Alphabet
di Joey Potter

13/09/11, ore 16:12

Innanzi tutto bentornata, bentornata, bentornata...si capisce che mi eri mancata?
Mettiamola così: credevo che tutti stravedessero più per il dio Kinney e che nessuno potesse amare più di me la figura di Justin, ma forse mi sbagliavo perchè tu di filo da torcere me ne dai parecchio, è palese come la dolcezza di Sunshine ti riscaldi il cuore e altro...
Cos'era questo capitolo , la tua personale rivincita sul torturagatti? Poverino, l'immagine del suo cappotto rattoppato mi perseguiterà negli anni futuri.Ian non mi ha mai fatto impazzire,ma il poveretto è stata una vittima collaterale della non-storia fra i nostri amatissimi eroi. In fondo lui si è giocato le sue carte (malissimo fra l'altro) ma avrebbe potuto fare qualsiasi cosa e non ci sarebbe mai stata neppure lontanamente competizione, il nostro rancore equivale a sparare sulla Croce Rossa .Invece di bistrattarlo così dovremmo fondare un"Ente per la protezione del verme Ian", che dici ti invio la tessera di socia onoraria?
Ti prego, non farci più mancare così a lungo le tue perle Britin.
Un abbraccio stretto stretto. Patrizia.

12/09/11, ore 11:37

“Sunshine è tornato da me. Ma a te rimane sempre il tuo violino, no?”

Sì, sunshine è tornato e a Ethan non rimane che prendere il suo violino e, con tanto di archetto, sparire per sempre.... (avrei scritto altro ma non mi sembrava il caso di scadere nella volgarità)
Piccola sclero introduttivo, pre recensione.

E finalmente sei tornata ad aggiornare questa fantastica raccolta. Bene!
E' davvero molto bella.
Ethan crede di sapere tutto, Ethan crede che Brian non sia l'uomo giusto per Justin perchè non sa esprimere i suoi sentimenti, perchè non sa dirgli che lo ama, ma Brian sa che la realtà è diversa. Alcune volte le parole sono sopravvalutate, i gesti sono molto meglio e lui ne ha compiuti così tanti per far capire a Sunshine che lo ama, che è lui l'unico uomo della sua vita e quel suo pensare:

<< Lui lo sa. Lui lo sa. Lui lo sa. Lui lo sa. A lui basta. >>

vale come mille parole, perchè in fondo Justin lo sa. Sa che lui lo ama come sa che un giorno glielo dirà.

Molto bella.
Aspetto di leggerti ancora (presto)

12/09/11, ore 11:29

Recensione rapidissima perché sono di corsa ^_^.
Beh, che dire se non... BravaAAAAAA! Ci piace parecchio questo capitolo, con Brian parecchissimo IC e un Ian forse un po' troppo bastonato ma che, in fondo, se l'è meritata tutta ^_^.
Alla prossima lettera!

11/09/11, ore 19:01

TU!!!!
In realtà non ti meriteresti questa recensione v.v e sai benissimo perché *è offesissima e si sente trascurata oltre che poco calcolata*
MA.
Io sono buona e nonostante le promesse non mantenute vengo qui e lascio un segno del mio inutile passaggio.
L'IC di Brian è perfetto, i suoi pensieri coerenti col personaggio, così come l'atteggiamento che assume nei confronti del nostro violinista da strapazzo. Insomma, sei stata molto molto brava ^^
Mi mancava il tuo alfabeto, spero che continuerai a scriverlo a ritmo più costante ^^
Un bacio,
Aika.

11/09/11, ore 16:14

Joey! Sono Patrizia quella che ha betato la tua ultima ficcy!!! Questa mi piace un sacco partendo perchè bhè è Britine io amo Queer as Folk!!! Ma poi perchè è la cosa più tenera che io abbia mai letto!!! Congratulazioni!!!

11/09/11, ore 15:41

Ma ciaoooo!!!! Che bellooo vedere un tuo aggiornamento *____*
Ian!!!!!!!
"Comunque no, non l’hai cercato per tutta Pittsburg con il solo scopo di ridergli in faccia, di gusto, forte, di nuovo. Affatto."  Oddio..moooolto Brian XD
Ci credi che non so come recensire in modo decente? Vorrei copiare e incollare tutto e aggiungere solo faccine con gli occhi a cuoricini *-*
"Lui lo sa. Lui lo sa. Lui lo sa. Lui lo sa. A lui basta. Lo ripeti come una preghiera atea, finché non sei sicuro di poterci credere." Questa parte, così come in altri passaggi, si sente tutto il dolore di Brian. Infatti questo non è il solito scontro dove Ian viene semplicemente umiliato. Anche Brian ha i suoi demoni da affrontare..per fortuna però si riprende in fretta, forte della consapevolezza di aver riconquistato il su Raggio di Sole che è sempre con lui, anche in quel momento.
Ho semplicemente adorato la parte iniziale, dove Brian si lamente dell'abbigliamento e dei capelli di Ian, ho sentito distintamente la sua voce ahahah!!!
Wiiiiii veramente splendidaaa!!! Spero di leggere presto la prossima *-*
Baciii

25/08/11, ore 16:59

Ciao! Oddio che dolci! Da spupazzarseli tutti e tre insieme... e pensare che inizialmente credevo che ci fosse un cane nel letto XD ma Gus è decisamente più coccolo; quanto adoro immaginare la sua vocina (quel "papà Justin" mi fa sciogliere^^) sembra quasi strano pensare che si figlio biologico di Brian XD. Questo scorcio da "famigliola felice" è stato davvero tenerissimo e nonostante i precedenti dei due uomini l'atmosfera non stona affatto, anzi, il tutto è così assurdamente naturale. Capitolo scritto come sempre molto bene e che si lascia leggere d'un fiato. Mi raccomando, continua così! Non vedo l'ora di essere catapultata nuovamente e improvvisamente nel mondo di QAF!^^ Baci!
(Recensione modificata il 25/08/2011 - 05:02 pm)

11/07/11, ore 15:58

Aw *____* Adorabilissima!
Bentornata dall'esame, un ritorno dolcissimo e profumato di zucchero ♥
E comunque sono d'accordo con Brian... è giusto giusto un aggettivo :P

Davvero piacevole, grazie mille *____*

10/07/11, ore 14:33

Ben tornata, mi mancava la tua raccolta!
E' decisamente delizioso questo nuovo capitolo.

"papà Justin!"

Ma che bello!
Che dolce quadretto famigliare hai proposto. Come sono carini insieme.
Papà, papà e figliolo. Belli veramente!
Gus è tenerissimo, un vero diavoletto scatenato, tutto il suo vero papà... Justin che sta ai fornelli e prepara la coloazione per tre è un sogno e Brian, a letto che aspetta, è una delizia.
Una gran bella famigliola felice.
Brava, è valsa la pena attendere un tuo aggiornamento.
Alla prossima dunque!

08/07/11, ore 17:34

oddio oddio oddio! *_* troppo puccioso Gus, troppo puccioso Brian e, anche se si vede poco, è puccioso anche Justin! Adoro il piccolo Gus e adoro quando si inserisce così spontaneamente tra di loro, poi Brian è un padre fantastico secondo me. Brava complimenti!

"Controlla che respiri: potrebbe essere morto nel sonno" menzione speciale per questa battuta fantastica!

07/07/11, ore 23:53

Ma lo sai che a leggerti mi viene il mal di stomaco? In senso positivo, ovviamente ^_^.
Se ci fai caso, sto passando - in una sola serata, ribadisco il concetto - dalla recensione profonda a quella scoglionata.
Sto seriamente considerando di essere affetta da disturbi bipolari oppure, semplicemente, le tue storie danno il via ad una sarabanda tale di sensazioni che è difficile star dietro a tutte.
Ormai è diventato quasi un modo di dire: gli ci è voluta una bomba per ammetterlo, però... L'ha fatto, è questo l'importante.
Bel capitoloooo! Brava ^_^.

07/07/11, ore 23:42

Quella puntata è stata un colpo al cuore inaudito.
Ma, d'altra parte, è anche vero che, volendo mantenere IC Justin e Brian, non poteva finire che così.
Ma ti manda fuori dai gangheri ugualmente.
Perché Britin è per sempre.
E ci ritroviamo in quel dolore sordo che accompagna la loro separazione.
E' fare qualcosa di giusto ma non naturale.
Lo sentiamo in noi perché chiunque ha sperimentato quella sensazione, il dover fare qualcosa sapendo che deve essere fatto, scegliendo col cervello e non col cuore.
Perché alla fine è giusto così.
Ma ti spezza in due.
Sempre.
Complimentissimi: capitolo stupendo.

07/07/11, ore 23:31

Capisco di poter sembrare demente perché sto recensendo quasi ogni singolo capitolo della raccolta, tutto in una sera.
Ma non ne posso fare a meno.
Quella che tu metti per iscritto è l'essenza di QaF.
E allora non posso fare a meno di recensire.
Rassegnati ^_^.

07/07/11, ore 23:26

Io non ho parole.
Questo capitolo è semplicemente perfetto.
Gus è un mito, tutto suo padre e la telefonata è fantastica.
Completamente Ic.
Ti adoro, sappilo ^_^.

07/07/11, ore 23:16

Il fatto che tu vada avanti a casaccio lo reputo decisamente secondario.
Sei veramente brava, per cui ben venga il "mischione".
Questo capitolo mi è piaciuto molto, e Joan è stata rintuzzata nell'angolino dove deve stare.. Brava!