una cosa nn mi è kiara,ke cosa significa nc 17

28/01/11, ore 18:19

Leone marino in una pescheria che non sei altro (vedi la tua risposta alla recensione di qui sotto), vergognati. Perché puoi definirti "schifezza" quanto ti pare, ma lascia stare le tue povere letterine!
*cough-cough*, ricomponendoci...
Chum °w°
Come esaurientemente espresso dalla faccina di qui sopra, trovo questa shot adorabile.
Perché, io lo ripeto strenuamente a tutti, chi decide cos'è una famiglia?
E per me, la famiglia allargata di Mel e Lindsy ne è la rappresentazione migliore. Quante volte abbiamo visto Justin entusiasta alla sola idea di fare da baby sitter? Andiamo, gli ha scelto il nome! Non anche questo ciò che fa un genitore? Rovinare per sempre la vita all'innocente frugoletto con un nome che al novantanove per cento dei casi lui odierà? XD
Tralasciando il discorso sulle famiglie, che comunque mi sta molto a cuore (per una mera questione di diritti e principi, lo ammetto), passiamo alla tua fic in sé.
Ho adorato Brian. Alla follia XD Il ketchup (o come diamine si scrive), il contorsionismo mentale e l'innata modestia. E l'immancabile uscita finale, ovviamente.
Questo è il Brian che tutti adoriamo, nevvero?
Anche questa scritta così bene che mi fa venire voglia di picchiarti, giusto perché non posso dire nulla e così mi togli tutto il gusto XD
Ah-ah, trovato! Bhe, forse. Quello "stupiDo" nella prima fase mi da da pensare... non sarebbe forse dovuto essere uno "stupiTo"? Poi non so, magari volevi davvero scrivere che Brian e Justin sono due stupidi, e lì non ci sarebbe nulla da obiettare XD
E gli spazi dopo le virgoleeeeeee! XD Okay, continuo a fare le punta agli spilli, ma sono troppo soddisfatta quando vedo che sei una persona normalmente brillante con forte attitudine e imprescindibile unione al fandom di QaF e al Britin.
Si nota il mio sforzo per trovare un giro di parole abbastanza contorto per farti i complimenti? E il fatto che ho letto le tue risposte alla mie recensioni e che risponderò a mia volta in blocco una volta finito di recensire? XD
Sono felice come una marmotta, quando leggo queste tue moltezze, chum °w° Okay, ora dovrebbe capirsi anche che ho rivisto Alice In Wonderland.
Ma, davvero, non so più cosa inventarmi. Motivo per cui salto a piedi pari la parte in cui ti dico che mi piace ammuzzo (corrispettivo di "a buco" di giovani della terza età di provincia quali sono i miei amici) come scrivi e cosa scrivi; che è sempre un piacere leggere questi IC spudorati, che lo è altrettanto recensirli e sapere il fatto che io lo faccia ti fa (allitterazione di "F" e di doppie XD E del "fò" ù.ù) piacere.
Quindi, chérie, mi sa che l'ultima lettera arretrata la recensisco domani. Tanto per rimpolpare un po' il dizionario e il repertorio di spiritosaggini, mi sono appena giocata quella della marmotta e, credimi, questo è davvero il fondo XD

28/01/11, ore 17:45

Ormai ti adoro e questo è un dato di fatto..
Come ho letto 3x08 e Nc17 ho iniziato a saltellare dalla felicità!!!!
Capitolo stupendo, ottima terapia per la stesura della lettera E XD
Mi è piaciuto molto come hai raccontato la paura di Brian per dei sentimenti così forti...la tentazione di allontanarlo per non perdere il controllo e l'indipendenza, ma per fortuna la suaarmatura crolla e stringe a sè il suo Raggio di Sole :)
"quei gemiti eccitanti che sei tu –tu, proprio tu, solo tu- a fargli emettere"
Questa frase secondo me è stupenda, ho sempre pensato che solo Brian potesse soddisfare veramente Justin e ovviamente viceversa..infatti nel telefilm, durante la parentesi Ian, hanno fatto velatamente intuire che nè l'uno nè l'altro erano soddisfatti sotto quel particolare aspetto!! Brian aveva una nostalgia pazzesca, moriva dalla voglia di provare nuovamente quelle sensazioni, di far provare piacere al suo Justin e il fatto di essere finalmente lui la causa di quei gemiti lo fa andare in estasi *-*
"Perché averlo tra le tue braccia è come tornare a casa.
Perché percepire il suo calore è come tornare a casa.
Tornare a casa dopo un lungo viaggio,
dopo aver dormito per settimane in una bettola [l'hai corretto XD, tranquilla, capita a tutti XD] senza nemmeno un lenzuolo di marca, dopo aver passato gli ultimi mesi a crogiolarsi nel ricordo."
Il riferimento alla casa è dolcissimo ed è spettacolare anche come l'hai scritto: andando a capo e ripetendo sempre "perchè" e "è come tornare a casa"..molto d'effetto *-* Ho riso troppo all'accenno, molto Brian-style, della bettola senza lenzuola di marca..un tocco d'ironia al momento giusto che ha stemperato una situazione molto dolce.
Justin allaccia le gambe alla tua vita, forte.
Finale ad effetto, non c'è che dire!!! avevo gli occhi a cuoriciniiiiii *-*

Brava brava bravaaaa!!! Alla prossima lettera :)
(Recensione modificata il 28/01/2011 - 05:56 pm)

28/01/11, ore 17:33

Okay, io ho recensito la E mentre tu postavi la C. Sarà connessione spirituale? XD
In ogni caso, già che ci sono passo anche di qui *-*
Ed inizio lanciandoti una sfida: riuscirai mai e poi mai a scrivere qualcosa che mi faccia schifo? O anche solo che mi risulti poco decente?
Diamine, sei così maledettamente brava >.<
Sì, mi piace anche la C. Sì, penso mi piaccia perché è una NC17. Sì, ora andrò di corsa a rivedermi la 3x08 per, tipo, la trentesima volta.
Ma penso che primo rileggerò questa carissima C.
I pensieri di Brian sono così reali, così vicini. E, inutile raccontarci balle, sono veri. Qualunque cosa voglia dire Brian, tentando di sfuggire dall'ovvio.
Anche se, ammettiamolo, non ameremmo Brian Kinney se non fosse... bhe, Brian Kinney.
E io non amerei questa fic se l'autrice non fosse... bhe, tu. Non per dire che faccio favoritismi, eh, mettiamoci in chiaro, ma per dire che se l'avesse scritta qualcun'altro, questa lodevole auto-terapia per la "E" (che ripeto, è eccelsa) non sarebbe stata così.
Ah, non sapevo che si potesse abitare nelle bietole. Correggi, mostro XD Suppongo tu avessi voluto scrivere "bettola". Oh, non sai che soddisfazione scrivere che anche tu, chérie, commetti sbagli come tutte le scrittrici normali. Ora so che non vieni da un'altra galassia. E sì, mi sento sollevata: ho paura degli alieni, io ù.ù" XD
In any case... anche questa meraviglia si è beccata una recensione stupida dove, noto or ora, si parla di lei molto poco e si scherza fin troppo. Povere creaturine, i complimenti vanno sempre tutti alla mamma XD
No, davvero, ribadisco che mi piace tantissimo come scrivi.
... E che devo trovare dei sinonimi per dirtelo, altrimenti mi sembro stupida da sola XD

28/01/11, ore 17:16

Io, tipo, credo di amarti. In modo platonico e disinteressato, ovviamente XD
Ah, non ti preoccupare, non ti amo perché hai scritto sul torturagatti. Ma per aver inserito quelle cinque stupide letterine che formano il mio nome là in cima. Chum °w°
Appena le ho lette mi sono gasata tantissimo, sai? XD
Comunque... passando allo splendore di stavolta...
Sì, ho detto "splendore". Quindi, sì, ho tenuto fede alla promessa, non ho vomitato al sentire nominare l'avanzo e l'ho letta.
Perché mai avrei vomitato a causa delle tue parole, fanciulla.
So lo sforzo sovraumano che ci sta dietro, fra l'altro, come il rivedere quello sviolinatore da quattro soldi per tutte le (troppe) puntate in cui compare per amor dell'IC. E, non credevo che avrei mai detto una cosa del genere parlando del Cugino It, ne è valsa la pena.
Perché adoro questa lettera. Sebbene, lo ammetto, abbia soffiato come un gatto tutte le volte che ne hai scritto il nome.
Perché è perfetta. Almeno a mio modesto parere.
La trovo così bella, così metaforica ma anche così cruda.
Tutto quell'alternarsi della tua meravigliosa favella scritta alle parole dei personaggi stessi; le parole incisive sottolineate, i concetti ripetuti per rimanere nella mente. Giuro che per tentare di recensirla degnamente ho allungato la mia assenza causa esame (ho preso 30, chérie, sai? Sì, sentivo il bisogno patologico di dirlo a qualcuno. Bhe, a qualcuno che non avessi ancora incontrato al supermercato XD).
Ovviamente, non riesco a recensire degnamente neanche con la pausa zen in mezzo.
Ma giuro che l'ho amata a una prima lettura, ma la amo ancora di più dopo averla riletta più e più volte. Perché ti entra sottopelle lentamente, ti fa capire che quello che hai scritto è tutto vero. Così vero che...
Okay, ho finito anche il mio eccelso vocabolario, ora.
Insomma, come avrai capito amo alla follia la "E", chum °w°
Nessun errore, stile impeccabile... ma non ti rompe sentirtelo dire a ogni aggiornamento? XD
Quindi, ora vado a recuperare le lettere passate. E mi rendo conto di aver tessuto le tue lodi per il solito papiro.
PieSse: è scritta divinamente, non so se si era capito XD

22/01/11, ore 22:23

Ho scoperto solo ieri questa bellissima raccolta e devo dire..wow! :)
Purtroppo il fandom di QAF non è molto conosciuto e nutrito, ma devo dire che riempi benissimo questo 'vuoto', anche grazie alla caratterizzazione che ritengo molto in linea con quella originale, soprattutto in questo capitolo, che è anche il mio preferito tra tutti quelli che hai pubblicato finora.
In particolare Brian che dice 'Melanie gli permette di mangiare il ketchup?!' è perfettamente IC, a mio avviso..per non parlare di come Gus illustra perché secondo lui è normale chiamare anche Justin 'papà', così infantile e geniale e allo stesso tempo così inattaccabile, ho adorato quella frase *.*
Complimenti, davvero ;)
P.S.: per quanto riguarda il messaggio del capitolo (con cui sono completamente d'accordo), vorrei solo ricordare quello che un uomo molto saggio (credo fosse Obama, ma dal momento che la memoria non è esattamente la mia migliore amica non assicuro niente -.-') disse qualche tempo fa: 'meglio avere due padri che non averne nessuno'.
P.S.2: l'ultima frase della dedica è fantastica! In effetti non ci avevo mai pensato, ma è verissimo!

22/01/11, ore 14:41

Ohh ♥ scusa ma quest'atto mi ha tolto le parole. Splendida *__* (chiedo scusa per la brevità del commento)

22/01/11, ore 13:43

Tranquilla, è difficile sopravvivere al sorcio (ian, non si merita neanche la maiuscola) ma c'è l'ho fatta!
Che dooolce che sa essere Brian quando vuole. E finalmente ha fatto al suo raggio di sole un regalo come si deve - anche se io aspetto ancora i fiori, ma è meglio non pretendere troppo tutto insieme. Poi troppo forte quando Brian si paragona a una merda avvolta in abiti alla moda. Ma è troppo severo con se stesso, dai... - anche se a volte si comporta davvero come una merda, soprattuto con Justin, ma con gesti come questo si fa perdonare tutto.
Scusa se non mi dilungo, oggi sono di fretta, ma anche questo capitolo è stato bellissimo.

21/01/11, ore 22:42

ciao, solo un breve saluto per farti sapere che apprezzo molto la tua raccolta Britin, questo capitolo in particolare. Brava! Lo so , non è una grande recensione, ma volevo solo farti sapere che hai una ammiratrice in più che legge con piacere le tue storie.

21/01/11, ore 19:28

Joey Potter ma come farei a vivere senza le tue Ff (parafrasando il nostro Bri 5x03...ricordi?) timido
sono così "se stessi", proprio me li vedo!
mi piace e troppo
lol!!

21/01/11, ore 18:33

Ma che carini *______________*
Dolci teneri e fluffosi... e LORO *_*
Scusami se non recensisco mai, ma le mie recensioni si limitano a *__* fangirlistici, però ci sono ^^