Alphabet
di Joey Potter

16/04/11, ore 00:36

questa raccolta è assolutamente meravigliosa, ci sono alcune piccole perle come ad esempio la prima o quella con Joan, altre che invece mi hanno fatto sorridere come la W... insomma, davvero una più bella dell'altra

14/04/11, ore 15:54

Ciao, sono una malata di queerite da solo due mesi (ossia da quando ho scoperto l'esistenza della serie) e già ho completato le 5 serie tre , no dico tre, volte ,e conosco a memoria tutte le battute, le espressioni ecc. ecc.Stavo per tagliarmi le vene (scherzo ovviamente) e su EPF ho trovato, fra gli altri, i tuoi racconti, non sto a commentarli uno per uno, ma ci tenevo a dirti che adoro la tua personale visione della storia e come immagini che sia proseguita, lenisce un po' la mia tristezza per come è stata troncata nella serie TV. Insomma sei un po' il mio metadone, o meglio il mio BRITINone. Non preoccuparti, di solito sono meno scema ma la mia queerite
non mi concede tregua. Buon continuo cara. Patrizia

01/04/11, ore 20:36

Ciao cara, quanto tempo! Ben tornata.
Per quanto il tempo passi i tuoi capitoli sono fantastici come sempre. Poi questo capitolo è tutto Brian centric quindi è doppiamente bello. La parte che mi ha colpito di più è stata all'inizio, quella con la citazione del discorso di Debbie a Brian. Mi sono rivista quella puntata un miliardo di volte (va be... se vogliamo dirla come sta ho visto tutte le puntate un migliaio di volte...), perchè è la prima volta in cui Brian ammette ufficialmente i suoi sentimenti per Justin (ovviamente lo fa a modo suo). Alla prossima lettera!

01/04/11, ore 13:25

Ciao! Ho scoperto questa ff da pochissimo ma già aspettavo con ansia il nuovo aggiornamento e devo dire che l'attesa è stata ampiamente ripagata! E' stato emozionante ripercorrere in così poco l'intera storia e l'alternanza di frasi e pensieri (che ho adorato) ha dato la giusta intensità al capitolo! Amo vedere l'anima di Brian messa a nudo, priva dei muri che si interstadisce a tirar su per orgoglio, cocciutaggine e quant'altro! E non posso che apprezzare ancora di più quando ciò viene fatto comunque nel rispetto del carattere del personaggio. MI piace davvero il tuo stile! Complimenti!!!

31/03/11, ore 21:31

Ho letto i capitoli tutti d un fiato e wow.... sono veramente belli!!!!

31/03/11, ore 15:46

Ed eccola qua il “mio piccolo genio”,Caldo
come sempre hai toccato il cuore. La tua straordinaria capacità di entrare nella psiche di Brian mi lascia sempre basita.
Quando estrapoli contenuti delle puntate affiancandoli con proprie riflessioni raggiungi lo spirito interiore di chi ti legge.
 L’amore che hai per Brian e Justin è quasi palpabile, e chi legge è chiaramente coinvolto da tale sentimento.
Quel “ti amo” ho sempre pensato che fosse come un “urlo” stillato da tanti anni di paure e insicurezze assorbita dalla sua famiglia disfunzionale.Triste
Sono lieta d’averti trovata ancora con un altro capitolo, è inutile dirti che mi sei mancata, insomma ero in astinenza eh eh eh Con la lingua fuori
Mai togliere ad un drogato la propria dipendenza eh eh eh Occhiolino
Spero di trovarti presto e grazie di tutto, per emozioni, per l’evasione, per l’amicizia.Mandare un bacio
Un mondo di bene Amore

30/03/11, ore 22:24

Oddio...eccoti quiiii *-* un capitolo decisamente in grande stile!!!!
Mi è piaciuto da impazzire..a dir poco meraviglioso!!!
Hai descritto tutte quelle volte che quelle magiche paroline gli sono rimaste bloccate in gola.. La sua paura, i suoi dubbi e i suoi desideri.. hai descritto tutto benissimo..era tutto decisamente palpabile.
E poi, alla fine il sussurro..in effetti era veramente un sussurro, ma, come hai giustamente scritto, "Bastava" e sicuramente per entrambi è stato comunque decisamente assordante, "come il più potente strillo" *-*
Complimentissimi, veramente un capitolo speciale!!
Alla prossima ^^

30/03/11, ore 22:17

Oh, ma è da tanto, troppo tempo che non commento una tua flashfic **
E mi sembra proprio il caso di farlo adesso, dato che hai scritto sulla scena probabilmente più bella di tutte e cinque le stagioni **
E come al solito sei stata bravissima ad intersecare introspezione e dialoghi del telefilm ** Complimenti <3
Visto, nemmeno io so scrivere recensioni, anzi ^^ Però ecco, che questa raccolta mi piace, ci tengo a ribadirlo :)

01/03/11, ore 15:09

Cara come sempre sei sbalorditiva, riesci a mantenere il carattere dei personaggi non dimentico della loro crescita.
In questo capitolo c’è un’escalation di sentimenti, dal nostalgico, al sentimentale e all’erotico. Occhiolino
La parte tagliata 5x12 è tra le mie preferite, non ho mai capito perché è stata censurataPerplesso, non la ingloberei  tra le parti più scabrose, allora vogliamo ricordare la 4x03, fiù se quella sedia potesse parlare eh eh eh.Con la lingua fuori
E comunque la parte suddetta è anche una genialata degli autori quando cercano i nomi e Justin propone Brighton è un colpo da maestro, perché Brighton è considerata la capitale dei Gay d'Inghilterra, e quel sorriso beffardo di Brian da perfetto “advertising executive” che trova il nome più adatto “Bri-Tin” è impagabile!Caldo
Rinnovo i miei più sinceri complimenti e in trepidante attesa per il prossimo capitolo ti mando un bacio grande.
Sei sempre “il mio piccolo genio” (2x19 ricordi?)Innamorato
(Recensione modificata il 01/03/2011 - 03:11 pm)

01/03/11, ore 08:06

Ciao, eccoti qua! finalmente un capitolo un po' più allegro del precedente.
Adoro la battuta di Justin "Sperimentare la perfezione è un privilegio..." sia detta

nel contesto della 4x12 sia nella tua storia. Poi la parte finale quando Brian sembra

offeso e va a farsi la doccia e Justin non capisce subito quel che vuole veramente è

troppo spassosa.
PS: La citazione iniziale, dove scelgono il nome della villa, è uno dei pezzi più

belli del telefilm, chissa perchè da noi hanno tagliato la scena? NOn era poi più

esplicita più di tante altre...

28/02/11, ore 12:14

Sei davvero molto brava, scrivi bene e senza tanti rigiri di parole, riesi a descrivere molto bene i caratteri, i pensieri e tutto ciò che concerne questi due straordinari personaggi. Complimenti!

27/02/11, ore 17:22

Questi due sono una cosa meravigliosa!!!! Ma cosa ancora più importante, TU se meravigliosa..cioè, sei riuscita a far diventare dolcissima una maratona di sesso Kinney-Taylor!!!! E' dolcissima ed è meravigliosaaaa!!!
Allora, l'inizio ripreso dalla parte mai doppiata della 5x12... IO AMO QUELLA SCENAAAA!!! E' lì che nasce BRITIN *-*
Una strana sensazione di gay-javù vi colpisce entrambi.   Ahahah bellissimaaaaa, amo da morire anche la  4x12, ma cosa sto dicendo?..amo TUTTI gli episodi ^^
Brian che si finge offeso (finge?? diciamo che Justin ha girato il coltello nella piaga XD) e decide di vendicarsi su Justin lasciandolo insoddisfatto mi ha ricordato la scena della pomiciata pazzesca della 2x19 (ovviamente con le dovute differenze dato che in quella scena Brian era veramente incavolato come una belva e Justin era in torto marcio... )e poi chiede a Justin di seguirlo con quella scusa dolcissima ma sarcastica.. vedi, è di questo che parlo quando dico che sei riuscita a renderli dolci nonstante siano sempre loro stessi..questa battuta finale era da Brian Kinney al 100%
Dolcezza e sarcasmo, un mix perfetto *-*
Bravissima come sempreeee!!!
Alla prossima lettera ^^
(Recensione modificata il 28/02/2011 - 03:03 pm)

09/02/11, ore 12:36

Rieccoti con la V. Davvero fantastica. Ho pianto come una disperata, immaginandomeli. Soprattutto Brian, immaginarlo mentre cerca inutilmente di trattenere le lacrime contro il lenzuolo mi ha spezzato il cuore.
Fortunatamente, nonostante l'orribile finale dato dalla showtime alla serie, noi fan accanite che abbiamo seguito Brian e Justin per cinque serie sappiamo che il loro amore è eterno e a farlo finire non sarà ne la distanza ne il tempo.

08/02/11, ore 22:58

Ok..te lo dico, te lo dico senza nessun imbarazzo: sto piangendo..
Sei grandissima, sul serio, grandissima.
Cavolo, vorrei lasciare una recensione all'altezza di questo capitolo meraviglioso ma non ne sono in grado e ti chiedo veramente perdono.
Cioè, sono loro..hai un talento pazzesco nel ricreare esattamente i loro caratteri..sì genio di una ragazza, tu hai il potere di far rivivere i miei Brian e Justin così come li ho sempre visti. Ad esempio è molto Brian il ripensare ai suoi vent'anni e il considerarsi patetico, ed è molto da Justin rattristarsi per tutto il dolore che ha causato e che causerà a Brian..
E poi ci sono le mie due parti preferite in assoluto:
Cerchi di aprire la bocca, ma le corde vocali non rispondo e le senti bloccate lì, quelle lettere, come spesso ti capitava. Ma Justin affonda le mani nei tuoi capelli e sai che ha capito. “Anch’io.” La voce è rotta dal pianto, le braccia ti stringono più forte.
Probabilmente se non prendessi quell’aereo, lui sarebbe capace di portarti a New York a calci in culo.
E ti sembra assurdo aver dubitato in passato del suo amore, ora che singhiozza contro il lenzuolo.
Non vuoi andartene. Ma glielo devi.

Ero a singhiozzi, ti giuro..per fortuna che non c'è nessuno in casa!!!
Non so veramente cosa altro aggiungere se non GRAZIE, grazie per far rivivere una delle mie coppie preferite.

08/02/11, ore 21:49

dico solo una cosa questo è il più bel capitoloke tu abbia scritto fino a ora